La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie mille signori ^^, non anticipo niente, solo che prima o poi un poi di azione ci sarà XD
    Tutti preoccupati per Freya vedremo, vedremo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XVII
    Tre giovani iene - Parte 2


    Nonostante la scomparsa di Freya le giovani iene non si demoralizzarono, ma continuarono ad allenarsi proprio come gli era stato insegnato, il rapporto con Taka migliorava di giorno in giorno, e il suo atteggiamento si rivelava sempre più ostile nei confronti dei suoi simili.
    Una sera, i tre fratelli, esausti per l'allenamento, tornavano al posto in cui tempo c'era anche la loro madre, di cui ancora non avevano notizie, c'era un gran silenzio, poco dopo fu interrotto da Banzai
    - Accidenti, per quanto dobbiamo continuare ad allenarci?-
    - Immagino finchè non avremo raggiunto il nostro obbiettivo- Rispose Shenzi
    - Secondo te abbiamo ancora bisogno di tutti questi allenamenti quotidiani? Facci riposare per qualche giorno-
    - Stai scherzando? Sai che ne abbiamo bisogno, ne abbiamo già parlato-
    - Si, lo so, ma non potresti concederci nemmeno un giorno?-
    Banzai guardava Shenzi pensierosa, sapeva che anche lei era stanca di allenarsi tutti giorni, anche se personalmente non lo avrebbe mai ammesso - Ti preeeeegoo- Approfittò il fratello dell'attimo di riflessione della sorella.
    - Be.... D'accordo, un giorno ci farà bene... -
    - Grazie Shenzi-
    - AHAHAHAHHAHA- Esultarono i due fratelli a gran voce
    - ..... Ma che sia solo un giorno, ogni sette- Continuò lei
    - Ogni sette?- Chiese Banzai interrompendo le baldorie e cadendo dalle nuvole
    - Si... Ma se non ti sta bene possiamo allenarci anche domani- Disse ironicamente lei
    - Oh no no, un giorno va più che bene, sono d'accordissimo, decisione saggia, idea migliore, nessuno l'avrebbe potuta prendere, vero Ed?- Disse in tono ruffiano, facendosi anche scappare qualche ghigno
    - AHAHAHAHAHHAHA-
    - Bene, adesso scusate, torno fra un momento, voi intanto fate quello che volete- Disse Shenzi, fingendosi indifferente ad un giorno di assoluto riposo.
    - Va bene, divertiti- Appena Banzai disse questo, la sorella si congedò.
    Mentre lei si allontanava, sentiva quei due scatenarsi
    - Allora Ed, che ne dici se noi.....-
    Shenzi non capì cosa disse il fratello a Ed, gli sussurrò all'orecchio qualcosa da fare, ma a lei non interessava, aveva cose più importanti per la testa in quel momento.
    Senza indugio si recò al confine delle Terre del Branco, in cerca di un'idea, in santa pace.
    La sua tranquillità non durò molto, sentì un ruggito alle sue spalle, si voltò di scatto, pensando che si trattasse di nuovo di Ahadi, ma invece vide Ed, inseguito da Banzai, stavano correndo verso di lei, fece appena in tempo per lanciare un grido sorpreso, che il fratello minore le sbattè contro, per poi aggiungersi un altro.
    Shenzi si trovava con la faccia al suolo, sotto il peso di Ed, schiacciato a sua volta da Banzai.
    In quel momento i due capirono che per loro erano guai, ma prima che Shenzi si potesse rialzare ebbe l'idea che stava disperatamente cercando. Nel mentre Banzai, si alzò e fece alzare Ed, e iniziò a borbottare parole di scuse
    - Ehm, ahahahhaa, divertente vero?- Shenzi guardò intensamente il fratello - Non sarai mica arrabbiata.... vero?- Chiese, mettendosi le zampe davanti alla faccia, aspettandosi uno schiaffo.
    - VOI DUE.....- Cominciò lei. assaporandosi ogni momento di paura dei due - SAPETE COSA AVETE FATTO?!- Continuò a fingere
    - Scusa Shenzi, ci dispiace- Iniziarono a piagnucolare i due
    - Voi due mi avete fatto venire una grande idea- Detto questo Banzai e Ed aprirono gli occhi, sorpresi dalla inaspettata reazione della sorella
    - Non sei arrabbiata?-
    - No, questa volta siete stati di grande aiuto-
    Nessuno si sarebbe mai aspettato un complimento dal loro nuovo capo, rimasero sorpresi.
    I fratelli tirarono un sospiro di sollievo, dopo pochi minuti i due realizzarono che la sorella aveva detto qualcosa che non poteva essere ignorato
    - Ah si, quale idea?- Chiese Banzai, facendo un finto sorriso, la sorella alzò un sopracciglio e cominciò.
    - Allora, avvicinatevi, per prima cosa.....- Shenzi sussurrava la sua idea alle orecchie dei fratelli, ad un certo punto Banzai esultò
    - EVVAI!!!- Finalmente sarebbero andati in azione una seconda volta, ma stavolta sarebbero stati preparati.
    ________________________________________________________________________
    Per mancanza di idee ho aggiunto una parte al titolo, ma anche perchè mi sembrava la cosa migliore
    Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 1/8/2012, 23:35
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    molto bello finalmente hanno avuto un giorno di tregua ^^
    chissa che piano è venuto in mente a shenzi sono curiosissimo non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ sbrigati a postare ^^ :)
     
    .
  4. somoya
     
    .

    User deleted


    finalmente un pò di riposo gliel'ha concesso shenzie XD, aspetto il seguito con ansia,sono curioso mi raccomando XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie Mille =D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma che gran Cuore, dopo averli schiacciati con gli allenamenti, concede un giorno libero XD
    Sembra peggio di Hitler da come la descrivi XD
    Ah comunque l'idea che ha avuto, incuriosisce, chissà cosa le frulla per la testa :rolleyes:
    Sono curioso di sapere il continuo ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^

    E io che pensavo che era Freya peggio di Hitler XD

    Nel prossimo capitolo svelerà la sua idea, ringraziamo i signori Banzai e Ed per questo ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 20/7/2012, 17:45) 
    Grazie ^^

    E io che pensavo che era Freya peggio di Hitler XD

    Ma non lo so, Freya ormai manca da un pò, Shenzi l'ha sostituita e secondo me è pure peggio xD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bene, ora ho finalmente letto^^ nulla da dire, è sempre bello, anche se non è che succeda molto in sto capitolo ^^ un po sono incuriosito dall' idea.

    ma una cosa, non penso che le iene ruggiscano....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/7/2012, 11:40)
    bene, ora ho finalmente letto^^ nulla da dire, è sempre bello, anche se non è che succeda molto in sto capitolo ^^ un po sono incuriosito dall' idea.

    ma una cosa, non penso che le iene ruggiscano....

    Grazie ^^
    Lo so, non succede molto, XD però anticipo che adesso un poco d'azione ci sarà ^^ e finalmente sono riuscito a creare un po di curiosità, mission impossible completed

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/7/2012, 11:40)
    ma una cosa, non penso che le iene ruggiscano....

    D:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XVIII
    Potrebbe Funzionare


    Il giorno dopo, arrivò come al solito Taka, anche se, da quando Freya era scomparsa veniva meno spesso, ma stavolta era capitato a pennello.
    Il leone si aggirò nel territorio a vuoto per qualche minuto, poi incontrò i tre fratelli. Egli notò che erano più eccitati del solito a vederlo, e si pose questo interrogativo.
    - Be, cosa sono quelle facce da fessi?- Chiede
    - Aha, noi fessi, ti ricrederai appena ti rivelerò il mio piano per....- Shenzi fu interrotta
    - Ehi, vorrai dire il nostro piano- Commento il fratello, lei sospirò e continuò
    - .... Il nostro piano per liberarti di tuo fratello-
    - Che cosa?- Chiese stupito - Io non voglio ucciderlo-
    - Non mi avevi detto una volta che ti sarebbe piaciuto salire al trono?-
    - Si, ma non uccidere mio fratello-
    - Io voglio accontentarti, ma anche tu devi fare un sacrificio-
    - Ma non voglio sbarazzarmi di lui-
    - Quindi se ho capito bene, tu vuoi scavalcare il primo figlio senza liberartene? Spiegami come farai-
    - Semplicemente convincerò mio padre che sono il migliore-
    - Ah si, e come, catturando topi magari? AHAHAHAHAAHHA- Ci fu una risata collettiva delle iene, seguita da un ringhio da parte di Taka - E poi scusa non ricordi più che ti prendeva sempre in giro, e ti atterrava sempre nella lotta davanti a quella leonessa.... com'è che si chiamava? Sa....Sa.....-
    - ....Sarabi-
    - Si lei, chissà cosa pensava-
    - E VA BENE BASTA!- Gridò il leone - Non voglio ucciderlo, ma nemmeno lasciarlo così, voglio fare in modo che non possa regnare, che mio padre dia a me l'incarico, invece di ignorarmi-
    - Allora vuoi davvero fare ciò che avevi detto prima-
    - Si, vedrai che funzionerà-
    - E sai già come vuoi fare?-
    - No, ma....-
    - A questo ho pensato io, prima era per ucciderlo, ma se vuoi solo ferirlo, non c'è problema- Disse Shenzi
    - Adesso immagino che tu voglia svelarmi la tua brillante idea- Disse lui, in tono sbeffeggiatorio
    - No, mi spiace- Replicò lei
    - No? Stai scherzando?-
    - No, sono seria-
    Taka fece un cenno di offesa, resosi conto di essere preso in giro, stava per andarsene, ma Shenzi lo fermò
    - Ahahahhaa, no stavo scherzando, vieni qui che ti dico tutto-
    - Stupide iene- Sbuffò lui
    - Ehi guarda che ti ho sentito- Disse Banzai, rimasto finora ad ascoltare.
    - Allora, il mio piano è questo- Comincio Shenzi ad alta voce - Prima di tutto entreremo nelle Terre del Branco, dopodiché faremo in modo che quel pennuto fastidioso non avvertirà il re-
    - E come?-
    - Uno di noi farà da esca, spaventando gli animali, questo attirerà l’attenzione di quel tacchino, avvertendo il re, che andrà a vedere cosa sarà successo, ciò ci permetterà di agire indisturbati.
    Tu dovrai dirci se conosci un posto stretto o isolato in cui puoi invitare tuo fratello a fare una semplice passeggiata-
    - Si, conosco un posto stretto non troppo lontano da qui, ma non c'è modo di uscirne, potrei rimanere ferito anche io.-
    - Meglio un posto isolato allora- Disse Shenzi
    - Conosco anche quello- Rispose Taka
    - Perfetto- Ribattè lei - Lo porterai lì, inventerai una scusa per allontanarti, e noi metteremo in fuga il branco di erbivori più vicino, nemmeno il futuro re può sopravvivere alla corsa che gli faremo fare, a quel punto dovrai recitare, tutto chiaro?-
    - Ma non potrebbe ucciderlo?- Chiese lui perplesso
    - Un leone grande, forte, maestoso e possente come lui? Macchè, sopravviverà eccome- Disse Shenzi, in tono sbeffeggiatorio, con la consapevolezza che potrebbe rimanere ucciso, realizzando così il suo vero obbiettivo.- Allora ci stai?-
    Il giovane leone non si affrettò a rispondere, attese qualche secondo, prima di fare un cenno di consenso
    - Andiamo!- Esclamò Taka
    < Per fortuna non ha riflettuto su ciò che ha detto prima, che il piano era fatto per uccidere Mufasa> Pensò Shenzi, tirando, dentro di lei, un sospiro di sollievo, aveva il timore che Taka si rifiutasse, e non poteva permetterselo.
    __________________________________________________________________________

    Che ve ne pare? Il piano è finalmente svelato, aspetto i vostri commenti ^^

    Edited by xSimbax - 2/8/2012, 22:30
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    In se, su come è scritto non c'è nulla di male^^
    Ma
    Taka, che si lascia guidare dalle iene, le iene che pensano il piano?
    Scar è il leone più intelligente delle terre del branco, non penso che abbia bisogno che le iene gli spiegano il piano^^
    Aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  13. somoya
     
    .

    User deleted


    però ba******de le iene XD, mi fà uno strano effetto vedere taka gabbato coi suoi metodi, bè spero di vedere presto il seguito, mi hai incuriosito, good work!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Onestamente non ce la vedo, Shenzi che spiega un piano a Scar, di solito è il contrario XD è comunque molto curioso, mi piace!
    Però beh, mi fa piacere che almeno all'inizio non voglia ucciderlo, a Mufasa.
    Peccato che poi lo fa, e pure di sua spontanea volontà >.>
    Aspetto il continuo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Diciamo che Scar ancora non ha ancora l'istinto omicida, e non si chiama neanche Scar XD
    Anche le iene hanno un cervello sisi magari era in un attimo di confusione XD
    Comunque grazie dei commenti ^^
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5618 views
  Share  
.