Uru's story

in questa fan fiction vi racconterò delle terre del branco ai tempi di Uru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady.uru
     
    .

    User deleted


    PERSONAGGI:
    Mvi
    Mohatu
    Aura
    Hata(padre di Ahadi)
    Bianka(madre di Ahadi)
    Uru
    Ahadi
    Ahtena(madre di Sarabi)
    Erevu(padre di Sarabi)
    Laza(madre di Sarafina)
    Angalia(madre di Uzuri)
    Utamu(madre di Isha)
    Maicha(madre di Elanna)
    Chika(madre di Ajenti)
    Azola(madre di Zira)
    Kuzimo(padre di Zira)
    Daima(madre di Dotty e Spotty)
    Zuzu(madre di Zazu)
    Freya(madre di Shenzi,Banzai e Ed)
    Mufasa
    Taka/Scar
    Shenzi
    Banzai
    Ed
    Zazu
    Zira
    Dotty
    Spotty
    Boma(il bufalo che procura la cicatrice a Taka/Scar)
    Sarabi
    Sarafina
    Gea(madre di Tojo)
    Ajenti(madre di Chumvi)
    Isha(madre di Malka)
    Elanna(madre di Kula)
    Uzuri(madre di Tama)
    Ni(padre di Nala e Mheetu)
    Simba
    Nala
    Mheetu
    Kula
    Chumvi
    Tojo
    Tama
    Malka
    Nuka





    questi sono i personaggi,tra non molto posterò il primo capitolo!spero che vi piacerà,è la mia prima ff!

    Edited by lady.uru - 27/1/2012, 09:16
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Brava Uru!!! Sono curiosa di leggere il primo capitolo!! :Sarabi:
     
    .
  3. lady.uru
     
    .

    User deleted



    Eccolo,tutto tuo!



    La notizia
    Il grande re Mohatu era figlio di un leone di nome Mvi e da poco tempo aveva sposato una leonessa di nome Aura.
    La sera del matrimonio i loro corpi,le loro anime e i loro cuori si erano uniti in un unico battito e quel giorno Aura aveva giramenti di testa,nausea e fitte al ventre.Per questo era andata in visita da Rafiki
    -Rafiki,da quanto tempo,ti volevo chiedere se puoi farmi una visita,perchè ultimamente non mi sento benissimo-
    -Aura!Arrivo subito-
    Così Rafiki fece così la sua visita e dopo qualche strano trattamento arrivò la notizia.
    -Aura,sono molto lieto di annunciarti che aspetti un cucciolo o una cucciola!-Aura c'era rimasta di stucco,ma aveva deciso di dirlo a Mohatu solo poco prima della nascita.I mesi passavano e Mohatu notana che Aura ingrassava ma credeva che non fosse nulla di allarmante;finchè un giorno,mentre stava riposando all'ombra di un grande albero,Zuzu arrivò con il fiato sospeso e dietro di lei una leonessa
    -Sire-urlò la leonessa-la vostra compagna sta partorendo!Correte,ha bisogno di voi!-
    Il re ci mise un attimo a capire,ma poi corse come non aveva mai fatto prima.Arrivato alla grotta sentì pochi ruggiti,sempre più deboli,fino a che non ne sentì più.Egli entrò nella grotta allarmato,ma vide la sua compagna con una palla di pelo tra le zampe.
    -Lei ti assomiglia molto Mohatu-
    -Lei?E' una femmina?-
    -Sì,come la chiamiamo?-
    Si udì un miagolio
    -uuuu grrrrr uuu-
    -URU!-esclamarono i sovrani insieme.
     
    .
  4. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Complimenti Uru!!!

    Mi piace molto, la storia è molto carina, ma una cosa: Perchè Aura non voleva dirglielo subito a Mohatu che era incinta?

    Comunque, a parte questo, continua presto la tua fan fiction :)

     
    .
  5. lady.uru
     
    .

    User deleted


    Uru
    Il tempo passava e Uru cresceva,amata e viziata dai suoi genitori e i membri del branco.
    Le leonesse la istruivano sulla caccia e i leoni sull' autodifesa,finchè non diventò un' adolescente intelligente,curiosa e forte.Uru era la leonessa più bella delle terre del branco e piaceva a tutti i leoni del branco dei quali lei non si degnava neanche di pensare,ma non per antipatia,più perchè non le piaceva nessuno.Da molto tempo Uru aspettava un giorno in particolare:la prima caccia.Voleva sorprendere tutti e per questo si allenava di nascosto ogni giorno.Il giorno tanto agognato arrivò.Uru non stava più nella pelle e aspettava impaziente l'annuncio di suo padre,quando un possente ruggito interruppe le chiacchere degli animali.
    -Tutti sappiamo che oggi è un giorno speciale per le nostre leonesse,infatti oggi Uru,Ahtena,Chika,Laza,Angalia,Utamu e Maicha andranno a caccia da sole per la prima volta e il risultato deciderà se saranno semplici cacciatrici o se guideranno il gruppo di caccia-dopo queste parole si girò e guardò le giovani leonesse e disse-Oggi,voi ragazze,date il massimo e non perdete la speranza neanche se prendete un semplice topolino,vedrete che,se non andrà bene oggi,avrete molte altre occasioni di dimostrare quanto valete!-dopo questo incoraggiamento,i piccoli timori svanirono
    -Ma ricordate di essere di ritorno entro il tramonto-disse infine,molto saggiamente,Mohatu.
    Dopo pochi secondi,le leonesse partirono.
    -Ragazze dovrete prendere quelle zebre,sono più distanti dal gruppo,e sarà più facile poterle prendere;se non va quì,gli gnu stanno brucando nella gola-disse Chika
    -Ragazze,io ho notato anche giraffe ed elefanti intorno alla gola!-così le feline si misero in posizione d'attacco e...presero due zebre,uno gnu e una giraffa,e qualche topolino.Avevano ancora molto tempo davanti a loro e così decisero di dirigersi nella gola.



    Aura non lo ha detto subito a Mohatu perchè voleva fargli una sorpresa!E grazie per i complimenti!
    Attached Image
    Mohatuspride1

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    E meno male che era la loro prima caccia XD
    Hanno ucciso mezza savana XD
    Mi sembra decisamente improbabile come cosa.XD

    Lo spunto per questa ff è banale (nn è una critica, anche la mia ff ha uno spunto banale) quindi devi fare attenzione a confezionare una storia interessante per fare un bel lavoro ^^

    fin'ora forse sei stata un po affrettata con la prima parte, ti consiglio di soffermarti un po di più per migliorare^^
     
    .
  7. lady.uru
     
    .

    User deleted


    grazie,è solo che non vedevo l'ora di far entrare in scena Ahadi,è quasi un'ora che scrivo il terzo capitolo,comunque grazie per il consiglio! :woot: :Sarabi: :woot: :Sarabi: :woot: :Sarafina: :woot: :Sarafina: :woot: :Sarabi: :woot: :Sarabi: :Sarafina: :woot: :Sarafina:
     
    .
  8. lady.uru
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il terzo capitolo,spero in 3 cose
    1spero che vi piaccia
    2spero che sia migliore degli altri due
    3spero di non essere stata troppo sdolcinata

    Colpo di fulmine

    Le leonesse erano dirette verso la gola,quando qualcosa attirò l' attenzione di Uru,un fruscio e subito dopo un rumore sospetto.
    -Ragazze,vado a controllare una cosa e poi arrivo!-gridò la leonessa,appena prima di inoltrarsi nella foresta.Poi sentì dei ruggiti di consenso e andò avanti più tranquilla.Quello che aveva notato prima era una gazzella!Eanche bella grossa.
    "Evviva!Una preda tutta mia!"pensò subito la principessa,ma senti delle risate malvagie e,girandosi di scatto,vide due leoni che la guardavano
    -Guarda chi abbiamo qui Giza!La figlia di Mohatu che caccia!-
    -Come sei bella leonessa!Ti va di venire con noi?-
    Uru guardava quei due leoni così strani e così diversi tra loro,uno era molto magro,con una corporatura snella,un leggero pizzetto e occhi verde muschio.L'altro più robusto,ma sempre color caffè,gli occhi erano di un blu intenso;con un filo di ammirazione,come si permettevano di essere così sbruffoni con la figlia del re?
    -Dipende da chi siete e cosa volete leoni!-disse infine la principessa
    -Scusa,quale maleducazione dinanzi a te,io sono Kijani e lui è mio fratello Giza!Vogliamo solo conoscerti più a fondo!-
    A quelle parole Uru capì tutto,ma non sapeva come poteva scappare,le sue amiche erano lontane e nussuna di loro poteva sentirla.Quei leoni avrebbero abusato di lei e nessuno l'avrebbe saputo;aveva paura e sapeva che anche se avesse lottato,non ce l'avrebbe fatta contro di loro.In quel momento,però sentì un ruggito,da dietro i cespugli uscì un leone dal manto color ocra e la criniera nera,si vedeva che era un vagabondo,perchè era muscoloso,con gli artigli sempre fuori dalle guaine e molto magro.
    -Lasciatela stare supidi leoni!-
    -Chi sei tu?Cosa vuoi da noi?Lasciaci in pace e non ti faremo niente!
    -il mio nome non vi deve interessare,quello a cui dovete pensare è quello che vi farò se non lasciate in pace questa leonessa!-
    Quello sconosciuto ruggì possentemente,tanto da far scappare quei codardi di Giza e Kijani
    -Grazie per avermi salvata,chi sei straniero?-Quando il leone si girò per presentarsi a Uru balzò il cuore in gola,era bellissimo,il suo viso era perfetto,con grandi occhi verdi,un naso proporzionato come quello di Scar,i baffi disordinati,la criniera perfettamente formata e morbida;lei ebbe un sussulto
    -S....sono...Ahadi,figlio di un leone di...nome...Hata e della sua....compagna Bianka,e tu chi sei?-
    balbettò lui imbarazzato,perchè aveva avuto la stessa sensazione di Uru.Loro due erano come i poli di una calamita,si attraevano l'un l'altra.
    -Sono Uru...figlia della regina Aura e...del...suo...compagno..il re Mohatu-
    Pronunciavano a fatica quelle perole perchè avrebbero voluto esserlo.
    Rimasero fermi a guardarsi nugli occhi per molto.Per loro il tempo non passava mai,finchè dei rumori non interruppero quel silenzio perfetto.Erano le amiche di Uru ch la stavano cercando,ma lei non ci fece caso e decise di fare il primo passo
    -Ahadi giusto?-
    -Sì...-
    -Ti va se andiamo a fare un giro nella foresta?-disse lei cercando di nascondere l'imbarazzo
    -Non c'è problema!Però non in questa foresta-
    -E perchè non quì?-chiese lei,ansiosa di santire di nuovo la sua voce dolce,roca,ma melodiosa
    -Semplicemente perchè potremmo imbatterci di nuovo in quei tipi e se ci va male,addirittura nel loro branco!Conosco io una foresta bellissima,non è molto lontano da quì,ti va se ci andiamo-
    -Senza dubbio!-
    "Sì!!!faccio una passaggiata con lei!"pensò Ahadi,e dopo un attimo di incertezza partirono.Il percorso prevedeva un tratto di deserto,e quando arrivarono nella foresta nella foresta Uru si mise a bere,laddove,un futuro,Simba e Nala avrebbero cantato la loro canzone d'amore.Solo dopo una lunga passeggiata i due amanti si accorsero di quanto era tardi.Il buio impediva loro di tornare ai rispettivi branchi,quindi decisero di dormire lì,a nessuno dei due dispiaceva.Quella notte parlarono molto e Ahadi riuscì perfino a dichiarare il suo amore a Uru e lei,per tutta risposta,lo baciò e gli disse all' orecchio,sottovoce:
    -Anch'io...-
    intanto,nella terre di Hata si era scatenato il finimondo,Hata era andato perfino a chiedere aiuto nelle terre del branco,al re Mohatu
    -Mohatu,grazie per concedermi il tuo aiuto,Ahdi è il mio unico figlio e gli voglio molto bene-
    Hata era un leone bello come Ahadi,aveva il manto grigio scuro,la crini
    ra nera,molto spettinata e gli occhi verdi,ma i suoi baffi erano più ordinati.Tutte le leonesse lo guardavanocome se fosse un dio,mentre i leoni si concentravano su Bianka,lei era molto simile a Nala,con il manto chiaro e gli occhi azzurro cielo.Con loro erano arrivate anche altre due leonesse e un leone,la prima leonessa era beije,con una specie di striscia sulla nuca e con gli occhi azzurri,il suo nome era Azola,l'altra era grigia,con quattro punti sotto l'occhio desto e gli occhi verdi,si chiamava Daima,invecie il leone era di un beije più scuro di quello di Azola,con gli occhi rossi,il naso a triangolo,come tutti in quel branco,ma il suo aveva un graffio e la criniera marrone,con un pizzetto leggero.
    -Hata,ti capisco,neanche io trovo la mia unica figlia,è sparita da ieri mattina,quando è andata a caccia da sola per la prima volta-disse Mohatu con aria un pò preoccupata
    -Dici sul serio?Anche mio figlio è sparito da ieri mattina,ma non è andato a caccia,era andato a controllare il confine come al solito,poi non è più tornato,il nostro è un branco nomade,formato da me,Bianka,Azola,Kuzimo,Daima e mio figlio Ahadi,ma se manca qualcuno,non possiamo andarcene-disse Hata con un filo di preoccupazione nella voce
    -Vedrai che troveremo nostro figlio e la principessa!-disse saggiamente Bianka facendo le fusa al compagno.
    -Sire!Le leonesse hanno incontrato dei leoni che hanno visto vostra figlia!Se volete potete parlarci,sono qua fuori- fuori dalla cavarna dei reali Kijani e Giza aspettavano il re
    -Buongiorno leoni.Io sono Mohatu,re di queste terre,ditemi,è vero che avete visto mia figlia?-
    -Sì sire,ci siamo avvicinati a lei e ci abbiamo parlato,poi ce ne siamo andati-
    -Grazie,le vostre testimonianze ci saranno utili per le ricerche,potete congedarvi.Diteci se possiamo fare qualunque cosa per voi-disse Aura
    -Se è possibile vorremmo mangiare,sono tre giorni che non mettiamo qualcosa sotto i denti-
    -Athena,Chika e Maicha vi porteranno qualche preda,mia moglie Aura le aiuterà-disse infine Mohatu
    -Grazie sire-dissero infine i due fratelli,poi si congedarono
    Nella foresta invecie Uru e Ahadi stavano giocando come due cuccioli
    -Ahahaha,Uru ti ho presa!Prendimi!-
    -Non mi scapperai così facilmente!O cavolo,Ahadi,è tardissimo,i nostri branchi saranno preoccupatissimi,sono quasi due giorni che non ci facciamo vedere!Forza,dobbiamo correre!-
    -Ok,arrivo subito!-disse lui correndo dall'altra parte
    -Dove vai?!-strillò Uru
    -A prenderti una cosa!!!-
    Dopo un pò la principessa stava perdondo la pazienza,conoscieva suo padre,avrebbe messo a ferro e fuoco la savana pur di trovarla.Camminava avanti e indietro impazientemente,quando Ahadi tornò,aveve in bocca un fiore bellissimo,rosso fuoco,a forma di campana,con i pistilli gialli e sembrava che i suoi petalifossero spruzzati di vernce di tutti i colori.Le si avvicinò e chiese
    -Posso?-
    -Come no!-
    A quelle parole Ahadi le si avvicinò e le posò il fiore sull'orecchio,era bellissima e insieme si incamminarono per tornare a casa.

    :Love: :Love2: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :Kopa: x :Vitani Grande:
     
    .
  9. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bellissima ff^^ spero che la continui presto =)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ^^
    gia il fatto che il capitolo è più lungo è un bene, però ci sono alcune cose che non mi sono piaciute proprio, cmq non sei stata particolarmente sdolcinata^^ potevi anche renderlo di più XD

    per prima cosa i riferimenti a fatti che nella tua storia non sono ancora accaduti come all' aspetto fisico di scar che nn esiste ancora o alla scena d'amore di simba e nala o ancora ai riferimenti all' aspetto di nala

    poi ancora secondo me sei stata un po sbrigative, potevi fare in modo che ahadi e uru si innamorassero gradualmente e poi potevi confezionare una bella scena d'amore in cui i due si dichiaravano invece che liquidare tutto in due righe

    infine i personaggi, sbaglio o molti non sono proprio farina del tuo sacco^^, non c'è nulla di male ad ispirarsi a fanart ma a questo punto se usi personaggi già creati da qualcuno metti anche le immagini (e cita l'autore originario^^ )

    Lavora su queste cose per migliorare ancora^^
     
    .
  11. lady.uru
     
    .

    User deleted


    scusate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    so bene che sono una frana!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    scusatemi ancora!sono solo una principiante che non sa scrivere nè una ff nè sa inventare nomi!ora dico chi li ha iventati

    mvi:konraden
    hata-bianka:savu0221
    athena-erevu:dj119
    azola-kuzimo:paolo-leone
    altri nomi delle leonesse:lionessesout-lionessesTLK-lionessesSP

    ho messo il nome dell'immy xkè nn dice l'autore

    scusate ancora!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    mi faccio skifo da sola
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lady.uru @ 27/1/2012, 16:09) 
    scusate :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
    so bene che sono una frana!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    scusatemi ancora!sono solo una principiante che non sa scrivere nè una ff nè sa inventare nomi!ora dico chi li ha iventati

    mvi:konraden
    hata-bianka:savu0221
    athena-erevu:dj119
    azola-kuzimo:paolo-leone
    altri nomi delle leonesse:lionessesout-lionessesTLK-lionessesSP

    ho messo il nome dell'immy xkè nn dice l'autore

    scusate ancora!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    mi faccio skifo da sola

    ma non preoccuparti, i nomi sono l'ultima cosa^^ tanto per dire azola e Kuzimo non sono personaggi di paolo, lui a sua volta ha preso ispirazione da delle fanart^^

    non prendertela e continua^^

    p.s.

    Giza e Kijani by DJ88^^

    Kovu_Vitani_and_Nukas_Fathers_by_DJ88
     
    .
  13. lady.uru
     
    .

    User deleted


    scusa TTB-kun,so che comincio a rompere le scatole,ma non riesco a capire come si caricano le immy,ci ho provato ma nn riesco.
    AVVISO X I GENTILIXIMI LETTORI:
    l'immy del regno di Mohatu è di Kati-Kopa :Vitani: :Vitani Grande: :Sarafina: :Sarabi:

    grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cerchi l'immagine su internet click destro, copia indirizzo immagine poi nella risposta clicchi su IMG tra gli strumenti dell' editor e fai incolla nella finestra che si apre
     
    .
  15. lady.uru
     
    .

    User deleted


    che bella l'immagine!
    :woot:

    grazie fes:)

    scusa se rompo fes,ma se la immy è sulle immy del mio PC?
    come faccio a postarla?[sono una rompiballe]
     
    .
38 replies since 27/1/2012, 09:03   1605 views
  Share  
.