Il regno di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VII
    Uno strano comportamento

    La mattina successiva, mentre le leonesse si preparavano per la caccia mattutina, Sarabi rimase molto colpità che Scar, non era più sul trono a dormire. Inizialmente la leonessa non si fece troppo domande, dato che era adirata con Scar per quello che le ha detto il giorno prima.
    Tornate dalla caccia, il re prese la sua razione di cibo, come al solito, la finì e invece di andare a dormire, come d'abitudine scese dalla Rupe dei Re e si allontanò. Ne le leonesse, ne tanto meno le iene lo videro per un intero giorno, solo di sera, all'ora di cena.
    Questo fatto non accadde solo quel giorno, ma cominciava ad essere abituale questo comportamento. Sarabi non lo aveva mai visto così, e decise di parlargli temendo che fosse colpa sua.
    Scar, intanto rifletteva sulla discussione del giorni prima, e pensava alle parole dette da Sarafina, " Cosa hanno fatto loro per te? Non ti sei mai preoccupato tanto per loro".
    Scar pensava fra se e se: Se Sarabi mi chiedo perchè non faccio andar via le iene? Non so se ha creduto alla menzogna, se faccio andar via le iene loro racconterebbero tutto e io verrei spodestato dal trono. No, non posso dirglielo.
    Se lo scoprisse non potrei mai dirle cosa provo per lei, mi odierebbe.
    Intanto Sarabi, aveva ascoltato l'ultima cosa che disse Scar, così decise di chiedergli cosa c'è che non andava:
    Sarabi: Scar, è da qualche giorno che ti comporti diversamente, c'è qualcosa che non va?
    Scar: No, niente. Ti prego lasciami solo.
    Sarabi: Sei arrabbiato per la discussione che abbiamo avuto?
    Scar: Arrabbiato? Io arrabbiato con te? No, assolutamente no, stavo solo....riflettendo su.....quello che mi avete detto...
    Sarabi: Vuoi ancora che me ne vada?
    Scar: No, resta con me, ti prego
    Sarabi: Perchè soffri così tanto?
    Scar: Non sto soffrendo solo che.... Mentre Scar diceva questa frase abbracciò la leonessa, dicendo parole quasi incomprensibili, ma fra una di queste Scar disse "ti amo"
    Sarabi: Cosa? Puoi ripetere, non ho capito cosa hai detto? Mi è parso di sentire ti... Scar la interruppe
    Scar: Niente, in effetti hai ragione sto soffrendo, non avrei dovuto trattarti così, perdonami. Disse Scar andando sotto le braccia di Sarabi.
    Nala, stava girovagando per le terre del Branco, e passando da quelle parti osservò tutta la scena.

    Come vi sembra questo capitolo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, decisamenta alternativo il modo di comportarsi di scar
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ho voluto inserire un colpo di scena
     
    .
  4. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Carino...ma se continui di questo passo finisci la ff in due giorni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Va bene dai, per oggi smetto, domani scrivo uno-due capitoli e basta
    Comunque pensavo di farlo di 10 capitoli, massimo 15 ( forse è troppo )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionKing98 @ 5/2/2012, 18:04)
    Carino...ma se continui di questo passo finisci la ff in due giorni

    CITAZIONE (xSimbax @ 5/2/2012, 18:07)
    Va bene dai, per oggi smetto, domani scrivo uno-due capitoli e basta
    Comunque pensavo di farlo di 10 capitoli, massimo 15 ( forse è troppo )

    la ff finisce quando ti senti che finisce, non devi stare a guardare se ci metti 2 giorni o 3 mesi
     
    .
  7. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Si kun ha ragione. Io dicevo ironicamente perché oggi hai scritto molti capitoli!!! Di capitoli puoi farne anche 20! Fino a che la storia ha un senso e hai voglia di scriverla, vai avanti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah ok, però preferisco scriverla domani perchè sono un po stanco di scrivere,ok :)
     
    .
  9. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Devi scrivere quello che ti senti e quando ti senti, per ciò ovvio che e' ok!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo VIII
    La verità

    Mamma,mamma, ho visto Sarabi insieme a Scar, disse Nala, si stavano abbracciando.
    Inizialmente Sarafina credeva che la figlia stava esagerando, ma voleva esserne sicura, così un pomeriggio chiese alla sua migliore amica Sarabi quanto teneva al re e cosa era disposta a fare per lui. La leonessa non capì cosa volle dire e, per evitare di iniziare una discussione che avrebbe avuto dei cambiamenti nel suo futuro, cambiò discorso cercando di nascondere all'amica il fatto che lei stava nascondendo qualcosa. Sarafina, non si lasciò ingannare e provo ad intraprendere questa discussione nei pomeriggi seguenti, ma Sarabi continuava a trovare nuovi argomenti di cui parlare.
    Sarafina: Sarabi, sei strana oggi, va tutto bene?
    Sarabi: Si, certo, perchè me lo chiedi?
    Sarafina: Mi è sembrato di vederti...non saprei...più preoccupata..
    Sarabi: No, non ho niente.
    Sarafina: Siamo amiche da tanto tempo, so quando c'è qualcosa che non va.
    Sarabi: Ho detto che va tutto bene, sono solo preoccupata perchè.. gli altri animali stanno emigrando dalle terre del Branco. Lo hai notato?
    Sarafina: Si, Sarabi, l'ho notato.
    Finita la discussione la leonessa si concesse un po di riposo, ma non ci riusci. Pensava continuamente alla discussione con Sarabi.
    Sarafina, pensando tra se: Qui c'è qualcosa che non va, non ho mai visto Sarabi, così, mi sta nascondendo qualcosa. E se Nala avesse veramente visto lei con Scar? Mi ha sempre raccontato tutti i suoi disagi, problemi e situazioni. Che non si fidi più di me? Dovrò vedere con i miei occhi la verità.
    Sarabi, la mattina, prima che le leonesse andassero a cacciare, lei usciva sempre dalla Rupe di Re, cosa che non ha mai fatto, ma la cosa più strana è che poco prima Scar fa la stessa cosa.
    Anch'io domattina andrò con loro, solo che non lo sapranno.

    Com'è questo capitolo? Secondo voi l'ho fatto più lungo o devo ancora allungarlo? Aspetto vostri commenti
     
    .
  11. »Saffy.Mary«
     
    .

    User deleted


    Io penso che questa ff sia bella, ma un po' stroppo sintetica e i capitoli sono corti, molto corti. xD Forse anche un po' confusa la trama, comunque la bravura cè e si dee che ci hai messo impegno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Grazie.
    Sinceramente non sapevo che altro metterci
    Forse devo inserirci più dettagli
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    È carino, anche se per ma questi capitoli sono sempre corti XD

    ( io nelle mie ff faccio capitoli da circa 1000 parole )

    Cmq continua che mi incuriosisce un po
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Capitolo IX
    Il piano

    Era una mattina scura, molto più della altre. Il mio piano avrebbe avuto luogo poco dopo l'uscita di Sarabi dalla grotta. Non so, sono molto preoccupata, se mi scoprissero, non so come mi punirebbe il re, so solo che avrei perso la mia migliore amica. E' un brutto periodo per lei e ha bisogno di me.
    Ora, il momento giusto è arrivato, devo fare molta attenzione, dovrò comportarmi esattamente come quando sono a caccia, solo che ora in gioco non c'è la fuga di una preda, qualcosa di molto più grande.
    Sarafina si avvicino all'uscita della caverna con passo felpato, si guardò attorno pe assicurarsi che tutti dormivano e con passo veloce scese dalla Rupe dei Re e si nascose nell'erba alta.
    Eccoli, sono proprio curiosa di sapere dove se ne vanno e fi quando sarà saggio che io li segua.
    Scar: Sarabi, voglio portarti in un posto, seguimi. La leonessa lo seguì senza dire parola. Ignari del fatto che erano osservati.
    Sarafina continuava a seguirli, ma andando avanti si rese conto di un problema. l'erba alta stava per finire, per un bel tratto di strada non ci sarebbe stato un posto dove nascondersi, sarebbe stata scoperta. Non ho altra scelta, pensava fra se, farò tutto il giro il più in fretta possibile, non posso rischiare di perderli.
    La leonessa non mise molto a fare il giro, solo che ora si erano allontanati parecchio e doveva cercare di camminare più lentamente possibile, ma dato che aveva appena finito di correre aveva un respiro pesante, quando si segue una preda bisogna stare calmi e rilassarsi.
    Si dirigono verso una gola,ma dove la sta portando il re, si chiese, e soprattutto che intenzioni ha? Non so, ma probabilmente, anzi, sicuramente non è niente di buono.
    Scar: Ecco, siamo arrivati, volevo portarti qui.
    Sarabi: Perchè proprio qui, ci sono posti più carini di questa gola.
    Scar: Si, lo so, conosco il mio regno
    Sarabi: Sento che vuoi dirmi qualcosa.
    Scar: Si, infatti è così. Devo dirti una cosa che mi tengo dentro da quello che mi è sembrata un tempo molto più lungo di quanto ne sia realmente trascorso.
    Sarabi: Ti ascolto
    Oh no, accidenti li ho persi, devo tornare subito alla Rupe dei Re, manca poco prima che le altre leonesse si sveglino per andare a cacciare.
    Mentre camminava per tornare nella grotta, andò al bordo della gola per scoprire se erano andati lì.
    Si ci sono, disse tra se Sarafina.
    Scar: Sarabi, devo confessarti che......
    Sarabi: Parla con me, come facevi una volta, Taka
    Scar: Va bene, te lo dico. Qui, in questa gola io ho....
    OH NO, disse Sarafina, scivolata dal bordo e caduta all'interno della gola.
    Scar: COSA?!
    Sarabi: Sarafina? COSA CI FAI QUI?!
    Sarafina: Sarabi, io....

    Suspense. Stavolta ho provato ad inserirci più particolari possibili. Che ne pensato del capitolo e della sua lunghezza??????
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Scar voleva confessare ?!?!?! o.o
    Strano cmq la lunghezza è migliore ma puoi ancora allungare, basta che metti insieme come se dovessi scriver 2 o 3 capitoli uno attaccato all' altro

    Te l'ho detto io faccio sulle 1000 parole ma anche 700 possono andare.
     
    .
75 replies since 5/2/2012, 12:46   1643 views
  Share  
.