La Storia Di Malkia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malkia
     
    .

    User deleted


    I PERSONAGGI :

    Malkia, figlia di Elanna,cugina di Sarabi.

    Sarabi.

    Elanna,sorella di Athena.

    Athena(madre di Sarabi).

    Taka (Scar).

    Mufasa.






    1° CAPITOLO

    Gelosia.

    Erano passate ormai 3 ore dalla nascita di Malkia,la piccola cucciola figlia di Elanna.
    - Guarda Athena,non è adorabile? - Disse la leonessa a sua sorella. - Si,un tesoro! Quando nascerà la piccola Sarabi faranno amicizia! -
    Passati 8 mesi le cucciole già giravano per le terre del branco,sempre a giocare qua e là,stando attente ai pericoli,che stavano sempre in agguato.
    - Sarabi secondo te com'è essere regina? - chiese Malkia alla cuginetta;
    - Secondo me è bellissimo! E secondo te? tu vorresti esserlo? - Rispose..
    - Non so...credo di sì! -
    Ad un tratto si sentirono delle voci che chiamavano da lontano : - Sarabi! Malkia! - Erano Mufasa e Taka,che correvano verso le leoncine.
    - Taka! Sono così felice di vederti! - Disse Malkia appoggiandosi alla spalla del leone di cui era pazzamente innamorata.
    - Anche io sono felice di vederti! - Disse Taka,appoggiando la testa su quella di Malkia.
    - Andiamo a giocare?? - Chiese Mufasa agli amici,che in coro gridarono -Sìì! -
    Mentre Malkia e Taka giocavano e si atterravano,Sarabi li guardava e ogni tanto chiamava Malkia,facendola venire senza un motivo.
    -Sarabi che hai?? Perchè li guardi così? - chiese Mufasa,con aria curiosa..
    - No,niente...- La leoncina se ne andò - sono solo un po' stanca,tutto qui...-
    Era arrivata la sera e i piccini dovevano tornare a casa...
    -Sarabi perchè tu non hai giocato con Mufasa? Stavi male? Che avevi? - Chiese Malkia,preoccupata per la sua adorata cugina..
    - Malkia...ma a te piace Taka? E a Taka piaci tu? Voi state assieme? - Le chiese Sarabi,senza rispondere alla sua domanda..
    - Si..a me piace tanto...e penso di piacerli anch'io! Ma non stiamo esattamente assieme..- Rispose.
    -Ah,meno male! - disse Sarabi senza accorgersene;
    - Meno male? Perchè dici così? Eri gelosa?! - chiese Malkia.
    - No..Si..non lo so! Taka è così carino,e lo è anche Mufasa! Però tu non dovresti stare con Taka...non te lo permetto! - Disse Sarabi,sentendosi in colpa subito dopo..
    -Cosa?! Ma stai scherzando?! Tu stai ordinando a me di non stare con il leone che mi piace?! senti,visto che sei così gelosa prenditelo! Così avrai tutti i leoni che vuoi! - Disse Malkia,andandosene.
    -Bene! Vai! Tanto Taka è tutto mio!!! - E le cucciole,arrabbiate, si voltarono le spalle,e se ne andarono.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, è scritto abbastanza bene, e l'incipit buono
    strano vedere sarabi gelosa, e oltretutto nei confronti di scar, o forse è solo invidia più che gelosia.
    cmq sono curioso di vedere come continui e sviluppi la storia^^
     
    .
  3. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel fantastico mondo delle ff!
    Mi piace come stai mettendo la storia.
    Mi sembra di riascoltare le mie cuginette che litigavano tra di loro per il ragazzo di turno. Io ascoltandole non potevo fare altro che mettermi le mani nei capelli.
    Quanto erano dolcemente feroci^^

    *Si perde nella nebbia dei ricordi*
     
    .
  4. Malkia
     
    .

    User deleted


    capitolo 2°
    La nuova arrivata.
    Il tempo passava e le cucciole,ormai adolescenti avevano dimenticato quella storia.
    - Malkia,Uru e Ahadi ti vogliono vedere - Disse Elanna alla leonessa.
    - Ho fatto forse qualcosa di male..? - rispose Malkia,preoccupata.
    - Ma no,piccina! - E sorridendo,Elanna, le indicò il re e la regina.
    - Salve Malkia - dissero sorridendo Ahadi e Uru. - Vedi,dobbiamo parlarti di una cosa..: Ormai voi 'leoncini' state crescendo e avete il diritto di sapere cosa accadrà nel vostro futuro. Tu e Mufasa siete nati lo stesso giorno e quindi..bhe,vedi..siete promessi! -
    La piccola,sentendo queste parole, si sentì morire dentro...a lei Mufasa non piaceva affatto! Così andò da lui per riferirgli il tutto e il leone non ci potè credere : - cosa?!! No! Non è giusto! A me piace Sarabi! - I due cercarono un modo per cambiare le cose..così andarono da Uru e Ahadi : - Non vogliamo stare assieme! - gridarono i piccoli.
    I due decidettero di cambiare le cose...infondo non si potevano amare "a forza" !
    Dopo vari giorni decidettero : Sarabi sarà la regina di Mufasa.
    A tutti andava stupendamente la cosa,specialmente a Mufasa.
    Era passato tanto tempo,ormai i 4 amici erano adulti,sappevano cacciare e quant'altro.
    - Sarabi,Mufasa...venite,vi dobbiamo parlare! - dissero Malkia e Taka ai due innamorati.
    - che succede? - Chiesero.
    - Bhe come si può dire...siete i primi a saperlo..ancora non lo sa nessuno....- disse Taka un po' imbarazzato..!
    - Ma cosa?? Avanti diteci tutto! - Chiesero Mufasa e Sarabi,curiosi.
    - Bhe...Diventerete Zii! Malkia è in attesa di un cucciolo..o una cucciola! - Disse Taka,felice.
    - Davvero?? Come siamo contenti!!!! - Dissero i due.
    Malkia e Taka,contentissimi, andarono a dirlo a Ahadi,Uru,Elanna...a chiunque! Tutti erano felici per l'attesa di Malkia...apparte Sarabi,che si mostrava un po' distaccata..
    - Sarabi..ancora con questa storia? - Chiese Malkia alla cugina.
    - No tranquilla...però non me l'aspettavo! Sono felice per voi! - Disse Sarabi,contenta. -Ormai ho dimenticato quella storia...io amo Mufasa!- E felice,abbracciò Malkia,che a sua volta ricambiò l'abbraccio.
    Era giunto il giorno del parto e Taka era ansioso,impaurito,felice...si sentiva in tutti i modi! Girava a destra e a sinistra,fino a quando non lo fermò Mufasa : - Fratello,calmati! Fra poco tempo sarai padre! -
    Ad un certo punto si sentì la voce di Sarabi : - E' nata! E' una femminuccia! - gridò la leonessa.
    Taka corse verso la sua amata - Malkia! Come ti senti? -
    - Sono felicissima..anche se un po' stanca..- rispose la leonessa sorridendo. - Guarda..! E' la nostra piccola! La nostra incantevole cucciola! - Continuò.
    - Si! Come vuoi chiamare questo stupendo dono? - Chiese Taka.
    - Che ne dici di Zawadi? E' un bel nome! - Rispose Malkia.
    - Sì,un nome stupendo! - Disse Taka, e sorridendo,si sdraiò accanto a Malkia,con la piccola in mezzo.
    [TO BE CONTINUED...]
    Ps : Zawadi = Dono/Regalo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    È un alternative universe vero?
    Cmq adesso forse stai andando un po in fretta, in un capitolo sei saltata da loro che erano cuccioli fino a quando sono adulti e pure con figli XD
    Vai con calma^^
     
    .
  6. Malkia
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione ^^" è la prima FF che faccio XD spero che il 3° capitolo venga meglio ^^
     
    .
  7. Malkia
     
    .

    User deleted


    Se vi può interessare questa è Malkia...è uscita un po' male perchè l'ho fatta di fretta XD ma comunque ha questo aspetto ^^
     
    .
  8. Malkia
     
    .

    User deleted


    3° CAPITOLO

    La Piccola Non è Al riparo!

    Erano passati 2 giorni dalla nascita della piccola e Taka si dimostrava un gran padre...Malkia e Zawadi erano tutto ciò che serviva per farlo sentire veramente felice.
    Uru e Ahadi fecero visita alla famigliola.. : - Oh,non posso davvero crederci! Sono diventata nonna di un'adorabile cucciola...un regalo stupendo per una regina! Non credi,caro? - Disse Uru rivolgendosi a Ahadi,che stava al suo fianco. - Assolutamente mia cara,davvero splendido! - Rispose il re.
    - Madre,Padre...volevo chiedervi...potremmo celebrare il battesimo della piccola Zawadi alla rupe? Anche il nonno la potrà vedere..da lassù...- Disse Taka guardando il cielo,col sorriso stampato sul muso.
    - Credo non ci sia niente di male! Ma si,dai! Facciamolo! - Disse Ahadi,sorridendo.
    - Mia cara,ora vado con mia madre e mio padre a organizzare un po' le cose per il battesimo..sai,gli inviti eccetera..! Vuoi che chiami Sarabi o Sarafina per farti compagnia assieme alla piccola? - Disse Taka,leccando Malkia sul muso.
    - Sì,mi faresti un gran favore! Le puoi chiamare? - Rispose Malkia,ricambiando il bacio.
    Taka le sorrise e andò a chiamare le due leonesse,che stavano a quattro isolati più lontane sotto l'ombra di un albero.
    - Scusate se vi interrompo...potreste fare compagnia a Malkia e alla piccola? Ora io avrei una commissione da fare..sapete,la piccola deve essere battezzata..! - Disse Taka a Sarabi e Sarafina.
    - Certo! Nessun problema..e poi io non ho ancora visto la cucciolotta! - Disse sorridendo Sarafina.
    - Andiamo subito,grazie dell'avviso,Taka! - Disse Sarabi,seguendo l'amica.
    Taka rimase per un attimo a guardare le due,fino a quando non arrivarono all'albero sotto cui stava sdraiata Malkia..Alchè se ne andò.
    - Dov'è la piccina? Sono così curiosa! - Disse Sarafina,cercando la cucciola.
    - Eccola,lei è Zawadi,Sarafina!- Disse Malkia,dando una piccola spinta leggera alla cucciolotta.
    - E' adorabile! - Esclamò Sarafina.
    - A dir poco- disse sorridendo Sarabi.
    Malkia si alzò e prese la cucciola per la collottola. - Venite,andiamo alla rupe,vorrei vedere come procede l'organizzazzione del battesimo!- Disse la leonessa.
    Sarabi e Sarafina la seguirono...ma sentirono un rumore strano...- Salve! Dove andate? C'è una festa,forse? - Era una voce! Le leonesse si girarono....Era Hatia! Lei non poteva,non doveva stare qui! Era un'esiliata!
    - Che ci fai qui,Hatia!? Sai che questo non è il tuo posto..VATTENE! - Disse Sarafina mettendosi davanti a lei,ringhiando.
    - Oh,ma mia cara! Si deve sempre risolvere tutto con la violenza? A proposito! Ho sentito che è arrivata..una nuova..palla di pelo...dov'è quell'essere? - Disse Hatia, sorpassando Sarafina e Sarabi...e guardando Malkia con la piccola in bocca.
    - Vattene! - Gridò Sarabi,e ruggendo,le graffiò il muso.
    Hatia ruggì,si girò e morse Sarabi sul collo. Alchè arrivarono Mufasa e Taka.
    Mufasa prese la rincorsa e diede un forte colpo a Hatia,facendole fare un volo di 3 metri e più. La leonessa si alzò e graffiò Mufasa.
    - vattene! Questo non è il tuo posto! - Intervenne Ahadi,ringhiando.
    - Va bene,me ne vado..ma sappiatelo,mi vendicherò..e non su di voi! Vi consiglio di tenere la cucciola al riparo..! - e ridendo malvagiamente se ne andò.



    [TO BE CONTINUED...]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    perfavore dimmelo chiaramente... è un alternative universe in cui scar è buono oppure hai intenzione di far ricollegare la storia con il primo film...

    perchè se hai intenione di far ricollegare la storia inizio a preoccuparmi di quello che potrebbe succedere D:

    cmq

    CITAZIONE
    andò a chiamare le due leonesse,che stavano a quattro isolati più lontane sotto l'ombra di un albero.

    da quando in quà nella savana ci sono gli isolati? XD
     
    .
  10. Malkia
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah XD comunque non è ancora finita! Un po' di pazienza! E' la mia versione di come Scar diventa cattivo!
    Ahahah comunque non so perchè ho menzionati gli isolati XD non sapevo che altro scrivere! XD

    Il prossimo capitolo lo posto domani XD (NON SO SE SARA' L'ULTIMO...NON CREDO.)

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    D:
    Quindi succede sicuro qualcosa di brutto per farlo cambiare così tanto D:
    Che triste, era bello vederlo felice e innamorato T.T

    Nn ti sto dicendo di cambiare la storia, nn preoccuparti, è solo una constatazione, prosegui pure per la tua strada^^
     
    .
  12. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    forse possiamo immaginare come farà scar a diventare cattivo...ma spero sia il contrario xD cmq bella ff mi piace molto^^ spero che continuerai presto^^
     
    .
  13. Ari994
     
    .

    User deleted


    Bella la tua fic!!! Spero che la continuerai presto :)
     
    .
  14. Malkia
     
    .

    User deleted


    4° CAPITOLO

    IL NUOVO AMICO

    Erano tutti molto preoccupati per ciò che era successo con Hatia...la piccola non era al sicuro,la dovevano proteggere con tutte le loro forze!
    - Potrebbe fare qualsiasi cosa alla piccola,lei è così forte e cattiva...e Zawadi...lei è solo una cucciola! ...Taka..ho tanta paura...- disse Malkia piangendo.
    - Non preoccuparti mia cara,ci sarò qui io a proteggerla...a proteggervi,anzi. Tu sei ancora troppo debole...sta tranquilla,farò del mio meglio - Disse Taka appoggiando la sua testa su quella di Malkia.
    Ogni notte,Taka e gli altri leoni (loro amici) facevano a turni per stare di guardia. Il tempo passava,ma di Hatia nemmeno l'ombra. Zawadi aveva già imparato a camminare,ma Hatia non s'era ancora fatta viva.
    Intanto erano già nati Simba,Nala,Kula e tanti altri...
    - Mammina! Posso andare a giocare con Simba e Nala? - Chiese la piccina alla mamma.
    - Va bene,ma verrò io con voi. - Rispose Malkia.
    - Uffa..ma..mamma! - sbuffò Zawadi.
    - Dolcezza..la savana è colma di pericoli,sai? E non vogliamo che succeda qualcosa di brutto a uno di voi,vero? - Disse Malkia alla figlia,sorridendo.
    - E va bene... - Disse Zawadi.
    Qualche minuto dopo,mentre i cuccioli giocavano,arrivò Taka.
    - Papà! Sei qui! Che bello vederti! - Esclamò Zawadi,correndo verso di lui.
    - Hey piccina! Sono contento anche io di vederti! Sù,va' a giocare e divertiti,ma non andate lontano! - Disse Taka.
    - C'è qualcosa che non va? - Chiese Malkia al leone.
    - Ho visto Hatia ai confini...non permette nulla di buono. - Rispose.
    - Dobbiamo portare a casa la piccola..non è al sicuro! - Disse Malkia,che subito dopo chiamò Zawadi.
    - Si mamma? - Chiese la piccina.
    - E' ora di andare a casa,dolcezza. -
    - Oh..che peccato....Nala,Simba! Io devo andare! Ciao ciao! - Disse Zawadi agli amici.
    - Si,ora andiamo anche noi! ...Ciao zio Taka! - Disse Simba.
    - Ciao principino! - Disse Taka sorridendo.
    Così andarono alla rupe,dove li attendevano Sarabi e Sarafina.
    Intanto,con il passar dei giorni , Zawadi diventava una cucciola più grande..e dato che non si vedevano tracce di Hatia,poteva tranquillamente uscire da sola.
    Un giorno,Zawadi vide un leoncino.
    - Chi sei tu? - Chiese allo sconosciuto.
    - Chi sei TU! - Disse il cucciolo.
    - Non ti ho mai visto qui...e poi l'ho chiesto prima io!-
    - E va bene,hai vinto! Io sono Siri,abito lì con mia zia e altri...- Rispose Siri,indicando le terre all'ombra. (quelle degli esiliati)
    - Piacere,Siri...io sono Zawadi e abito assieme ai miei genitori da quell'altra parte.- Disse la piccola, indicando la rupe dei re.
    - ...non ti ho mai visto qui..- continuò Zawadi.
    - Già,non vengo qui molto spesso...mia zia non me lo permette. - Disse Siri.
    - Perchè? - Chiese la cucciola.
    - Non lo so,non me l'ha mai detto..! - Rispose il cucciolo.
    I due presero confidenza,e si misero a giocare. Giocarono fino a sera e dopo ognuno prese la sua strada.
    - Io devo andare a casa ora! Mi ha fatto piacere conoscerti...a domani,se per te va bene! - Disse Zawadi.
    - Si! Mi va benissimo..! Allora..a domani! -
    Zawadi non disse niente dell'accaduto ai genitori...aveva paura che si arrabbiassero.
    Arrivò il giorno seguente e Zawadi aspettava Siri nello stesso posto del giorno prima,ma lui non si faceva vedere.
    -Siri! Siri ci sei? - urlava la cucciola...non arrivava nessuna risposta.
    Rimase lì per ore,aspettando il leoncino,che non venne. Arrivata la sera,tornò a casa,molto triste.

    PS : Siri = segreto
    Hatia = colpevole

    Ecco,questa è Hatia :D :
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante la storia, certo che vedere sca così bravo e pensare che succederà qualcosa ce lo renderà cattivo mi fa preoccupare....
    ma asp, scar quando simba è cucciolo era già cattivo (come all inizio del film dopo la presentazione)....
     
    .
23 replies since 17/1/2012, 22:34   494 views
  Share  
.