La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
    Banzai non è nelle migliori condizioni, ma dopo vedremo come sta, per quanto riguarda Mufasa, lo scopriremo XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XX
    Effetti collaterali


    Il branco di gnu proseguiva la sua corsa senza che niente lo ostacolasse, qualsiasi cosa si sarebbe trovato in mezzo sarebbe stata spazzata via, proprio lì un giovane leone dal pelo scuro cercava di opporsi a quella spaventosa fine, correndo più veloce che poteva avvolto da un'aura di paura. Per quanto sarebbe continuata quella corsa? Forse finchè il leone non sarà fuggito o non sarà travolto, comunque sia sembra già che duri da un'eternità.

    - Dove lo hai visto l'ultima volta?!- Chiese impaziente Ahadi
    - I...Io l'ho visto che andava da..... da quella parte- Mufasa indicò con la zampa
    - Dobbiamo sbrigarci- I due iniziarono a correre, inizialmente il padre seguiva la direzione indicata dal figlio, ma poi gli bastò semplicemente seguire la distruzione che quel branco scatenato di gnu aveva portato, impronte sul terreno, i pochi alberi in cui si erano imbattuti.... piegati, ecco cosa possono fare dei pacifici erbivori se spaventati.
    Mentre padre e figlio cercavano Taka, si sono accorti di alcuni gnu, in lontananza, che si erano separati e infine fermati, probabilmente facevano parte del branco di inseguitori.
    - Padre cosa credi sia successo a quegli gnu?-
    - Forse credono di essere al sicuro, devono aver rinunciato, molto meglio...così Taka ne uscirà il meno ferito possibile- Disse Ahadi a fatica.
    Intanto anche il leone dal pelo scuro si era accorto che gli gnu stavano diminuendo, ciò però non l'ho incoraggiava a correre più forte, si sentiva una terribile stanchezza addosso, ma non mancava molto, Mufasa e Ahadi erano vicini anche se lui ne ignorava la possibilità.
    Poco dopo vide un vicolo cieco aprirsi di fronte a lui, incapace di cambiare direzione per la paura di essere calpestato, Taka si stava dirigendo proprio dentro quella trappola, ma si rese subito conto, mentre cercava una via di fuga, che l'altezza di quella roccia che bloccava il passaggio non era tanto elevata, avrebbe potuto provare a scavalcarla, così con le poche forse che gli erano rimaste aumentò la velocità, sfoderò gli artigli e fece un balzo che lo portò sulla parete..... - NO- Il giovane leone si accorse che dà vicino la sporgenza era molto più alta di quel che sembrava, ma nonostante ciò continuò ad insistere, ma finì che si ritrovo da solo, in un vicolo cieco e con un branco di gnu che stava per venirgli addosso.
    Non aveva altra scelta, se rimaneva fermo non avrebbe avuto speranze, doveva attraversare il branco contro corrente. Nonostante il terrore, il continuo avvicinarsi degli gnu non gli diede la forza di esitare, fece uno scatto gettandosi nella mischia, poco prima dell'impatto fece un piccolo balzo per arrivare al di sopra degli gnu, ma.... d'un tratto si senti un ruggito di dolore, Taka sentiva un dolore lancinante provenire da un occhio, ma com'era successo? Probabilmente gli gnu delle altre file devono averlo colpito di striscio con le appuntite corna che si ritrovavano in testa. Il ruggito fu avvertito anche da Ahadi e Mufasa, ciò diede conforto, dato che provava che il leone era vivo, ma allo stesso tempo paura. Arrivarono presto su luogo e appena la polvere che si era sollevata svanì, videro un giovane leone a terra, forse era svenuto.
    Il padre si avvicinò lentamente, era Taka, subito ebbe terrore nel vedere il terreno vicino al suo occhio sinistro con qualche goccia di sangue, egli temette subito, non ne era uscito incolume...

    Il sole picchiava nella Savana africana, e ciò poteva essere avvertito soprattutto se ci si trovava in un corridoio di roccia incandescente con una ferita che faceva ancora male. La iena Banzai si risvegliò qualche ora dopo l'incidente, era vivo, e nemmeno lui ne era uscito completamente incolume.
    Si alzò lentamente, si reggeva a fatica e non ricordava con esattezza dove fosse, l'unica cosa di cui era certo era che quel posto non era il Cimitero degli Elefanti, doveva fuggire subito prima che il re finisse ciò che ha cominciato, così, con qualche gemito di dolore si mosse verso l'uscita di quel corridoio. Mentre zoppicava stava ripensando a ciò che era successo: il leone, la caduta, Taka, Ed e Shenzi, che fine avevano fatto tutti quanti? Domande a cui non poteva trovare risposta se rimaneva lì, ma probabilmente, date le condizioni in cui era, sarebbe arrivato a casa quando il sole sarebbe stato basso.

    - Corri più veloce prima che ci becchino- Disse Shenzi, con affianco Ed, subito dopo l'incidente i due tagliarono la corda, correndo in fretta e furia verso il Cimitero degli Elefanti. Arrivarono molto presto, e quando si calmarono si resero conto che all'appello mancava ancora qualcuno.
    - Dov'è finito Banzai?-
    Ed si limitò a guardarla con la lingua di fuori
    - L'ultimo ad averlo visto sei stato tu, che diavolo è successo?-
    Il fratello fece cenno di non sapere, mentre la sorella era pensierosa, non sapeva cosa gli era successo, ne dove fosse finito.... ne se fosse ancora vivo. Questi pensieri la tormentavano e anche se capitava che con suo fratello si litigava provava rimorso e tristezza, per non essersi esposta lei al rischio.
    - Bene, bene, bene.. Guarda un po’ chi abbiamo qui- Una voce sconosciuta interruppe i pensieri di Shenzi, la quale si girò di scatto, sorpresa
    - Chi sei?- Non ricevette risposta - Fatti vedere!-
    Chiunque sia uscì dall'ombra e i due fratelli ne rimasero sorpresi.
    _____________________________________________________________________________________________

    Sono tornato, alla fine del l’anno posto di nuovo un capitolo dopo qualche mesetto di attesa ^^”
    Aspetto i vostri commenti ^^
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grandissimo fulvio ^^ il capitolo è stupendo e molto ben scritto ;) sono curioso di vedere cosa farà ora Taka e chi sarà la figura sconosciuta che ha lasciato cosi di stucco shenzi e ed, anche se un idea già la ho ^^ ora spero che continuerai a postare e che lo farai presto ancora complimenti per il capitolo ^^ :)
     
    .
  4. Somoya
     
    .

    User deleted


    e vai!!!! finalmente hai postato!^^
    quanto adoro l'azione:D, questo capitolo è molto bello, ma cioè? nel film Mufasa viene quasi macellato dagli gnu e Taka si becca solo la cicatrice? Botta di cu*o XD

    per quanto riguarda la figura misteriosa
    scommetto che è freya


    bè, inutile dire che aspetto il seguito al più PRESTO ( lo so, io sono il primo ritardatarioXD) !
    XD
     
    .
  5. kurama99
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutta la storia oggi, 20 capitoli e' stato faticoso ma questa ff e' fantastica (W le iene), e credo di aver capito chi sia quella figura misterisa che incontano Ed e Shenzi

    Comunque somoya Mufasa e' morto perche' e' caduto ed e' travolto dagli gnu, mentre Taka li ha attraversati

    ASPETTO IL SEGUITO XD!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 1/1/2013, 02:36)
    Grandissimo fulvio ^^ il capitolo è stupendo e molto ben scritto ;) sono curioso di vedere cosa farà ora Taka e chi sarà la figura sconosciuta che ha lasciato cosi di stucco shenzi e ed, anche se un idea già la ho ^^ ora spero che continuerai a postare e che lo farai presto ancora complimenti per il capitolo ^^ :)

    E io credo proprio di sapere che idea hai XD comunque grazie ^^

    CITAZIONE (Somoya @ 1/1/2013, 16:22)
    e vai!!!! finalmente hai postato!^^
    quanto adoro l'azione:D, questo capitolo è molto bello, ma cioè? nel film Mufasa viene quasi macellato dagli gnu e Taka si becca solo la cicatrice? Botta di cu*o XD

    per quanto riguarda la figura misteriosa
    scommetto che è freya


    bè, inutile dire che aspetto il seguito al più PRESTO ( lo so, io sono il primo ritardatarioXD) !
    XD

    Appunto, proprio te non devi parlare ritardario DOC XD comunque non lo so chi è, potrebbe essere chiunque o.O

    CITAZIONE (kurama99 @ 1/1/2013, 16:48)
    Ho letto tutta la storia oggi, 20 capitoli e' stato faticoso ma questa ff e' fantastica (W le iene), e credo di aver capito chi sia quella figura misterisa che incontano Ed e Shenzi

    Comunque somoya Mufasa e' morto perche' e' caduto ed e' travolto dagli gnu, mentre Taka li ha attraversati

    ASPETTO IL SEGUITO XD!!!

    Una nuova fan : D anche tu adori le iene come me, questo buono! ^^
    La figura misteriosa lo vedremo nel prossimo capitolo chi è, ma ripeto che potrebbe essere chinque ^^ comunque grazie

    Edited by ¬Thunder - 1/1/2013, 18:53
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XXI
    Non più Taka


    I cuori dei due leoni battevano forti come tamburi a quella visione, Taka non aveva ancora alzato lo sguardo, non mostrando quindi l'origine di quella perdita di sangue. Rimasero in silenzio, mentre Ahadi si avvicinò per aiutarlo ad alzarsi, ma il principe ancora non si muoveva, rimaneva immobile nonostante il soccorso, così Mufasa si avvicinò al re per dargli una mano. Dopo averlo preso, alzarono lo sguardo e si accorsero di una profonda ferito nell'occhio sinistro, ormai ricoperto di sangue. La mancanza di movimento del secondogenito face preoccupare maggiormente padre e figlio, anche se Ahadi si era accorto, grazie anche alle sue esperienza passate, che egli non era morto, era solo svenuto.
    - Svelto... aiutami a portarlo da Rafiki..-DIsse il re con voce affaticata - Lui saprà cosa fare- Il figlio annuì.
    Dovevano fare più in fretta possibile, continuava a perdere parecchio sangue, ma fortunatamente il Baobab di Rafiki non era troppo distante dalla loro posizione. Dovevano farcela, per Taka.

    Shenzi e Ed erano stupidi e allo stesso tempi intimoriti da quella presenza...
    - Sei stata brava, congratulazioni, hai superato la prova!- Shenzi continuava a non aprire bocca - Tuttavia, hai rischiato la vita dei tuoi fratelli e in particolare quella del povero Banzai più di quanto abbia fatto tu, chissà dov'è adesso- Era Freya, era tornata proprio nel momento più inadatto, ma era proprio quello di cui aveva bisogno la Iena Alfa per dare una lezione a sua figlia.
    - Ma.. Mamma io non... non è andata proprio così..- Balbettava la figlia adottiva - ... Vedi, mentre tu non c'eri..-
    - NO!!!- Urlò Freya - Io ci sono sempre stata e non vi ho mai perso di vista un solo istante, tutti i vostri spostamenti e discussioni, probabilmente se quel giorno avreste guardato meglio mi avreste trovata! Questo svela molto di un capo!- Esclamò brutalmente. Shenzi si limitò semplicemente ad abbassare il capo e a rimanere in silenzio - Tuttavia.. - Continuò lei - Non posso negare che è stata una bella trovata, si è vero hai fatto un piccolo sbaglio...- Si interruppe notando la ripresa morale dell'altra - ... Ma la domanda è: lo sbaglio ha coinvolto ugualmente l'obbiettivo, o l'esca?- Questo fece riflettere molto la giovane iena che in effetti non sapeva cosa fosse successo a Taka e Banzai; i sensi di colpa sembravano divorarla.
    Il sole calava sempre di più e la futura Iena Alfa non aveva più aperto bocca dopo la discussione con la madre, si stava facendo tardi e cominciava a temere profondamente il peggio per il fratello. Lei si trovava sempre lì, vicino alla sporgenza che separa le Terre del Branco. Ad un certo punto Freya le si avvicinò - E' dura per un capo perdere un membro del clan, ma se proprio colei che dovrebbe guidarle viene fermata dalla paura, allora sarà la paura stessa a distruggerla-
    - Hai ragione, solo che non ci sono riuscita, spero di avere un'altra possibilità.-
    - Può darsi- Disse una voce, probabilmente maschile, che attirò subito l'attenzione delle due, era Banzai - Sono ancora vivo, credo...- Disse con tono intontito , subito dopo rotolò giù dalla sporgenza. Ciò rassicurò profondamente Shenzi, era felice che alla fine non le sarebbe rimasta soltanto Ed.
    - E tu dov'eri finito?- Disse Freya
    - Assomigli molto a sua madre, non è che sei lei per caso?-
    - E' lei testa di legno!- Disse la sorella - Che ti è successo?-
    - Credo di aver preso troppo sole- Disse sempre imbambolato
    - Sono.. felice di rivederti- Disse Shenzi in tono apparentemente indifferente e disinteressato.
    Proprio in questo momento le 3 iene erano di nuovo felici perchè insieme, forse un momento che non sarebbe mai più tornato.
    - Andiamo, intontito come sei saresti capace solo di dormire- Disse la Iena Alfa.
    Subito dopo le 4 iene cominciarono ad avvicinarsi al loro giaciglio, sembrava che si erano completamente dimenticati di Taka, ma a volte l'apparenza inganna... in un certo senso Freya era più preoccupata per il principe di quanto sembrasse, se perdeva la sua arma allora l’uccisione di Betray e l’addestramento dei suoi figli sarebbe stato completamente inutile.
    Mentre al Cimitero si prosperava una notte apparentemente tranquilla, alla Rupe la regina si presentava molto preoccupata, era sera e il re e i suoi due figli non si erano ancora fatti vivi.
    << Che sarà successo?>> Pensava con angoscia, camminando avanti e indietro per la grotta.
    Dopo qualche minuto vide l'ombra di 3 leoni all'entrata della grotta; subito corse da loro spaventata alla vista dello zoppicare di uno. Il secondogenito riusciva a stento a muoversi senza aiuto, egli era ancora un po’ stordito.
    - Cos'è accaduto?- Disse la Regina Uru mentre fissava l'occhio sinistro del figlio. Ahadi condivise il triste sguardo e cominciò a parlare...
    - Abbiamo incontrato Rafiki a metà strada dal suo Baobab, non sappiamo come, ma è stato in grado di salvargli l'occhio... - Si interruppe il re osservandolo - .. Dopo ore di preoccupante attesa ci ha detto che però porterà con sè questa cicatrice, per tutta la vita- Continuò indicandogli con lo sguardo una striscia rossa nel suo pelo. La madre si avvicinò lentamente al figlio ferito e lo abbraccio disperata.
    - Povero il mio Taka, che cosa ti ha fatto quella cicatrice?- Chiese, ma non ebbe risposta, il figlio semplicemente ricambiò l'abbraccio, ma dopo aver pensato qualche secondo sulla domanda della madre si ricordò tutto, e improvvisamente cominciò a riflettere
    << Mufasa, era lui che doveva farsi questa cicatrice, non io>> Si volto verso il fratello e, con sguardo pieno di odio, confermo la sua teoria, il Futuro Re ne era uscito completamente indenne, allora perchè la cicatrice se la è presa lui? In quei pochi istanti provò grande rabbia come mai e si staccò dalla madre di scatto. Stavano per venirgli le lacrime agli occhi per la rabbia, ma poco prima che qualcuno se ne accorgesse egli fuggì fuori dalla grotta, come se non sentisse più dolore, diretto proprio dagli unici amici che lui riteneva di avere con l’unica forza che gli era rimasta, l’ira.

    _____________________________________________________________________________________________

    Ho impiegato meno tempo del previsto per postare, comunque ecco svelata la figura misteriosa, scommetto che qualcuno se lo aspettava...
     
    .
  8. Somoya
     
    .

    User deleted


    come immaginavo si trattava di Freya^^!!!
    cioè non solo se ne sta nascosta tutto questo tempo, ma fa anche la voce grossa!!! è una dittatrice XD
    ovviamente qui è "nato" Scar, immagino che da qui in poi diventerà sempre peggio :/
    bè, non vedo l'ora di leggere il seguito, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :D
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Wow bel capitolo Thunder, non ti spiace se inizio a commentare ora vero? Dopotutto ho già scritto nella mia fan fiction che la mia Freyda è un omaggio alla tua. Però con questo capitolo mi hai confuso un po le idee, ad esempio:
    -forse ho perso qualche capitolo o non ricordo ma chi è Betray?
    Comunque bel lavoro :) E ormai l'innocente Taka è bello che andato lasciando il posto a quell'assassino di Scar!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somoya @ 30/1/2013, 22:23)
    come immaginavo si trattava di Freya^^!!!
    cioè non solo se ne sta nascosta tutto questo tempo, ma fa anche la voce grossa!!! è una dittatrice XD
    ovviamente qui è "nato" Scar, immagino che da qui in poi diventerà sempre peggio :/
    bè, non vedo l'ora di leggere il seguito, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :D

    Esatto, la tizia misteriosa era Freya e cmq temo di si, "Non più Taka"
    Comunque grazie del parere ^^

    CITAZIONE (Pridelands98 @ 31/1/2013, 09:44)
    Wow bel capitolo Thunder, non ti spiace se inizio a commentare ora vero? Dopotutto ho già scritto nella mia fan fiction che la mia Freyda è un omaggio alla tua. Però con questo capitolo mi hai confuso un po le idee, ad esempio:
    -forse ho perso qualche capitolo o non ricordo ma chi è Betray?
    Comunque bel lavoro :) E ormai l'innocente Taka è bello che andato lasciando il posto a quell'assassino di Scar!

    Non ti preoccupare, meglio tardi che mai ^_^
    Chi è Betray è spiegato nel primo capitolo, ma per fartela breve:
    Betray è l'ipotetica madre naturale di Shenzi e compagnia

    Se hai qualche altra domanda non esitare a chiedere, grazie ^^
     
    .
  11. kurama99
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo
    bello come gli altri ovviamente

    comunque me lo aspettavo che fosse Freya
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bravo fulvioo ottimo capitolo ^^ me lo aspettavo che era freya XD come quasi tutti credo ^^ ora voglio proprio vedere il seguito il titolo mi incuriosisce, posta presto e non ti scordare XDDD complimenti ancora ^^ :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Se lo aspettavano tutti, sono davvero bravo a fare il misterioso XD
    Comunque grazie mille ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XXII
    Scar


    Nel bel mezzo delle Terre del Branco, il giovane principe, marchiato dal suo fallimento, correva avvolto nell'oscurità della notte sempre più lontano dalla Rupe con il volto rigato di lacrime, lacrime di rabbia e non di tristezza.
    Nella sua corsa per raggiungere il Cimitero degli Elefanti egli si ritrovò in un corridoio, quella stessa trappola che avrebbe dovuto aiutarlo è stata la sua rovina. Si fermò per qualche minuto a guardare il cielo stellato sopra di lui, pensando che i Grandi Re del passato, che avrebbero dovuto sorvegliare lui e la sua famiglia, lo avevano abbandonato. Questo pensieri stavano per fargli cadere l’ennesima lacrima, ma subito distolse lo sguardo e si asciugò gli occhi, riprendendo il suo cammino, sempre più addolorato e irato.
    Arrivò presto al confine e si diresse subito al giaciglio dove stava Freya e non gli fu affatto difficile trovarlo, dato che già conosceva abbastanza bene quel posto. Si fermò dietro lo scheletro di un elefante che copriva la tana, ma, vedendo lei e i suoi figli apparentemente immersi nel sonno fece per andarsene con un’espressione delusa, ma appena si voltò e fece i primi passi calpestò accidentalmente un piccolo frammento d’osso che naturalmente causò un rumore che ruppe il silenzio del luogo. Taka si voltò subito per controllare se aveva attirato l’attenzione e si accorse che non c’erano più quattro iene nel già nominato giaciglio... bensì ne vide solo tre, Freya non c'era.
    - Ciao Taka- Disse una voce calma nell’oscurità che fece sobbalzare il principe - Come mai il piacere di averti da queste parti a quest'ora?- Il leone, udendo quella voce alquanto familiare stava per aprire bocca, ma prima che potesse farlo la Iena Alfa continuò - Che cos'hai fatto all'occhio?- Chiese, e Taka, invece di rispondere abbassò il capo. Lei capì subito... - Shenzi... E' stata lei a farti questo giovane Taka-
    - No, è stata colpa mia, sono scivolato dalla sporgenza e gli gnu mi hanno travolto. Shenzi ha solo seguito il piano-
    - Caro, mia figlia è il futuro capo di questo Clan e non può permettere a nessuno dei suoi di uscirne in questo modo.- Detto questo Freya gli leccò l'occhio ferito, ma il leone rimaneva lo stesso inquieto
    - Questa cicatrice sarebbe dovuto andare a Mufasa, non a me!-
    << Ecco ci siamo>> Pensò la iena
    - Eppure l'ho presa io, perchè io?- Taka era accecato dall'odio
    - Non essere così arrabbiato, scommetto che il re si sarà adirato parecchio con tuo fratello, giusto?-
    - No!- Esclamò in tono freddo
    - Comincio a pensare che non ci tenga così tanto a te, a quanto mi dici Ahadi passa il tempo ad esplorare il suo regno e ad insegnare a tuo fratello a diventare un buon re. Immagino che cambierà atteggiamento dopo quello che è successo-
    - Ti sbagli, continuerà tutto come se non fosse successo niente, conosco abbastanza bene mio padre.-
    Freya si mostrò addolorata per quanto è successo, anche se in realtà era tutt'altro che triste, il suo piano stava procedendo a meraviglia e la parte più difficile è ormai superata, adesso bisogna solo alimentare la sua ira.
    Poco dopo un sole rosso stava sorgendo nella Savana, portando luce in tutte le Terre del Branco.
    - Si è fatto giorno giovane principe, resti ancora qui con me o preferisci tornare a casa tua?-
    - E' questa casa mia, adesso-
    La discussione fra i due aveva svegliato la giovane Shenzi dal sonno, così aprì lentamente gli occhi e si stiracchiò, dopo di che si voltò verso i suoi fratelli vide che anche loro erano anche loro in procinto di svegliarsi.
    - Oh finalmente si sono svegliati- Disse Freya che nel mentre aveva udito movimento dietro lo scheletro d'elefante.
    - Allora è meglio che vada, non mi va che mi vedano in questo stato- Sussurrò il giovane.
    - Taka aspetta.. - Lo fermò la Iena Alfa - E' ora che mia figlia si accorga delle conseguenze di cui le avevo parlato- Con leggera esitazione da parte di lui, i due si mostrarono ai giovani
    Questi lo guardarono stupiti a bocca aperta, Shenzi si sentiva imbarazzata << Ecco la conseguenza di cui parlava mia madre>> Pensò senza dire niente, al contrario del fratello che invece non si lasciò sfuggire l’occasione..
    -Ehi ciao... Scar- Banzai e Ed scoppiarono a ridere, soprattutto il secondo a cui lacrimavano gli occhi – Hai fatto qualcosa di nuovo alla faccia?- Continuò a sogghignare
    Taka inizialmente fece una smorfia leggermente infastidita dalla presa in giro, ma subito intervenne Freya
    - Scar... Sai caro non è poi così male, è un nome così forte e così da vero leone, come te dopotutto- Disse, convincendo il principe.
    - Uhm... Scar. Lo pensi davvero?-
    - E' molto meglio di "Taka" in fondo, non credi?-
    - Si hai ragione.. mi piace- Disse infine.
    A quella reazione, tutt’altro che negativa e piena di rancore, Shenzi ne fu risollevata anche se aveva ancora un leggero senso di colpa. Dovrà abituarsi a vederlo in modo diverso.
    - Spero che tu ti sia resa conto del tuo sbaglio e che se la prossima volta intendi sacrificare un membro del Clan sarà meglio che sia tu a salvarlo ed eventualmente a pagarne le conseguenze!-
    - Si- Si limitò a rispondere semplicemente
    - Bene, sarà meglio che tu non te lo faccia più ripetere- Disse, passando lo sguardo dalla figlia a "Scar" – Bè anche se questa la consideri adesso la tua casa non puoi certo rimanere qui tutto il giorno. Torna alla Rupe e fai venire i sensi di colpa a quel mostro di tuo fratello... anche se non ne sono affatto sicura - Aggiunse alla fine con un finto tono di sdegno
    Scar fece un sorriso e si avviò verso le Terre del Branco continuando a pensare al suo nuovo nome e alla messa in scena che avrebbe dovuto fare.
    ________________________________________________________________________________________________

    Che ve ne pare di questo capitolo? A me ha dato l'impressione che fosse un po' corto... PORCA VACCA!!!
    Aspetto i vostri commenti ^^
     
    .
  15. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Bello! Anche nel prossima parte dell'ultimo capitolo della mia fan fiction Taka si farà la cicatrice e diventerà Scar! Certo che Freyda (a me piace più chiamarla così che senza la R, non ti spiace vero?!?) è una vera maestra nel manipolare gli altri!
    Adesso chissà come reagiranno Ahadi, Uru e Mufasa alla scomparsa del buon vecchio Taka sostituito da Scar (cambia solo il nome poi^^ XD)...?
    Comunque bel lavoro aspetto il continuo :)
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5618 views
  Share  
.