Copioni!!! :((

{O no?}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My Little Kovu <3
     
    .

    User deleted


    Ciao.Sono My Little Kovu <3 e sono qui per comunicarvi una cosa importante.
    I creatori del re leone sono dei copioni^^
    Kimba e Simba.
    Pensate che prima Simba doveva essere un leone bianco^^
    Per fortuna i significati dei nomi sn diversi:
    Simba=Leone
    Kimba=Cadavere,Mucchio di letame
    I creatori di Kimba hanno denunciato i creatori del "Re Leone"(The Lion King)
    MaPerfortuna delle persone hanno detto:
    Kimba non c'entra NIENTE MA PROPRIO NIENTE con il re leone,i significati dei nomi sn diversi e Simba è un leone marroncino
    Su youtube girano alcuni video dove Mufasa dice:
    Kimba cioè Simba,ricordati chi sei....
    ^_^ Ci sono delle persone che queste CABANATE ASSURDE
    le trovano divertenti.
    Cosa ne pensate
    Io da piccola guardavo Kimba,poi ho visto il re leone e non ho piu visto altro^^
    Anche adesso lo guardo xD


    Ditemi la vostra opinione
    PROVA A COPIARE QUESTO TESTO E TI SPEZZO LE GAMBINE OSSUTE E CI GIOCO A SHANGAI!!!




    Ciaooooo!


    PS--->Trovo questa cosa assurda
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Esiste il tasto cerca sul forum...Topic come questo ne esistono già un sacco!
    Eccone alcuni:
    Da wikipedia
    Immagini
    Fan art
    Sondaggio
    Altro sondaggio
    Link vari
     
    .
  3. My Little Kovu <3
     
    .

    User deleted


    <i>Scusa,ma a me non sembrano proprio UGUALI
    Abbiamo trattato lo stesso argomento,ma in modo diverso.

    ANZI,MI SEMBRANO BEN DIFFERENTI.
    SCUSA,MA IO LA PENSO COSÌ.
    SPERO DI NON AVERTI OFFESO!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Pubblico qui un commento che avevo fatto per il nostro gruppo di FB "Il Re Leone Fans":
    ----
    StePanda Blue
    Che fan disattenti!! x3
    Guardate che Kimba è tratto dal manga del 1955 scritto da Osamu Tezuka e negli anni 60 hanno fatto la serie animata un pò americanizzata (rispetto all'opera originale più cupa).
    Dovreste avere rispetto per un mangaka padre di questi capolavori come Kimba. Osamu è stato un grandissimo fumettista di tutto rispetto, considerato un vero maestro e modello per moltissimi autori. Kimba il Leone Bianco è una storia toccante, matura, piena di amore e insegna il rispetto per le altre razze.
    Il Re Leone è stato accusato di aver plagiato la serie animata di Kimba. Alcune scene possono ricordare il cartone ipponico, ma quelle che sono state pubblicate nel sito kimbathewhitelion, e poi qui, sono parecchio forzate: alla fine si tratta di un film ed una serie entrambi ambientati in Africa e mi sembra più che logico che ci possano essere delle somiglianze, ma non andiamo a cercare il pelo nell'uovo in queste immagini. La storia è completamente diversa (sia quella del manga che quella della serie TV di Kimba), alcune scene possono ricordare Il Re Leone (qui però non le ho viste). Sarebbe poi troppo faticoso tentare di copiare per filo e per segno ogni immagine di un cartone per farne un film tuo @_@" . Sui personaggi pare proprio un plagio bello e buono!
    Ma sappiate che nonostante le accuse e tutto Il Re Leone in giappone è considerato (dai produttori di Kimba) il Kimba americano. Quindi se non hanno problemi loro perché dovremmo farceli noi per loro? xD A me piaccino entrambi! ♥ Conta questo! :3
    4 giugno 2011 alle ore 21.19

    ----
     
    .
3 replies since 26/2/2012, 21:16   291 views
  Share  
.