L'esilio di Zira.

continuazione di" Le terre di Scar"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ormai aspetto solo il continuo, sono abbastanza belle le riflessioni della leonessa, non pensi che sia il caso di dargli un nome a queste 3 ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si hai ragione, devo pensarci su riguardo al suo nome
    Ma dovrei dare anche un nome alle altre due ????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bhe, se sono importanti si
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bello, voglio solo il continuo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Domani la continuo :)

    Edited by xSimbax - 19/2/2012, 18:00
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo IX
    Le proprie scelte

    Quella notte, per Ally, la giovane leonessa dalla parte di Simba, fu una notte davvero da dimenticare. Non era riuscita a chiudere occhio, tormentata da pensieri e preoccupazioni. La mattina seguente non erano passate, anzi si erano ancor di più accentuate. Non riusciva a smettere di pensarci. Si ripeteva di finirla, ma non ce la faceva. Sapeva che aveva bisogno di un consiglio, ma non immaginava chi potesse darglielo. Le serviva qualcuno che non era da nessuna delle due parti, e allo stesso tempo saggio e buon consigliere.
    La leonessa vagò per le Terre del Branco allontanandosi parecchio dalla Rupe dei Re. Camminando, si imbattè in un enorme albero, molto più grande degli altri. Si sdraiò sotto di esso, all'ombra e provò a riposare. Poco dopo si addormentò senza accorgersene, e quella stessa mattina, qualche ora dopo, fu svegliata da una scimmia. Era davvero irritante, pensava lei, non la lasciava in pace e si metteva a ridere per tutto quello che diceva. Ad un certo punto la leonessa si voltò di scatto....
    Ally: - Insomma mi vuoi lasciare in pace.-
    Scimmia: - In pace, non posso lasciarti in pace, anche se rimani da sola non lo saresti.-
    Ally: - La vuoi smettere di seguirmi.... Ma chi sei?-
    Scimmia: - Chi sono? mmmm.... Chi sono io? ahahaha-
    La leonessa cominciava ad innervosirsi.
    Ally: - Sei molto confuso, torna da dove sei venuto e lasciami sola!-
    Scimmia: - Io vengo da qu! ahahaha.-
    Ally: - Mi chiedo come Simba possa tenerti ancora qui nelle sue terre.-
    Scimmia: - Semplicemente perchè.... Io ho battezzato sua figlia..-
    Ally: - Cosa?..... Sei Rafiki?-
    Rafiki: - Finalmente ci sei arrivata. Io ti ho riconosciuto subito Ally.....-
    Ally: - Come sai il mio nome?-
    Rafiki: - Forse pensi che, siccome io non abito tanto vicino alla Rupe dei Re, non sappia nulla? Ti ho visto quando sei arrivata alle Terre del Branco e ti ho tenuto d'occhio.-
    Ally: - Perchè io?-
    Rafiki: - Dimmelo tu perchè.... Il motivo per cui io ho scelto te e non le tue amiche....-
    Ally: - Sei dalla parte di Simba anche tu...?-
    Rafiki: - Non sono proprio dalla sua parte... Diciamo che sono dalla parte di chi vuole fare la cosa giusta.-
    Ally: - Allora forse tu puoi aiutarmi- Chiese la leonessa pensierosa.
    Rafiki: - Mmmm.... Aiutarti?.....Raccontami tutto.-
    Finito il racconto la leonessa chiese nuovamente a Rafiki se poteva aiutarla.
    Rafiki: - Mi dispiace... non posso aiutarti-
    Ally: - Cosa?! Perchè no?-
    Rafiki: - Solo tu puoi farlo-
    Ally: - Ma se ho bisogno di aiuto significa che non posso farcela da sola-
    Mentre diceva questa frase, la scimmia tornò sull'albero. Ally capì che era meglio lasciar perdere. Abbandonò la speranza. L'unica cosa di cui era certa è che avrebbe aiutato Simba, ma non sapeva ancora se spiegargli tutta la situazione. Ad un tratto si mise sopra un collinetta e vide che al di sotto c'erano le sue care amiche che si stavano divertendo parecchio a prenderla in giro.
    Kaisy(Leonessa1): Hai visto..ahahha....lo sapevo che non lo avrebbe fatto... è debole, come tutti i fedeli di Simba ahahahaha.
    Naìvi(Leonessa2): Non dovresti ridere così di un'amica, anche se sinceramente credo proprio che sia stata una mossa ingenua la sua.
    Appena udì questo Ally stava per attaccare ma fu subito fermata da Rafiki.
    Rafiki: - Ferma! Che stai facendo?-
    Ally: - Le hai sentite? Loro...loro...-
    Rafiki: Lo so, ma fidati se ti dico che le ripagherai molto presto, quando sarà il momento più opportuno.
    Detto questo la leonessa si calmò.
    Ally: - Grazie Rafiki- Ma la scimmia era sparita di nuovo.
    Così iniziò a correre più veloce che poteva verso la Rupe dei Re, pensando che ormai ha preso la sua decisione e non intende tornare indietro.

    ( Naìvi significa "Ingenua" in Swahili )

    Che ve ne pare? Aspetto i vostri commenti e considerazioni :)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, secondo me vuota il sacco XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Può darsi XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo X
    Vittoria o esilio?

    La leonessa era impaziente di arrivare alla Rupe dei Re, se lo era detto tanto volte, ma adesso lo farà davvero, glielo dirà. Poco dopo arrivò, entrò nella grotta e vide Nala. Ma non ha visto Simba. Dove poteva essere andato?
    Ad un certo punto Nala interruppe i pensieri della giovane leonessa:
    Nala: - Buongiorno Ally, che fai qui?-
    Ally: - Nala, forse tu puoi aiutarmi, hai visto Simba?-
    Nala: - Si, perchè?-
    Ally: - Devo parlargli!- Disse la leonessa con grande fretta.
    Nala: - E' andato a caccia-
    Ally: - Grazie Nala-
    Quando finì queste ultime parole, la leonessa si voltò e iniziò la sua frenetica corsa. Adesso sapeva che era a caccia, ma, per la fretta, aveva dimenticato di chiedere a Nala il punto preciso. Non poteva tornare indietro, immaginava che il piano di Zira avrebbe potuto attuarsi da un momento all'altro, anzi ne era certa.
    Corse per le Terre del Branco senza trovarlo, poi lo vide appostato nell'erba alta, si stava preparando ad uccidere uno gnu poco distante dalla posizione del re. Non poteva attendere, doveva riferirgli tutto il prima possibile, così corse verso di lui, ma appena lo gnu la ha vista corse via insieme al suo cucciolo.
    Simba, sicuro di non aver fatto il minimo rumore si voltò, sicuro che qualcuno gli aveva fatto sfuggire la preda. Era arrabbiato, quel cibo non era solo per se stesso, ma anche per sua moglie e sua figlie.
    Simba: - Accidenti! Lo avevo quasi preso, e tu me lo hai fatto scappare, ma suppongo che ci sia una valida motivazione, giusto?-
    Ally: - Si, validissima-
    Detto questo, Simba si calmò
    Simba: - Cosa succede?- Disse Simba in tono poco interessato
    Ally: - Si tratta di Zira-
    Appena sentì il suo nome il re si preparò ad ascoltare tutta la storia, immaaginava che non era niente di buono.
    Simba: - Zira?! Che ha fatto stavolta?-
    Ally gli raccontò del piano per entrare nelle Terre del Branco, di come le sue amiche accettarono senza pensarci un po su e di come lei ha rifiutato.
    Simba: - Cosa?!- Disse furioso Simba - Sapevo che era fedele a Simba, ma che potesse spingersi tanto oltre.....aaaaah.... Dovevo immaginarlo!-
    Ally: - Simba, c'è ancora tempo, non tutto è perduto-
    Simba: - Sai quando attueranno il loro piano?-
    Ally: - Posso solo fare delle supposizioni, non mi hanno detto precisamente qual'era per loro il momento giusto.-
    Simba: - Sai come avrebbero agito?-
    Ally: - Si, hanno intenzione di uccidere prima tua figlia, poi tua moglie e infine.... tu, insieme a tutto il tuo branco.
    Simba: - NO, KIARA!- Disse Simba disperato - Dobbiamo tornare subito alla Rupe dei Re, presto!-
    I due corserò verso la grotta, Simba era molto più veloce di Ally, era in pena per la figlia e la moglie. Se loro morivano non gli rimaneva più una famiglia.
    Mentre loro due si dirigevano a grande velocità verso la Nala e Kiara, dietro la Rupe dei Re, Zira, secondo le previsioni di Ally, stava per attuare il suo piano. Aveva riunito tutto il branco e per motivare ancora di più quest'ultimo fece un discorso a favore di Scar...
    Zira: - VOI, COME ME, SIETE CON SCAR, LUI CI HA SEMPRE TRATTATI COME MERITAVAMO, E ORA CHE LUI E' MORTO AMMETTO DI VOLERLO VENDICARE, DI VOLER UCCIDERE UN ASSASSINO COME SIMBA. CI RIPRENDEREMO TUTTO CIO' CHE E' NOSTRO CON LA FORZA!!!- Detto questo il branco di fedeli a Scar iniziò a ruggire.
    Nala, che era dentro la grotta udì tutti questi ruggiti, ma non intendeva lasciare sola sua figlia neanche per un'istante.
    Simba intanto, durante il suo tragitto vide Zazu, un bucero beccogiallo, maggiordomo prima di suo padre Mufasa e ora il suo, e gli disse di radunare subito le leonesse. Zazu, volò molto velocemente, ma quando resosi conto della situazione, andò ancora più forte. In un batter d'occhio trovò le leali di Simba e disse loro di andare subito alla Rupe dei Re, dato che si trattava di un'emergenza. Appena le leonesse si avvviarono, Zazu, cadde a terra, stanco per il volo che aveva fatto. Durante il tragitto, il branco di Simba si imbattè in Timon e Pumbaa, che, compresa la situazione corsero anche loro ad aiutare il re.
    Zira ed il suo branco stavano salendo alla Rupe, ma furono fermate da Simba e Ally.
    Simba: - ZIRA!-
    Zira: - SIMBA!-
    Kaisy e Naivi: - ALLY!-
    Kaisy: - Togliti di mezzo ho uccideremo anche te!-
    Ally: - Oggi se qualcuno morirà.... ti assicuro che non sono io!-
    Zira: - Sarà per me un piacere ucciderti, Simba, rivendicando Scar, il vero re delle Terre del Branco!- disse Zira
    Simba: - Scar non era un re, e tu lo sai benissimo. Ha ucciso mio padre, e lui il vero assassino!-
    Quando Simba disse questo, Zira stava per saltargli addosso, ma fu fermata dal branco di Simba.
    Zira: - Se volete la guerra..... ALLORA SIA COSI'- Appena finì di dire questo, i due branchi iniziarono una furiosa lotta.
    Naivy e Kaisy saltarono addosso alla loro ex amica, lei con tutta la rabbia, che le era rimasta dentro, azzannò Naivi al collo,la lanciò e perse i sensi.
    Vedendo quella scena Kaisy, colma di rabbia, diede una violenta zampata ad Ally, facendola cadere a terra. Ebbe appena il tempo di rialzarsi, che l'altra fece un balzo e la azzannò alla pancia. Ally, con i suoi artigli, la graffiò in faccia.
    Con il volto sanguinante e con le forze che aveva, fece un altro balzò Ally la schivò, diede un'altra zampata nella pancia.
    Kaisy, ormai ferita ed incapace di continuare il combattimento si accasciò a terra.
    Nala, dentro la grotta, era in contrasto con se stessa, perchè voleva aiutare il suo compagno, ma se avrebbe lasciato Kiara da sola, l'avrebbero potuta uccidere. Nala si spaventò, quando vide Digger avvicinarsi pericolosamente verso di lei.
    - Devo riuscire a preteggere Kiara- pensava Nala fra se. Così disperata balzò verso Digger, ma quest'ultima la schifò, graffiò Nala ai fianchi e saltò verso Kiara, ma la madre si riprese, le bloccò il salto e la azzannò al collo, con le ultime forze, Digger, infilzò i suoi possenti artigli nei fianchi di Nala, ma la leonessa non lasciò la presa, anzi, la sollevò, la lanciò contro una parete, facendole perdere i sensi e tornò da Kiara.
    Simba e Zira, nel mentre combattevano furiosamente, Simba aveva i fianchi feriti, mentre Zira aveva l'orecchio sanguinante e un grande graffio nel volto. Nessuno dei due riusciva ad uccidere l'altro, o almeno a fargli perdere i sensi. Timon e Pumbaa, vista quella situazione decisero di aiutare il loro re, così Pumbaa prese la carica, colpì Zira, stordendola per poco. Quest'ultima reagì graffiano il facocero. Lo avrebbe ucciso se non fosse stato per l'intervento di Simba, che la bloccò nuovamente. Timon, invece lanciava i sassi che trovava contro i fedeli di Scar, facendole arrabbiare. Timon fuggì, ma non fu raggiunto grazie all'aiuto di altre leonesse.
    Intanto, poco distanter dalla Rupe dei Re, Nuka il figlio di Zira, stava parlando con sua sorella Vitani....
    Nuka: - Non è giusto, anche io voglio combattere, sono abbastanza grande.-
    Vitani: - Devi badare a me e a Kovu-
    Nuka: - Non è giusto, non è giusto- disse istericamente Nuka..- Senti io ci vado-
    Vitani: - NUKA, sono molto più grandi di te, anche se sei un leone adulto non sei abbastanza forte, e poi mamma si arribbierebbe moltissimo se scoprisse che le hai disubbidito.- Finita questa frase, Nuka ci rinunciò e osservava lo scontro.
    Quella battaglia durò un'intera notte, e sembrava che dovesse durare ancora a lungo, finchè, le Zira fu colpita da Simba, da un lato e da Nala dall'altro.
    La leonessa era uscita dalla grotta, Simba la ringraziò ma disse che non doveva uscire dalla grotta. Mentre diceva questa frase, Digger, svenuta all'interno della grotta, riprese i sensi, corse verso Kiara, orami coscente che il suo branco aveva perso, ma fu fermata da Timon e Pumbaa, incaricati di proteggere Kiara.
    I due furono messi al tappeto velocemente, ma hanno dato il tempo ai genitori della piccola leoncina di intervenire.
    Digger, tentò di scappare, ma appena fuori dalla grotta fu accerchiata, lei indietreggiò, senza sapere che stava andando verso la punta della Rupe dei Re.
    Appena la leonessa si voltò, capì che non aveva più speranza, così disse...
    Digger: - NON MI AVRAI MAI SIMBA!- Detto questo si buttò dalla punta.
    Appena Zira riprese i sensi, lei e tutto il suo branco, furono costretti a dirigersi sotto la Rupe dei Re, in punta c'era Simba.
    Simba: - PER IL VOSTRO TRADIMENTO NON MI LASCIATE ALTRA SCELTA! ESILIO!!!!
    Zira, fu costretta a cedere, e con grande esitazione, lei e il suo branco di rinnegati andarono nelle Terre di Nessuno. Simba stabilì che era vietato andare nelle terre degli esiliati e che i rinnegati non sarebbero dovuti tornare.
    I figli di Zira, anche loro esiliati, seguirono la madre senza proferire parola.
    Simba: - E' finita, finalmente-
    Dopo quella battaglia, si scoprì che Naivi aveva semplicemente perso i sensi, mentre Kaisy era morta, la ferita era troppo profonda.
    Ally però non soffrì molto, era felice che tutto era finito. Ora nelle Terre del Branco regnava la pace.

    Dopo scriverò l'epilogo, ma intanto, che ne pensate di questo capitolo?? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 19/2/2012, 13:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino lo scontro, lo hai reso abbastanza bene anche se forse manca un po di suspance ma non è da buttare.
    mi piace che hai mantenuto il canone, ora aspetto l'epilogo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Epilogo

    Dopo l'esilio di Zira nelle Terre del Branco vi fu pace, i leoni vivevano tranquillamente, ignari che Zira " l'esiliata" aveva deciso di seguire il suo vecchio piano, ovvero quello di aspettare che Kovu diventi adulto.
    Era passato del tempo da quella cruenta battaglia, e Kiara, non più un neonato, divenne un cucciolo curioso ma anche testardo, esattamente come il padre. Aveva sempre voglia di giocare e di andarsene in giro, da sola, per le Terre del Branco.
    Kiara: - Papà, papà-
    Simba: - Si, Kiara?-
    Kiara: - Posso andare, perfavore?-
    Simba: - Potrebbe essere pericoloso-
    Kiara: - Ti prego...-
    Simba: - Va bene, ma non da sola. Se vuoi girovagare per le Terre del Branco, lascia almeno che Timon e Pumbaa vengano con te-
    Kiara: - Ma papà...-
    Simba: - Un giorno capirai. Forse è meglio che vieni dentro-
    Kiara: - Si, papà- Disse Kiara, capendo che non gli avrebbe permesso di andare da sola, ma non ne comprendeva il motivo.
    Simba non voleva che sua figlia, a quell'età girovagasse da sola. Temeva che potesse succederle qualcosa, esattamente come stava per accadere qualche tempo fa. Poco dopo, il re si allontanò, si mise su una collinetta e chiese consiglio a suo padre Mufasa. Non voleva dire sempre di no a sua figlia, solo che anche se si trovano nelle Terre di Nessuno, gli esiliati potrebbero tornare. Zira non è tipo di arrendersi alla prima sconfitta. E' sicuro che sarebbe tornata.
    Dopo poco, ritornò alla Rupe dei Re, con il dubbio. Non aveva ricevuto risposta.
    Nel mentre, le leonesse del branco di Scar, erano arrabbiate con Zira. Il piano non aveva funzionato, avevano solo perso due leonesse e non erano riuscite ad un uccidere ne Nala, ne Kiara.
    Naivi: - Il piano non è andato come previsto! Ci avevi detto che non ci sarebbe stata possibilità di perdere, eppure eccoci qui, in una terra dove c'è scarso cibo e poca acqua!- Disse Naivi infuriata
    Zira: - SE IL PIANO NON HA FUNZIONATO E' COLPA DELLA TUA AMICA!-
    A quella risposta Naivi non ebbe più niente da dire, ma le altre leonesse avevano molte cose da dire. Alcune chiesero se c'era un altro piano. Zira, inizialmente credeva che non c'era, poi....
    Zira: - Si, Certo che c'è! Ascoltate, prima avevo un altro piano io, ovvero quello di aspettare l'età adulta di mio figlio Kovu, sarà lui a riportarci nelle Terre del Branco.
    A quella risposta sorsero altre domande. Delle leonesse chiedevano come avrebbe fatto, altre chiedevano che, se neanche questo piano avrebbe funzionato, cosa sarebbbe successo?
    Zira rispose ad entrambe le domande....
    Zira: - Addestrerò Kovu..... lo addestrerò personalmente, ad odiare Simba e tutta la sua famiglia, gli insegnerò che Scar e il vero re. Questa volta il piano non può fallire, perchè ne sarà coinvolta anche la figlia di Simba.- Detta quella frase ci fu un grande stupore.
    Naivi: - Kiara? E come?
    Zira: - Semplice, appena diventerà adulta, dovrà affrontare la sua prima caccia da sola, come tutte le leonesse in fondo. Durante la sua caccia escogiterò un modo per metterla in pericolo. Si potrà salvare solo grazie all'aiuto di Kovu. Vedrete, Simba non oserà rifiutare un leone che ha salvato la vita alla sua adorata figlia.-
    Finito la frase le leonesse fecero un ruggito di approvazione.

    FINE

    Che ve ne pare dell'epilogo e della storia?
    Aspetto i vostri commenti :)

    Personaggi: Simba, Zira, Digger, Nala, Kaisy, Naivi, Ally, Nuka, Vitani, Kiara, Kovu, Timon, Pumbaa, Zazu.

    Domande per il lettore:
    1) Il capitolo che vi è piaciuto di più?
    2) Il personaggio che vi ha colpito maggiormente?
    3) Il capitolo che vi è piaciuto di meno?

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 19/2/2012, 13:22) 
    carino lo scontro, lo hai reso abbastanza bene anche se forse manca un po di suspance ma non è da buttare.
    mi piace che hai mantenuto il canone, ora aspetto l'epilogo

    Grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    una cosa sull' epilogo, zira pensa al piano di utilizzare kiara per far avvicinare kovu a simba solo durante il film quando sgridando kovu cucciolo lui le dice che voleva solo essere amico di kiara

    cmq dai, nn è un capolavoro ma non è completamente da buttare questa ff, bravo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah, giusto, comunque grazie
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, scusami il ritardo nel commentare ma non ho avuto tempo.

    Risposte:
    1.Non saprei proprio, in realtà la storia mi è piaciuta tutta la storia
    2.Zira
    3. L'ultimo. (brutta cosa l'esilio, ma era ovvio)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
61 replies since 8/2/2012, 16:47   1664 views
  Share  
.