Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, stando alle dichiarazioni del direttore del re leone 2 no
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah, ok grazie dell'informazione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XIII
    L'incontro

    Quando, dopo tanti anni i due amici si rincontrarono entrambi provavano un senso di gioia, ma allo stesso tempo di paura.
    Soprattutto Nala, fu sconvolta quando seppe che quel leone, era il cucciolo con cui giocava anni fa. Era morto, Scar aveva detto che era morto. I suoi pensieri furono interrotti da Timon, il suricato amico di un facocero di nome Pumbaa e di Simba
    Timon: CHE STA SUCCEDENDO QUI?!
    Simba: Timon, questa è Nala, è la mia migliore amica.
    Timon: Amica?
    Simba: Si, ehi Pumbaa vieni qui.
    Una volta presentati la leonessa chiese agli amici di Simba, di stare soli. Con un po di esitazione essi acconsentirono.
    Nala: Mi sei mancato molto.
    Simba: Anche tu.
    Nala: Sono felice di vederti. Ti credevo morto. Come hai fatto a sopravvivere?
    Simba: Non è importante questo.
    Nala: Non vedo l'ora che tutti sappiano... che sei vivo e... che sei il re.
    Simba: No, non sono io il re, Scar è il re. Forse lo sarei diventato, ma è accaduto molto tempo fa.
    Nala: Cosa? Simba, abbiamo bisogno di te. Le terre del Branco non sono più come quelle che ricordi. Le grandi praterie sono sparite, sotto il regno di Scar, è scomparso il verde, non c'è ne cibo ne acqua. Se non farai qualcosa moriranno tutti.
    Da quando il nuovo re ha acconsentito alle iene di vivere nelle terre di...
    Simba: Cosa? Le iene nelle Terre del...
    Nala: Di Scar, non sono più le terre del Branco.
    Simba: Non importa come si chiamano, posso solo dirti che non posso tornare.
    Nala: Perchè no?
    Simba: Lascia perdere, non capiresti!
    Nala: Cos'è che non capirei?
    Simba: Non importa. Senti io sono felice qui. Hakuna Matata.
    Nala: Che cos'è?
    Simba: E' una vita senza pensieri, senza preoccupazioni.
    Non credo che Scar sia così malvagio e senza cuore come re.
    Nala: Non lo conosci bene allora.
    Passa le giornate a dormire, non gli importa della situazione, e c'è di peggio. Tua madre viene sempre sgridata, dato che non c'è più niente da mangiare.
    Simba: Mi sembra di risentire mio padre.
    Nala: Potrebbe anch'esserti di stimolo!
    Simba: NON PUOI VENIRE QUI E DIRMI COME VIVERE LA MIA VITA!
    Nala: Sto cercando di aiutarti
    Simba: Senti, non spetta a te aiutarmi.
    Nala: Hai ragione, solo tu puoi farlo
    Detto questo i due si separarono.
    Nala era delusa dal comportamente del suo ex compagno di giochi, volle riflettere sull'accaduto in un posto isolato.
    Simba andò in una verde prateria dove, insieme all'aiuto di Rafiki riacquisto il buon senso.
    Successivamente la scimmia andò da Timon, Pumbaa e Nala per avvertirli del cambiamento.

    Intanto nelle terre di Scar:
    Il re si trovava, come sempre nella grotta, ma stavolta non stava dormendo, bensì stava parlando con Zira, una leonessa madre di tre figli favorevole al modo di regnare di Scar.
    I tre figli di Zira erano, Nuka, il maggiore, ormai diventato adulto. Aveva una scarsa criniera e una continua voglia di stupire la madre in qualunque maniera. Vitani, una leoncina a cui piace fare la lotta e non è mai stanca di divertersi a prendere in giro il "fratellone", come le piaceva chiamarlo, ed infine Kovu, il fratello coetaneo di Vitani. Era nato da poco.
    Nonostante era il minore, rispetto a Nuka, Kovu fu nominato da Scar come sue erede. Anche se non era suo figlio lo aveva adottato. Quello di essere il futuro re, era un titolo che Nuka aveva sempre desiderato e che, essendo il più grande gli spettava di diritto.

    Come vi sembra il capitolo? Aspetto i vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 8/2/2012, 13:28
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Vitani e kovu hanno la stessa etá, nn possono avere padri differenti. Cmq è carino, anche se la parte in cui presenti zira e i suoi figli mi pare sbrigativa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che Kovu è il più piccolo e che i tre figli avevo tre padri diversi

    Correggo l'imbarazzante errore XD
     
    .
  6. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    carina la ff^^ spero che la continui presto^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XIV
    Cambiamenti

    Dopo l'incontro con Rafiki, Simba si avviò a passo veloce verso le terre di Scar.
    Anche Nala, Timon e Pumbaa si stavano dirigendo là.
    Una volta che il futuro re arrivò, non poteva credere a ciò che vedeva. Nala aveva ragione, e io che non le ho creduto.
    Nala: SIMBA, ASPETTAMI.
    Simba: Mi dispiace di non averti creduto.
    Nala: L'unica cosa importante adesso è che tu sia tornato.
    Timon: Non intenderai salvare la tua casa senza di noi, vero?
    Simba: Timon, Pumbaa cosa ci fate qui?
    Pumbaa: Sono al tuo servizio, mio re.
    Timon: Questa sarebbe casa tua? Disse in tono quasi disgustato
    Simba: Si timon, questa è casa mia.
    Detto questo gli amici si incominciarono ad avvicinare alla Rupe dei Re.
    Nala: E' pieno di iene dappertutto, come faremo a passare?
    Simba: Timon e Pumbaa faranno da esca!
    Timon: Cosa?
    Simba: Farete solo da diversivo.
    Con un po di esitazione il suricato e il facocero cominciarono a stuzzicare l'appetito delle iene affamate.
    Simba: Nala, cerca mia madre e raduna le leonesse, io andrò da Scar.
    Ma,mentre Simba andava verso Scar si sente il re che chiama:
    Scar: SARABI!
    Sarabi, nonostante gli sguardi pieni di odio delle iene nei suoi confronti, continuò ad andare verso il re con indifferenza.
    Sarabi: Si Scar
    Scar: La tua squadra di cacciatrici non sta facendo il suo lavoro
    Sarabi: Non c'è più cibo, le madrie di sono spostate.
    Scar: No, le leonesse non si danno da fare
    Sarabi: Non abbiamo più scelta, dobbiamo lasciare la Rupe dei Re.
    Scar: Non andiamo da nessuna parte.
    Sarabi. Così ci condannerai a morte.
    Scar: Allora che sia.
    Sarabi: Non lo puoi fare, Scar
    Scar: Io sono il sovrano posso fare tutto quello che voglio.
    Sarabi: Se valessi metà di quanto valeva Mufasa.
    Scar: IO VALTO DIECI VOLTE PIU' DI MUFASA. Disse Scar, dando una zampata alla leonessa, buttandola a terra
    Simba, che aveva osservato tutta la scena, era furioso. Nessuno può far questo. Così'scese dall'altura su cui era e ruggendo si avvicinò alla madre.
    Simba: Madre, sono così contento di vederti.
    Sarabi: Madre? Sei Simba?
    Simba: Si
    Sarabi: Come sei sopravvissuto?
    Simba: Non ha importanza, sono a casa.
    Scar: E' difficile per me credere che sei... ancora vivo, disse Scar lanciando un brutto sguardo a Shenzi, Banzai e Ed.
    Simba: Fatti da parte, il regno non è una preoccupazione che ti riguarda.
    Scar: Lo farei, ma le iene pensano che io sia il re.
    Nala: Ma noi no, Simba è il sovrano.
    Scar: Perchè dobbiamo sempre risolvere tutto con la violenza. Non potrei mai uccidere un membro della famiglia.
    Simba: Quella storia l'ho dimenticata.
    Scar: Anche i tuoi sudditi?
    Nala: Cosa sta dicendo?
    Scar: Allora non glielo hai detto. DI LORO CHE SEI TU IL RESPONSABILE PER LA MORTE DI MUFASA.
    Simba: Si, ma è stato un incidente.
    Intanto Scar lo stava portanto sulla punta della Rupe dei Re, Simba stava quasi per cadere, ma ad un certo punto Scar ha ammesso di avere ucciso lui Mufasa.
    Preso dalla furia Simba attacca Scar e le leonesse attaccano le iene.
    Alla fine della battaglia, Scar, avendo accusato le iene di tradimento esse si vendicarono sbranandolo vivo.
    Presa dalla furia Zira insegue una delle iene, la prende fra le sue zanne e la stringe fatalmente. Presa dalla morsa del dolore per la perdita del re, lanciò un grido così forte che si udi in tutto il regno.
    Sarabi, intanto pensava: Non posso credere che pur di diventare re eri disposto ad uccidere tuo fratello, e nonostante tu lo abbia fatto non sei riuscito a gestire la grande responsabilità di possedere un regno, addio Taka.
    Dopo tanti anni il vero re è tornato. Simba salì sulla punta della Rupe dei Re e ruggì più forte che poteva, successivamente iniziarono anche le leonesse.
    Il re è tornato.

    Che ve ne pare? Dopo c'è l'Epilogo. Aspetto i vostri commenti :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Intanto Scar lo stava portanto sulla punta della Rupe dei Re, Simba stava quasi per cadere, ma ad un certo punto Scar ha ammesso di avere ucciso lui Mufasa.
    Preso dalla furia Simba attacca Scar e le leonesse attaccano le iene.
    Alla fine della battaglia, Scar, avendo accusato le iene di tradimento esse si vendicarono sbranandolo vivo.

    come puoi liquidare il combattimento in così poche righe... avresti potuto approfondire, magari prendendolo da un punto di vista inedito, tipo quello di zira... tanto noi sappiamo bene com'è che va lo scontro, ma potevi approfittarne per raccontare ancora arti che nel film non vengono trattate...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Giusto, non ci avevo pensato :(

    Sarà per la prossima
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Epilogo
    Il ritorno del Re

    Dopo la morte di Scar, Simba e Nala si sposarono diventando rispettivamente re e regina.
    Zira: COME HAI POTUTO UCCIDERE SCAR?!
    Simba: Non l'ho ucciso io. Si è condannato da solo.
    Nala: Ha ragione, il regno di Scar era destinato a finire così, anche se Simba non sarebbe tornato tu saresti morta di fine con le iene e le altre leonesse.
    Zira: COSA TI FA CREDERE CHE TU SARAI UN RE MIGLIORE.
    Sarabi che stava ascoltando la discussione, sentì che stava prendendo una brutta piega e decise di intervenire.
    Sarabi: Per il semplice fatto che sotto il suo regno non ci saranno iene a compromettere la vita nelle terre del Branco.
    Zira: QUESTA DISCUSSIONE NON TI RIGUARDA.
    Sarabi: A me riguarda tutto ciò che è il destino della mia casa e soprattutto della mia famiglia.
    ZIRA: GRRRR
    Simba: ZIRA, ORA BASTA. Per questa volta farò finta che non sia successo niente, ma se continuerai ad essere così devota a Scar e a incoraggiare gruppi di leonesse a ribellarmi a me non avrò altra scelta che mandarti in esilio.
    Detto questo Zira non ebbe neanche il tempo di rispondere che il re si voltò per andare all'interno della grotta.
    Quella notte Zira non aveva pace. Devo trovare un modo per vendicare Scar, Simba deve pagare per quello che ha fatto. Deve essere spodestato dal trono. Alcune leonesse non sono soddisfatte del ritorno di Simba, dato che con Scar avevano il privilegio di non cacciare. Se Simba lo venisse a sapere ci esilierebbe, io da solo non concluderei niente, ma con l'aiuto delle altre del gruppo potrei portare Kovu al trono delle Terre del Branco.
    Ad un certo punto interruppe i suoi pensieri quando vide sua figlia Vitani piangere per la perdita di Scar. Il re defunto la trattava come se fosse sua figlia.
    Ad un certo punto Zira ebbe un'idea. Lei stessa era consapevole che era davvero malvagia, ma non le interessava. Prima di tutto avrebbe addestrato i suoi figli a odiare Simba, poi intendeva far soffrire il nuovo re. Come? Pochi giorni dopo si venne a sapere che Nala era in cinta.
    Zira aveva così un piano. Devo preparare i miei figli a odiare Simba e Kovu a diventare re, pensò lei.


    FINE

    Personaggi:
    Sarabi: Madre di Simba
    Sarafina: Madre di Nala
    Scar: Re delle Terre del Branco
    Shenzi: Capo delle Iene
    Banzai e Ed: Fratelli di Shenzi
    Fisi: La iene esiliata
    Nala: Futura Regina e sposa di Simba
    Simba: Futuro Re e sposo di Nala
    Rafiki: Il saggio stregone
    Timon: Suricato amico di Pumbaa e Simba
    Pumbaa: Facocero amico di Timon e Simba



    Domande per il lettore: ( Rispondere è facoltativo )
    1) Qual'è il capitolo che vi è piaciuto maggiormente? Perchè?
    2) Chi è il vostro personaggio preferito?
    3) Chi è stato il personaggio che vi ha colpito ( come comportamento ) ?
    4) Qual'è il capitolo che vi è piaciuto di meno? Perchè?

    Edited by xSimbax - 8/2/2012, 15:49
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ti sei sforzato di mantenere il canon per tutta la storia e poi mi tiri fuori kopa D:
    arrivaci da solo, nasce kopa e già lui è più piccolo di kovu no, se passa un anno e poi nasce kiara kovu ormai è adolescente quando nasce lei eppure nel re leone 2 kovu e kiara nn hanno una grande differenza di età
    per questo se vuoi fare una storia canonica kopa non puoi inserirlo.
    detto questo sei libero di mantenere la tua versione, sapendo però che ora stai trattando di un alternative universe.

    in ogni caso anche qui sei andato decisamente troppo in fretta, salti addirittura più di una volta all' interno del capitolo periodi molto lunghi....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, giusto, lo elimino va. Sto creando troppa confusione

    Ah, comunque grazie di avermi fatto notare gli errori, così nella prossima ff evito di farli
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, cmq questa fine è strana, zira rimane non esiliata? hai intenzione di continuare?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    non è esiliata, l'ho fatto apposta così. La continuo più tardi, con un altro titolo, e tappo i buchi che ho lasciato
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1643 views
  Share  
.