La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo X
    Uno strano incontro


    Shenzi, Banzai e Ed, erano speventate da quell'improvvisa comparsa, non ne avevano mai visto uno così piccolo, e da vicino, sono davvero innocui questi esseri, soprattutto se si conta il fatto che, le iene sono tre, in quel momento, mentre il cucciolo era da solo.
    I tre fratelli non pronunciarono parola, volevano osservare il comportamento del nuovo arrivato, non conoscevano bene questa razza, al massimo solo quello che avevano potuto osservare quando avevano rischiato la vita.
    Era un cucciolo di leone, non appariva spaventato, sembrava più che altro incuriosito da quello strano incontro. Non capita tutti i giorni di vedersi così vicino a chi non appartiene alla stessa specie.
    Shenzi, fu la prima a capire, fra i suoi fratelli, che quello che avevano davanti non era altro che un piccolo, innucuo cucciolio di leone.
    Egli aveva il pelo scuro, con un'espressione curiosa, fissa le tre iene situate a poca distanza da lui.
    A quel punto, Shenzi, per non dare l'impressioe di essere un capo che aveva paura anche del più piccolo essere che incontrava, diverso da lei, fu la prima a rompere il silenzio, parlando con un tono molto basso, così tale che poteva essere udito solo dai fratelli.
    - Si può sapere perchè siete così spaventati? Fifoni- Sussurrò Shenzi ai suoi fratelli
    Banzai, sentendo la sorella dargli del fifone, osservò con più attenzione chi lo aveva fatto rotolare giù dalla salita, e non vide altro che uno stupido e insignificante cucciolo.
    - Si, hai ragione Shenzi, guardalo, sembra proprio quel leone che ci inseguiva l'altra volta. Com'è che si chiamava..... Ah si, Adahi,mi pare-
    - A volte mi chiedo perchè sia l'unica con la testa funzionante- Pensò Shenzi - Si chiama Ahadi, prima di tutto, un'altra cosa, non mi sembra affatto pericoloso, anzi sono sicura che potrei batterlo da sola-
    - Ma perfavore , tu.....-
    - Io ho battuto a voi due contemporaneamente- Ribattè Shenzi
    - Parli sempre di quei giorni di addestramento ogni volta che parliamo di chi, fra di noi, è più forte-
    - Ancora non ho avuto altre occasioni- Rispose Shenzi compiaciuto - Piuttosto, quando abbiamo lasciato la mamma, aveva parcaso detto qualcosa sulle sue intenzioni?- Chiese Shenzi preoccupata
    - Si, aveva detto che andava a caccia-
    Shenzi fece un sospiro di sollievo
    - Menomale, chissà cosa ci avrebbe fatto se ci avesse scoperto con questo cucciolo di leone-
    - E già, fortunatamente lei non c'è-
    - Ahahahaha- Ed, finora silente, emise la sua risata
    Mentre i tre fratelli discutevano sull'accaduto, si erano dimenticati che non erano soli, bensì il cucciolo stava, anch'egli, osservando quei tre, e vide che erano uguali a lui. Così, per rompere il silenzio, incominciò a parlare.
    - Ciao, chi siete voi?- Chiese lo sconosciuto, ma non ricevette risposta - Io ho bisogno di aiuto, sapete aiutarmi?- Chiese, ma non ricevette nuovamente una risposta - Scusate.... perchè non parlate?- Egli cominciava a spazientirsi, ma non dava impressione di ciò, dato che preferiva non far adirare quei tre.
    Il cucciolo, si avvicinò lentamente verso di loro, ma si arrestò quando udì una voce alle sue spalle
    - Loro non ti diranno una parola, stupido leone- Disse Freya, arrivata al momento giusto
    - Scusa, sapresti dirmi dove mi trovo, e soprattutto chi siete voi?- Chiese lo sconosciuto, in tono molto preouccupato e spaventato
    - Chi siamo noi? Come, tuo padre non te ne ha mai parlato?- Chiese ironicamente Freya, avvicinandosi pericolosamente al cucciolo
    - Be.. ecco.. no, io non passo molto tempo con mio padre... ehm....-
    - Quindi suppongo che tu non sappia che leoni e iene sono sempre stati nemici mortali, VERO?!- Esclamò Freya, con l'intento di far spaventare il cucciolo.
    - No, no, mi dispiace, non sapevo come tornare alla Rupe dei Re, ti prego non farmi male- Implorò il leone
    - Rupe dei Re?- Pensò Freya - Ma allora sei tu il futuro re, il figlio di Ahadi, finalmente ho l'occasione di conoscerti- Disse Freya, molto felice, chissà quando si sarebbe ripresentata un'occasione così, il futuro re che si perde e va a finire nel Cimitero degli Elefanti.
    - Si, io sono suo figlio.... am non sono il futuro re, mio fratello lo è- Balbettò il cucciolo
    - Ah, davvero? Come mi dispiace, sono sicura che saresti diventato un ottimo re, se solo fossi nato prima-
    - Ehm.... si.... io....- Fu interrotto
    - Cucciolo, dimmi un po come ti chiami?-
    - Io..... sono Taka-
    - Taka, è davvero un bel nome- Disse Freya in tono genitle - Allora dimmi Taka, come sei finito qui?-
    - Ecco io......-
    - Coraggio non essere timido, non ti mangio- Disse ironicamente la iena
    - Io... mi sono allontanato da casa, e poi sono capitato in mezzo ad una mandria di antilopi, erano impazzite, correvano velocemente verso il lato opposto a cui mi stavo dirigendo, così, in mezzo a quella confusione, persi l'orientamento, e convinto di tornare a casa, sono finito qui-
    - Antilopi, dici?-
    - Si, antilopi-
    - No sai, perchè mentre i miei DISUBBIDIENTI cuccioli erano qui, io ero andato a prendere un po di cibo per loro, forse sono io la causa di questo guaio-
    - No, non è copa tua, stavi solo cercando di vivere-
    - Hai ragione, però sai cucciolo, la vita in questo posto non è per niente facile-
    - E come mai?-
    - Be vedi, non c'è ne cibo ne acqua, non abbiamo niente di cui nutrirci-
    Il piccolo Taka, fu sconvolto, secondo lui questi esseri non dovevano vivere in un luogo così inquietante e soprattutto scarso di cibo. Taka, in quel momento, si sentì un poco in colpa, dato che, mentre lui viveva in un posto ricco, quelle che si chiamano iene, dovessero vivere in un posto che è tutto il contrario
    - Mi dispiace che dobbiate vivere qui- Replicò Taka
    - Anche a me, ma che ci possiamo fare? E' il cerchio della vita- Freya, voleva scaturire i sensi di colpa all'ingenuo cucciolo, pronunciando esattamente le parole che, ormai risaputo che i leoni crescevano i loro figli parlandogli di un collegamento con il cerchio della vita. Le iene non credevano a tutto ciò, per loro esisteva solo chi era più forte mangiava, chi era debole, poteva soltanto morire.
    - Cos'è il cerchio della vita?- Chiese Taka, prendendo Freya di sorpresa
    - Cos'è? Non sai veramente che cosa sia?- Chiese la iena davvero stupita
    - No, non lo so, cos'è?-
    - Stai dicendomi che tuo padre non te lo ha mai spiegato?-
    - No, lui passa più che altro molto tempo con mio fratello-
    Finita quella frase, a Freya venne in mente un altro piano, che poteva conincidere con il precedente,anzi, che sicuramente si sarebbe intrecciato con il primo. E' un'occasione più unica che rara
    - Be.. non sarò certo io a spiegartelo Taka, solo il padre lo può fare, d'accordo?-
    - Si, glilo chiederò, e voglio anche parlargli di voi, sembrate simpatiche, e non voglio che soffriate così, sono sicuro che il mio papà non ddirà di no, se ci sono vite da salvare-
    - Be.. vedi Taka, fra leoni e iene, come ti ho detto prima, non c'è un buon rapporto, e se non vuoi metterti nei guai anche tu, farai meglio a tornare subito a casa e non raccontare niente-
    - Ah, va bene- Disse il cucciolo in tono deluso
    - Non ti preoccupare, potrai venirci a trovare quando voi, basta solo che fai attenzione che nessuno ti segua-
    - Lo farò- Rispose Taka, entusiasto stavolta
    - Su, corri a casa principe-
    Taka, corse subito verso il confine, e in pochi istanti, sparì dalla vista di Freya, occiasione migliore non si sarebe mai ripetuta, e non c'era neanche il rischio di sprecarla.
    Poi, si girò verso i cuccioli, con sguardo furioso, ma appena fu accanto a loro, l'espressione cambiò da arrabbiato, ad una espressione di gratitudine
    - Ottimo lavoro cuccioli, avete reso fiera la mamma-
    - Davvero?- Chiese Shenzi e Banzai, in tono molto sorpreso
    - Si, e per premiarvi, c'è un'antilope che vi aspetta, andate-
    I cuccioli non se lo fecero ripetere due volte, corsero subito dove indicato.
    Rimasta sola, Freya, riflettè sull'importanza che quel cucciolo avrebbe avuto, egli era già considerato dal capo branco, una speranza, la sua ingenuità, quello che diventerà odio, invidia, sarebbe stata l'arma delle iene, un alleato all'interno delle terre del nemico. Freya era ormai sicura che tutto sarebbe andato per il meglio, niente poteva andare storto, ormai.


    Che ve ne pare?
    Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    e qui si ricollega al fumetto di savu^^ però hai fatto qualche modifica, sono contento che hai messo il tocco tuo, bene
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie Kun, quando ho letto taka comic, ho visto questa parte, e ho pensato di fare una modifica :D
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    che bastarda freya vuole aprofitarsi di un povero cucciolo bel capitolo aspetto il prossimo ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non si lascia sfuggire neanche un'occasione
    Grazie :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XI
    Un utile alleato


    I tre cuccioli di iena, corsero più velocemente possibile, la cena li stava aspettando, finalmente avrebbero mangiato bene. Quando giunsero nel luogo in cui dormivano, videro un antilope adulta, senza esitare iniziarono a consumarla abbastanza velocemnte, così tale che in poco non rimasero che ossa.
    Nel frattempo arrivò Freya.
    - Certo che avevate proprio fame eh- Disse Freya
    - Si, ci è piaciuta molto quell'antilope- Disse Shenzi, che, in qualità di capo, parlava anche a nome dei suoi fratelli.
    - Bene, sono contenta, questo era ciò che vi siete meritati per quello che avete fatto-
    - Che abbiamo fatto?- Chiese Banzai, ma ricevette uno spintone da parte della sorella
    - Che abbiamo fatto?- Ripetè Shenzi
    - Voi avete fatto si che un leone, un nemico che combattiamo da tempo, possa diventare un potente alleato-
    - Potente, perfino Shenzi riesce ad atterrarlo- Disse Banzai prendendo in giro la sorella, ma, la madre lo guardò male, facendogli capire che una cosa del genere non si sarebbe più dovuta ripetere.
    - Banzai, le iene non insultano altri come loro, CHIARO?!-
    - Si, chiarmo mamma, scusa-
    Detto questo, Freya si allontantò, lasciando nuovamente solo i cuccioli.
    - Ahahah, così impari!- Esclamò Shenzi
    - Ahahahaha- Iniziò a ridere Ed
    - State zitti- Rispose Banzai, ma con poco successo, i fratelli continuarono a ridere, ma ad un tratto Shenzi, si fermò, ricordandosi ciò che la madre aveva detto prima di andarsene.
    - Le iene non insultano altri come loro- Pensava Shenzi, ciò comportava anche non prendere in giro quest'ultima.
    - Ahahahahaha- Continuava Ed
    Banzai, accortosi che la sorella l'aveva smessa, notò che l'unico a ridere era solo suo fratello.
    - Stai zitto!- Disse Banzai dando una zampata in faccia al fratello, non facendo l'uso degli artigli.
    - TI AVEVO DETTO DI SMETTERLA!- Esclamò furente Shenzi
    - Di fare cosa?- Chiese Banzai
    - Di far male alla tua specie, soprattutto a Ed, che è pure tuo fratelo.-
    - Ma dai, stavo scherz....- Fu interrotto Banzai
    Shenzi diede anche lei una violenta zampata in faccia a Banzai, ma, neanche lei sfoderò gli artigli
    - Hai visto cosa si prova, Banzai?- Chiese Shenzi, avvicinandosi minacciosamente al fratello
    - Ehi, mi hai colpito, ora tocca a me-
    - Non mi toccare, e non farlo neanche con Ed, ne tantomeno con le altre iene-
    Finita questa frase, la iena si allontanò da Banzai per tornare dov'era.
    Banzai tornò anch'egli dove si trovava e i tre rimasero per qualche tempo in silenzio, che, fu rotto dal secondo genito.
    - Mi annoio- Disse Banzai, come sempre
    - Anche io, ma che vuoi fare, disubbidire alla mamma?- Rispose Shenzi con una domanda retorica.
    - Be ormai il leone è un nostro amico, possiamo tornare nelle Terre dell' Acqua-
    - Ti ho detto e ti ripeto che si chiamano Terre del Branco- Disse Shenzi, con aria di superiorità - E oltretutto, i leoni non sono nostri amici, solo quel piccolo, strano cucciolo-
    Quando Shenzi terminò la frase, Banzai perse le poche speranze che aveva di tornare nelle Terre del Branco, quel giorno.
    Freya, allontanatasi dai suoi cuccioli, si avviava a passo lento verso le terre dei leoni.
    Appena vi giunse, la iena cominciò ad addentrarsi in quel luogo, durante il cammino ella vide in lontananza una macchia nera in cielo, ella capì che non poteva essere altro che quel dannato, stupido pennuto, così, cercò un riparo, scrutò il territorio a lei circostante e trovò una piccola grotta, troppo piccola per ospitare una forma di vita, così, senza pensarci troppo, corse subito lì, riusciva ad entrarci, ma era molto stretta.
    Poco dopo, l'uccello si avvicinò, e non avendo niente da riportare si allontanò. Freya se l'era cavata, lei è sempre stata la migliore, la più agile, la più veloce e la più astuta. Quando non vi fu più pericolo, la iena uscì, e senza rifletterci troppo, dato che non era la prima volta che ingannava il maggiordomo del re, riprese il cammino.
    Nonostante si era addentrata nelle Terre del Branco, molto più del solito, dovette, abbastanza spesso, tenere d'occhio i cieli, quel piccolo essere codardo pattuglia spesso il territorio, ma fortunatamente si concentrava di più sui confini, dato che, non era mai capito che una iena si addentrasse così tanto nelle terre dei leoni.
    Ad un certo punto, mentre camminava, salì sopra una piccola collinetta e vide quattro cuccioli di leone, due di loro stavano giocando a fare la lotta, mentre gli altri due erano leonesse, e stavano chiacchierando poco distante, sarebbero state delle ottime prede, malgrado non era questa l'intenzione di Freya, fra coloro che si divertivano, ella riuscì ad individuare Taka, che stava giocando con un altro della sua specie. Era un cucciolo con il pelo marrone chiaro, era più grande di Taka, più forte e più robusto. Freya era sufficientemente vicina da sentire le voci.
    - Ahahaha, ho vinto di nuovo io Taka- Disse spavaldo il leone
    - Muffy, perchè non la smetti di torturare tuo fratello?- Chiese una piccola leonessa, vicino a loro
    - Non l'ho sto torturando Sarabi, sto solo giocando con mio fratello- Rispose quel cucciolo sopra Taka
    - Non è vero, lo sai che sei più forte, e nonostante questo tu continui ad atterrarmi, lo sai che non lo sopporto- Ribattè Taka
    - Ma dai Taka, non ti lamentare, combatti piuttosto-
    - Non voglio lottare contro di te-
    - Al piccolo Taka non piace perdere- Lo derideva il fratello
    - Non è vero-
    - Si, invece è vero-
    - NON E' VERO!- Urlò Taka, allontanandosi di gran corsa dagli altri.
    Freta, vedendo che il cucciolo si stava avvicinando, si allontanò molto furtivamente, si nascose dietro ad un cespuglio e attendeva di vedere la direzione cui il cucciolo sarebbe andato.
    - Si sta dirigendo verso il confine Nord delle Terre del Branco- Pensò Freya compiaciuta
    - Muffy, lo sai che tuo fratello si offende facilmente se si ferisce il suo orgoglio- Disse la leonessa che poco prima era stata nominata con il nome di... Sarabi
    - Secondo me non sa giocare, vuole solo vincere, non lo sopporto quando si arrabbia- Rispose il piccolo leone chiamato Muffy
    - Dai, non essere così duro con lui, è solo un cucciolo, vedrai che imparerete a volervi bene, però anche tu non dovresti umiliarlo in questo modo, soprattutto davanti a due leonesse- Rispose saggiamente la piccola Sarabi
    Il fratello di Taka non disse più niente, e cominciarono ad allontanarsi, non curandosi del fatto che il principe era appena scappato.
    Intanto, Freya, sempre facendo attenzione al maggiordomo di Ahadi, seguì Taka che, esattamente come previsto, stava dirigendosi verso il Cimitero degli Elefanti. Egli correva abbastanza veloce e vi giunse in poco tempo.
    Shenzi, Banzai e Ed, rimasti lì dopo la litigata fra il primo e il secondo genito, udirono un vicino rumore, si avvicinarono e vi trovarono quel piccolo leone incontrato molto prima.
    - Ehi, che ci fai di nuovo qui?- Chiese Shenzi
    - Be.... ecco... io sono... venuto a trovarvi- Rispose balbettando il piccolo leone
    - Non sei neanche in grado di starci alla larga nemmeno un giorno vero?- Disse Banzai ironicamente
    I tre cuccioli di iena scoppiarono a ridere
    - Si, hai ragione- Rispose scherzosa Shenzi
    Il cucciolo di leone finse di ridere, per non sembrare antipatico ai suoi nuovi amici.
    - Scusate, sapete dirmi dov'è.... -
    - Dov'è chi?- Chiese Shenzi
    - Freya, sapete dov'è?-
    - No, si è allontanata e non l'abbiamo più rivista-
    - Ah, allora, tornerò un'altra volta-
    Taka, stava per andarsene, ma appena si voltò vide esattamente chi cercava
    - Ciao Taka, come mai di nuovo qui?-
    - Be.. ecco, io, sono passato per salutari-
    - Non mentire, Taka, ho visto tutto quello che è successo?
    - Davvero che è successo?- Si intromise Banzai
    - SILENZIO TU!- Gridò la madre al figlio, facendolo tacere
    - I miei amici mi prendono in giro e anche mio fratello e.....-
    - Si, lo so, piccolo, non è giusto che ti facciano soffrire in quel modo-
    - Hai ragione, voi siete le uniche che mi trattate bene-
    - Oh, non dire così, anche i tuoi genitori penso che lo facciano-
    - No, mio padre non mi ha ancora spiegato il cerchio della vita, e mio fratello mi prende in giro per questo, perchè lui lo sa cos'è, e io no- Disse Taka tristemente
    - Mi dispiace, ma non puoi stare qui con noi, come ti ho detto prima, le iene non hanno buoni rapporti con i leoni-
    - Si, lo so, ma non è giusto- Taka, iniziò a piangere, pensando a tutte le ingiustizie che sono presenti nella sua famiglia
    - Mio fratello passa sempre molto tempo con il mio papà, e lui si giustifica sempre dicendo che non c'è mai abbastanza tempo per stare insieme-
    Davvero? E come mai?- Chiese Freya
    - Perchè dice sempre che, mio fratello sarà re. perciò deve stare di più con lui-
    - Be... questo non è giusto Taka-
    - Lo so-
    - Come si chiama tuo fratello?-
    - Mufasa, ma io e i miei amici preferiamo chiamarlo Muffy-
    - Stai soffrendo molto piccolo leone, vieni qui-
    Freya, si distese a terra, così, da un lato si misero i cuccioli, dall'altro si distese Taka, con le lacrime agli occhi.
    Mentre il piccolo leone, strofinava il suo muso contro i fianchi della iena, quest'ultima era davvero felice dei risultati che aveva ottenuto in un solo giorno, se in un solo il piccolo Taka, si fidava in questo modo delle iene, probabilmente l'indomani ci sarebbe stato un rischio, ovvero quello che, il piccolo cucciolo, come tutti quelli della sua età, spinto dall'emozione riveli il suo segreto ai suoi simili. Freya poteva soltanto sperare che ciò accadesse, dato che, i leoni, soprattutto Ahadi, nn lo avrebbero mai accettao, ferendo ancora di più i sentimenti di questo cucciolo, già poco allegro per tutto quello che solo oggi era capitoato e chissà che altro nei giorni precedenti.
    Come dice sempre lei, serviva solo tempo, ma fortunatamente no molto, il piccolo leone era ferito nell'orgoglio, e a quanto pare per lui, è l'offesa più grande, vissuto all'ombra del fratello, non c'era modo migliore.

    Come vi è sembrato? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:30
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo certo che mufasa lo hai fatto un pò sbruffone XD chissa che ha in mente flerya maledetta XD aspetto il continuo ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Molto carino, si sente che è ispirato al taka comic ma nonostante ciò è diverso, per questo mi piace e aspetto il continuo^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XII
    Un nuovo addestramento


    Il sole stava ormai calando, e la sera stava giungendo, il piccolo Taka, molto sofferente non riuscii ad allontanarsi da Freya, si sentiva molto meglio quando era con lei, più sicuro, era felice, ma quel momento pima o poi... sarebbe finito.
    - Piccolo leone.... sei sveglio?- Chiese Freya
    - Si.... sono sveglio- Rispose Taka con la voce un po addormentata
    - Si sta facendo tardi, il sole era alto nel cielo quando sei venuto qui, ora è il momento di andare-
    - Si, hai ragione, però mi piacerebbe restare ancora un poco qui-
    - Lo so piccolo leone, ma se rimani ancora qui i tuoi genitori potrebbero preoccuparsi e inziare la tua ricerca-
    - Si, ma....-
    - E tu sai cosa accadrebbe se ti trovassero qui?-
    - Be...no, cosa succede?-
    - Il re prima ucciderebbe noi, e poi se la prenderebbe terribilmente con te, e non potrai più venire qui-
    Taka, spaventato da quell'ultima ipotesi non protestò più, con esitazione capì che era il momento di andare.
    - Ah...Va bene, domani torno-
    - Ci conto Taka.... Ci conto-
    Detto questo il cucciolo si allontanò in fretta dal Cimitero degli Elefanti.
    - Perfetto, Taka è troppo piccolo e ingenuo per riuscire a trattenere il suo desiderio di comunicare a tutta la sua famiglia le sue avventure qui, nel posto più desolato e dimenticato della Savana- Pensò Freya
    Nel mentre, i tre cuccioli di iena, anch'essi vicino a Freya, dopo essersi addormentati quando il sole era alto nel cielo, si svegliarono.
    - Buongiorno cari, avete riposato bene-
    - Si, mamma, non ricordo l'ultima volta che ho dormito così bene- Rispose Banzai
    - Neanche io- Disse Shenzi
    - Bene, visto che avete dormito così bene, sono sicura che sarete pronti ad affrontare un addestramento che vi servirà per sopravvivere-
    - Un altr....- Banzai fu interrotto, Shenzi lo spinse per farlo stare zitto.
    - Ehm.... volevo dire... è fantastico mamma, quando cominciamo?- Rispose Banzai con il tono innocente
    - Adesso!- Detto questo, i cuccioli, presi alla sprovvista, erano già spaventati da ciò che li aspettava.
    Andarono dov'era solito che si allenavano, ma stavolta Freya non li fece combattere fra di loro, bensì gli propose una lezione diversa dal solito.
    I cuccioli non riuscivano a crederci che non si sarebbero dovuto graffiare avvicenda.
    - Quetsa volta la vostra prova non consiste nella forza bruta, bensì nella astuzia, furbizia e soprattutto... furtività.
    - Furtività... cos'è?- Chiese Banzai
    - Il silenzio, Banzai, essere silenziosi- Rispose Freya in tono scortese - Ora voglio che uno di voi si nasconda, due di voi saranno le prede, mentre uno sarà il predatore.- Deto questo i cuccioli si impaurirono - Chi di voi due sono le prede.-
    Shenzi indietreggiò molto velocemente, i fratelli non accortosi di quel gesto, rimasero fermi, e quando si resero conto che la sorella li aveva ingannati si adirarono con lei, mentre quest'ultima sogghignavan divertita
    - Perfetto, voi due andate a mettervi laggiù.... Tu Shenzi, vieni qui-
    La piccola iena si avvicinò entusiasta di cominciare, la madre le avrebbe dato istruzioni.
    - Ascolta Shenzi- Sussurra Freya all'orecchio della figlia - Per riuscire ad uccidere una preda devi nasconderti dietro i ripari che il luogo nella quale sei ti offre, devi cercare di sfruttare anche il più piccolo, umile o scomodo riparo che ti trovi davanti, senza rifiutarne nessuno, chiaro fino ad adesso?-
    - Si, mamma-
    - Bene, dopo che esserti nascosta, avvicinati furtivamente alla preda, facendo attenzione a eventuali pietre, frammenti di rami caduti da alberi e a non muovere l'erba alta, se ti dovessi trovare lì, ti avvicini alla preda lentamente, e appena sei abbastanza vicina... le salti addosso, sfoderando gli artigli, infilzando le zanne al collo della preda e stringere con tutta la forza che puoi, finchè essa non è morta.-
    - Tutto chiaro- Rispose Shenzi impaziente di cominciare
    - Bene, vai!-
    Shenzi, senza farselo ripetere, individuò i suoi fratelli, che fungevano da prede, si nascose dietro le osse delle possenti zanne di una carcassa di elefante e attese quello che le avrebbe ritenuto il momento giusto.
    - Questo è ridicolo Ed, mamma non può farci questo, perchè dobbiamo essere noi le prede?- Chiese Banzai al fratello
    - Ahahah- Gli rispose Ed con la sua solita risata.
    - Già, e poi figurati se Shenzi....- Banzai fu interrotto.
    Improvvisamente la iena si trovò sua sorella di sopra, senza gli artgli sfoderati, lo aveva afferrato al collo, ma senza stringere, poco dopo Ed fuggì, così Shenzi, lascio Banzai, corse verso il suo altro fratello e gli saltò addosso.
    Appena atterrò entrami si mise a esultare di gioia
    - Sii, avete visto, vi ho atterrato tutti e due, e voi non avete neanche reagito, quanto siete deboli-
    - Ehi, ma non vale, ci hai preso di sorpresa- Disse Banzai
    - Queste sono le regole della caccia, Banzai, o le accetti o non vivrai a lungo- Si intromise Freya - Ottimo lavoro Shenzi, ora sono proprio curiosa di sapere come ve la cavate tu Banzai, e anche tuo fratello Ed-
    - Evvai, finalmente tocca a me-
    I due fratelli utilizzarono la stessa tattica ma, a differenza di Shenzi, Banzai non mirò al più sveglio fra i suoi due fratelli, bensì colpì Ed, il più distratto, lo atterrò senza difficoltà, dopo la sorella fece la stessa mossa di Ed precedentemente, fuggì, ma invece di essere atterrata poco dopo, riuscì a cavarsela, nascondendosi dietro una carcassa.
    Quando invece toccò a Ed, egli non mostrò una particolare abilità nel cacciare, non riuscì ad atterrare ne Shenzi ne Banzai, al massimo si è aggrappato al ventre del fratello facendo uso degli artigli, ma cadde a terra poco dopo.
    Alla fine, Freya disse ai cuccioli ciò che pensava dei risultati che essi avevano ottenuto.
    - Allora Shenzi, nonostante tu abbia atterrato entrambi i tuoi fratelli hai fatto un terribile errore- Disse Freya in tono autoritario
    - Quale?- Chiese Shenzi molto stupita
    - Nonostante hai dimostrato i requisiti che servono per la caccia hai sbagliato ad atterrare prima tuo fratello Banzai, perchè lui, essendo più veloce di Ed, sarebbe potuto scappare, nella caccia vera se non riesci al primo inseguimento rimarrai senza cibo, chiaro?-
    - Si mamma, mi dispiace-
    - Tu Banzai, a differenza di tua sorella, hai atterrato prima il più debole, e infine ti sei concentrato sulla preda più veloce, ma nonstante questa tua scelta, non sei riuscito ad atterrare Shenzi-
    - Oh, si, giusto, scusa mamma-
    - Tu Ed.... SEI UNA DELUSIONE, UNA DELUSIONE!!!- Esclamò Freya gridandò contro il figlio - NON HAI ATTERRATO NEMMENO UNO DEI TUOI FRATELLI, SE QUESTO E' IL TUO MODO DI CACCIARE POSSO ASSICURARTI CHE NON AVRAI VITA LUNGA!!- Detto questo Freya diede una violenta zampata a Ed, aprendogli una ferita, anche se quest'ultima non era niente in confronto a quella aperta dalla parole della madre
    Ed fu molto ferito da ciò che la madre gli aveva detto, lui sapeva di averci provato, non ha sbagliato volontariamente, ma nonstante ciò fu sgridato e ferito.
    Freya non aggiunse aaltro, portò i cuccioli nuovamente a dormire, nessuno parlò durante il tragitto.
    Una volta arrivati, Freya si sdraiò e i cuccioli, fecero lo stesso, Ed però, non riuscii a dormire e nel cuore della notte Banzai si svegliò notoò che il frtaello era veramente giù di morale.
    - Ehi Ed, che hai, stai male per quello che è successo oggi?-
    Ed fece cenno di si
    - Non ti preoccupare, sono sicuro che migliorerai, ti aiuterò io-
    Ed fu rincuorato dalle parole del fratello, e dopo un po riusci ad addormentarsi.
    Freya invece, rifletteva su ciò che era successo per una buona parte della notte.
    - Ed, è un fallimento, se ho la conferma di ciò allora, lo ucciderò senza pietà, esattamente come ho fatto con la loro madre, non la ho uccisa per questo, non li sto addestrando per questo, non sto manipolando quel cucciolo di leone per avere un fallito come figlio, avvererò le mie parole, non avrà vita lunga se non migliora.

    Che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:32
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    complimeti bel capitolo come sempre certo che freya è stata propio violenta con ed poveraccio, aspetto il seguito^^
     
    .
  12. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Freya è cattiva,cattiva,cattiva...
    Aspetto il prox capitolo^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simba 95 @ 18/3/2012, 19:41)
    complimeti bel capitolo come sempre certo che freya è stata propio violenta con ed poveraccio, aspetto il seguito^^

    CITAZIONE (Simba 11 @ 18/3/2012, 19:49)
    Freya è cattiva,cattiva,cattiva...
    Aspetto il prox capitolo^^

    Grazie Simbi ^^

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:31
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Cavolo povero ed D: mi fa un po strano vederlo triste, in genere è sempre imbambolato...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me, è dispiaciuto molto per Ed, lo vedo sempre allegro e ora mi sembra strano vederlo triste.

    Edited by xSimbax - 29/3/2012, 18:45
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5618 views
  Share  
.