TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    Prologo

    Un principe di nome Kopa



    Il vento soffiava sulla savana, era un vento caldo che nell'argetea luce della luna, disegnava onde sull'erba, come fosse un immenso mare verde e frusciante. Dall'alto della rupe, un giovane cucciolo osservava le stelle, come per chieder loro consiglio.
    "Ancora sveglio figliolo ?" Il cucciolo si voltò osservando la figura dalla quale proveniva la voce.
    "Papà" rispose "Sì, scusami. E' solo che..."
    "Stai ancora pensando a quella cosa, vero ?".
    Il piccolo si limitò ad annuire al padre prima di rivolgere nuovamente il suo muso pensieroso alle stelle.
    Vedendo il figlio in quello stato, il re li si avvicinò per rincuorarlo.
    "Figliolo non devi temere. L'arrivo di tua sorella non cambia quello che io e tua madre proviamo per te, ne ora ne mai. E' chiaro ?"
    Il leoncino annuì rincuorato a quelle parole, ottenendo come risposta il sorriso del padre.
    "Dai, ora vieni. Abbiamo tardato abbastanza. E' ora che andiamo a dormire."
    I due si avviarono verso la grotta ove il resto del branco stava dormendo, e mentre il piccolo principe pensava ancora alle parole del padre, il suo sguardo si soffermò su di una leonessa; aveva il manto chiaro e gli occhi azzurri, era la sola sveglia della grotta e stringeva un piccola pallina di pelo tra le zampe.
    "Avete fatto tardi anche sta sera voi due." osservò con sguardo amorevole verso i due.
    "Sì. Perdonami Nala, il tempo è volato."
    "Fa nulla Simba." rispose la leonessa mentre il compagno strofinava il muso contro il suo.
    Il leoncino saltò sul giaciglio posizionandosi tra i due genitori, osservando la piccola sorellina, prima di accucciarsi per riposare.
    "Notte mamma. Notte papà. Notte sorellina."
    La coppia di sovrani sorrise e ricambiò l'augurio del cucciolo, prima di addormentarsi anche loro.
    "Buona notte a te, Kopa."

    La notte accolse fra le sue braccia il gruppo di leoni, accompagnadoli nel mondo dei sogni.

    Edited by Kopa missing prince - 12/5/2012, 00:11
     
    .
  2. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 1_



    Il sole era alto sulle terre del branco, la siccità pareva ormai un ricordo.
    Le cacciatrici erano a caccia, mentre Sarabi e Sarafina si occupavano di badare ai cuccioli. In quei giorni alla Rupe, per la nascita della piccola principessa, vi era un gran via vai di amici d'infanzia di Simba e Nala, venuti a congratularsi con i sovrani.
    Ma mentre gli altri cuccioli si divertivano, Kopa osservava Afua, il suo migliore amico fare il galletto con le leonesse da sopra una roccia.
    "Kopa, come mai non vai a giocare anche tu con i tuoi amici ?"
    "Afua si sta già divertendo da solo nonna"
    "E a te non piacerebbe fare colpo su qualche leoncina ?"
    "Suvvia Sarabi, ricordi come era tuo figlio alla sua età ?"
    "Ahahahah, hai ragione Sarafina, ma nostro nipote ha quel ciuffetto che lo rende molto particolare."
    Oramai Kopa si era abituato ai discorsi delle nonne, tanto da non prestarci più orecchio.
    Mentre le due leonesse discutevano, il principino scese dalla roccia e si avvicinò ad Afua, ma prima di arrivare dall'amico, si ritrovò a terra.
    "Buongiorno Kopa !"
    "Buon giorno a te, Vitani."
    "Ehi Sorellina, la vuoi smettere di atterrare il principino ? Prima o poi si stuferà del tuo trattamento"
    "E piantala Nuka !"
    Vitani era la migliore amica di Kopa, una leoncina molto particolare, dal manto tendente al dorato, con un ciuffo ribelle che mascherava due occhi color zaffiro, con un carattere molto particolare. Era sempre sorvegliata dal fratello Nuka, un giovane leone dal manto scuro, sempre trasandato.
    "Ehi ehi signorina, ti sembra questo il modo di trattare il tuo amico ?"
    "Zio, mi so difendere anche da solo !"
    "Lo vedo, sei talmente bravo da essere a terra."
    Mheetu era il solito, poco più grande di Nuka, era il fratello minore di Nala, nonchè zio di Kopa, e di solito si divertiva ad assistere alle cadute in trappola del nipote, per poi salvarlo sempre.
    "Andiamo signorina, lascia respirare il principino"
    "Uff ! Non è colpa mia se è di ossatura debole" rispose Vitani lasciando libero il povero Kopa.
    "Ragazzi facciamo una gara" propose Afua "L'ultimo che arriva alla pozza dell'acqua è uno gnu !" Prima di finire la frase, il giovane leone era già partito verso il traguardo.
    "Ehi non vale ! Aspettami !"
    "Dai Nuka, non startene li impalato, inseguiamoli"
    "Sì arrivo. Dannate pulci"
    Prima di potersi muovere Mheetu fu fermato dalla voce della madre e di Sarabi.
    "Mheetu."
    "Sì ?"
    "Bada a quei quattro mentre noi teniamo d'occhio gli altri"
    "Va bene mamma. Vado subito.
    Ehi voi, non così di corsa !"
    Mentre le sagome dei cuccioli si perdevano nella savana, le due leonesse sorrisero.
    "Sai Sarafina, è così bello vederli così felici."
    "E' vero, credevo che non sarebbe più accaduto."
    "Anche io. Sono però preoccupata, non mi piace che Kopa frequenti i figli di Zira."
    "Oh, suvvia Sarabi, lo sai che solo uno è figlio di Scar, e poi, cosa potrebbe mai accadere ? Vedrai, andrà tutto per il meglio."
    "Forse hai ragione, mi faccio troppi pensieri. E poi, con loro c'è Mheetu, cosa potrebbe mai succedere ?"
    Le due leonesse si lasciarono andare ad una risata. Infondo, nulla sarebbe potuto andare storto...

    Edited by Kopa missing prince - 22/5/2012, 23:05
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Le due leonesse si lasciarono andare ad una risata. Infondo, nulla sarebbe potuto andare storto..

    le ultime parole famose XDXD

    cmq sarà la 300esima ff che vedo sulla storia di kopa, però tu scrivi bene, quindi sono curioso di vedrti prosegure, anche se a me nn piace kopa una storia scritta bene nn si rifiuta mai di leggere

    mi pare che stai cercando di giustificare la presenza di kopa e kiara quindi siamo in un Alternative Universe (visto che nuka non è figlio di scar nel canonico ma tu qui dici che è così)^^
    Kovu dov'è per curiosità, non ha la stessa età di Vitani secondo te? cito zira "Oh, non vi ho presentato mio figlio Kovu, fu scelto personalmente da Scar perchè seguisse le sue orme, e diventasse il re!" quindi dovrebbe essere nato prima della morte di Scar...
     
    .
  4. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 6/3/2012, 09:27) 
    CITAZIONE
    Le due leonesse si lasciarono andare ad una risata. Infondo, nulla sarebbe potuto andare storto..

    le ultime parole famose XDXD

    cmq sarà la 300esima ff che vedo sulla storia di kopa, però tu scrivi bene, quindi sono curioso di vedrti prosegure, anche se a me nn piace kopa una storia scritta bene nn si rifiuta mai di leggere

    mi pare che stai cercando di giustificare la presenza di kopa e kiara quindi siamo in un Alternative Universe (visto che nuka non è figlio di scar nel canonico ma tu qui dici che è così)^^
    Kovu dov'è per curiosità, non ha la stessa età di Vitani secondo te? cito zira "Oh, non vi ho presentato mio figlio Kovu, fu scelto personalmente da Scar perchè seguisse le sue orme, e diventasse il re!" quindi dovrebbe essere nato prima della morte di Scar...

    Grazie per i complimenti. Nuka io ho sempre pensato fosse il figlio di Scar, a differenza di Vitani.
    Kovu devo farlo entrare in scena, ma sarà un cucciolo e, per quanto riguarda la frase di Zira, me la sono rielaborata pensando che in realtà Zira ha visto in sogno Scar che le diceva che Kovu sarebbe stato suo erede.
    Comunque, spero di trovare del tempo per continuare in questi giorni.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahaha, in pratica kovu erede di scar è tutta una sega mentale di zira XD
    in pratica

    scars_choice__p_by_savu0211-d46xs69
    XD
     
    .
  6. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Mi piace questa storia e scrivi molto bene^^
    Aspetto il prossimo capitolo :D
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    che bello un altra ff su kopa le adoro, ma spero che non muoia anche qui, scrivi bene :) aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  8. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Stupendo, una fan fiction su Kopa!!! Non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo.
    Mi piace molto come scrivi. :Sarabi: :Kopa:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace molto Kopa, se poi ci fai pure una ff.... Aspetto il seguito.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    se volete ff su kopa ce ne sono un sacco in questo forum XD
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    lo so kun e c'è anche la mia XD e le altre le avrò lette tutte misà ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda Kopa, io al massimo ho letto solo la storia di vitani, ma qualche altra su di lui sono il profumo della vendetta e che altro?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    #entry348498429
    scorretevi un po i titoli e vedete da voi XD
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ci sono anche le mie ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, simba e i tre ninja, il ritorno degli amici, e l'avventura continua non le avevo inserite perchè le ho già lette XD, comunque si, anche le tue XD
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3781 views
  Share  
.