Pellicce, saldi: no sconti al dolore. Invia la tua protesta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche la macellazione crea sofferenza... quindi perchè non vietiamo la carne?
    Dopotutto la carne è un capriccio.

    La stragrande maggiroanza dei palloni da calcio sono cuciti in condizioni davero disumano da dei bambini in sud america... perchè non vietiamo la vendita dei palloni prodotti in questo modo?
    Dopotutto giocare a calcio è un capriccio.

    Ecc. ecc.

    Qui si sta parlando di pellicce. Se vuoi parlare di sfruttamento minorile, vegetarianismo, violenze, guerre ed ingiustizie varie fallo sulla sezione giusta.

    CITAZIONE
    Non iniziare con questi discorsi ipocriti e fasulli del cavolo... quelli sono animali, noi siamo persone...
    E non iniziare a dire che non c'è differenza, perchè è una delle più grandi idiozie mi è capitato di leggere...

    Ho forse detto che siamo uguali noi e gli animali? Noi siamo molto più di loro, ed è per questo che abbiamo, non la possibilità, ma il dovere di aiutare chi non può niente contro di noi.
    Il concetto di "vivere" è molto di più che il semplice provare emozioni e ragionamenti logici. Un essere vivente apprezza la vita per come può farlo. Chi siamo noi per giudicare chi vive bene e chi no?
    "Nono, quel serpente è stupido come un sasso. Non vale la pena che viva"
    E' chiaro che se mi chiedono "chi butti giù un maiale o una bambina?" (per quanto possa essere tentato) risponderei "il maiale". Quello mica posso sco*.*rmelo quando non c'ho niente di meglio a fare!

    CITAZIONE
    Non ho detto che sono tutti così... ma se vai sui siti animalisti il 90% dei commenti è di questo tipo.

    Il mondo non è cambiato. Pieno di teste di ca*.*o come al solito. Felice di non essere solo^^

    CITAZIONE
    ciò che a me da più fastidio delle pellice nn è il fatto che vengano uccisi degli animali (come dice memento anche per la carne gli animali vengono uccisi)
    ciò che trovo inaccettabile sono certe sofferenze che gli animali in questione sono costretti a subire, cose su cui neanche voglio andarmi a documentare perchè trovo veramente atroci. è questo sopratutto ciò che non trovo accettabile

    Esatto Kun, non perché vengano uccisi, ma perché per una cosa (secondo l'opinione di un brutto deficiente quale sono io) inutile al giorno d'oggi, ci sono ancora vite che cadono.
    Poi se qualcuno mi viene a dire che la foca è meglio mangiarla da cucciola per un fatto anti tumorale o che l'ermellino arrosto salva molte vite umane allora ben venga.
    Almeno del maiale non si butta via niente. Il cuoio viene preso da animali da macellazione, non vengono uccisi apposta.
    Le pellicce vengono prese... apposta... per... le belle figure ai cenoni di natale.
    He sì, non possiamo proprio farne a meno. Sono indispensabili alla nostra sopravvivenza.
     
    .
9 replies since 5/1/2012, 23:41   304 views
  Share  
.