Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Scar vleva confessare, ma non ne ha avuto la possibilità, nei prossimi capitoli vedremo se lo farà davvero oppure ci ha ripensato
    Più tardi scriverò il prossimo capitolo
     
    .
  2. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    continua!!! ho letto la storia tutta d'un fiato!!! è bellissima!!! sbavvvwv8 sn matta x sta storia !!! *-* pazz
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie 1000
     
    .
  4. Ari994
     
    .

    User deleted


    Bella la tua fic!! L'ho letta tutta di un fiato^^ :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo X
    Le conseguenze

    Sarafina: Sarabi, io...
    Sarabi: Mi stavi seguendo, ammettilo!
    Sarafina: Si, lo ammetto, ma non volevo che finisse così....
    Sarabi: Non ti sei fidata di me
    Sarafina: Il tuo comportamento non mi ha lasciato scelta, che seguirti. Neanche tu hai avuto fiducia in me.
    Intanto, Scar, che stava ascoltando, intervenne.
    Scar: COSA TI HA SPINTO A FARLO?!
    NON SOPPORTO CHI SI INTROMETTE, DA QUESTO MOMENTO SEI ESIL....
    Sarabi: NO. Scar, ti prego, non si ripeterà mai più. Da questo momento ho smesso di parlare con lei. Torniamo alla rupe, Scar, fra poco io e le altre leonesse dobbiamo andare a cacciare.
    Ci fu un gran silenzio per tutto il tragitto. Quello fu il giorno più nero della vita delle due grandi amiche.
    Una volta tornate alla Rupe dei Re, Nala, dato che non aveva visto la madre accanto a se al risveglio, le chiese cosa era successo, ma Sarafina non voleva raccontarle la verità, così disse solo che era andata in giro per le terre del Branco come fa lei di solito. Non chiese altro, alla giovane leonessa bastò quella spiegazione. Ma continuava a guardare la madre e capì che c'era qualcosa che non andava in lei, ma non capì subito cosa. Credeva che era semplicemente stanca, dato che le ultime giornate non erano state affatto facile, eccetto che per i re e le iene.
    Durante la caccia Sarafina non era concentrata come di norma, infatti si è fatta sfuggire molte occasioni, ma al contrario Sarabi riusciva ad uccidere tutte quelle che la sua ex migliore amica non riusciva ad acciuffare.
    Quel pomeriggio le due leonesse non erano accanto come sempre,anzi in luoghi lontani l'una dall'altra.
    Sarabi era all'inteno della grotta della Rupe dei Re, mentre Sarafina si era distesa nel posto più isolato delle terre del Branco.
    Sarafina, riifletteva sull'accaduto: In fondo sapevo le conseguenze che il mio gesto avrebbe comportato, stavo quasi per finire in esilio, ma Sarabi non lo ha permesso. Se lei non avesse detto niente chi avrebbe badato a Nala, so che non è più un cucciolo indifeso, ma nonostante ciò sotto il regno di Scar nessuno è al sicuro.
    Sarafina, non era sola come pensava, bensì era osservata da Rafiki, il babbuino che battezzò sua figlia.
    Rafiki: Che ti succede? Non sembri molto allegra.
    Sarafina: No, infatti, ho appena perso la mia migliore amica.
    Rafiki: Davvero, e come è successo?
    La leonessa glli raccontò tutto.
    Rafiki: Sai, a volte se vuoi veramente bene a qualcuno devi rispettare le sue scelte, anche quelle che tu personalmente non accetteresti mai, se a lei sta bene stare con Scar, tu dovresti semplicemente dirgli che per te va bene anche così.
    Sarafina: Si, hai ragione. Io non vorrei mai Scar come compagno, ma se la mia amica lo desidera, perchè dovrebbe infastidirmi? Grazie Rafiki!
    Intanto la scimmia era sparita, e la leonessa incominciò ad incamminarsi verso la Rupe dei Re.

    Che ve ne pare di questo capitolo? Aspetto vostri commenti :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    rafiki arriva sempre a mettere a posto la situazione XD ci sta bene. XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Forse ce la faccio a scrivere anche il capitolo 11 oggi
     
    .
  8. LionKing98
     
    .

    User deleted


    rafiki intervenuto tempestivamente!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XI
    Il perdono

    Dopo la discussione con Rafiki, Sarafina si incominciò a incamminare varso la Rupe dei Re. Mentre camminava rifletteva molto a ciò che le aveva detto il babbuino e ne era sempre più convinta.
    Anche se a volte era più motivata. Durante tutto il tragitto si è chiesta tante volte quale sarebbe stata la reazione della sua ex migliore amica. Se sarebbe ritornato tutto come prima o qualcosa sarebbe cambiato.
    Senza accorgersene, mentre era immersa nei suoi pensieri era arrivata alla Rupe, dove la avrebbe attesa una sfida molto difficile.
    Sarafina: Sarabi, Sarabi
    Sarabi: Cosa vuoi?
    Sarafina: Ti prego ascoltami. Vieni con me devo dirti una cosa importante.
    La leonessa con un po di esitazione iniziò ad andare insieme alla sua ex migliore amica.
    Sarabi: Cosa hai di così importante da dirmi?
    Sarafina: Perdonami, mi sarei dovuta fidare.
    Sarabi: Già, avresti dovuto.
    Sarafina: Ascoltami, non mi interessa se provi qualcosa per Scar, essendo la tua migliore amica avrei dovuto accettare questa situazione.
    Sarabi: Cosa ti fa pensare che io sia innamorata di Scar?
    Sarafina: Allora perchè stavi sempre insieme a lui se non lo sei?
    Sarabi: Forse tu non l'hai notato, ma il re sta soffrendo da molto. Ha cercato solo la mia consolazione, nient'altro.
    Sarafina: Spiegami perciò perchè ti ha portato dentro la gola quel giorno.
    Sarabi: Non lo so, l'avrebbe detto se non fossi venuta a cercarmi.
    Scar non intende più dirmi il vero motivo, inventa sempre qualcosa. Gli lascio pensare di credere alle sue bugie.
    Sarafina: Sta nascondendo qualcosa.
    Sarabi: Lo so, ma noi non siamo venute qui per parlare di Scar, giusto?! mi hai portato qui per un motivo, per dirmi qualcosa suppongo. O forse mi sbaglio?
    Sarafina: Non lo immagini il motivo?
    Sarabi: Vuoi che torniamo ad essere amiche?
    Sarafina: Volevo anche chiederti scusa, mi sarei dovuta fidare.
    Sarabi: Anche io mi sarei dovuta fidare.
    Sarafina: Spero di lasciarmi questa spiacevole storia alle spalle il prima possibile.
    Sarabi: Sono d'accordo.
    Sarafina: Perdonami Sarabi.
    Sarabi: Come potrei non perdonarti.
    Torniano alla Rupe dei Re, fra non molto dobbiamo iniziare la nostra magra caccia.

    Aspetto vostri commenti
    PS: In alcune storie c'è sempre un capitolo ( o due ) più noioso. Nella mia storia è il capitolo 11
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mah, si sono riappacificate, ma nn per questo lo trovo noioso.
    anzi scopriamo che sarabi nn ama scar, è interessante, sempre che abbia detto la verità.
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Bel cap e Sarabi non mi ha delusa
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
    Domani scrivo il prossimo capitolo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo XII
    Il tempo passato

    E' passato ormai molto tempo da quando Scar è salito al trono, la situazione era ridotta all'osso. Non c'era più cibo ne acqua. Nelle terre del Branco il verde era sparito, rimpiazzato da una landa desolata colma di ossa di animali uccisi dalle leonesse.
    Sarafina: Sarabi, se non lasciamo al più presto la Rupe dei Re non avremo la minima speranza di sopravvivenza.
    Sarabi: La discussione che il re voleva evitare tempo fa non può più essere rimandata. Andrò da lui e gli chiederò cosa bisogna fare.
    Intanto Nala, diventata una leonessa adulta, si trovava sopra una roccia a riflettere su cosa lei, personalmente avrebbe dovuto fare.
    Nala pensava: Se resto qui, non potrò sopravvivere, se fuggo non so dove potrei andare a finire.
    Mentre Nala era nei suoi pensieri, Sarabi era giunta alla grotta dove si trovava il re.
    Sarabi: Scar. Scar. SCAR.
    Scar: CHE COSA C'E'?!
    Ah, sei tu, credevo fossi una di quelle stupide iene.
    Sarabi: Scar, non c'è più niente da mangiare, i grandi gruppi di gnu, zebre o antilopi si sono spostati, di acqua non ne è rimasta quasi più.
    Scar: Oh, no basta solo che tu e il tuo gruppo andate oltre le terre del Branco, vedrete che troverete qualcosa.
    Sarabi: Ci siamo spinte troppo oltre. Se ci allontaniamo ancora verrà molto difficili portare le prede, se ne trovassimo, fin qui.
    Scar: Cosa vuoi che faccia? Vuoi che mandi le iene ad aiutarti? dato che voi non sapete neanche trovare il cibo quando lo avete vicino.
    Sarabi: Chi ti ha sfamato in questi ultimi anni? Se non sapessimo cacciare ti assicuro che saresti morto qua dentro.
    Scar: BASTA! CACCIARE E' COMPITO VOSTRO, NON E' UN PROBLEMA MIO. ADESSO NON VENIRE PIU' A PARLARMI DI QUESTO, SONO STATO CHIARO?!
    Sarabi: Si, Scar.
    La leonessa si allontanò.
    Nala, quando vide Sarabi, uscire dalla grotta capì che il re non la aveva ascoltata nuovamente.
    Devo rischiare, pensò lei, nessuno intende farlo tranne me. Stanotte lascierò il regno di Scar e andrò a cercare aiuto. L'unico problema è se mia madre accetterà o meno la situazione. Non so se parlargliene.
    Una parte di me dice che non mi farebbe andare per la paura di non rivedermi più, l'altra parte, dice che sono abbastanza grande per prendere le mie decisioni da sola e che lei mi farà intraprenderee la mia strada.
    Nel mentre Sarabi e Sarafina discutevano su quanto era accaduto.
    Sarafina: Non ti preoccupare, si sistemerà tutto, ne sono sicuro, dobbiamo solo aspettare.
    Sarabi: Lo sai che sono sempre stata d'accordo con te su questo, ma ultimamente cominciò a non crederci più.
    Sarafina: Ti prego non dire così. Vedrai arriverà presto.
    Quel giorno passò in fretta, calò la notte e leonesse entravano dentro la grotta.
    Ho deciso, devo dirglielo, pensò Nala.
    Nala: Mamma, devo dirti una cosa. Riguarda...me
    Sarafina: Ti ascolto.
    Nala: Qui la situazione non fa che peggiorare, e se nessuno fa niente non migliorerà affatto. Ho deciso che lascerò le terre di Scar, mi avvenutrerò oltre il deserto, dove l'erba e i fiori crescono rigogliosi. Là sono sicuro che troverò qualcuno disposto ad aiutarci.
    Sarafina: Sei cresciuta in fretta, non sei più un cucciolo indifeso. Torna presto.
    Nala: Lo farò.
    Così, dopo essersi abbracciate un'ultima volta la giovane leonessa uscì dalla grotta.
    Era pieno di iene all'esterno. Bisognava fare molta attenzione, Nala non doveva essere vista. Nessuno doveva sapere che quella notte avrebbe lasciato le terre del Branco, o le terre di Scar.
    Ce l'ho fatta, quelle iene non si sono manco accorte della mia presenza, esultava la leonessa.
    Passarono i giorni, Nala attraversò in fretta il deserto a davanti a lei una grande foresta. Devo trovare qualcosa da mangiare, pensava.
    Si accuantò nell'erba alta e aspettò. Ad un certo punto, vide un facocero, che inseguiva un insetto. Ora, pensò la leonessa, inseguì il maiale a grande velocità, ad un certo punto egli si incastrò. Nala riuscì quasi a prenderlo, ma fu fermata da un altro leone.
    Alla fine, il combattimento contro quel leone sconosciuto lo vinse Nala, stava quasi per azzannarlo, ma ad un certo punto, egli disse: "Nala"
    Cosa? Pensò lei.
    Il Leone: Sei proprio tu?
    Nala: Chi sei?
    Il Leone: Sono Simba.
    Nala: Simba? Chiese la leonessa con grande stupore. Non posso crederci!

    Che ve ne pare? Aspetto vostri commenti :)

    Edited by xSimbax - 8/2/2012, 10:56
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, ormai sei quasi alla fine immagino, potevi aprofondire ancora alcune parti secondo me ma col tempo vedrai che ti verrà più naturale farlo.
    ora la situazione si riallinea a quella del film, anche riguardo al comportamento di scar mi pare.
    ormai devi solo raccontare di kovu nuka vitani e zira prima di chiudere il tutto
    (se vuoi rimanere nel canone sappi che zira e scar non sono compagni)


    una precisazione

    CITAZIONE
    dove l'erba cresce e i fiori crescono rigoglioso.

    in questa farase c'è una ripetizione e pure un errorino alla fine, correggilo appena puoi^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Corretto.
    Grazie di avermelo fatto notare

    Non sono compagni Scar e Zira?????????
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1643 views
  Share  
.