Le cinque generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ciao questa è la mia prima fan fiction ho iniziato a scriverla da poco ecco il primo capitolo ...

    capitolo1 parte1 La nascita di una stella

    È giunta una nuova era alla rupe dei re , gli occhi di una bellissima principessa splendono , mentre quest’ultima giace sotto gli occhi premurosi della madre , è uru la principessa delle terre del branco , figlia del re mhoatu e della regina aura . –benvenuta al mondo piccola uru – disse la regina con aria stanca dopo il lungo travaglio , -è fantastica amore direi che è una cucciola forte e in salute sara un ottima sovrana per il nostro regno- disse il re mhoatu. La regina lo guardo preoccupata e un po irritata , infatti era da un po di giorni che suo marito pensava troppo al regno e si stava dimenticando di avere una famiglia . – mhoatu in questi giorni mi sebri troppo occupato perche non ti riposi un po tesoro mio ?- - oh amore sono sicuro di stare benissimo lo so di aver perso tempo per stare con te in questa settimana ma non ti preoccupare con la nascita della piccola non ci sara neanche un momento in cui la nostra uru non vedra il suo papà - -lo spero- disse con aria preoccupata la regina , poi diede una leccatina al marito e si addormento insieme alla cucciola. Il re si allontano sulla cima della rupe a riflettere su tutto cio che era accaduto in quella settimana poi sospiro e disse – forse è vero dovro passare piu tempo con la mia famiglia – tiro un altro sospiro e si fece coccolare dalla brezza del vento di prima mattina, poi con fare stravagante li si avvicino un pennuto dal colore blu notte e con un becco molto pronunciato arancione e giallo che disse – signore la vedo preoccupato qualcosa non va?- - oh zozu tu sei sempre il primo ad accorgertene ma non ti preoccupare pensa alla tua famiglia e al tuo piccolo pulcino che sta per nascere - - come volete voi signore- e con uno sbattito d’ali se ne ando; il re emise un forte ruggito per svegliare tutto il regno ma soprattutto rafiki che doveva presentare la cucciola all’intero branco quella mattina stessa … una coppia di leoni un maschio ed una femmina si avvicinarono ai sovrani con aria serena – aura amica mia la tua cucciola e splendida anche il mio cucciolo dovrebbe nascere a giorni sai?- - oh sina sono felice sono sicura che sara un cucciolo molto forte proprio come sua madre-mhoatu diede un occhiata al leone poi disse sorridente –jabiri amico mio temevo non arrivassi piu - - come posso mancare al epico evento congratulazioni amicone sono felice per te ¬- - oh jabiri quando nascera il tuo cucciolo sara un ottimo compagno di giochi per mia figlia- -ne sono sicuro , ne sono sicuro-. La coppia di leoni usci dalla grotta e si diresse sotto un albero che giaceva proprio sotto la rupe –tesoro quando nascera il nostro cucciolo se sara femmina vorrei chiamarla uzuri come mia madre- -si sina amore mio la chiameremo cosi se ti piace- -grazie amore mio- . la leonessa lecco il marito che ricambio facendole le fusa . Passarono un po di ore dopo la presentazione della cucciola al regno quando il re e jabiri … - mhoatu dovremmo andare a caccia tutte le leonesse del branco sono in attesa - -gia dovremmo andare noi se no rischieremo di rimanere senza cibo- -gia- i due leoni si guardarono e scoppiarono in una grossa risata – e da dove cominciamo? – disse jabiri con fare scherzoso -beh … guarda li ce un branco di zebre ce ne sono tre molto anziane saranno una facile preda non trovi?- -si iniziamo da li – rispose jabiri il leone con il mantello giallo sabbia e una criniera rossa – bene andiamo- disse quindi mhoatu un possente leone scuro con la criniera folta color nocciola. I due leoni si stesero a tappeto e sparirono nell erba alta – guarda io puntero su quella laggiu sembra molto grossa e puo sfamare tranquillamente meta branco- disse il re inarcando le sopracciglia – si io invece puntero su quella li la vedo debole e pesante sara un ottima preda - - bene iniziamo- disse il re facendo usire le unghie … i due leoni si misero in posizione di attacco e al momento giusto saltarono sopra le zebre indicate prima e con poche mosse riuscirono a stenderle , -bene … p –possiamo ritenerci buoni cacciatori – disse jabiri con ancora il fiatone – si ma puoi affermare al cento per cento che stai invecchiando- disse il re finendo in una grossa risata – spiritoso - -si molto- i due si guardarono e scoppiarono a ridere, - dai andiamo le nostre compagne saranno affamate- i due leoni si caricarono le carcasse in spalla e arrivati alla rupe le posarono al centro della grotta ed urlarono –ora di pranzo- tutte le leonesse si avvicinarono affamate –era ora – disse la regina con una coscia si zebra in bocca – si non vi aspettavamo piu – disse sina una leonessa con il manto molto chiaro e con due occhi azzurri come il cielo –guardate che è gia molto se vi abbiamo portato il pranzo – disse scherzando jabiri -come se noi non l’avessimo mai fatto- rispose aura una leonessa con il manto giallognolo scuro e con due occhi color nocciola – piuttosto dov’è uru voglio stare un po con lei- -l’ho lasciata li ancora dorme- …
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carina, non c'è male come prima ff.
    Un consiglio che do a molti, vai a capo più spesso, sopratutto alla fine dei discorsi diretti, facilita la lettura
    La storia ha in incipit banale, ma non è necessariamente un difetto, se tu saprai gestirla bene e randerla interessante non ci saranno problemi

    asp, 5 generazioni?
    mohatu, ahadi, mufasa, simba, kovu? lunghino il progetto XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, però il re è Mohatu XD. In effetti sono d'accordo con Kun, 5 generazioni è un po lungo XD
    Aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si, e bella l'idea di TUTTE le 5 generazioni, continuala
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    si le descrivero tutte dal re mhoatu a kopa

    lo so che il progetto è un po lungo ma a me piacciono molto le saghe e volevo far somigliare la mia ff appunto ad una saga

    kun terrò conto del tuo consiglio ma io ho gia scritto 6 capitoli in questo modo ma da adesso andrò a capo piu spesso

    capitolo 1 parte 2 La nascita di una stella
    Il leone si avvicino alla figlia era una piccola leoncina dal manto castano scuro e con due occhi verdi smeraldo che splendevano al suo sorriso – piccola mia eccomi ti sono mancato?- la piccola chiuse gli occhietti e sorrise –sono felice di averti tra le mie braccia sai- uru con un piccolo movimento si rotolo e inizio a mordere la zampa del padre quest’ ultimo fece un sorriso alla cucciola che si fermo lo guardo e poi ricomincio… - o mhoatu caro sei un padre fantastico- -lo spero aura,lo spero- il leone diede una leccatina alla moglie che si lascio andare nella folta criniera del marito quest’ultimo la guardo con tenerezza poi si volto e cadde in un lungo sonno… - fa sogni tranquilli tesoro mio- le disse la leonessa che lascio la cucciola col padre e se ne ando insieme alla sua amica sina da rafiki per un controllo ….. –aura pensi che il mio cucciolo quando nascera sara forte come il tuo ?- -sina penso proprio di si , ma tu non puoi camminare in queste condizioni rafiki poteva tranquillamente venire da noi- - no aura io ce la faccio…a-ahia- -cosa ce sina forse dovremmo fermarci qualcosa ti fa male?- -no non preoccuparti ormai siamo quasi arrivati al baobab di rafiki non è necessario fermarci- -ma sina?- aura niente storie proseguiamo-aura con la testa bassa prosegui- …. nel percorso la leonessa ebbe altre fitte ma non si fece sentire fino all arrivo nel baobab-…. – aura fa scendere rafiki dall’albero sto male penso stia per partorire - -cosa qui ma non è possibile l’avevo detto io di non proseguire- -vai! – rispose l’amica, la regina obbedi e con un salto entro nel baobab –rafiki? Ci sei sina è qui fuori sta per partorire corri- - cosa sina? Fuori? Ma che ci fa li doveva rimanere nella grotta- -lo so gliel’ho detto ma sai quant’è testarda- - va bene vediamo qual è la situazione- il babbuino usci dall’ albero con fretta e si diresse dalla leonessa - aura va a chiamare jabiri sua moglie questa sera partorira- - vado- la leonessa inizio a correre verso la rupe dove aveva lasciato il marito e la figlia dormire –oh jabiri non pensi che uru abbia bisogno di mangiare? Ha iniziato a piangere- - beh … non lo so io ancora non sono padre- - sciocco come fai a non sapere queste cose avrai un cucciolo anche tu a giorni- -ma se me l’hai chiesto forse non lo sai neanche tu- rispose il leone chiaro i due si guardarono in silenzio poi sboccarono in una grossa risata ,- ei mhoatu penso di aver sentito un rumore vado a controllare- il re annui con lo sguardo … quando il leone usci dalla grotta vide la regina affrettarsi a correre verso di lui arrivata alla meta essa con il fiatone disse – jabiri … sina… è da rafiki… le si sono rotte le acque… devi correre- - si devo correre mhoatu devo correre – il re usci in fretta dalla grotta –come devi correre aura jabiri che sta succedendo? Mi volete spiegare?- la leonessa con serieta e calma disse al re – sta per diventare padre deve correre al baobab di rafiki sina e li - -cosa e perche siamo ancora qui? – disse il leone scuro con preoccupazione - è quello che penso anch’io dobbiamo correre- disse la regina – si dobbiamo correre – ribatte jabiri che detto questo inizio a correre per il luogo indicato – beh che facciamo noi qui? Dobbiamo andare – disse il re – e la piccola come facciamo con lei?- - prendila la portiamo con noi- la regina si affretto a fare cio che li era stato appena detto e poi con il marito si affretto a dirigersi verso l’amica in difficoltà … - rafiki sono jabiri dov’è sina ?- -oh non preoccuparti jabiri è stato un travaglio corto adesso sina è dentro il mio albero sta una meraviglia tua figlia è nata- il leone a queste parole fece un salto ed entro dentro il baobab e poi ad un tratto la vide piena di luce mentre leccava sua figlia, la leonessa piu bella che avesse mai visto in vita sua, jabiri si avvicino a sina e diede una leggera spintarella al capo della moglie che ricambio facendogli le fusa , poi il leone si fermo e guardo sua figlia era identica alla madre, con un manto chiaro color pesca e con due occhi del colore del mare, era incantevole ed era sua figlia, il leone stette in silenzio e poi dopo aver leccato la figlia disse- benvenuta al mondo mia piccola uzuri- sina a quelle parole si volto sorpresa e disse – allora si chiamerà veramente cosi- il leone con felicita annui e la moglie si fece coccolare dalla morbida criniera del marito addormentandosi serenamente … poco dopo jabiri usci dall’albero quando trovò il suo migliore amico che lo stava aspettando con sua moglie e sua figlia … - congratulazioni amico mio- disse il re con felicita in volto jabiri non parlo fece solo un sorriso all’amico e poi uno a sua moglie fatto questo disse -grazie avevo bisogno di queste parole- - se ne avrai bisogno saremo sempre pronti a dirtele jabiri- disse aura sorridendo - oh aura sono felice che sia nata mia figlia secondo me le nostre cucciole saranno ottime amiche tu non credi mhoatu?- - si jabiri lo credo-….
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, scrivi abbastanza bene, mi tocca aspettare per vedere i consigli applicati allora^^ bhe se hai già dei capitoli pronti significa che hai le idee chiare e questo è bene
    hai parlato di kopa, quindi farai un alternative universe?
    mi raccomando, non perdeti con troppi personaggi, concentrati su pochi ma ben caratterizzati e il risultato sarà migliore^^
     
    .
  7. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ok seguiro tutti i consigli che mi darete cercherò anche di postare delle immagini dei personaggi anche se non so come si fa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Per questo c'è la sezione una zampa, la puoi aprire una discussione o vedere le altre
    Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  9. kiara 99
     
    .

    User deleted


    grazie simba
     
    .
  10. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Non scrivi male, è carina la ff. Te l'hanno già detto, ma te lo dico anke io..metti più punti e vai a capo più spesso. Faccio davvero fatica a leggere..comunque, i nomi dei re etc sono presi da six new adventures? Io non so non conosco questa parte "alternativa" perché sono un' amante della storia diciamo..riconosciuta della disney
     
    .
  11. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ho letto nella sezione una zampa ma non ho capito molto

    no non sono della serie six new adventures sono dei nomi che hanno inventato altri fan del re leone
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Apri una discussione lì, perchè qui si parla delle ff XD
     
    .
  13. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ok lo farò
     
    .
  14. kiara 99
     
    .

    User deleted


    MohatuHead

    mhoatu
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E' il re Mohatu questo, giusto?
    ( Poi ci prendi pure gusto xD )
     
    .
347 replies since 21/2/2012, 17:55   8236 views
  Share  
.