La storia di Vitani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. volevo scrivere una ff dedicata a Vitani perchè è un personaggio che mi piace molto.. spero vi piaccia :)

    I personaggi di questa ff sono:

    Vitani;
    Kovu;
    Nuka;
    Zira;
    Simba;
    Nala;
    Kopa;
    Kiara;
    Dotty;
    Afua;
    Mheetu;
    Sarabi;
    Sarafina;
    Timon;
    Pumbaa;
    Rafiki;
    Zazu ..

    Con questo è tutto, buona lettura ^^

    Edited by Kiara&Kovu - 30/1/2012, 19:49
    Attached Image
    ZiraCubs

     
    .
  2. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Mia madre, Zira, diceva sempre che dovevamo stare lontani da Simba anche se eravamo rimasti nel suo branco. Tante volte a me ed a Kovu ci ha raccontato di quando ha ucciso nostro padre, Scar. Ma io non credo che Simba sia cattivo. Sembra un leone giusto. Ma volevo chiarire questo malinteso per abolire la rivalità tra mia madre e lui.
    Vitani: Simba?
    Simba: Cosa c'è, Vitani?
    Vitani: Sai.. mi sono posta una domanda in questi giorni.. è vero che sei stato tu ad uccidere mio padre?
    Simba: No, io mi ero vendicato sconfiggendolo in una lotta.. le iene lo hanno ucciso perchè lui aveva dato la colpa a loro della morte di mio padre..
    Vitani: Ah..
    Simba: Perchè me lo hai chiesto?
    Vitani: Niente, niente..
    Ero rimasta sconvolta da ciò che le mie orecchie avevano appena sentito..
    Mi sono seduta su un masso all'ombra di un masso a riflettere quando ho sentito una voce familiare che mi chiamava...
    Kopa: Vitani? Che ci fai lì tutta sola?
    Vitani: Pensavo..
    Kopa: A cosa?
    Vitani: A mio padre..
    Kopa: ..
    Vitani: Ma non pensiamoci più, andiamo a giocare!
    Siamo andati alla pozza dell'acqua, dove abbiamo incontrato anche Mheetu.
    Ci siamo divertiti molto quel pomeriggio.
    Appena sono tornata da mia madre, però, non sono stata altrettanto felice..
    Zira: Vitani!? Dove sei stata??!
    Vitani: A giocare con gli altri cuccioli..
    Zira: .. Vitani, gli unici ''altri cuccioli'' con cui puoi giocare sono i tuoi fratelli! Quella sera, mi sono addormentata molto distante da mia madre. Proprio quando stavo per prendere sonno, ho sentito qualcosa che mi tirava per la coda
    Vitani: Ma che .. !?
    Kopa: Shhh, vieni, ti porto in un posto speciale!
    Mi aveva portato in un posto buio ed avevo un po' paura..
    Vitani: Kopa? Ma dove siamo??
    Kopa: Lo scoprirai presto..
    Siamo entrati in una pozza d'acqua, e all'improvviso sono spuntate un sacco di lucciole che sembravano essere lì solo ed esclusivamente per noi.
    Kopa: Vitani?
    Vitani: Mh?
    Kopa: Sai, presto avrò un fratellino e non potremo più divertirci come ora.. quindi prima che nasca, voglio divertirmi e soprattutto voglio passare un sacco di tempo con te!
    Dopo aver sentito ciò che aveva appena detto, ho sentito come un pugno di farfalle che mi svolazzavano nello stomaco.. così gli leccai la guancia sussurrandogli :
    Vitani: Si Kopa, ci divertiremo.. ma ora torniamo a casa..
    Attached Image
    Kopa e Vitani alla pozza dell'acqua..

     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    carina aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ^^ c'è kopa quindi è un alternative universe^^
    addirittura hai detto che scar è il padre di kovu e vitani? oppure hai sottointeso che è padre adottivo?

    hai scelto di incentrare quasi tutto sui diloghi, penso sia una scelta, comunque no dimenticarti di non tralasciare le descrizioni quando ce ne sarà bisogno e cerca di caratterizzare al meglio i personaggi.

    ce ne sono un infinità di storie su vitani, vedremo se saprai distinguerti^^
     
    .
  5. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    @TTB-Kun, ho scritto che Scar è il vero padre di Kovu e Vitani .. almeno così penso io poi non so.. comunque, proverò a distinguermi... ^^
     
    .
  6. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Io e Kopa, dopo essere tornati a casa ci siamo addormentati e quello sarebbe stato il nosto piccolo segreto.. ad ogni modo.. Ero stata svegliata da mio fratello, Kovu, che moriva dalla voglia di confrontarsi con me nella lotta
    Kovu: Vitani?? Sveglia dormigliona! Tanto non mi batti nella lotta!
    Vitani: Kovu, zitto!
    Kovu: non ce la fai, non ce la fai!
    Vitani: Grrrrrr
    Allora gli saltai addosso e ho deciso di accontentarlo anche se morivo dal sonno, ma non dovevo farlo vedere alla mamma, anche perchè quello sarebbe stato il giorno della mia prima lezione di caccia..
    Zira: Ora prova a prendere quel cucciolo di gazzella.. mi raccomando, fai silenzio e mimetizzati bene!
    Vitani: Si mamma!
    Volevo dimostrarle che ero brava a cacciare e soprattutto volevo renderla fiera di me.. mi sono accucciata nell'erba alta, poi mi sono avvicinata senza far rumore e appena ero abbastanza vicina, sono balzata addosso alla piccola gazzella mordendola al collo. Quella è stata la mia prima preda.
    Zira: Ben fatto cucciola mia! Questa la puoi dividere con i tuoi fratelli..
    Mentre stavo tornando nella grotta, ho sentito la voce di Kopa.. mi sono girata a destra ed a sinistra per cercarlo e ad un certo punto l'ho visto: era stato afferrato da un cucciolo più o meno della nostra età dal pelo scuro e dagli occhi castani. Da ciò che ho sentito lui si chiamava Afua. Ma io non conoscevo nessuno nel branco tranne Kopa.. tutti avevano paura di me e dei miei fratelli per il semplice fatto che eravamo figli di Scar e di Zira.. ma non importa.
    Finalmente ero arrivata alla grotta.
    Nuka: Pivellina, la tua prima preda?
    Vitani: Si, cocco di mamma, mangia e dimmi se ho fatto una buona caccia!
    Kovu: E' ottima Vitani, sappilo!
    Vitani: Eh eh eh..
    Dopo aver mangiato è venuto a cercarmi Kopa..
    Kopa: Vitani? Sei qui?
    Vitani: Ciaoo
    Kovu e Nuka: Ciao Kopa!
    Kopa: Ciao! Voi siete i fratelli di Vitani, vero?
    Nuka: Si..
    Kovu: Ti va di fare la lotta?
    Kopa: Sii..
    Dopo un po' era arrivato Rafiki di corsa alla rupe, allora Kopa si è un po' preoccupato..
    Kopa: Oh.. scusatemi ma ora devo andare.. ho uno strano presentimento.. ciao a tutti, a domani!
    Detto questo è corso via..
    Attached Image
    Kopa e Afua

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bhe se dici che kovu e vitani sono figli di scar ti distingui sicuro...
    del resto messa così kovu e kiara sono cugini di kopa e vitani
     
    .
  8. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Va beh dai, diamo libero sfogo alla fantasia.. :P
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Il giorno dopo, siamo stati tutti svegliati dal possente ruggito di Simba e solo allora ho capito che cosa era successo: il fratellino o la sorellina di Kopa era finalmente nato/a .. Il pomeriggio, ho deciso di andare a vedere questo piccolo nuovo membro del branco. In lontananza, vedevo la figura di Kopa con un cucciolo tra le zampe.. appena mi sono avvicinata, mi sono resa conto che era una dolcissima femmina..
    Vitani: Kopa?
    Kopa: Vitani! Questa è la mia piccola sorellina, Kiara!
    Vitani: Si vede, ti somiglia molto!
    Passarono all'incirca due settimane e Kiara cresceva a vista d'occhio: sembrava a dirittura una cucciola della nostra età!
    Nel branco c'erano tanti altri cuccioli.. con cui io ovviamente non avevo confidenza ma sapevo chi erano: Kwetu, Maya e Tombi.
    -Kwetu era un leoncino molto vispo, dal pelo biondissimo e dagli occhi azzurri;
    -Maya era una cucciola serena e socievole, il suo pelo era leggermente più scuro di quello di Kopa ed i suoi occhi erano di un marrone-rossiccio;
    -Tombi aveva un colorito che andava sul grigio e gli occhi cangianti: era un po' più piccola di Kiara quindi non sapevo molto di lei.
    Mi sarebbe piaciuto tanto poter giocare con loro..
    Un pomeriggio, mentre riposavo (come al solito) all'ombra di un albero accanto a mia madre, quando all'improvviso arrivò Kopa..
    Kopa: Ciao Vitani! Buon pomeriggio Zira..
    Zira: Salve principe Kopa..
    Mamma stranamente era più tranquilla del solito..
    Kopa: Vitani può venire a giocare con me?
    Zira: Ma certo! Vitani non fare tardi..
    Io e Kopa ci siamo fatti una lunga corsa giù per la rupe, siamo arrivati alla pozza dell'acqua ma abbiamo avuto la curiosità di entrare delle terre di nessuno..
    Kopa: Wow! Queste sarebbero le terre di nessuno?
    Vitani: Si!! Però ho un po' paura, torniamo a casa.. ?
    Kopa: Dai, rimaniamo, sono curioso!
    Iena: Ihihihihih che ci fanno due cuccioli indifesi in un posto pericoloso come questo!?
    La continuo dopo le 17:00 di domani, cioè quando ritorno da scuola, buonanotte a tutti [Spero che fino a qui vi piaccia..)
    Attached Image
    Shenzi, Ed e Banzai

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    strano, zira tranquilla nn preannuncia nulla di buono^^
     
    .
  11. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Esatto @TTB-Kun ! [Questa è un'immagine di anticipazione del prossimo capitolo ..
    Attached Image
    VitaniHurtSmall

     
    .
  12. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Io e Kopa, eravamo circondati dalle iene.. avevo tantissima paura.. allora Kopa ha rizzato il pelo, si è messo davanti a me ed ha detto:
    Kopa: Che volete stupide iene!? Lasciateci in pace o io..
    Shenzi: Tu cosa?? Ci uccidi??
    Ed: Uhahahauhuhuhahah
    Leonessa: Roaaaaaaaaaaarr!!!
    Kopa-Vitani: Eh!?
    Leonessa: Grrr .. Ed, Shenzi, Banzai, lasciate in pace questi poveri cuccioli indifesi!!! Andate via, ORA!
    Quella leonessa aveva un aspetto familiare..
    Il suo pelo era scuro come quello di Kovu ed i suoi occhi erano verde smeraldo..
    Shenzi: Ma Azra, noi non...
    Azra: Silenzio! Andate via!!!
    Azra: Cuccioli, queste iene vi hanno fatto del male??
    Vitani: No.. solo paura.. ma io ti ho vista da qualche parte!
    Kopa: Azra.. mhhh ..
    Azra: Lo so, Vitani..
    Kopa: Ma.. tu.. come sai il suo nome!? Chi sei??
    Azra: Volete davvero saperlo?! Ok, ve lo racconterò mentre vi riaccompagno a casa...
    Allora, io sono la tua sorella maggiore, Vitani..
    Vitani: Eh!? Spiegati meglio per favore..
    Azra: Allora, quando Scar era salito al trono, decise di avere un erede.. la sua compagna, ovviamente, era Zira.. così, sono nata io.. all'inizio Scar non era molto contento di avere un'erede femmina, ma mi ha voluta bene per ciò che ero anche perchè sono molto simile a lui.. poi però, voleva un erede maschio e così è nato Nuka.. ma siccome lui amava i suoi figli, ha deciso di volerne altri e così un po' prima della sua morte siete nati tu e Kovu..
    Kopa: E perchè sei andata via dalle Terre del Branco?
    Azra: La perdita di mio padre è stato un trauma.. ma lasciamo perdere! Cuccioli, siete arrivati a casa.. io non voglio farmi vedere quindi vi saluto qui.. Ah, questo sarà il nostro piccolo segreto!
    Vitani-Kopa: Fidati di noi!
    Dopo un tratto di strada, ero finalmente tornata a casa.. la mamma non sembrava molto contenta.. i suoi occhi erano pieni di rabbia e di odio
    Zira: Vitani!? Tu hai stretto amicizia con.. con quel cucciolo!?
    Vitani: Si!
    La mamma mi ha dato una forte zampata che mi ha procurato dei graffi che sanguinavano su un arto anteriore..
    Zira: Cosa ti dico sempre!? Devi stare lontana da loro!
    Vitani: Mamma, non posso stare rinchiusa qui dentro per sempre, voglio anche io la mia vita! Sono una cucciola, voglio DIVERTIRMI!
    La mamma, allora, si è diretta verso l'uscita della grotta con un'aria perfida e maligna..
    Zira: Vitani, si divertirà il principe Kopa, adesso!
    Kovu, Nuka, sorvegliatela e non fatela uscire dalla grotta per nessun motivo al mondo!
    Nuka: Si mammina cara!
    Kovu: Si ..
    Vitani: Ma.. mamma.. non puoi.. torna qui!!!
    Sono scoppiata in lacrime.. mia madre era capace di tutto ed avevo un bruttissimo presentimento..
    Dopo circa mezz'ora, io ed i miei fratelli abbiamo sentito un ruggito simile a quello di Simba, allora abbiamo seguito quel suono e.. non credevo ai miei occhi!
    Il corpo senza vita di Kopa giaceva tra le zampe di Nala che, in lacrime, lo leccava.. mia madre aveva un ghigno malefico stampato in viso..
    Ad un certo punto Simba disse, con voce molto bassa:
    Simba: Esilio..
    La mamma lo ha sentito ed ha risposto così:
    Zira: Simba, come vuoi tu.. ma sappi che niente è abbastanza per vendicare il mio amato Scar!
    Simba: I tuoi cuccioli non meritano una madre come te!
    Zira: No! Verranno con me.. !!
    Simba: Come vuoi tu! Ora va via!!!
    Attached Image
    tlk__hs__page_112_by_kati_kopa3

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    azra potrebbe dare qualcsa di diverso alla storia (anche se nn l'hai inventata tu ammettilo^^)
    per il resto è il solito canovaccio con la morte di kopa etc.
    vediamo ora come vai avanti, kovu x kiara lo vedo difficile a questo punto visto che sono cugini.
     
    .
  14. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Era molto difficile la vita da esiliati.. poco cibo e poca acqua.. le iene erano da tutte le parti e non sempre la mamma poteva essere con noi a difenderci.. ma, a proposito di mia madre.. non potevo sopportare ciò che aveva fatto! Il mio cuore era pieno di odio e di sofferenza..
    Ogni notte, sognavo i momenti belli passati con Kopa.. quando, quella sera, mi aveva portato alla pozza dell'acqua illuminata dalle lucciole.. era così romantico!
    Lui era l'unico leoncino del branco che mi avesse mai dato confidenza.. quando lo sognavo, sentivo a dirittura il suo profumo ed il suo calore che mi coccolava.. ma appena mi accorgevo che era solo un sogno scoppiavo in pianti ed in ruggiti frenetici..
    Nelle terre di Nessuno, incontrammo la zia Uma, una leonessa dal pelo scuro e dagli occhi rossi. La zia, aveva un figlio, Tanny, un giovane leone, poco più piccolo di Nuka, dal pelo grigio chiaro, gli occhi blu notte e aveva anche qualche ciuffo di criniera nera.
    Si era unito a noi quando giocavamo e per un po' riuscivo a non pensare a Kopa..
    Nel nostro soggiorno nelle terre di Nessuno, la mamma incontrò una sua vecchia amica, Daima, e le sue due figlie: Dotty e Spotty.
    Loro avevano l'età di Nuka ed erano molto incuriosite da me, tanto è vero che passamo pomeriggi interi a parlare ed a chiacchierare di me.. Solo dopo qualche giorno, mi resi conto che Dotty e mio fratello Nuka, erano innamorati.. stavano sempre attaccati e la notte, la passavano a guardare le stelle accoccolati l'uno all'altra.. erano molto dolci ma non potevo guardarli.. in ogni cosa dolce rivedevo me e Kopa.. per questo avevo deciso di abbandonare tutti i sentimenti e di diventare indifferente a tutto..

    @TTB-Kun è ovvio che Azra non l'ho inventata io, ma l'ho voluta comunque inserire nella storia.. :)
    Spero ti piaccia ^^
    Attached Image
    Vitaniiii

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino raccontare così la vita nelle terre di nessuno dal punto di vista di vitani. però continuo a chiedermi visto che non mi dai indicazioni
    vitani pare che fosse innamorata di kopa ma era suo cugino secondo la tua versione; quindi non ti importa anche se erano parenti che stessero insieme? (il discorso vale anche per kovu e kiara in futuro)
     
    .
130 replies since 30/1/2012, 19:15   6256 views
  Share  
.