Pellicce, saldi: no sconti al dolore. Invia la tua protesta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    No-no-no Memé, io rappresento solo le teste di ca*.*o ed i patetici^^
    Mi dissocio dalle brave persone e dai buoni propositi.
    Anzi, mi scuso con tutte le ragazze/ragazzi/uomini/donne che sostengono (nella maniera adeguata) questa lotta, per il messaggio sopra citato. Loro sono persone fantastiche e con proposti onorevoli (e soprattutto pacifici).
    Quello che ho postato non centra niente con i volontari attivisti di queste associazioni.
    Purtroppo bisogna tener conto anche di gente stupida e violenta che si nasconde tra le loro fila. Gente che come giustamente ha scritto Memento, è anche peggio di quei mostri che nutrono questo macabro commercio.
    Ma che volete farci... io come altri pessimi soggetti siamo solo animali. Animali senza la forza di volontà necessaria per resistere a certi impulsi.
    Stati di malessere non sono un buon motivo per far del male a qualcuno, neanche al peggiore degli uomini. Ognuno vorrebbe poter attuare questo pensiero in ogni momento. Ma non tutti sanno trattenere la propria mano quando si deve scegliere cosa fare.
    Purtroppo i deboli esistono, non si può intaccare un'intera categoria di brave persone per un idiota che posta oscenità.
    Ti prego Memento di ritirare quello che hai detto su le persone che lottano tutti i giorni contro quest'ingiustizia. Non è giusto paragonarli a me.

    Poi quel "La pazienza nel 2012 ormai è terminata." sta a significare che: se con tutti i mezzi che hai a disposizione per informarti e tutte le alternative che ci sono all'acquisto di una pelliccia, se non provi a cambiare, significa che non vuoi farlo. Perciò, chi continua a comprare pellicce, una scelta l'ha già fatta; pertanto è perfettamente cosciente di quello che fa e di quali sono le conseguenze del suo comportamento.
    Un tempo era necessario rubare le pelli a gli animali per sopravvivere, per giunta senza nemmeno farli soffrire come facciamo oggi (se scuoiavi un'animale, prima lo ammazzavi).
    Le scuse, secondo il mio modestissimo parere, sono finite. Nessuno può più dire: "eh ma io non lo sapevo"

    Concludo rinnovando le mie scuse per aver intaccato l'immagine degli eroi che sostengono (contro più gente di quanta se ne pensi) questa giusta causa.
     
    .
9 replies since 5/1/2012, 23:41   304 views
  Share  
.