Anarchy In Blue (Fractured Loyalty)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    Che cos'è un fumetto?
    Anche! u.u

    Ho scopertoche su tumbrl esistono numerosi... tumbrl (xD) di versioni alternative dei personaggi di MLP-FiM

    Perchè allora apro un topic in questa sezione?
    perchè, pur non essendo unicamente fumetti, sono strutturizzati come una storia a fumetti, spesso intrecciandosi tra loro (infatti dovrò aprire altri topic, con altri Tumbrl u.u)




    Ah, un'ultima cosa per rendere tutto più chiaro (lo dirò anche negli altri topic ;) ) per comprendere meglio questo fumetto bisognerebbe aver letto la fanfictions "Cupcakes"...
    Una fan fiction GORE, ossia molto violenta, che per quando io non abbi apprezzato, ha innegabilmente cambiato il mondo del fandom di MLP...
    per chiunque non voglia leggerla, qui spiego tutto molto abbreviato.
    Pinkie pie invita Rainbow dash a fare dei Cupcakes.
    Pinkie fa svenire Dash.
    Pinkie Pie tortura terribilmente e uccidere Dash per farne cupcakes.


    Ah, e Pinkamena è il nome dato dal fandom per tutte le situazioni non-normali Pinkie Pie... tipo quando era triste (come in un episodio della serie) o quando è una pazza cannibale/sadica u.u
    Pinkamena Diane Pie è il nome completo (che ho sentito sia il nome vero di battesimo di Pinkie, ma di questo nn sono sicuro u.u)

    P.S. Tranquilli, in questo tumbrl non ci saranno cose così macabre... anche se di certo non è allegro u.u



    ----------------------------------------------

    Anarchy in Blue (aka Fractured Loyalty)
    Tumbrl: http://fracturedloyalty.tumblr.com/

    ------------------------------------------------



    tumblr_lt34f8UmSj1r3qvlro1_500
    Le voci della mia morte per mano di una "Pinkamena Diane Pie" sono state molto ingigantite.
    Il vostro allarme è stato notato, ma ignorato.
     
    .
  2. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    tumblr_lt4wroGFAy1r3qvlro1_500
    CITAZIONE
    Do you have any idea how therapeutic senseless destruction of property is? Though I think I might get a little too…into it…

    Avete idea di quanto sia terapeutica l'insensata distruzione della proprietà? Penso che potrei essere troppo... dentro questo pensiero.
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ho trovato molto curiose queste cose su Tumblr, curiose anche perchè non ho la minima idea di come funzioni il sito XD
    Però spesso vado a vedere quelli che tramite minifumetti rispondono alle domande che gli pongono altri utenti.
     
    .
  4. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 23/2/2012, 22:06) 
    Ho trovato molto curiose queste cose su Tumblr, curiose anche perchè non ho la minima idea di come funzioni il sito XD
    Però spesso vado a vedere quelli che tramite minifumetti rispondono alle domande che gli pongono altri utenti.

    Sono l'unico motivo per cui bazzico Tumbrl xD
     
    .
3 replies since 23/2/2012, 19:37   190 views
  Share  
.