Pellicce, saldi: no sconti al dolore. Invia la tua protesta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 23/1/2012, 22:57) 
    La libertà di ogni essere vivente finisce dove comincia quella di un'altro. (lo so che nessuno, per quanto bravo possa essere rispetta questa citazione, ma credo che tutti proviamo ad esse un po migliori di quanto siamo in realtà)
    "Noi" non violiamo semplicemente la "libertà" di alcuni esseri, noi creiamo sofferenze che potrebbero essere tranquillamente evitate per i capricci di alcune persone.

    Anche la macellazione crea sofferenza... quindi perchè non vietiamo la carne?
    Dopotutto la carne è un capriccio.

    La stragrande maggiroanza dei palloni da calcio sono cuciti in condizioni davero disumano da dei bambini in sud america... perchè non vietiamo la vendita dei palloni prodotti in questo modo?
    Dopotutto giocare a calcio è un capriccio.

    Ecc. ecc.



    CITAZIONE
    Forse comunque hai ragione te Memè... nessuno mi vieta di prendere un essere vivente, torturarlo e prendermi pezzi del suo corpo... magari lasciandolo pure a morire da solo senza regalargli nemmeno la pace.
    Allora perché qualcuno dovrebbe arrestarmi se violento ed uccido una bambina di 12 anni? Non le infliggerei le sofferenze psicologiche e fisiche che subisce un animale durante l'allevamento e la "lavorazione".
    Dopotutto, cosa è "vita", se non gli dò l'importanza che "secondo me" è giusta?

    Non iniziare con questi discorsi ipocriti e fasulli del cavolo... quelli sono animali, noi siamo persone...
    E non iniziare a dire che non c'è differenza, perchè è una delle più grandi idiozie mi è capitato di leggere...


    CITAZIONE
    Allora, cerchiamo di fare chiarezza su queste cose per piacere. Non accetto commenti su persone che danno anima e corpo in questa missione (chiamiamola così visto che come mi hai fatto notare ci sono altri punti di vista. Giusti o sbagliati non sta a nessuno deciderlo).

    Non ho detto che sono tutti così... ma se vai sui siti animalisti il 90% dei commenti è di questo tipo.
     
    .
9 replies since 5/1/2012, 23:41   304 views
  Share  
.