Mfalme

il fratello di Mufasa e Scar (Taka)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si e copiato dal finale di madagascar 2, ma ho pensato che può andare bene, ah no no no e proprio a mia fantasia Maisha, la leonessa si chiamava così, nel'immagine che la rappresenta, cmq Maisha non l'ho copiata dal nome di un'altra Maisha
     
    .
  2. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Ok, vada per la leonessa, ma ti ribadisco che in questa sezione la fantasia è importantissima.
    Sarebbe meglio se non copiassi a mio modestissimo parere.
    Poi è chiaro che sei libero di scrivere quello che più ti piace.
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    chissà perché sono l'unico autore di ff da cui commenta solo Ciccio? mah va beh continuo:
    Capitolo 11
    Mfalme, incontrò una zebra chiamata Pundamilia, Pundamilia chiese a Mfalme:
    -vuoi venire con me, nei boschi?-
    Mfalme rispose:
    -no, io qui o il mio regno-
    allora, Pundamilia si aggirò, da sola, nella foresta tropicale, lei incontrò una Suricata e un facocero, che cantavano "Hakuna Matata", ma vide anche un leoncino adolescente, e li chiese:
    -ehi tu leoncino, ma non dovresti essere nella savana-
    il leoncino rispose:
    -io sono Simba, e sono figlio di Mufasa e Sarabi e nipote di Scar e Mfalme-
    Pundamilia, chiese:
    -cosa? Mfalme e tuo zio? non mi raccontare bugie-
    Simba rispose:
    -si, ma cosa? tu conosci mio zio Mfalme? ma lui non era un vagabondo?-
    la Suricata e il Facocero interrompono la discussione arrabbiati:
    -basta, su Simba continuiamo a cantare-
    allora Pundamilia, tornò nelle terre del nord, ha raccontare tutto a Mfalme:
    -sai sire, che io sono andata nella foresta tropicale, e ho visto tuo nipote Simba-
    Mfalme disse:
    -cosa? davvero, e perché non e rimasto nelle terre del branco?-
    Pundamilia rispose:
    -perché suo padre era morto-
    Mfalme chiese impaurito, cosa? anche suo zio Sscar?-
    Pundamilia rispose:
    -no, lui adesso e il re-
    Mfalme capì, che non bisogna scappare dal proprio branco, ma ornai, Baadayade era quasi adulto, pure Mfungwa, il piano di Mtumwa stava per iniziare

    scusate se il capitolo e corto
    allora che ne dite del capitolo?
    si la Suricata e il facocero sono Timon e Pumbaa
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ammetto che posso essere considerato "genio" (decidete nn lo sono così tanto da esserlo anche per voi,intendo i confronti cmq se lo sono nn dite bugie) e mi racconto quasi sempre storie da solo, quindi non mi stanco con le ff, (credo di continuare questa fra poco...) poi modifico il messaggio XD

    e solo la passione nel re leone che diminuisce
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    *gli esplode la testa*
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si lo so di nn essere un genio (o forse si...) e questo cmq lo so di nn esserlo, se intendi altro, cos'altro? (cmq bravo nello scrivere lo sono)
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    mo si bravo a scrivere lo sono:
    Capitolo 12
    intanto, nel branco di Mtumwa (branco degli esiliati), quest'ultimo stava per reuciscitare, ma nel corpo di suo figlio Mfungwa, Mfalme arrivò dal nemico, e trovo scuse per non combattere:
    -no, non mi va, non o voglia di combattere, non sono le mie terre, devo bere, il mio regno e in pericolo....-
    Mfungwa, arrabbiato, rispose:
    -no Mfalme, io non accetto scuse, tu combatti senno, ti prendo il trono-
    Mfalme rispose:
    -si, va bene Mfungwa, ti sconfiggerò-
    Mfungwa, manda tantissime leonesse, dal pelo scuro, e anche sua madre (che pure lei rivela il nome: Hasidi)
    Mfalme, le becca tutte, in un solo colpo, e sua moglie Maisha, vide tre leonesse che la attaccano, e Maisha per distrarle, disse:
    -guarda, c'e un leone con tre zampe-
    la prima rispose:
    -dove!-
    la seconda rispose:
    -fammi, fammi, fammi vedere-
    la terza rispose:
    -lasciami girare-
    Maisha, le becca tutte, e muoiano,(tranquilli sono loro 3 le cattive)
    seguita da Mto e Maji, che Mto prese tutte le leonesse ancora vive, e le fa scontrare:
    -BOOM!!-
    Mto sconfisse la meta, delle leonesse, Maji invece, disse a una leonessa (in cinese ricordate):
    -根據-
    la leonessa non capì un tubo, e rispose:
    -e?-
    Maji, sconfisse la leonessa, così, solo 1 leonessa era ancora a combattere, chi la sconfigge?, Baadayade, che con un solo graffio la sconfigge, Mfungwa, e pronto a lottare, così dopo una lunga lotta molto sanguinosa, Baadayade sconfisse Mfungwa, così Baadayade diventò un sovrano, sposò una leonessa chiamata Zingela, ma a Mfalme, mancava ancora qualcosa, che sentì una voce, che proveniva dai re del passato:
    -Mfalme, Mfalme, Mfalme-
    era Ahadi, che li voleva dire che Mufasa e Scar, erano morti, ma non c'era bisogno, Simba era diventato re ma, non aveva un fratello che potesse farli da consigliere, ci voleva suo cugino Baadayade, Mfalme disse al figlio:
    -Baadayade, tuo cugino e diventato re, non ha fratelli, quindi tu dovrai essere il suo consigliere, allora Mfalme, Maisha, Baadayade, e Zingela tornano nelle terre del branco, e Mto regnò nelle terre del nord, così vissero tutti felici e contenti.
    FINE

    Zingela:

    ZingelaHead


    adess rispondetemi alle mie domande:
    1. ti e piaciuta la storia? che voto daresti?
    2. quale personaggio ti piace di più? perché
    3. quale parte ti piace di più?
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    DA QUESTA PARTE --> https://lionking.forumcommunity.net/?t=50051789#lastpost
     
    .
  9. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 17/2/2012, 15:15) 
    ammetto che posso essere considerato "genio" (decidete nn lo sono così tanto da esserlo anche per voi,intendo i confronti cmq se lo sono nn dite bugie) e mi racconto quasi sempre storie da solo, quindi non mi stanco con le ff, (credo di continuare questa fra poco...) poi modifico il messaggio XD

    e solo la passione nel re leone che diminuisce

    Ehm..ok Riky
     
    .
  10. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 17/2/2012, 15:15) 
    ammetto che posso essere considerato "genio"

    Nono, tranquillo che non corri questo rischio.
    Rischierai di essere investito da una macchina, che ti sparino in una lotta tra gang, che ti cada un aereo addosso, ma di sicuro non rischi di essere considerato un genio.

    Stai tranquillo, puoi dormire sogni tranquilli.
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    genio no, (e da genio questo O_O?) ma bravo a scrivere e a inventare si
     
    .
  12. lion_riky
     
    .

    User deleted


    accidenti... non me la ricordavo così brutta l'originale... ci sono 1.000 virgole, non si capisce quasi niente (dal 7 capitolo mi sembra meglio ma ancora non è bello), ci sono delle ripetizioni (MOLTE)
    è una delle peggiori ff del 2012
     
    .
  13. Kiara e kovu
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare..sbagliando si impara....
     
    .
  14. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Questa...questa... QUESTA VA PORATA AL SUO POSTO!
    In alto, nell'olimpo delle ff!
    La migliore! Indiscussa! Assolutamente sublime!

    Non starli ad ascoltare! Se non ammettono la tua genialità è solamente perché sono invidiosi!
    Riki! Non hai idea di quanto mi sia mancata la tua ff.
    GLORIA ET HONORE!
     
    .
73 replies since 6/1/2012, 12:57   2078 views
  Share  
.