the story of Jewel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    the story of Jewel è la mia quarta FF(ma fra le mie FF scrivo solo prideland di scar e the story of Jewel).
    Capitolo 1 L'introduzione
    Molti anni fa nell'Africa occidentale vivevano dei felini,ma non erano
    normali.Infatti i leoni sulla loro meravigliosa pelliccia avevano le strisce o macchie o addirittura dei simboli magici,anche le tigri,i leopardi,i ghepardi e altri felini potevano avere le strisce,le macchie o simboli magici.Quei felini inoltre era molto sviluppati(nel senso che erano come noi umani ma erano animali).E anche loro avevano feste(come natale,pasqua..)ma erano felinesche(lo so non esiste questa parola):quando era il 6 d'Agosto si faceva una festa di golosoni,si facevano torte,frullati di frutta,gelati,vari dolci.Di sera si mangiava davanti al fuoco,raccontando storie.Questi felini che erano molto sviluppati si chiamavano-GUARDIANI-
    -allora vi è piaciuta la storiella??bambini??-disse rafiki che aveva finalmente la storia
    -Sì!!!-dissero i cuccioli
    -Rafiki???c'è la racconti ancora??-disse un cucciolo che si avvicino a rafiki
    -Ancora??no!!dai ve lò raccontato 10 volte questo giorno!!-
    -Sì ma noi vogliamo sapere le loro altre festivita!!-disse un cucciolo
    -e poi ci piace troppo!!la storia!!-
    -oh!!mi piacerebbe ma oggi devo andare ha bere il the con timon e pumbaa!!-disse rafiki
    -che peccato!!!-dissero i cuccioli
    ...to be continued...


    spero che vi sia piacciuto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    .... mi hai intrigato, come i cuccioli! voglio sapere le altre feste XD
     
    .
  3. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    beh..vuoi che te le dica adesso

    le altre feste
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, voglio vedere come continua la storia XD
     
    .
  5. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    va bene
     
    .
  6. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    OH!!scusate mi sono dimenticata della leggenda
    Leggenda:
    -Kiara-
    -Kovu-
    -Kicha-
    -Tenabi-
    -Circe-
    -Roxen-
    -Kipaji-
    -Elin-
    -Mark-
    -Jewel-
    Capitolo 2 La storia inizia..
    Sulla rupe dei re c'erano dei cuccioli(vi ricordate quelli cuccioli che avevano chiesto a rafiki di raccontare di nuova la storia dei gurdiani??beh sono propio loro)
    -Tenabi??-
    -Sì,kicha-
    -volevo dirti che quando diventeremo grandi..beh.. tu avrai uan compagnia e starai con lei,e poi noi non potremmo più giocare insieme!!-
    -oh!kicha,kicha,kicha!!noi da grandi non potremmo giocare!!perchè saremmo grandi e i grandi non giocano!!-
    -scusa ma perchè non giocano più??-
    -kicha ma non sai propio niente??-
    -ehi!!pronto??ci sei??prima devi ripondere te alla mia domanda e poi io alla tua logico!!-
    -va bene!!ti rispondo alla tua domanda stupida!!i grandi non giocano perchè sono vecchi!!-e comincio a ridere
    -ooooooh!!Logico perchè sono vecchi'??ma tenabi io intendevo anche quelli giovani,non quelli vecchi!!-
    -ah!!davvero??-
    -Sìììì??-
    -In questo caso ti rispondo che sono troppo giovani!!-
    -oh!!dio!!ma dove hai la testa??-
    -kicha io la testa c'è lò dietro di teeeee!!!-
    -Cosa??-
    -niente!!-
    -non me lo dici??perchè ero distratta!!-
    tenabi fece un sospiro di solievo..to be continued.....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'arancione si fa molta fatica a leggerlo >.< mi acceca XD
    cmq è carinissima sta storia, e mi pare che rispetto all' altra sei leggermente migliorata.
     
    .
  8. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    si,lo so l'arancione mi stava per accecarmi anche a me.
    CITAZIONE
    e mi pare che rispetto all' altra sei leggermente migliorata.

    di quale FF stai parlando?forse di prideland di scar??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si le prideland di scar
     
    .
  10. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2 il continuo..
    kicha voleva dire qualcosa di speciale!a tenabi però non ci aveva il coraggio,ma ci provò lo stesso!!
    -tenabi???-
    -sì!!-
    -beh..io volevo dirti che io ti....-
    -tu cosa??-
    poi kicha fece una faccia impaurita
    -che c'è??-
    -infatti che c'è??forse hai paura di me??-disse arrabbiata
    -io non ho apura di te!!-disse anche lei molto arrabbita
    così le due cominciarono a parlare e ad urulare da quanto erano arrabbiate,tenabi era lì in mezzo alle lore uralate!!
    -bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!- e le cucciole chiusero bocca
    -ogni volta che voi vi incontrate tirate sempre fuori gli artigli!!adesso non vi pare il momento di smetterla??
    circe con una faccia arrabbiata:
    -NO!!-
    e circe tirò fuori gli artigli pronta a scatenarsi,così tenabi andò dalla mammina!!!
    -sei un vero bambino,tenabi!!non andare per sempre dalla tua mamma!!-
    kicha aveva una faccia molto triste....


    scusate per il mio ritardone!!ah,scusatemi anche per il piccolo pezzo del capitolo,ma ci devo pensare sù!!
     
    .
  11. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    siete curiosi??allore aprite lo spoiler,per chi vuole già sapere qualcosa in più della mia FF(nel senso che vuole sapere le cose più avanti della mia FF):
    più avanti nel continuo,del continuo,del capitolo 2:
    @si vedrà che kicha ama tenabi e che tenabi ama kicha,ma nessuno dei due lo sa che l'altro lo ama,così fanno finta di niente
    @tenabi è figlio di kiara e kovu(non è un gran che questa cosa in più,vero??)
    @si saprà qual'cosa in più dei guardiani
    @aparirano tre nuovi personaggi
    @kicha,tenabi,circe e kipaji faranno una grosso guaio
    @finalmente aparirà la protagonista!!
    è tutto!!

     
    .
  12. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Si sentiva una voce:era kiara!!,che andò subito da circe e kicha per portarle dalle loro madri
    -su andiamo,è quasi sera non vorrete mica stare qui!!perchè di sera fa freddo!!-
    kicha e circe non ascoltarono kiara,perchè dopo c'è la cena e dopo ancora la nanna
    -noi non ci moviamo da qui!!vero,kicha(fece un ringhio,così kicha avrebbe accettato)-
    -hmm...anchio non voglio muovermi da qui!-
    -che volete o no!!dovete andare dalla vostre madri-
    così kiara tirò dalla coda circe,ma niente.Kiara andò da vitani e zawade per dirgli di prendere le loro figlie
    -fora!!circe andiamo!!-disse vitani arrabbiandosi
    -non voglio!![/color
    così vitani tirò una zampata ha circe ma piano(ovviamente),infne si arresero.Era l'ora della nanna e kiara aveva riunito tutti i cuccioli per fargli addormentare
    -[color=yellow]cuccioli è ora della nanna!!
    -
    -VOGLIAMO RESTARE ALZATI!!-
    -ah,sì!!beh..se restate alzati non vi racconterò il continuo della leggenda dei guardiani-
    -Va bene!!andremmo a nanna!!-esclamaronò contenti i cuccioli
    -Va bene allora inzio:
    Erano chiamati guardiani perchè proteggevano tutti gli animali,loro inoltre avevano dei poteri magici:Acqua,Fuoco,Vento,Terra,Eletricita,Ombra(per chi era un guardiano cattivo) e il più forte di tutti Auealo,era il misto fra tutti gli elemeti,che nessuno poteva controllare.Quei poteri però non gli avevano loro di natura,ma solo i gurdiani di:Acqua,Fuoco,Vento,Terra,Ombra,Eletricita potevano controllarli o usare.Ritornado ai loro poteri che non erano naturali,beh..chi gli le detava??
    ...to be continued..

    scusate ma devo andare a dormire(beh..non proprio!!perchè voglio vedere i nuovi film che ha scaricato mia zia!!).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sta storia dei guardiani se ben sviluppata può essere interessante^^
     
    .
  14. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  15. amiprincess6
     
    .

    User deleted


    Ritornado ai loro poteri che non erano naturali,beh..chi gli le detava??Beh è facile gli le dava.....Una collana!!sò che sembra un po troppo da femminucce,ma i poteri della collana erano più forti di ogni cosa che l'uomo aveva inventato,che ha inventato e che inventerà.Voi penserete che i guardiani sanno controllare i poteri della collana dalla nascita!ma non è così,i guardini hanno anche loro una scuola però di magia,ci sono 2 gradi(si chiamono gardi,perchè sono gradi di magia e non sono delle classi).Nela primo grado sono per i cuccioli,li fanno:prima di tutto quando arrivi i tuoi insegnanti di danno una bacchetta magica e con quella dovrai imparare ad usarla(beh..grazie al aiuto dell'insegnante.A volte devi anche studiare delle mosse di magia per aver un buon voto alla verifica.)nel secondo grado dovevi essere adolescente:questa volta l'insegnanti ti danno una collana(la collana sarà con uno dei poteri dei guardiani:acqua,fuoco..ecc..Inoltre il potere non sarà dato a caso ma dipende,se tuo padre o madre ha uno di quei poteri,es:tuo padre ha il potere d'acqua anche tu c'è l'avrai),e adesso dovrai imparare come fare ha controllare i poteri della collana.
    -bene,ho finito!-
    -non hai finito!!rafiki ci ha detto che la leggenda dei gurdiani è infinita!-
    -Va bene,vi racconterò ancora un po la leggenda
    -Bene!-
    I guardini supremi sono quelli che sanno controllare meglio di chiunque i poteri magici e poi loro hanno anche due poteri naturali(anche gli altri guardiani,però solo uno).
    un cucciolo interromppe kiara
    -kiara scusa ma i guardini supremi potevano controllare il poteree Auealo??-
    -beh..a dirti la verità non si sà essatamente,ma io penso che fra i gurdini supremi cè nè è uno che lo sà controllare..-
    kiara dopo guardò i cuccioli e vede che si erano addormentati
    -lo sapevo che avrebbero ceduto-
    in un'altro posto qualcuno li aveva sentito e credeva che kiara aveva ragione e quel qualcuno guardò il suo cucciolo e lo accarezzò.

    Edited by amiprincess6 - 15/2/2012, 17:20
     
    .
61 replies since 5/2/2012, 17:13   674 views
  Share  
.