Mfalme

la versione "un pochino" meglio di Mfalme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah raga, allora commentate tutti che ora faccio meglio Mfalme, (anche se nn era male...)
    Capitolo 1
    ormai Mufasa, Taka e Mfalme erano diventati adulti, Mufasa era diventato re, Taka il suo consigliere, e Sarabi la promessa sposa di Mufasa, Ahadi morì di male al cuore, e andò nei re del passato.
    Mfalme chiese a Mufasa:
    -fratellone, io vado a cercarmi un regno tutto mio-
    Mufasa li rispose:
    -va bene, ma se io e Scar moriamo, e il mio erede è ancora un cucciolo, tu devi prendere il posto, e vendicarmi-
    Mfalme li chiese:
    -Scar??, ma nostro fratello non si chiamava Taka?-
    Mufasa li rispose:
    -e stato un'errore Mfalme, lui si è procurato una cicatrice, e si è trasformato in un leone bastardo, e con la criniera nera-
    Mfalme rispose, infuriato:p
    Mfalme: cosa??, allora io non mi muovo di qui, se lui non sarà un buon consigliere-
    poi dal cimitero degli elefanti, arrivò Scar e disse:
    -Mfalme, scappa e non tornare mai più, io sarò il re se Mufasa muore-
    Mfalme li rispose:
    -si Scar stavo proprio per cercarmi un regno tutto mio-
    così dicendo, Mfalme, se ne andò, dalle terre del branco, andò lontano, lontano, lontano e arrivò alle terre del nord, ma li c'era già un re, più debole di lui, Mfalme disse al re:
    -io sono Mfalme, vorrei diventare re di queste terre mio fratello Mufasa e l'erede delle terre del branco, e io non posso diventare re-
    il re, rispose:
    -io sono Mtumwa e sono il re di queste terre, e ho ucciso mio fratello per diventare re muahahahahaha-
    Mfalme, arrabbiato disse:
    -tu non sarai di certo un buon re, Mtumwa-
    Mtumwa rispose, con aria cattiva:
    -ah Mfalme, per diventare re devi uccidermi-
    Mfalme, rispose:
    -accettò la sfida-
    allora Mfalme e Mtumwa, si misero in posizione d'attacco, poi si scontrarono, si danno delle botte, si danno delle zampate, si graffiano, ci fù una grande lotta, tra Mfalme e Mtumwa, ma alla fine, Mtumwa morì,

    Mfalme ha la criniera marrone (Kopa a la sua), il pelo giallo scuro, gli occhi rossi, il naso marrone e il fisico come Simba..
    Mtumwa ha la criniera nera, il pelo marrone, gli occhi rossi e il naso nero

    ok, poi copio e incollo e correggo gli altri capitoli

    ah si Kun, poi mi dici se Mtumwa e un cattivo fatto bene (tornerà poi nel corpo di suo figlio)
    commentate tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a me sembra uguale, sempre il solito nonsense...
    avrai corretto la punteggiatura o la grammatica immagino ma non era quello pil problema maggiore, il problema è che la storia non ha senso.
    allora scar diventa bastardo perchè li fanno la cicatrice, così per magia, mflame prima dice, io resto perchè così controllo se scar è un buon consigliere, arriva scar e gli dice di andarsene e lui allora così cambia idea e se ne va
    Mtumwa non ha senso che così random dica a Mflame che ha ucciso suo fratello, perchè lo fa?
    la lotta tra i due è una schifezza. va descritto meglio

    noi ti continuiamo a ripetere le stesse cose ma tu continui a ignorare i nostri consigli e continu sempre a scrivere allo stesso modo orribile.

     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ma però o raccontato che facevano Mfalme e Mtumwa

    e che nn mi andava delle stesse cose del film, allora o scritto poco di Scar

    allora lascio stare

    una cosa: quell'altra sara la mia ultima ff che scriverò

    intendo sul re leone, nn o molta fantasia per inventare altro oltre al fratello di Mufasa e Scar, la storia di Mufasa vivo e le terre del sangue
    a n
    ce ne ho ancora ma nn su leoni (intendo del re leone)

    ah nn l'ho scritto il motivo? l'ho avevo cancellato nn volendo
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2
    dopo che Mtumwa era morto, Mfalme salì al trono, e decide di trovarsi una regina, (ma quella regina dovrebbe essere bella), per poi avere un'erede, allora Mfalme chiese, a tutte le leonesse:
    -leonesse di queste terre, mettevi in fila-
    le leonesse si misero in fila, la prima chiese:
    -io vado bene?-
    a Mfalme non piaceva quella leonessa, e le rispose:
    -no, sei troppo brutta-
    in fatti la leonessa aveva il pelo marrone-nero, con gli occhi da gatto, con delle macchie nere, e una cicatrice sulla testa
    poi arrivò la seconda che chiese a Mfalme:
    -io vado bene?-
    Mfalme le rispose:
    -si, sei bellissima-
    infatti la leonessa aveva il manto giallo, e gli occhi rossi, così lei e Mfalme si innamorano, e in seguito andarono a un fiume per sposarli, (il fiume somigliava a quello in cui si erano sposati Simba e Nala), poi una scimmia di nome Tumbili, celebrò le nozze del matrimonio di Mfalme e la leonessa, poi Mfalme e la leonessa si abbracciarono, Mfame chiese:
    -mia regina, come ti chiami?-
    la leonessa li rispose:
    -io mi chiamo Maisha, e tu?-
    Mfalme rispose:
    -io sono Mfalme, il nuovo re di queste terre, io non sono nato qui, vuoi sapere la mia storia?-
    Maisha rispose:
    -si, come mai abitavi in altre terre?-
    Mfalme raccontò tutto:
    -sai Maisha, io ero uno dei tre eredi di Ahadi, il re delle terree del branco, io però non ero il primo erede, il trono aspettava a mio fratello Mufasa, io non ero geloso, non volevo prenderli il trono, ma volevo proprio diventare re, allora io o deciso di andarmene dalle terre del branco, e sono andato qui, nelle terre del nord, sconfiggendo Mtumwa, per diventare re, visto che lui era un leone malvagio, allora ho deciso di diventare re di queste terre-
    Maisha,disse a Mfalme:
    -sai Mfalme, che Mtumwa era davvero cattivo, aveva ucciso suo fratello per gelosia, per prendersi il trono-
    Mfalme chiese a Maisha:
    -davvero??, ma Mtumwa era buono da cucciolo?-
    Maisha rispose:
    -lui era buono quando era un neonato, poi piano piano e spuntata la cattiveria, accorgendosi che lui non poteva diventare re, allora trovo gelosia per suo fratello-
    così, Mfalme andò alla rupe delle terre del nord, lanciando un ruggito fortissimo-
    poi dopo un anno, Maisha era in cinta, e disse a Mfalme:
    -Mfalme, aspetto un cucciolo da te-
    Mfalme le rispose felice:
    -oh allora finalmente avrò un erede-
    così il cucciolo dopo 3 mesi nacque, Tumbili lo battezzò poi lo mostra davanti a tutti gli animali

    allora che ne pare commentate tutti (sempre chi l'interessa)

    lo so che "occhi da gatto" per i leoni non e male ma io intendo mostrosi
     
    .
  5. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    >> Trova la discussione.
    >> Pensi: "perchè un'altra Mfalme? E perchè dovrei leggerla se anche la prima era orribile?"
    >> Leggi: Un pochino migliorata [..]
    >> Pensi: "Ok, magari è migliroato davvero. Tanto vale dargli una seconda possibilità, tutti ne hanno diritto"
    >> Inizia a leggere.




    >> Pensi: "lion_riki, perchè non te ne vai a fare in *beeep* ?"



    Ma la colpa non è tua riki, è mia, solo mia che sono stato così stupido da pensare che questa sarebbe stata una bella ff... grazie riki, grazie di avermi insegnato questa grande lezione...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Bleah
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    allora, va bene il secondo capitolo? cosa c'e che nn va
     
    .
  8. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 1/3/2012, 13:26) 
    allora, va bene il secondo capitolo? cosa c'e che nn va

    Te lo dico io, la storia è ancora sgrammaticata (ma puoi migliorare), senza senso (non si capisce bene come Mfalme faccia mettere in fila le leonesse, e soprattutto perchè sua moglia dice il suo nome solamente dopo il matrimonio?).
    Insomma devi migliorare la grammatica e creare un po' il senso della storia, ti consiglio di creare uno schema di quello che vuoi scrivere (o una bozza) prima di postarla nal forum.
    In più è bruttissimo scrivere che Mfalme sposa una leonessa solo perché la considerava ''la più bella'' perchè equivale a non sposarla per amore, il che può anche succedere, ma in una storia rovina tutta l'atmosfera, ad esempio Simba e Nala si ''uniscono'' perché si conoscevano da cuccioli e una volta rincontrati da adulti hanno scoperto di piacersi, prova ad immaginare cosa sarebbe successo se si fossero scelti in base all' aspetto ... si sarebbe persa tutta l'atmosfera. Quindi io scriverei una cosa come: Mfalme incontra tipa, si innamora, ma a lei lui non piace cerca di conquistarla e alla fine ci riesce (ovviamente ampliando il discorso)

    Edited by niki ven - 1/3/2012, 22:04
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ok, niki cercherò di seguire il tuo consiglio:

    Capitolo 3
    dopo che Tumbili, battezzò il figlio di Mfalme, Mfalme chiese a Maisha:
    -come lo vogliamo chiamare?-
    Maisha li rispose:
    -nxdsjknmcxkdsjmcxkdlccmdc-
    Mfalme non aveva capito niente, e pensò:
    -non si capisce, e troppo difficile, a me non piace nxdsjk... non lo riesco a pronunciare, Baadayade ti va bene?-
    Maisha li rispose:
    -no, a me piace nxdsjknmcxkdsjmcxkdlccmdc-
    Mfalme non capiva niente, e disse seriamente:
    -ora basta, lo chiamiamo Baadayade-
    Maisha si arrese,allora Maisha, rispose a Mfalme:
    -va bene Baadayade, ok, tu ti chiami Baadayade-
    così tre mesi dopo Baadayade chiese al padre:
    -lo sai che preferisco come nome quello che mi ha dato la mamma, invece che quello che mi hai dato tu-
    Mfalme era arrabbiato, non si poteva chiamare un cucciolo in nomi strani ma Baadayade, era perfetto per il futuro re, allora Mfalme, li disse:
    -ormai hai quel nome li, tientelo-
    però Baadayade non era triste, perché sapeva che quel nome fa parte di nomi africani, altri 3 mesi dopo, Mfalme decise di mostrare il regno a suo figlio, li parlò del cerchio della vita, e che non si deve mai avvicinare ai confini delle terre del nord, e tutto il regno, e che un giorno sarebbe diventato Baadayade re, così Mfalme chiese alle leonesse, di insegnare a suo figlio a cacciare, una di loro, che si chiama Huntress, disse al sovrano:
    -insegnerò io a cacciare a tuo figlio Baadayade-
    così, Huntress e Baadayade, andarono a caaacciare, Huntress, disse a Baadayade:
    -la vedi, quella Zebra vecchia e ferita, prendila-
    Baadayade, afferra la Zebra, la uccide, e la riporta alla leonessa, Huntress, disse a Baadayade:
    -bravo Baadayade, questa e la tua prima lezione-
    poi, di sera, arrivarono Mfalme e Maisha, a prendere Baadayade, Mfalme, chiese a Baadayade:
    -allora, come e andata la tua prima lezione di caccia?-
    Baadayade,raccontò tutto al padre:
    -bene, Huntress e stata brava a insegnarmi, mi ha insedgnato a cacciare una Zebra vecchia e ferita-
    Mfalme, rispose:
    -sembra facile, ma come tua prima lezione può andare bene-
    così, ogni giorno (di quei tempi, poi cambierà), Huntress, insegnò a Baadayade, come cacciare, non solo Zebre, ma anche gnu, giraffe, non solo insegnava a cacciare vecchi feriti, ma anche prede grosse.
    Baadayade e simile al padre, di diverso a solo il pelo, di un giallo chiaro
    Maisha a il manto giallo, gli occhi rossi e il naso marrone
    Huntress a il manto grigiastro, gli occhi azzurri e il naso nero
    hmm... forse FORSE mi e riuscito bene poi nn so voi


    Edited by lion_riky - 4/4/2012, 17:42
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    commentate, ditemi se va bene
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ho trovato un'immagine, Mfalme e Maisha, che vanno al fiume
    chumvi_kula_morning_race_by_djcoulzanimalsonly-d26ppx1

    in realtà Mfalme nn ha la criniera cosi spettinata ma ha quel colore

    Edited by lion_riky - 21/3/2012, 15:14
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    non.... ho .... parole......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ahahaha, fantastico il nome che da Maisha, quella che da Mfalme è + comprensibile, comunque il capitolo è bello, però ascoltami: Cerca di descrivere un pochettino di più, in senso che per esempio quando passano tre mesi, poi lo ripeti, secondo me non è prorpio necessario XD, mi spiego?
    Ah, ti sei scordato di descrivere il figlio XD, tipo il pelo marrone etc... Potevi descrivere di + le sensazioni, ma un passo alla volta ^^
    Comunque apparte questa cosa non devi scordati di descrivere luoghi e personaggi, aspetto il prossimo capitolo Riky, non vedo l'ora ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Adess tel disi la mia...al fà ancora schifi
     
    .
  15. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh... meglio?
     
    .
48 replies since 26/2/2012, 11:21   1869 views
  Share  
.