Il governo Monti risolverà la crisi?

Secondo voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Penso che il titolo dice tutto, cosa ne pensate voi?
    Secondo me non risolverà un bel niente



    Edited by xSimbax - 30/6/2012, 14:35
     
    .
  2. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    anche secondo me... e poi "il posto fisso è monotono" sarà ma a me piace tanto quel genere di monotonia, quello che ti dà la sicurezza di mangiare...
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    allora caro Fulvio, penso che i tempi siano maturi e posso darti una risposta...
    come possiamo vedere la situazione non è per niente migliorata, casomai è peggiorata -.-
    ora il nuovo governo si è trovato nelle mani un paese allo sbando dopo più di 30 anni di un governo che dire "indecente" è un'eufemismo, quindi per arginare il debito pubblico , il nuovo governo se ne uscito con delle nuove tasse, che, come avrete visto, hanno influito più sulla gente che sulle casse statali.
    ora ragazzi, il fatto è fin troppo chiaro, non serve andare da un povero cristo qualunque e farlo pagare perchè Ha una casa, e poi dare ai parlamentari stessi stipendi di cui non vi dico la cifra perchè è imbarazzante dire che loro in un mese prendono più quanto guadagna un'italiano medio in due anni :/; senza contare che, oltre alle cifre mensili spropositate, hanno tutto gratis, dai trasporti ai vitti e gli alloggi.
    matematicamente parlando è come se lo stato guadagnasse 2 con le tasse etc. e poi spendesse 3 , per quelli che non sono d'accordo, chiedetevi com'é possibile che siamo sull'orlo del baratro e ,dopo la grecia, noi siamo i prossimi...."
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    La mia vecchia discussione, ormai me ne ero pure dimenticato....
    Concordo assolutamente, siamo un paese in crollo, anche la Spagna lo è ma almeno loro riesconoa rimanere stabili, qui invece siamo in declino totale, appunto.
    Prima di tutto i politici dovrebbero cominciare a pagare quel poco di quel che mangiano al ristorante che dovrebbero pagare loro, dopo di chè cominciare ad utilizzare i mezzi pubblici, e non quelle costosissime macchine da noi pagate. Quindi in pratica è vero, i politici hanno uno stipendio altissimo, non pagano niente e vivono nel lusso nonostante la crisi.
    Ma che possiamo farci?
     
    .
  5. Somoya
     
    .

    User deleted


    basta pensare che il barbiere che lavora al parlamento ( o era il cuoco O.o?) prende più del presidente degli U.S.A
    assurdo ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somoya @ 12/1/2013, 18:08) 
    basta pensare che il barbiere che lavora al parlamento ( o era il cuoco O.o?) prende più del presidente degli U.S.A
    assurdo ...

    Fieri di essere Italiani... eh?
     
    .
  7. Somoya
     
    .

    User deleted


    io amo l'Italia, sono gli italiani, la maggior parte almeno, a lasciarmi perplesso
     
    .
  8. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somoya @ 12/1/2013, 18:16) 
    io amo l'Italia, sono gli italiani, la maggior parte almeno, a lasciarmi perplesso

    Concordo, bisogna solo sperare che smettano di mettere tasse stupide ed inutili e si abbassino lo stipendio perchè non credo che abbiano bisogno di tutti quei soldi....comunque ho notato delle somiglianze tra la società odierna e tutto quello che sta succedendo con "il re leone" magari apro una discussione a parte perchè ho scritto una sorta di "tema" dove parlo della mia ipotesi.
     
    .
  9. Simba98
     
    .

    User deleted


    TASSE STUPIDE!??!?!!? diciamo che non è che se continuava il cavaliere eravamo a cavallo... Monti ci ha salvato...
     
    .
  10. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Allora,a parte che ora il governo Monti si leva,però dovete sapere che tutto quello che sta succedendo è colpa nostra cari miei...perchè qualche anno fa con Prodi lui aveva detto che per salvare l'Italia avremmo dovuto fare qualche sacrificio e noi popolo italiano impauriti da quelle parole abbiamo pensato bene di levare il signor prodi e di votare quel simpaticone di Berlusca...perchè c'è chi l'ha fatto e ora ne ripaghiamo le conseguenze con questo governo alquanto corrotto cari miei U_U
    Ci vuole poco a incolpare il governo,ma non siamo in una monarchia,siamo noi che scegliamo chi comanda quindi informarsi cari miei U.U

    CITAZIONE (Simba98 @ 12/1/2013, 20:15) 
    TASSE STUPIDE!??!?!!? diciamo che non è che se continuava il cavaliere eravamo a cavallo... Monti ci ha salvato...

    esattamente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Già in fondo lo spead è sceso raggiungendo i 250 punti e lì Italia ha recuperato credibilità in europa e nel mondo, grazie a Monti. Certo abbiamo dovuto pagare un prezzo salatissimo, ma è stato necessario.
     
    .
  12. Simba98
     
    .

    User deleted


    Prodi... lui era bravo si... ma non diciamo che la sinistra si meglio... Non siamo nazione... da Sinistra...Infatti si è visto come ci siamo ridotti... Per una destra troppo poco Conservatrice... e una sinistra troppo Progressista...

    ABBIAMO BISOGNO DI RIFORMARE IL PARLAMENTO.... NE DESTRA NE SINISTRA DI ORA FAREBBE NIENTE!! DA UN LATO ABBIAMO UN PEDOFILO DALL'ALTRO UN UTOPICO.... DOVE MINCHIA DI STATO VIVIAMO... Ecco perché voglio diventare EuroParlamentere... Mi levo di mezzo in questa Nazione...
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi quei il problema non si può risolvere in maniera semplice, semplicemente perche è dagli anni '70 che i politici alleggeriscono le casse dello stato...
    monti... poteva salvarci se fosse arrivato a quei tempi, ormai il suo intervento è stato inutile, non solo non ha risolto niente ma ha anche affamato chi era già in difficoltà, la verità signori miei è che tutti, Tutti quelli che arrivano al potere, nel momento esatto in cui si sono messi al sicuro i propri interessi, non se ne infischiano più dei cittadini e la situazione non cambierà, inutile che vi fate illusioni, perchè l'egoismo è nella natura umana, a prescindere da Destra,Sinistra e cavolate simili...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somoya @ 13/1/2013, 17:16) 
    allora ragazzi quei il problema non si può risolvere in maniera semplice, semplicemente perche è dagli anni '70 che i politici alleggeriscono le casse dello stato...
    monti... poteva salvarci se fosse arrivato a quei tempi, ormai il suo intervento è stato inutile, non solo non ha risolto niente ma ha anche affamato chi era già in difficoltà, la verità signori miei è che tutti, Tutti quelli che arrivano al potere, nel momento esatto in cui si sono messi al sicuro i propri interessi, non se ne infischiano più dei cittadini e la situazione non cambierà, inutile che vi fate illusioni, perchè l'egoismo è nella natura umana, a prescindere da Destra,Sinistra e cavolate simili...

    Dici bene, nemmeno Lupen può arrivare al livello dello stato Italiano, comunque il concetto è che sono tutti ladroni
     
    .
  15. NalaKiara97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 12/1/2013, 20:15) 
    TASSE STUPIDE!??!?!!? diciamo che non è che se continuava il cavaliere eravamo a cavallo... Monti ci ha salvato...

    è vero ma io non cel'ho con Monti , anzi se non ci fosse stato lui saremmo in braccio a maria peggio di mo, però invece di mettere la tassa sulla casa e ridurci allo stremo potevano benissimo abbassarsi di un bel pò lo stipendio
     
    .
15 replies since 2/2/2012, 14:33   227 views
  Share  
.