La storia di Ni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    eccomi alla seconda ff che scrivo...Questa è un po' diversa perchè parla di tutta la vita di Ni...Da quando nasce fino a quando morirà.

    Personaggi:
    Ni
    Mufasa
    Simba
    Scar
    Nala
    Sarafina
    Sarabi
    Tojo
    Malka
    Chumvi
    Kia...Madre di Ni
    Johan...Padre di Ni

    Stasera o domani posterò il mio primo capitolo^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi interessa questa ff, è originale, se la saprai sviluppare verrà fuori una bella storia
    Però ricorda di andare a capo più spesso di non fare capitolo troppo corti e attenzione alle descrizioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ni, nn ho ancora letto una ff su di lui, potrebbe essere interessante^^
     
    .
  4. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1-La nascita del piccolo grande leone
    Era notte fonda nelle Terre di Guerra e nella Rupe del Re Fyan stava partorendo una leonessa di nome Kia,con a fianco il suo felicissimo compagno Johan,il suddito più fidato del Re.Tra loro due c'era una leonessa del branco che stava facendo partorire la povera Kia,sofferente per quel parco travagliato.
    -Eccolo Kia,tranquilla-disse la leonessa tranquillizzando Kia.
    -Aaaaaaaa-urlava Kia per la forza che stava sprecando per mettere alla luce il suo unico figlio.
    Kia già molto adulta,con un pelo marrone e una macchia bianca sulla zampa posteriore sinistra.
    Il marito,invece,aveva una folta criniera nera ed un pelo marrone scuro scuro.Infatti nelle Terre di Guerra Johan era il più corteggiato dalle leonesse,da giovane ovviamente.
    Le Terre di Guerra erano chiamate così perchè c'erano sempre continue lotte tra regni vicini e toccava persino ai cuccioli cominciare a combattere perchè il branco era piuttosto scarso di leoni.
    Ma ritorniamo al parto di Kia.Alla fine,con molte forze e spreco di energie,il cucciolo uscì pieno di vita.
    -Tesoro,è nato il nostro piccolo grande leone-disse a Johan a Kia con un entusiasmante grido di gioia.
    -Si è nato finalmente-sospirò Kia felice,mentre teneva il cucciolo tra le zampe.
    Infatti Kia e Johan avevano provato tantissimo a fare dei cuccioli,ma fino ad allora non ci erano riusciti.E adesso,che finalmente è arrivato il loro unico figlio,erano talmente felici che piangevano davanti a tutto il branco del regno.
    -Come lo chiamiamo tesoro?-chiese Kia a Johan che fece cenno di non avere neppure la minima idea.
    -Io un'idea ce l'avrei-intervenne Re Fyan -Ni è il nome giusto per il vostro cucciolo che crescerà sano e forte in questo regno e probabilmente avrà possibilità di diventare il Re delle Terre di Guerra.
    Infatti il re di quel regno aveva perso la sua regina in una battaglia tra branchi e ancora non avevano fatto dei figli.
    -Il nostro unico figlio,un giorno,re delle Terre di Guerra?-chiese stupita Kia.
    -Molto presto,probabilmente-rispose Fyan che era ormai molto anziano.
    Il futuro del piccolo grande leone era già segnato.
    Almeno per ora.



    Questo è il primo capitolo di questa ff...Commentate^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la storia mi sembra interessante, veramente.
    a livello di forma ci sono un paio di cosette che nn mi piacciono molto, come ad esempio ancora usi marito che a me nn piace e in generale qualche parte un pochino poco scorrevole (ma nulla di grave)
    aspetto il continuo^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con Kun, per quanto riguarda le descrizioni devo dire che sei stato bravo, aspetto il seguito
     
    .
  7. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2-L'addestramento e le battaglie
    Ormai erano passati circa due mesi da quando il piccolo Ni era in vita,pieno di allegria e felicità.
    Il padre lo addestrava tutti i giorni per prepararsi alle continue invasioni di branchi sconosciuti che avvenivano nelle Terre di Guerre.
    -Allora Ni,oggi cominciamo il nostro addestramento-gli disse Johan.
    -Di che si tratta,papà?-gli chiese Ni curioso.
    -Come addestramento è piuttosto speciale,ma ti fa sviluppare i muscoli che nella lotta contro un leone devono esistere per forza-gli rispose Johan.
    Ni si guardò attorno e poi chiese ancora una volta -Ma come lo faccio l'addestramento speciale?-
    -Oh,semplicemente salendo e scendendo da quella grande roccia-gli rispose Johan indicando con la testa una grande roccia.Ni spalanco la bocca dalla gioia.Era già un grande leone perchè affrontava tutti i tipi di sfide che gli proponevano.L'addestramento durò circa due ore.
    Poi Johan e Ni ritornarono alla Rupe,ma non trovarono nessuno.
    -Ma dove sono gli altri,papà?-gli chiese Ni.
    -Credo di saperlo-gli rispose Johan-resta qui,figliolo.
    Ni non capiva quello che stava succedendo.Si era addestrato molte volte anche psicologicamente,ma ancora non capiva,ed era curioso.
    Seguì di nascosto Johan per vedere dove stava andando e vide un branco di leoni,il suo,contro un altro branco sconosciuto.Ora aveva capito,un branco aveva invaso le sue Terre,ma quei sconosciuti erano quasi il doppio del branco di Re Fyan.
    Vide KIa che combatteva,e si spaventò subito.Non poteva vedere,o interveniva o se ne tronava alla Rupe.Ma visto la cocciutaggine di Ni scelse la prima opzione.
    Così detto,corse vicino alla prateria e vide la madre in difficoltà ed Johan che l'aiutava,ma nessuno dei due riusciva ad attaccare quel leone.Ad un certo punto Kia si rialzò e stava per attaccare il leone caduto a terre,quando da dietro spuntò un altro leone che gli morse il ventre.Kia perdeva sangue.Allora intervenne Ni.Il padre mentre combatteva difendeva anche il corpo di Kia che continuava a perdere sangue.
    -Mamma-urlò disperato Ni.
    Kia sorrise per un attimo al figlio,e poi chiuse gli occhi per l'eternità.
    Ni non sapeva che fare.Voleva vendicare la madre,ma non sapeva se poteva mettere i bastoni fra le ruote al suo branco.
    Così si alzò e aiutò il padre in quella lotta disperata al leone grande e forte.
    La sua prima vera battaglia era cominciata.Era già un leone.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Cavolo a 2 mesi sul campo di battaglia? È terribile D: in pratica un bambino di 5 anni...
    Curioso di sapere come va avanti. Enfatizza di più le descrizioni, ad esempio quando muore la madre di ni a me nn ha fatto ne caldo ne freddo, avresti potuto approfondire anche i pensieri di ni in quel momento magari
     
    .
  9. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Ok Kun^^
    Oggi pomeriggio posto il terzo capitolo^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    visto che ormai è da un po che posti qui che ne dici di dare un occhiata a questo?
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49242989

    se ti interessa posta in quel topic e chiedi di entrare^^
    se vuoi e se ce li hai puoi anche dirmi il tuo contatto di skype e/o facebook (anche via messaggio privato) così ti aggiungo al gruppo su skype e su facebook^^
     
    .
  11. somoya
     
    .

    User deleted


    bella anche questa ff, ma Ni chi è? ho un vuoto di memoria, il padre di nala forse?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Di solito è rappresentato come padre di nala, ma in realtà, secondo le 6 new adventures, in uno di questi libri, ni incontra nala durante il regno di scar, ma mi pare che non lo sia
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nelle 6 new adventure ni è un vagabondo che come ha detto fulvio nala chumvi e kula incontrano poco dopo la morte di mufasa
     
    .
  14. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3-La decisione di Ni
    Johan era davanti a Ni per proteggerlo da quel leone.Non voleva che il suo unico figlio rischiasse la vita.
    -Vattene Ni,torna alla Rupe-gli gridò disperato Johan.
    Ni non si mosse e restò lì,pallido e impaurito,ma allo stesso tempo era sicuro di aiutare il padre.Allora corse verso il grande leone,spuntando da dietro Johan che non se l'aspettava e non fece in tempo a fermarlo,ma appena arrivato lì davanti il leone gli diede una zampata facendolo volare per circa tre metri.
    Johan si spaventò,andò dal figlio e lo mise in protezione di una roccia.Si girò verso il leone,ringhiò e cominciò a correre verso di lui,gli saltò addosso,gli graffiò il muso e ritornò indietro.Il leone si rialzò colpito da quel graffio profondo che gli aveva provocato.
    Intanto Ni si rialzò confuso e vide i due leoni che combattevano,ognuno al pari dell'altro.Doveva fare qualcosa,doveva aiutarlo.Allora fece il girò della prateria e spuntò da dietro il leone,saltandogli addosso e non mollandolo un attimo.
    -Lasciami,cuccioletto!!-gridò il leone in difficoltà.
    A quel punto Johan capì l'intenzione di Ni e attaccò il leone,ma quest'ultimo riuscì a liberarsi dalle zampette di Ni e con una zampata colpì Johan e lo trascinò fino ad una roccia dove il padre di Ni provò a rialzarsi,ma il leone gli diede il colpo di grazia,quello mortale:gli diede un'ultima zampata facendogli sbattere la testa contro la roccia appuntita.
    Johan morì sul colpo e si vidde dal cranio sprofondato e dal respiro ormai esaurito.
    -Papà!-gridò Ni spaventato.
    Il leone assassino scappò assieme al suo branco.Ni andò vicino al padre,lo provò a rialzare,ma niente,non reagiva.Allora andò dalla madre e provò a rialzarla,ma anche lei non reagiva più.
    A quel punto Ni capì cosa era successo ai suoi genitori e gridò -Aiuto!!-
    Il giorno dopo Ni era sdraiato sul pizzo della Rupe e osservava l'alba.Gli si avvicinò Fyan -Ni,vieni dentro,oggi fa abbastanza freddo-gli disse.
    -No sire.Io lascio le Terre di Guerra.So che questo regno dovrà essere mio un giorno,ma non posso.Queste Terre saranno sempre la mia casa,quella dove sono nato,ma quella in cui crescerò sarà altrove.Mi spiace Fyan,ma io voglio un futuro migliore-gli rispose Ni alzandosi e salutando Fyan.
    -Ma Ni,già te ne vai?-gli chiese sorpreso Fyan.
    -Si sire,voglio crescere subito,chissà forse nelle nuove Terre sarò il re-gli rispose sorridendo poco contento,ovviamente.
    Il piccolo grande leone stava per trovarsi una nuova casa.
    Forse il suo futuro non era del tutto scritto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    gli diede il colpo di grazia,quello mortale:gli diede un'ultima

    qui c'è una ripetizione, cmq nn è malaccio.
    Povero ni, al suo posto anche io nn vorrei restare in un posto del genere, vediamo come hai intenzione di sviluppare la storia^^
     
    .
41 replies since 2/3/2012, 19:31   510 views
  Share  
.