Segnala l'Utenza Malsana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Segnala l'Utenza Malsana

    Segnala qui se c'è un utente che ti molesta o e stato cafone nel forum. Noi interverremo il prima possibile!



    Link Utili:
    -WANTED - La Lista dei Richiamati -
    -Chiedi Allo Staff

    Edited by distrupe - 1/5/2022, 20:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Questa nn mi pare una grande idea, segnalare un altro utente così alla luce del sole è motivo per alimentare member war, queste cose vanno fatte in privato con lo staff.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/1/2012, 07:36) 
    Questa nn mi pare una grande idea, segnalare un altro utente così alla luce del sole è motivo per alimentare member war, queste cose vanno fatte in privato con lo staff.

    Un utente che ti infastidisce nel forum è alla luce del sole, ma a noi staffer qualche volta sfuggono. Per questo ho aperto la sezione. Di MP me ne arrivano troppi e potrei metterci dei giorni prima di notarlo e rispondere.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si ma andare a dire allo staff in un topic come questo: tizio mi offende etc etc può essere un pretesto per quell' utene per prendersela ancora più sul personale, per questo questo genere di cose preferisco farle via mp^^

    Edited by TTB-Kun - 9/1/2012, 20:53
     
    .
  5. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Admin e moderatori non sono onnipresenti, se per te questo significa fare la spia allora non farlo ma gli altri sono pregati di farlo. Tenere il forum pulito e ordinato penso sia un dovere di tutti. Nella vita reale tu non denunceresti chi fa qualcosa di sbagliato? Poi fai come ti pare. Pensala come ti pare, gli altri se possono e vogliono, ci fanno solo un favore denuncianto topic e utenti che danno fastidio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 9/1/2012, 20:33) 
    Admin e moderatori non sono onnipresenti, se per te questo significa fare la spia allora non farlo ma gli altri sono pregati di farlo. Tenere il forum pulito e ordinato penso sia un dovere di tutti. Nella vita reale tu non denunceresti chi fa qualcosa di sbagliato? Poi fai come ti pare. Pensala come ti pare, gli altri se possono e vogliono, ci fanno solo un favore denuncianto topic e utenti che danno fastidio.

    no non hai capito
    io non dico di non denunciare^^ dico di non farlo alla luce del sole, io sono il primo che segnala, ma quando ci sono da fare nomi è meglio utilizzare i messaggi privati secondo me, tutto qui.
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma per l'appunto, come già ribadito, scrivendolo qui possiamo accedervi più in fretta, inoltre se un utente è molesto lo si banna, non ci si sta certo a discutere assieme qui. Quindi nessun litigio strano, è semplicemente per segnalare e tenere una buona condotta sul forum.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok va bene
    in ogni caso se devo fare nomi IO vi mando un mp ^^
    saluti^^
    opure faccio fare al mio boss ciccio, a lui piace il lavoro sporco XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    puoi se vuoi mandare un mp, ma comunque prima di prendere provvedimentii nei confronti di un qualsiasi utente, bisogna sapere esattamente come sono andate le cose..
    e di conseguenza, almeno a mio parere, è come se lo avessi poi segnalato pubblicamente.
    poi ognuno fa come ritiene giusto; solo che come detto in precedenza, se scritto in un topic risalta di più.
    oppure deleghi ciccio... XD e ce la prendiamo tutti con lui! XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    sappiate che c'è comunque il topic..
     
    .
9 replies since 9/1/2012, 02:19   323 views
  Share  
.