La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo V
    Punizione


    Shenzi Banzai e Ed, erano senza parole, pentiti, ma soprattutto, terrorizzati. Freya non si era mai arrabbiata in quel modo, i cuccioli immaginavano che non li avrebbe perdonati per quello che hanno fatto, e si prepararono al peggio.
    - ALLORA?! RISPONDETE!!!!- Disse Freya furente
    - Mam.....Mamma, ci... ci dispiace- Sussurrò Shenzi
    - Oh, vi dispiace, questo cambia tutto- Disse Freya
    - Davvero?- Chiese Banzai speransoso
    - NO, VOI MI AVETE DISUBBIDITO, POSSO ASSICURARVI CHE NON LA PASSERETE LISCIA- Escalmò Freya, ormai fuori di sè - Ma.... Proprio tu, Shenzi.... Proprio tu, questo comportamento me lo sarei aspettato dai tuoi fratelli, ma da te-
    - Mamma, mi dispiace- Disse Shenzi mortificata
    - No, evidentemente non sei pronta per diventare capo branco-
    - Ma... ma io...- Fu interrotta Shenzi
    - Niente ma, se mi disubbedirai un'altra volta, sarò costretta a non farti diventare il capo, un giorno-
    Detto questo, Shenzi, tenne gli occhi bassi, mortificata, e allo stesso tempo delusa di se stessa, ha quasi rischiato di essere diseredata.
    - In quanto a voi due....- Disse Freya, riferendosi a Banzai e Ed
    La iena, si avvicinò ai due cuccioli e, con lo sguardo, gli fece intendere che aveva intenzione di fare un discorso anche a loro, i due si tranquillizzarono, ma ad un certo punto, Freya dà una violenta zampata, prima a Banzai, e poi a Ed.
    I cuccioli iniziarono a piangere, ma furono subito zittiti dalla loro madre.
    - E' evidente che l'iniziativa di disubbidirmi non è partita da vostra sorella!- Esclamò Freya, in tono meno arrabbiato, e allo stesso tempo più rilassato, aver punito i suoi figli l'aveva calmata.
    - Tu, Banzai, conoscendoti è ovvio che il tutto è partito da te, poi hai anche convinto tuo fratello, si può sapere PERCHE'?!-
    - Ecco.... Io.... Io... Volevo solo vedere quello che.... quello che c'era oltre i nostri territori- Sussurrò Banzai spaventanto
    - Ma tu sapevi che io non volevo, giusto?- Chiese Freya, mettendo volontariamente il figlio in difficoltà
    - Si, be... ecco... mi dispiace- Disse Banzai mortificato
    - Se disubbedirete un'altra volta voi, e se in qualche modo vostra sorella sarà coinvolta, lei non diventerà il capo del branco, invece, voi, se provate un'altra volta a disubbidirmi, posso assicurarvi che quel posto che vi piace tanto diventerà la vostra unica casa- Disse Freya - E' chiaro?-
    - Si mamma- Dissero Shenzi e Banzai
    - Ah, un'altra cosa, mentre stavate scappando da quel leone, per vostra informazione, io ho osservato tutta la scena, da quando vi siete messi a sguazzare nell'acqua a quando Ahadi vi stava per uccidere-
    - Ahadi, chi è?- Chiese Shenzi
    - Chi è? E' il re delle Terre del Branco- Disse Freya sentendosi superiore
    - Le Terre del Branco?- Chiese Shenzi sempre più incuriosita
    - Il luogo dove siete andati... Quelle sono le Terre del Branco, e il regno appartiene al leone Ahadi, e quel pennuto che avete visto era il suo servo, lui riferisce tutto quello che vede-
    Finita questa frase, Freya se ne ando e i tre cuccioli erano davvero stupiti da quello che gli era appena stato detto.
    Quel pomeriggio, Shenzi, Banzai e Ed, andarono nuovamente in giro per il Cimitero degli Elefanti, si misero dietro ad una carcassa e incominciarono a discutere.
    - Woow, è fantastico quel luogo, appena sarò capo branco voglio comandare quel regno- Disse Shenzi, con lo sguardo di chi stesse sognando ad occhi aperti.
    - Si, certo, se ci entri un'altra volta diventerai il capo dei perdenti-
    - Ahahahahah- Incominciarono a ridere Banzai e Ed
    - Ridete pure, quando sarò io a guidare le iene verrete strisciando a scusarvi-
    - E perchè dovremmo farlo?-
    - Perchè proprio come posso premiarvi, posso anche punirvi- Disse Shenzi, impaziente di diventare una iena adulta
    Ci fu un po di silenzio, poi però esso fu rotto da Banzai, molto dolorante
    - Ahia- Disse Banzai
    - Che hai?- Chise Shenzi
    - Il graffio... mi fa ancora molto male, nonostante sia già passato un poco di tempo, non posso credere che la mamma lo abbia fatto-
    - Già- Disse Shenzi, con il tono di chi si sente in colpa - A me però.... non mi ha toccato, se la è presa solo con voi due-
    - La mamma è sempre stata più gentile con te, secondo me perchè tu un giorno, forse, diventerai il capo- Disse Banzai
    - Forse? Che vuoldire, forse?- Chiese Shenzi spazientita
    - L'hai sentita, no? Disubbidisci ancora e non diventerai niente-
    - E chi altri può nominare se non la sua unica figlia?-
    Detta quella frase, Banzai, non avendo più plausibili motivazioni, rimase in silenzio, con la ferita che non gli dava pace, aveva perso davvero molto sangue, anche il povero Ed.
    I cuccioli rimasero dietro la carcassa per tutto il pomeriggio, ritornarono la sera, ma quando arrivarono, si aspettavano che Freya avesse portato qualcosa a loro.
    - Mamma, cosa mangiamo?- Chiese Shenzi
    - Niente, non mangerete niente fino a domani, questa è la giusta punizione per dei cuccioli disubbidienti come voi tre- Disse Freya, sentendo neanche il minimo rimorso.
    A quel punto, i tre fratelli, tristi e affamati si addormentarono, ma ebbero molte difficoltà, a stomaco vuoto non era facile addormentarsi. Questa sarebbe stata una lezione per loro.
    Però è strano, Freya aveva detto ai cuccioli che aveva visto quando si divertivano nell'acqua, ma erano arrivati lì in poco tempo, può darsi che si sia svegliata poco dopo che i cuccioli si erano allontanati, o forse era tutto calcolato.

    Come vi è sembrato questo capitolo? Aspetto i vostri commenti- le vostre considerezioni :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:23
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Freya imho li ha puniti giustamente, peró sicuramente ha in mente dell'altro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Lascio un po di curiosità alla fine del capitolo

    Edited by xSimbax - 3/3/2012, 19:28
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    carino cavolo che punizione ma anche seecondo me ha fatto bene aspetto il continuo :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
    In effetti anche secondo me non ha fatto male
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VI
    Addestramento


    La mattina, i cuccioli si svegliarono stanchi e con i crampi allo stomaco, avevano passato una notte davvero terribile, avevano dormito molto poco, a pancia vuota non riuscivano a prendere sonno, Shenzi, quella ebbe un incubo e si svegliò nel cuore della notte. Aveva sognato di disubbidire nuovamente a sua madre, e che quest'ultima l'avesse punita diseredandola, nominare un nuovo capo davanti a lei e di essere infine esiliata nelle Terre del Branco e mangiata dal re Ahadi. Poi, spaventata, non riusciva più ad addormentarsi.
    Quella mattina, quando Shenzi si svegliò, notò che Freya, non c'era più, erano rimasti soli. Così chiamò i suoi fratelli, ancora dormienti.
    - Ehi, Ehi, Banzai, svegliati- Shenzi, vedendo che il fratello non aveva nessuno intenzione di alzarsi decise di avvicinarsi al suo orecchio.
    - BANZAI, SVEGLIATI!!!- Quell'urlo fece sobbalzare Banzai
    - Si, mamma, sono pronto!- Disse Banzai, convinto che fosse stata sua madre a svegliarlo
    - No, per tua fortuna non sono la mamma- Disse Shenzi sogghignando
    - Ah, ma insomma, si può sapere che vuoi?- Dosse Banzai, spazientito
    - Sveglia Ed-
    - Perchè?-
    - Chiedilo alla mamma-
    - Subito- Disse Banzai in tono convinto - Mamma? mamma? Dov'è la mamma?-
    - Stavo cercando di dirti proprio questo, genio, la mamma non c'è, dove può essere andata?- Chiese Shenzi - Sveglia Ed, magari in modo meno movimentato, di come ti ho svegliato io-
    - Certo, contaci- Disse Banzai ironicamente
    - Ed, Ed- Sussurrava Banzai - Oh, non si sveglia?- Disse Banzai in modo da farlo sentire a Shenzi - EEEEEEED- Gridò Banzai
    Subito la iena saltò in aria, mise la zampa sulla fronte e uscì la lingue come al solito.
    - Ti avevo detto di evitare- Disse Shenzi in tono apparentemente arrabbiato
    - Lo so, ma che ci posso fare? Non si svegliava- Si giustificò Banzai
    - Lasciamo perdere, ora che siamo tutti svegli, sarei curiosa di sapere che fine ha fatto la mamma, manca già da un po. In effetti, ora che ci penso, neanche stanotte mi è parso di vederla, ma ero troppo stanca per pensarci-
    - Stanotte? Fammi indovinare, hai sognato di non diventare capo branco- Disse Banzai
    Subito dopo, i due fratelli iniziarono a ridere, e a prendere in giro la sorella.
    - Ahahahahaha-
    Sembrava che non avessero più intenzione di smetterla, poco dopo, mentre i due ridevano, Freya, avendo sentito delle forti risate si avvicinò, si mise dietro di loro senza dire niente. Quando Shenzi la vide, iniziò a ridere
    - Ahahahah-
    - Ehi, che hai da ridere, Shenzi?-
    - Guardate dietro di voi, ahahaha-
    I due si voltarono e videro la loro madre, con sguardo arrabbiato e allo stesso tempo spazientita
    Banzai e Ed, capirono di aver esagerato, fu lo sguardo della madre a farglielo capire, e abbassarono il capo.
    - Vi ho portato la colazione- Disse Freya adirata
    I cuccioli si piombarono sul cucciolo di zebra che la loro madre gli aveva portato.
    Finito di mangiare, i cuccioli avevano ancora fame, ma era meglio non protestare, o avrebbero fatto un intero giorno di digiuno
    - Mamma, posso chiederti una cosa?- Chiese Shenzi, molto dubbiosa
    - Si, cara, che c'è?-
    - Ma.... stanotte.... ecco... dove sei stata?- Disse Shenzi, balbettando e sussurrando
    - Be, a cercare cibo per voi, miei cari cuccioli, e ovviamente anche per me- Disse Freya
    Shenzi, non era convinta, ma preferì interrompere lì la discussione, non era il caso di farla arrabbiare più di quanto non lo fosse.
    - Cuccioli, venite con me- Disse Freya, in tono autoritario e intimidatorio
    Shenzi, Banzai e Ed seguirono Freya senza parlare, ci fun un gran silenzio per tutto il tragitto, si stavano allonantanando dal luogo in cui dormivano, si stavano addentrando ancora di più nel Cimitero degli Elefanti.
    Arrivati ad un certo punto, Freya, si fermò e si voltò verso i cuccioli.
    - Mamma, cosa ci facciamo qui?- Chiese Banzai
    - Vedi caro, ora voglio che, tu, tuo fratello e tua sorella iniziate a farela lotta-
    - Non c'è problema- Disse Banzai felice
    Dopo qualche istante Freya, li fermò
    - Si può sapere che state facendo?-
    - Stiamo lottando- Disse Banzai
    - Dovete lottare, ma questa volta voglio che usiate gli artigli per laceare la carne e le zanne per infilzare il nemico-
    Finita quella frase, i cuccioli rimasero senza parole, Shenzi, però ebbe il coraggio di chiedere spiegazioni
    - Ma mamma, ci potremo fare veramente male-
    - Lo so cara, ma è necessario se volete diventare grandi e forti, ora non voglio più sentire storie, se farai quello che ho detto, dopo, potrei insegnarti dei trucchi per essere un buon capo-
    Quando Shenzi sentì quelle parole, ti insegnerò ad essere un buon capo, senza più protestare, sfoderò gli artigli, saltò addosso ai suoi fratelli e lottò con grande ardore.
    La lotta continuò fino al pomeriggio, i cuccioli erano feriti, doloranti, avevano appena la forza di camminare.
    Ed, aveva un graffio proprio in mezzo agli occhi, un altro ai fianchi e nella pancia, e aveva tutte le zampe ferite.
    Banzai, era stato azzannato ai fianchi, il sangue gli colava dalla faccia, aveva ricevuto una violenta zampata.
    Shenzi, la più ferita di tutti, aveva graffi in quasi tutto il corpo, era stata azzannato alle gambe, aveva molti graffi in faccia,perdeva sangue dai fianchi, ma non le importava molto, sua madre le aveva fatto una promessa ad una condizione, e lei la accettò.
    Shenzi, Banzai e Ed, feriti non solo fisicamente, ma, Banzai e Ed, anche nell'orgoglio, quella lotta dimostrò chiaramente che, Shenzi, se motivata, era in grado di tenere testa a tutti e due contemporaneamente. Ma furono scoraggiati all'inizio, avevano voglia di fargliela pagare, di diventare più forti di lei.
    Shenzi, convinta di saper sconfiggere i suoi fratelli senza l'auto di nessuno, cominciò a sottovalutarli, era proprio sicura che avrebbe vinto in qualunque momento.
    Freya, pensò a quello che è successo tutto il tempo, sapeva che sua figlia aveva le capacità per diventare un buon capo. E' sicura che se l'avrebbe addestrata a dovere, a combattere, a diventare un leader migliore di lei, la sua specie avrebbe conquistato le Terre del Branco, sterminato tutti i leoni che vi abitano.
    Il piano procedeva meglio di come Freya aveva previsto.

    Vi è piaciuto questo capitolo??? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:26
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo però scusa una cosa ma che razza di madre hanno XD che li fà allenare fino a ridurli in quel modo comunque mi è piaciuto molto aspetto il continuo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Che orrore! Non avrei mai creduto di dirlo ma.. Poveri Ed e Banzai D:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Hanno veramente unaa madre malvagia XD, i suoi piani verranno spiegati nei prossimi capitoli
    Comunque Grazie a tutti e due XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 4/3/2012, 15:23) 
    Che orrore! Non avrei mai creduto di dirlo ma.. Poveri Ed e Banzai D:

    no ma parli te che hai fatto squartare simba kopa kovu e chumvi per "allenamento" XDXD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VII
    Lezioni Materne


    I cuccioli, feriti e doloranti, una volta tornati a casa, si sdraiarono, e non ebbero più la forza di alzarsi, eccetto Shenzi, che, nonostante fosse messa ridotta peggio dei suoi fratelli, era così eccitata che non le importava. Sua madre le aveva promesso che, se avesse lottato e si fosse comportata bene, le avrebbe insegnato a diventare un buon capo. Lei, appena Freya glielo disse, capì che non sarebbe mai stata sostituita, e che i suoi fratelli avevano torto, riguardo la storia che sarebbe stata sostituita.
    Attendeva, impaziente, ma senza proferire parola, per paura che poi sua madre non avrebbe mantenuto la promessa, che Freya chiamasse sua figlia. Era già a casa da un poco di tempo, ma la iena non aveva più detto una parola da quando erano tornati. Poi, finalmente, il momento che Shenzi aspettava era arrivato.
    - Shenzi- Freya, chiamava la figlia
    - Si, mamma?- Chiese Shenzi, nonostante conoscesse già la risposta
    - Te ne sei già dimenticata?-
    - Cosa? No mamma, assolutamente no, sono pronta- Disse Shenzi, in tono eccitato, per convincere la madre
    - Bene, andiamo, ma sei sicura che quelle ferite te lo permettano?-
    - Si, certo, non le sento nemmeno-
    - Bene, allora andiamo-
    Cominciarono ad incamminarsi, si stavano nuovamente allontanando dal luogo in cui dormivano e si stavano addentrando un'altra volta nel Cimitero degli Elefanti. Banzai e Ed, rimasti da soli, non sapendo cosa stavano andando a fare Freya e Shenzi, cominciarono a discutere su tutto quello che era successo.
    - Ehi Ed- Disse Banzai
    La iena si voltò e fissò il fratello
    - Non credi che sia strano?-
    Ed annuì
    - Insomma, prima ci fa lottare, con gli artigli, poi, porta Shenzi chissà dove, e ora io mi ritrovo solo a parlare con te, non credi che sia strano?- Chiese Banzai
    - Ahahahah-
    - Già, ho pensato anche io all'eventualità che la mamma addestrì Shenzi singolarmente, ma poi mi sono detto che è una cosa assurda, insomma, ci siamo già allenati, e poi, lei è più ferita di noi, dove crede di andare? Io non riesco nemmeno ad alzarmi-
    - Ahahahahah-
    - Cos'hai da ridere?- Chiese arrabbiato Banzai
    - Ahahahahahahah-
    - Ti conviene smetterla-
    - Ahahahaha-
    - Sarò ferito, ma sono ancora sufficientemente in forze per farti più male di Shenzi-
    Ed, sentendo quella frase, si zittì, più che altro si sentiva un poco offeso per quello che aveva detto su Shenzi.
    - Ecco. Ritornando al discorso, gentilmente interrotto dalle tue risate, cosa pensi che stiano facendo la mamma e Shenzi?-
    Ed, fece cenno di non avere, momentaneamente, nessuna idea in mente al riguardo.
    Intanto, mentre i due fratelli parlavano, Freya e Shenzi, si erano fermate, e la madre era pronta ad insegnare alla figlia.
    - Eccoci qui cara- Disse Freya - Qui, dove nessuno può sentirci, ti svelerò i segreti di essere un buon capo-
    Shenzi, era davvero molto felice, non vedeva l'ora di iniziare.
    - Prima di tutto, un buon capo deve essere disposto a tutto per la sua specie, anche se questo può anche significare il sacrificio di una iena-
    - Cosa?- Chiese Shenzi, molto stupita
    - Be certo Shenzi cara, penso che tu ami la tua specie-
    - Si, ma....-
    - Niente ma, se vuoi diventare un buon capo, prima di tutto non interrompermi più- Disse Freya in tono molto autoritario - E non mettere mai in dubbio i miei insegnamenti, altrimenti non sarai mai un leader da prendere come esempio-
    - Mi dispiace mamma, scusami- Disse Shenzi mortificata
    - Bene. Stavo dicendo, prima della scortese interruzione, che a volte è necessario il sacrificio di una iena, ma ricordo, è utile solo quando è strettamente necessario. A me è capitato.
    - Davvero?- Chiese Shenzi, sbalordita
    - Si, ed è stato terribile, ma posso assicurarti che era per una causa indispensabile, c'era di mezzo la sopravvivenza della nostra specie.
    Nonostante la madre le stesse insegnando il sacrificio, a Shenzi non andava giù quel fatto, secondo lei per far sopravvivere la specie, bisognava evitare conflitti del genere tra le iene. Lei, però, preferì non esporre il proprio pensiero, per non far adirare la madre.
    - Adesso, la lezione più importante, se ti trovi in mezzo ad una battaglia, il capo branco, se ha intenzione di esporsi personalmente in battaglia, ma facendo molta attenzione, dato, che se muore, chi guiderà la specie verso la salvezza?- Chiese retoricamente Freya - Ma, alla fine, puoi esporti solo se vuoi, gli altri non possono dirti niente, il capo è superiore, nessuno può ne contraddirlo, ne dargli ordini.
    Riguardo quest'ultima cosa, Shenzi non era molto d'accordo, lei sosteneva che, anche se un giorno sarebbe diventata il leader delle iene, avrebbe dovuto comportarsi come una qualsiasi della specie, senza segni di distinzione. Secondo la figlia, prima di andare in battaglia, il capo avrebbe dovuto scegliere almeno tre eredi, per evitare di rimanere senza una guida.
    - Si, mamma, ho capito- Disse Shenzi, in tono molto rispettoso
    - Bene, per oggi basta, se vuoi possiamo continuare domani-
    - Si, mamma, mi piacerebbe- Disse Shenzi con esitazione.
    A lei non piaceva che la madre avesse pensieri diversi dai suoi, ma alla fine è solo una questione di punti di vista
    - Ah, Shenzi cara, ricorda che i tuoi fratelli non dovranno saperne niente, d'accordo?- Chiese Freya in tono autoritario e intimidatorio
    - Si, mamma, va bene, loro non sapranno niente- Disse Shenzi, spaventata dal torno della madre
    Le due iene, così, si incamminarono per tornare da Banzai e Ed, rimasti in silenzio, sia per stanchezza, sia perchè le ferite era quasi come se gli impedissero di parlare. Videro la madre e la sorella poco dopo, e subito Banzai e Ed, fecero molte domande a Shenzi, ma lei si rifiutò di dare risposta.
    Freya, interruppe quella fila di infinite domane, rimproverando severamente i fratelli, che, dato che non ricevevano risultati, avevano iniziato, con le poche forze che avevano, a spingere leggermente la sorella.
    E' tutto perfetto, Freya aveva iniziato l'educazione dei cuccioli, e il loro addestramento, ma solo il tempo avrebbe portato a termine questi due elementi del piano.

    Come vi è sembrato questo capitolo??
    Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:27
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    shenzi è più furba di freya XD
    CITAZIONE
    Bene, per oggi nasta, se vuoi possiamo continuare domani-

    c'è un errorino qui
    cmq bello, aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie, ora lo correggo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VIII
    Grandi novità


    Quella, fu un'altra notte di incubi, ognuno ha sognato ciò che temeva di più, Banzai, ha sognato che Shenzi sarebbe diventato più forte di lui, e che poi anche Ed si sarebbe schierato dalla sua parte, si stavano avvicinando, e lui era con le spalle al muro, stavano per saltargli addosso, ma poco prima che lo toccassero, si svegliò, ma fortunatamente era già mattina, e fra poco si sarebbe dovuto alzare.
    Ed, aveva fatto un sogno, simile a quello di Banzai, ma si differisce per il fatto che, a mettersi vicino a Shenzi, non era lui, bensì suo fratello, e che mentre si avvicinavano lo prendevano in giro perchè non era in grado di dire una parola, dopodichè anche lui si sveglia di soprassalto, poco prima che lo facesse Banzai.
    Shenzi, era spaventata e allo stesso tempo, disgustata, perchè, si era immaginata che, un giorno, sarebbe diventato un leader proprio come sua madre, ovvero costretta a sacrificare le vite della propria specie per poi farla prosperare. Non le piaceva, non era giusto, se non fosse stata lei il capo, ma un'altra, che l'avrebbe condannata, si chiedeva cosa avrebbe fatto lei.
    Mentre cercava una risposta a queste domande, fu svegliata da sua madre, che, aveva appena portato un'antilope adulta.
    Quando si girò verso la carcassa, vide che i suoi fratelli, avevano incominciato a mangiare, così decise che era meglio alzarsi subito, o non avrebbe trovato niente.
    Finita la colazione, Shenzi, si allontanò un momento dai suoi fratelli e dalla madre.
    - Shenzi, dove stai andando?- Chiese la madre con il tono adirato
    - Ehm.... mamma scusami... sto allontanandomi un momento, ma torno presto, non ti preoccupare- Disse Shenzi in tono molto debole
    - E dove staresti andando?- Chiese Freya, molto dubbiosa, non sapeva dove la figlia potesse andare, le Terre del Branco erano dal lato opposto a cui Shenzi si stava dirigendo.
    - Ecco.... io... sto andando a.... cercare una cosa che ho perso ieri-
    - E che cosa sarebbe?-
    - Accidenti- Penso Shenzi - Io... ehm....sto andando a nascondermi-
    - Perchè?-
    - Io, Banzai e Ed stiamo giocando, per questo- Sussurrò Shenzi per non farlo senti ai suoi fratelli.
    - Ve lo condendo, solo se mi promettere che state attenti, d'accordo?- Chiese Freya in tono molto incerto
    - Oh, si,mamma, non preoccuparti, non ci succederà niente-
    - Bene, se così, allora vai pure-
    Shenzi, si avviò subito, prima che la madre cambìasse idea.
    Si sedette in un posto nascoto, dietro una carcassa di un elefante, e cominciò a riflettere sulla dura lezione che il giorno prima aveva ricevuto.
    La madre, le disse di sacrificare, se lo diceva lei era sicuramente la cosa giusta da fare, ma Shenzi, nonstante questo sentiva qualcosa dentro di se che glielo proibisse, come se avesse già vissuto questa esperienza. Forse pensa questo perchè è molto triste, dato che non ha mai conosciuto suo padre. Potrebbe essere questo il problema, lei si diceva sempre che,nonostante le sue proibizioni, se sarebbe stato assolutamente necessario, lei lo avrebbe fatto, come ha fatto sua madre prima di lei.
    Oltretutto, riguardo all'altra cosa,che la madre le aveva detto, non era convinta del fatto che un capo non dovesse esporsi. Eppure Ahadi, è il re dei leoni, lui si espone ai pericoli, e soprattutto lo fa da solo. Shenzi era molto colpita, aveva visto solo una sagoma quel giorno, nonostante abbia tentato di uccidere sia lei che i suoi fratelli, lei voleva diventare come lui, anche se sapeva che non sarebbe mai stato possibile.
    Mentre era immersa nei suoi pensieri, Shenzi, udì la voce dei suoi fratelli, la stavano cercando.
    - Shenzi, Shenzi, dove sei?- Banzai, chiamava la sorella in attesa di una risposta - Tu l'hai vista Ed?-
    - Ahahahahah-
    - Neanche io, Shenziiii-
    La iena, lasciò il suo nascondiglio, e corse verso i suoi fratelli
    - Shen.....- Si interruppe Banzai
    Shenzi, era scivolata dalla'altura su cui si trovava, ed era finita addosso a suo fratello
    - Ahahahahaha-
    - Ahia, che dolore, Shenzi, dove eri finita?-
    - Da nessuna parte, ero andata a farmi un giro, comunque, perchè siete venuti?-
    Chiese lei molto incuriosita
    - Mamma ci vuole tutti da lei, dobbiamo andare a combattere, di nuovo-
    - Ah, si, giusto, andiamo-
    - Io non ce la faccio più, mi fanno ancora male le ferite che mi hai causato ieri-
    - Si, hai ragione, questa volta ci andrò più piano-
    I tre fratelli arrivati dalla madre, li portò nuovamente a combattere, e proprio come il giorno prima erano tornati sanguinanti, non sapevano per quanto avrebbero potuto resistere, poi però successe che la madre, vedendoli in quel modo, gli concesse tre giorni di riposo, ogni quattro di combattimenti.
    I cuccioli esultarono di gioia, anche se ancora avevano altri due giorni di sofferenza. Dopo il secondo scontro si ritrovarono più o meno con le stess ferite, solo che, Banzai, aveva un'evidente artigliata sul dorso, Ed, ne aveva un'altra, sulla guancia stavolta, e Shenzi, ne aveva due, una sul dorso, e una che le tagliava l'occhio. Fortunatamente per lei, il graffio non era abbastanza profondo, perciò non ci sarebbe stato alcun segno segno permanente dei loro continui scontri.
    Freya, sapeva che, trattando in questo modo i cuccioli, essi sarebbero cresciuti pieno di odio e rabbia, che avrebbero potuto sfogare solo con se stessi. Ma, nonostante ciò facesse parte del suo piano, lei stessa notò che, i cuccioli non avrebbero potuto resistere molto, per questo gli diede tre giorni, di esonaramento all'addestramento, su sette per riprendersi.


    Come vi è sembrato questo capitolo?
    Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:28
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5617 views
  Share  
.