La Storia di Shenzi, Banzai e Ed

La mia terza ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a tutti
    Comunque si, grazie, seguirò il consiglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Non mi ricordavo quanto facesse male guardare in faccia la realtà.
    Il mio mufasa non è così.. Non è così stronzo.. T.T
    Lion! Questa è la fan fiction di Fulvio, non gli rompere le palle!


    Chiedo scusa :D

    Fulvio, ff come al solito fantastica, chissà che fine ha fatto Freya, sono proprio curioso ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ahaha XD, non preoccuparti, ci pensa l'autore XD
    Comunque grazie

    Edited by xSimbax - 10/4/2012, 21:08
     
    .
  4. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, ma come ha detto Lion, non fare Muffy così antipatico, ma non sono certo io a decidere, sei tu lo scrittore, mica io. :)

    Fantastico, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) Sono troppo curiosa di sapere dove é finita Freya.

    Bravo :) gif
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie, nel prossimo capitolo lo chiamerò Mufasa XD ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (simba X nala forever @ 10/4/2012, 19:10) 
    Bel capitolo, ma come ha detto Lion, non fare Muffy così antipatico, ma non sono certo io a decidere, sei tu lo scrittore, mica io. :)

    Fantastico, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) Sono troppo curiosa di sapere dove é finita Freya.

    Bravo :) gif

    E' un dolore insopportabile, non posso guardare T.T
    Perchè mi volete fare soffrire così :(
    Che orrore, maledetto colui che usò per primo questo nome ridicolo per indicare il mio grande e forte e potente Mufasa T.T
     
    .
  7. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' un dolore insopportabile, non posso guardare T.T
    Perchè mi volete fare soffrire così
    Che orrore, maledetto colui che usò per primo questo nome ridicolo per indicare il mio grande e forte e potente Mufasa T.T


    Oh cavolo, scusami tanti Lion, dalla prossima volta lo chiamerò Mufasa.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 10/4/2012, 21:41) 
    CITAZIONE (simba X nala forever @ 10/4/2012, 19:10) 
    Bel capitolo, ma come ha detto Lion, non fare Muffy così antipatico, ma non sono certo io a decidere, sei tu lo scrittore, mica io. :)

    Fantastico, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) Sono troppo curiosa di sapere dove é finita Freya.

    Bravo :) gif

    E' un dolore insopportabile, non posso guardare T.T
    Perchè mi volete fare soffrire così :(
    Che orrore, maledetto colui che usò per primo questo nome ridicolo per indicare il mio grande e forte e potente Mufasa T.T

    Povero lion, non soffrire così D:
    Comunque si, dal prossimo capitolo è meglio smettere di chiamarlo Muff..... in quel modo :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    BASTARDI SENZA CUORE T.T

    Che poi non riesco a concepire sta cosa, perchè lo chiamano MUF.. brrrrrr che orrore, non riesco nemmeno a dirlo :S
    Qualunque nome gli potevano mettere, QUALUNQUE! No, un nome talmente inappropriato gli dovevano andare a mettere -.-
     
    .
  10. somoya
     
    .

    User deleted


    bello quest'ultimo capitolo , ora immagino che cominceranno i problemi grossi vero?
    comunque certo che freya ha un carattere tremendo,
    parecchio malvagia,aspetto il seguito
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
    Problemi seri? Lo vedremo nei prossimi capitoli, lasciamo un po di curiosità XD
    Freya si, è molto malvagia, più di Scar sicuramente XD, di Zira ci potrebbe essere qualche dubbio XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Vabbè, la malvagità di Zira però è diversa..
    Non è sadicismo puro, più che altro è odio dettato dalla follia e dalla vendetta..
    A mio parere la cattiveria di Scar è più raffinata ma al tempo stesso più terribile .-.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Scar ha quasi annientano un regno, Zira aveva voglia di vendetta, mentre Freya è cattiva per disperazione......
    Tutti e tre dei bellissimi elementi XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XVI
    Una nuova Shenzi


    Le tre iene, continuavano a cercare una spiegazione di ciò che era appena successo, andava contro tutto ciò che Freya aveva spiegato loro sui leoni, forse non erano così terribili come li descriveva la madre, anche se quando erano andati nelle Terre del Branco la prima volta hanno rischiato di morire, o forse a salvarli non è stata solo fortuna, può darsi che il leone che li inseguiva li avesse semplicemente messi in fuga.
    All'interno di una carcassa di elefante i tre fratelli discutevano su i dubbi con cui quella vicenda lì aveva lasciati
    - Da non crederci, siamo ancora vivi- Disse Banzai
    - Già, che umiliazione- Ribattè Shenzi
    - Perchè?-
    - Salvati dalla furia di un leone da una leonessa, se le altre iene lo venissero a sapere ci prenderebbero in giro-
    - Secondo me no.... insomma, siamo sopravvissuti ad un attacco dei leoni-
    - Non siamo sopravvissuti, ci ha salvato quella leonessa, e non sappiamo neanche perchè-
    - Forse perchè.... in realtà è mamma travestita da leone-
    - BANZAI SEI UN IDIOTA!- Esclamò Shenzi scontrosamente, dando una zampata al fratello
    - Ahia!- Urlò di dolore Banzai - Perchè no?-
    - Nostra madre è scomparsa e noi non abbiamo idea di dove sia-
    - Già, hai ragione, ma se la mamma non c'è allora....- Banzai si tappò la bocca
    - Allora cosa?- Chiese impazientemente Shenzi
    - Allora significa che mamma non c'è- Shenzi stava per dare un'altra zampata al fratello, ma poco prima capì cosa il fratello intendesse dire
    - Allora….. sono io il capo branco- Disse Shenzi con un filo di voce, da cui si poteva capire l'entusiasmo con cui lo ha preso
    - Ehm.... si-
    - Ahahahahahaha- Si intromise Ed
    - Ehi Shenzi non montarti la testa- Disse Banzai, vedendo che la sorella stava fissando il vuoto
    < Il capo branco sono io, non credevo che sarebbe arrivato questo giorno> Shenzi stava rifelttendo su ciò di cui si erano appena resi conto
    - Shenzi, Shenzi- Banzai chiamava la sorella, ma senza successo, ella continuava a non reagire.
    - Chissà cosa le è preso- Sussurrò Banzai al fratello
    - Ahahahahah-
    Dopo poco la Shenzi smise di fissare il vuoto e guardò i fratelli con uno sguardo autoritario
    - Ed......-
    - Ahaha-
    - Perchè ci guarda così?-
    - Andiamo- Disse Shenzi
    - Dove andiamo?- Chiese Banzai
    - A dire a tutti la notizia-
    Banzai e Ed erano preoccupati per la sorella, non l'avevano mai vista in quel modo, era decisa, autoritaria e temeraria.
    Durante il tragitto i tre fratelli non proferirono parola, erano entrambi assorto nei loro pensieri
    < La mamma che scompare, i leoni che ci hanno lasciato vivere e il mio nuovo posto nel branco, è davvero strano, non riesco a trovare una spiegazione, però mamma dice......diceva sempre che solo il tempo può svelare i misteri> Pensava Shenzi
    < Adesso sono sicuro che Shenzi si comporterà come un capo anche con i suoi fratelli, già era insopportabile prima, adesso che la mamma non si è più vista sarà sempre peggio>
    Banzai era molto preoccupato di eventuali comportamenti futuri della sorella nei suoi confronti
    < Ahahahahahahahahahahahahahahhahaahahaha> Ed non sembrava essere in ansia per l'attuale situazione, aveva uno sguardo spensierato e distratto.
    Ad un certo punto, i tre videro un gruppo di 4 iene adulte, sedute vicino ad una carcassa, stavano parlando, anzi...sussurrando, Shenzi si fermò, i fratelli sentivano le voci, ma non riuscivano a capire che cosa stessero dicendo.
    - Banzai...- Shenzi chiamò il fratello
    - Che c'è?-
    - Riesci a capire cosa dicono?-
    - No, non riesco a sentire-
    - Allora questa è un'altra occasione per mettere in pratica le lezioni di nostra madre-
    - Che vuoi dire?-
    - Avviciniamo silenziosamente, forse sanno qualcosa di nostra madre-
    - Non sarebbe più facile andare a chiedergli di cosa stanno parlando?-
    - Idiota, non credo che parleranno davanti a noi-
    Banzai nonostante la risposta sgarbata della sorella, non si offese, ormai era abituato ad essere trattato male dalla sorella.
    Le tre iene si avvicinarono, sfruttando gli scheletri degli elefanti come nascondiglio, quel gruppo era in una posizione vantaggiosa, c'era un nascondiglio lì vicino, facile da arrivarci, situato su un'innalzatura, perfetto per spiare qualcuno.
    Shenzi stava per dirigersi lì, ma senza preavviso Banzai fece la mossa prima di lei, la sorella era furiosa, con passo furtivo egli si nascose dietro le possenti zanne di quel mostro, collocato più in alto rispetto alle iene, la collinetta su cui era innalzato permetteva di osservare senza essere visti, ma egli non riusciva ancora a capire cosa dicessero quelle voci, così si sporse ancor più, ma l'osso si ruppe e Banzai scivolo giù per quella piccola altura, strisciando tutto il muso finchè, una volta a terra, sbattè contro una pietra, posta lungo la sua traiettoria.
    Le iene, sentendo quel rumore, smisero di parlare, si voltarono e videro una iena che era scivolata e aveva sbattuto la faccia su una roccia.
    - Banzai, che cosa stavi facendo?- Chiese la iena più vicina
    Tutte le altre lo guardarono male, avevano capito, dall'osso spezzato e dai segni che aveva lasciato sul terreno quando era scivolato che li stava spiando.


    Che ve ne pare? Ho qualche dubbio riguardo il capitolo, che ne pensate? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 24/6/2012, 22:40
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto anche se avrei preferito vedere il perchè del comportamento di mufasa ^^ comunque è solo la mia opinione, questa volta il loro tentativo di spiare è andato male ora sono curioso di vedere cosa gli accadrà e anche dove è finita freya perchè secondo me non è morta, in conclusione aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
311 replies since 25/2/2012, 18:01   5617 views
  Share  
.