La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Uau!!!!Ma Freya è più malvagia di Scar O___O
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Difficile crederci, ma è così XD
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    cavoli che malvagità chissa che altro gli farà fare? aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    In effetti è più malvagia di Zira e Scar uniti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi piace, hai reso bene i pensieri di shenzi

    cmq ho controllato, freya è il nome della madre di ed shenzi e banzai nei fumetti di savu, hai fatto come lui senza volere.... XD
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    no fulvio non esagerare XD secondo me già zira è peggio ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 6/3/2012, 21:46)
    mi piace, hai reso bene i pensieri di shenzi

    cmq ho controllato, freya è il nome della madre di ed shenzi e banzai nei fumetti di savu, hai fatto come lui senza volere.... XD

    Ah, menomale XD, comunque io dei fumetti di savu ho letto solo taka comic parte 1


    CITAZIONE (Simba 95 @ 6/3/2012, 21:56)
    no fulvio non esagerare XD secondo me già zira è peggio ^^

    Dovremo fare un sondaggio su questo XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe si vede già nel taka comic 1 freya mi pare...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, Freya si, che fa la ruffiana con Taka, ma Shenzi etc.... mi pare che non si vedono, devo controllare.

    Si, quando sono cuccioli

    Edited by xSimbax - 7/3/2012, 18:18
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo IX
    Sorpresa


    I giorni di addestramento erano sempre più insopportabili ed estenuanti, fortunatamente poi, per i cuccioli, arrivarono i tre giorni di riposo che la madre aveva promesso loro, per un poco erano liberi di fare tutto quello che desideravano. I fratelli, molto entusiasti, si allontanarono dal loro luogo di riposo, e nonostante le ferite, dei giorni precedenti, riuscivano a camminare, aspettavano questo giorno da quanto la madre aveva riferito loro la grande novità. Andarono subito al loro posto segreto, dietro una carcassa. Lì parlavano, giocavano, anche se in quel momento non avevano alcuna voglia di farlo, e, ultimamente, discutevano su tutto quello che dovevano subire, le pretese della madre, e in un certo senso anche il suo egoismo.
    Non potevano fare a meno di chiedersi, il motivo di questi allenamenti, non riuscivano a capire. Quella loro riunione però, non sarebbe stata poco entusiasmante, come tutte le altre.
    - Accidenti, che dolore, mi chiedo perchè la mamma ci faccia fare quegli stupidi addestramenti, a cosa potrebbero mai servirci?- Chiese Banzai, molto stanco di lottare in quel modo con i suoi stessi fratelli
    - Ahahahahaha- Rispose Ed
    - Ma certo Ed, forse la mamma ci fa allenare per impossessarci delle Terre.... ehm..., ah si, delle Terre dei Fiori- Rispose Banzai, in tono ironico.
    Diede una zampata in faccia a Ed, ma senza fare l'uso degli artigli - Sei proprio un idiota, Ed-
    - No, sei tu l'idiota Banzai, prima di tutto, si chiamano le Terre del Branco, seconda cosa, non è il caso che tu faccia male a tuo fratello, è già abbastanza dolorante senza il tuo sostegno- Disse Shenzi, in tono arrabbiato
    - Ah, giusto, ci pensi tu a graffiarlo nei giorni di addestramento-
    La iena, sentendosi dire questo, ringhiò contro il fratello, che, spaventato dalla furia della sorella, e come se si fosse rimpicciolito di fronte al futuro capo branco.
    Ci fu un po di silenzio, Shenzi era davvero strana, da quando è tornata dagli insegnamenti di Freya, è come se avesse perso la sua vivacità. Era più seria, autoritaria, e la cosa strana è che si arrabbiata parecchio quando Banzai fece male a Ed, di solito, non era felice quando egli lo faceva, ma non se la prendeva in quel modo.
    Banzai, insieme a Ed, si chiedeva cosa le aveva detto la madre per sconvolgerla in questo modo.
    - Mi annoio da morire qui- Disse Banzai, interrompendo il silenzio
    - Anche io, ma che possiamo farci, non possiamo uscire dal Cimitero degli Elefanti-
    - Lo so, ma qui non abbiamo proprio niente da fare, possiamo solo riunirci come stiamo facendo adesso-
    - Si, lo so, ma se andiamo nuovamente nelle Terre del Branco, voi sarete severamente puniti, e io non diventerò mai il capo delle iene-
    - Di nuovo con questa storia? Sei sua figlia, la sua unica figlia, non ti rimpiazzerebbe mai con un'altra che non è sangue del suo sangue.
    - Comincio a pensare che sia capace a tutto....- Fu interrotta Shenzi
    - Salvo questo, giusto?-
    - Non disubbedirò un'altra volta alla mamma, levatelo dalla testa-
    - Ah, va bene, tu resti qua da sola, io e Ed invece andremo a divertirci-
    - Sono sicura che non lo farai-
    - Ah si, e perchè?-
    - Perchè glielo dico- Rispose Shenzi in tono vittorioso
    - Cosa? Tradiresti i tuoi stessi fratelli?-
    - Voi tradite me se mi lasciate qui-
    - Non sopporteresti il peso di aver fatto questo ai tuoi fratelli-
    - Veramente non sopprto più a te, che continui a insistere nonstante ti abbia detto di no. No, no e no, la risposta è questa!!!- Rispose Shenzi, molto autoritariamente
    Detto questo, i fratelli, rassegnatosi all'idea di non rivedere mai più quel posto, iniziarono ad avviarsi da dove erano venuti, ma, ad un certo punto, Banzai, si mise a correre
    - Banzai, dove vai?- Chiese Shenzi, ma il fratello non diede risposta e continuava a correre. Poco dopo, anche Ed fece lo stesso, e la sorella, rimasta sola, cominciò ad inseguire i suoi fratelli.
    Quando li raggiunse vide che si trovavano molto vicini al confine.
    - BANZAI, ALLONTANTANI DA LI, SUBITO, E' UN ORDINE DEL TUO FUTURO CAPO- Gridò Shenzi
    - Esatto, futuro capo, non lo sei ancora.-
    La iena, ruggì minacciosamente contro il fratello, ma questa volta non ottenne alcun risultato, Banzai, non si intimorì, anzi, continuava ad avvicinarsi sempre di più al confine.
    - Coraggio Shenzi, non dirmi che hai paura anche solo di avvicinarti-
    - Posso assicurati che la mamma saprà tutto-
    - In una famiglia c'è sempre qualcuno pronto a rovinare tutto, nella nostra sei tu, Shenzi-
    Shenzi, era furente, dopo quella risposta, si avvicinava lentamente, voleva fargliela pagare al fratello, prima di avvertire Freya, si sarebbe sfogata un poco.
    Ma proprio mentre si stava avvicinando, vide Banzai, che dalla salita, che separa i due territori, cadere, molto velocemente, sembrava quasi che volasse.
    I fratelli scoppiarono a ridere, ma duro molto poco, perchè notarono subito che non era scivolato, bensì era stato spinto.
    - Accidenti che male, ma che è successo- Chiese Banzai
    - Ben ti stà, comunque credo che la causa sia quel cucciolo-
    - Cosa? Ma chi è?-
    I tre fratelli erano davvero incuriositi, non osarono fare un passo, non avevano alcuna intenzione di avvicinarsi, erano davvero sorpresi.
    - Guardate, assomiglia a quegli esseri che vivono nelle Terre del Branco- Disse Shenzi stupita.
    - Ehi, ma chi... che cosa sei?- Chiese Banzai, nascosto dietro ai fratelli


    Cosa ve ne pare?
    Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:24
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    E taka fece il suo ingresso XD

    apparte l'ultima parte leggermente confusa il capitolo è buono, aspetto il continuo^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie Kun
    L'ultima parte ho cercato di farla meno confusa possibile XD
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    carina questa parte sopratutto l'ultima ma certo che shenzi sta diventando antipatica XD aspetto la prossima parte sono curioso di vedere cosa succede ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, un pochettino si XD
     
    .
  15. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Carino il capitolo^^
    Aspetto il seguito..
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5617 views
  Share  
.