Pellicce, saldi: no sconti al dolore. Invia la tua protesta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiccioBaslardo @ 7/1/2012, 13:25) 
    Appena qualcuno mi commissiona l'eliminazione di una di quelle belle personcine implicate in questo macabro commercio, mi offrirò anche gratuitamente.
    Come servizio omaggio scuoio a vivo la personcina. E siccome mi voglio rovinare, aggiungo all'offerta anche l'esposizione del cadavere in pubblica piazza.

    Sono stufo di firmare tonnellate e tonnellate di carte per una cosa che dipende solo dalla coscienza soggettiva.
    Non serve un genio per capire quanto soffrano queste creature; ma ci vuole una persona sensibile per abbracciare certe scelte.

    Io (come ogni volta) ho "firmato". Ma rinnovo il mio richiamo al mio personale servizio "presa di coscienza violenta".
    Non scherzo. Contattatemi pure tramite MP se siete organizzati per un'azione dl genere. Sarei più che felice di aiutare.

    sinceramente, se te rappresenti le persone contro la pelliccia, preferisco di gran lunga che vendano pelliccie...

    CITAZIONE
    La pazienza nel 2012 ormai è terminata. Il tempo di fare scelte è finito. Adesso... si agisce.

    Parli come se li avessi vissuti questi 2012 anni...
     
    .
9 replies since 5/1/2012, 23:41   304 views
  Share  
.