La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Possiamo anche dedicarci una lirica XD
     
    .
  2. Vira00
     
    .

    User deleted


    Bell'idea, sì me gusta ^^ XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me ^^ XD

    Comunque stanotte ho pensato che forse era meglio se specificavo, io non sono a casa nel senso che sono partito XD e ho dimenticato il file con il capitolo a casa ( che imbranato -.- ) chiedo mille scuse per la mia imbranataggine
     
    .
  4. Vira00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque stanotte ho pensato che forse era meglio se specificavo, io non sono a casa nel senso che sono partito XD e ho dimenticato il file con il capitolo a casa ( che imbranato -.- ) chiedo mille scuse per la mia imbranataggine

    Quando l'avevi detto non avevo capito, solo stamattina alle 8 c'ero arrivata XDXD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    OPS!!! XD
    La prossima volta specifico di più ^^ XD
    Comunque non so quanto tornerò, è una storia lunga XD ma appena sono a casa finisco di scrivere e posto, anche se probabilmente il capitolo sarà più brutto del solito, non scrivo da un po.
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Beh, spero che torni, presto, non vedo l'ora di leggere ^^ XD

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vira00 @ 14/6/2012, 14:39) 
    Beh, spero che torni, presto, non vedo l'ora di leggere ^^ XD

    Sono contento :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XVII
    Tre giovani iene - Parte 1


    Banzai, in difficoltà con quel gruppo di iene inizia a balbettare, non sapendo cosa dire e non vedeva una scappatoia per poterne uscire.
    - Come mai ci stavi spiando, ti dispiacerebbe dircelo?-
    - Semplicemente perchè, ehm.... stavo solo, stavo solo giocando con i miei fratelli, approposito li avete visti? Io non riesco a trovarli-
    - Neanche noi li abbiamo visti-
    - Ah, d'accordo, grazie dell'informazione, adesso tolgo il disturbo e....- Non finì la frase che corse subito il più lontano possibile dal gruppo più velocemente che poteva.
    < Non posso crederci, è riuscito ad uscirne fuori....> Pensò Shenzi < ...Ed è stato così furbo da non correre via da questa p.....>
    - Eccomi qui- Shenzi sobbalzò dallo spavento, si ritrovò Banzai dietro di lei improvvisamente
    - Ahahahahahahahahaha- Incominciò Ed
    - BANZAI BRUTTO.....- Shenzi si interruppe, non voleva farsi sentire, erano ancora troppo vicine al gruppo - Prima ci allontaniamo, prima saremo al sicuro-
    Detto questo i fratelli, con passo felpato tornarono nella carcassa di elefante da cui erano venuti.
    - Banzai, prima di chiederti come hai fatto a spuntarmi improvvisamente da dietro, vorrei chiederti.....-
    - Siiiii?- Chiese Banzai, attendendo una risposta.
    -.... SI PUO' SAPERE COSA TI E' SALTATO IN QUELLA TESTA VUOTA!?-
    - Ma io....-
    - Hai rischiato di far scoprire a quel gruppo le nostre vere intenzioni-
    - Senti Shenzi cosa ci sarebbe di male se ci scoprissero? Saprebbero tutti che sei la nuova capo branco-
    - Lo so, ma prima volevo capire se gli altri membri del branco avevano notizie di mia madre, di nostra madre-
    - Se sei il capo branco potresti ordinargli di dirtelo-
    - Potrebbero mentire, non mi fido-
    - Scusa se te lo dico, ma stai diventando un poco paranoica- Dopo questa frase la sorella lanciò uno sguardo indifferente a Banzai.
    Ci fu un intervallo di silenzio, Shenzi non degnava i fratelli di uno sguardo, Banzai guarda la sorella, molto stupito del suo cambiamento, Ed guardava il fratello con lo sguardo perso nel vuoto.
    - Ahahahahhahah- Il silenzio fu rotto da Ed, che ottenne subito l'attenzione del fratello
    - Si può sapere cosa c'è da ridere?-
    - Ahahahahah-
    - Va bene basta, smettila subito!
    - Ahahahahah-
    - Vuoi chiudere quella bocca?-
    - Ahahahaha-
    - Invece si, altrimenti io.....-
    - Altrimenti tu.... cosa?- Chiese Shenzi, sempre tenendo lo sguardo fisso alla parete scheletrica
    Banzai non rispose, immobilizzato dalla reazione della sorella, anche se non era la prima volte che lo faceva, non era ancora riuscito a farci l'abitudine.
    -Siccome nostra madre è scomparsa faremo ciò che voleva, diventeremo amici di quel cucciolo, Taka sarà un grande aiuto- Riprese lei
    - Già…. Visto che parliamo di lui, chissà che sta facendo in questo momento- Chiese retoricamente Banzai, senza aspettarsi risposte alla domanda
    - Non importa cosa fa, quello che conta è che dobbiamo agire, subito-
    - E come vorresti agire? Non andando nelle Terre del Branco, vero?- Chiese preoccupato, ma appena la sorella ghignò rendendo volontariamente intuibili le sue intenzioni, Banzai volle protestare
    - Cosa? Ci siamo stati già due volte, la prima siamo rimasti vivi perché non ci aravamo allontanati troppo, la seconda per puro miracolo-
    - E allora cosa proponi?-
    - Di..ehm… fare quello che vuole mamma- Detta questa frase Shenzi stava per ribattere, ma egli se ne rese subito conto e modificò la sua frase – Facendo qualcos’altro, come……- Si interruppe
    - ……Allenarci- La sorella terminò la frase
    - Ehm, si esatto, proprio quello stavo per dire-
    - Certo, come ho fatto a non pensarci?- Disse ironicamente - Per fortuna ci sei tu a suggerirmi cosa fare-
    - Ehi guarda che io…-
    - …..Ahahahahahhahaha- Banzai fu interrotto dalla risata del fratello
    - Io…..-
    - Ahahahahaha-
    Banzai era molto infastidito dal fatto che non riusciva a finire la frase
    - Lasciamo perdere- Disse Shenzi – Piuttosto, a chi tocca fare la preda?-
    Disse, voltandosi verso i due fratelli, che entrambi deglutirono e si scambiarono due sguardi preoccupati.
    Le cose andavano proprio come Freya desiderava, anche meglio, da cuccioli irresponsabili e senza pensieri a giovani iene, responsabili di conservare la loro sopravvivenza.

    ___________________________________________________________________________________

    Che ve ne pare? Questo capitolo potrebbe risultare più brutto degli altri perchè non scrivevo da un po, comunque, fatemi sapere, aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 19/7/2012, 23:27
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    come capitolo è molto carino anche se non succede granche, chissa dove è finita freya? non lo ho ancora capito, be per scoprirlo dovrò aspettare, spero che posterai presto ^^ :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    più che altro dovevo ricordarmi la storia, in ogni caso è carino, non è vero che è brutto, hai mantenuto la mano abbastanza bene, cmq come dice simba la sparizione di freya mi puzza.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, credevo fosse venuto più brutto ^^
    Dov'è Freya? Lo vedremo ^^
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo nel commentare XDXD

    Comunque molto carino il capitolo ^^, Non è brutto.
    Chissà dov'è finita Freya, sono curiosa ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
    Freya...... Vedremo ^^ XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ahahahahah ed è sempre uno spasso xD
    Sono curioso di vedere come continua ^^
     
    .
  15. somoya
     
    .

    User deleted


    e carino,anche se c'è poca azione XD
    ma freya che fine ha fatto?
    comunque devo dire che la storia mi incuriosisce, aspetto il seguito
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5618 views
  Share  
.