Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 23/4/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (somoya @ 23/4/2012, 17:51) 
    non me e intendo molto di kingdom hearts , ma la storia mi piace molto, specialmente mi piace la versione più "dark" di scar ,è molto interessante,aspetto il seguito

    p.s. scusa se commento solo ora ma prima non ho avuto il tempo di leggerla

    Tranquillo, non ti preoccupare.
    Piuttosto, sto scrivendo proprio adesso il continuo, tra un pò lo posto ^^

    hype!!!

    bonjons0
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Parte 2 tutta per voi, buona lettura ^^

    CAPITOLO 9 - NUOVO TERRITORIO, NUOVE ABITUDINI (parte 2)
    Nel frattempo, nelle Terre di Nessuno..
    - Dato che dovremo restare insieme, suppongo che vorrete conoscere il bel posto in cui dormo insieme ai miei figli e al mio branco.. - esclamò Zira con amarezza, riferendosi a Pietro e a Malefica. La strega si alzò in volo e seguì la leonessa dall'alto, mentre il leone la seguì a piedi.
    Pietro sentiva un caldo insopportabile, la criniera lo appesantiva ancora di più e, quel che è peggio, stava cominciando a risentire dei morsi della fame.
    Così chiese - Ehm, prima le leonesse potranno andare a caccia, non è vero? Sto morendo di fame, da quando siamo arrivati qui non abbiamo messo nulla sotto i denti.. -
    Zira e Malefica si voltarono verso di lui. La leonessa scoppiò a ridere - Temo che non ci sia nulla da mangiare, grassone. Presto capirai cosa significa vivere nelle Terre di Nessuno, senza vedere nemmeno l'ombra di un pò di cibo o di acqua.. -
    Pietro la fissò atterrito - Niente cibo.. e niente a-acqua? Ma come faremo a sopravvivere qui? -
    - Cacciando di notte, nelle Terre del Branco, e sperare di non farsi scoprire. In alternativa si mangiano le carcasse lasciate dalle iene. - rispose Zira, che continuò, con tono indifferente - Se non trovi nemmeno quelle, puoi benissimo restare a digiuno. -
    Pietro inorridì all'idea. Guardò Malefica disperato, che non lo degnava di uno sguardo, poi esclamò in tono presuntuoso - B-beh, voi leonesse non potreste cacciare ora? Io ho fame! - Zira si fermò improvvisamente, dopodiché voltò la testa molto lentamente.
    Aspettandosi un'aggressiva reazione, Pietro fece istintivamente scattare le unghie e si mise in posizione d'attacco; ma la leonessa stranamente sorrideva.
    - Se proprio hai fame, - disse quasi scossa da risate che non promettevano nulla di buono - vai tu a cacciare. Io e le mie leonesse non rischieremo certo la vita per te, grassone. -
    - Bene! - urlò Pietro risentito. - Allora andrò a cacciare, e quando troverò una bella preda, non la dividerò con nessuno! - Si mosse dritto dritto verso le terre del Branco, ma prima di andare via si rivolse all'avvoltoio - Tu vieni con me? - chiese speranzoso, ma ricevette un freddo rifiuto - Mi dispiace, non ho fame. - rispose l'avvoltoio con un ghigno.
    Deluso, il leone si incamminò da solo verso le Terre del Branco.
    Quando sparì dalla vista di Malefica, Zira chiese all'avvoltoio - Credi che tornerà a stomaco pieno? - Malefica scoppiò a ridere - Ne dubito, Pietro tra poco capirà cosa vuol dire digiunare.. Era ora che si mettesse un pò a dieta, soprattutto ora che dovremo vivere qui. -
    Riflettendoci su, però.. - Non è comunque prudente lasciarlo andare in giro in quei territori.. Potrebbe far saltare la copertura. Sono convinta che sia meglio seguirlo.. -
    Zira però non la seguì - Io non ci vado là, non ora, devo tornare nel mio termitaio. Fate come vi pare, ci vediamo dopo. -
    Malefica così si mise in volo verso le Terre del Branco. Dall'alto scorse Sora insieme a un altro cucciolo e a due leoni adulti che si passeggiavano verso il confine; diede una rapida occhiata in giro e scorse Pietro a centinaia di metri di distanza da loro, vicino al corso di un fiumiciattolo.
    "Ma crede davvero che potrà davvero cacciato indisturbato?" si chiese la strega con un ghigno beffardo, pensando al leone. Tuttavia, la curiosità di vedere il collega all'opera era tanta, perciò decise di volerlo seguire più da vicino.
    "Bene.. non devo fare rumore.. Ancora un'altro piccolo passo e poi.."
    Crack.
    La zampa del leone pestò un piccolo rametto che emise un suono sufficiente a far spaventare un'intera mandria di zebre, che immediatamente corse via.
    - No! - Pietro scattò verso una di esse, ma erano troppo veloci, e lui era troppo lento - Dannazione! Se fossi stato più veloce.. -
    Il grasso leone tentò più volte di prendere qualcosa: ippopotami, giraffe, gnu, impala.
    Ma erano troppo grossi, troppo alti e troppo veloci.
    Più volte inciampò sulla sua criniera, mentre il sole, lentamente, iniziava a tramontare.
    Malefica lo seguiva, pazientemente, da lontano, anche se non nascondeva il suo sfacciato divertimento nel vedere faticare Pietro che, a furia di correre tutto il giorno, aveva come minimo perso dieci chili.
    Al quasi calar della notte, poi..
    - Ah-ha! - sussurrò Pietro con fare trionfante: aveva appena scovato un cucciolo di gnu, accasciato a terra: non era morto, sembrava che dormisse - Questo non può proprio sfuggirmi.. Devo riuscirci! -
    Senza aspettare troppo, scattò in avanti; era quasi arrivato alla sua preda, quando.. - AHIA! - il cucciolo di gnu, sentito l'ennesimo rumore provocato dal leone, si era risvegliato improvvisamente e, accortosi dell'aggressore, si era appena in tempo spostato a sinistra per evitare l'attacco.
    Pietro, non riuscendo a frenare l'assalto, aveva preso in pieno il tronco dell'albero, dando una dolorosa capocciata alla corteccia.
    - Patetico.- commentò Malefica, scossa dalle risate - Sei patetico, Pietro! - l'avvoltoio scese a terra, e con un solo, semplice e fluido movimento del suo magico bastone riuscì ad uccidere il malcapitato cucciolo - Non sei stato capace di uccidere un cucciolo, fai pena.. - Il leone era esausto - G.. grazie per avermi aiutato.. -
    - Aiutato? - ripetè l'avvoltoio - Oh, no.. adesso io ho fame, e dato che questo bel bocconcino l'ho ucciso io, me lo mangerò tutta da sola.. Tu puoi mangiare.. le foglie di quest'alberello, che ne dici? - chiese al leone, deluso - Ma io ho fame, ho faticato tutta la giornata per mangiare e non ho preso niente.. -
    Malefica, irritata dalle lagne del leone, strappò una coscia dal cadavere della creatura e gliela cedette - Tieni, ammasso di sudiciume.. Dobbiamo tornare indietro, per completare il piano.. E prima che ci scoprano.. -


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:50
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahahaha pietro è troppo lolloso XD, e malefica addirittura troppo indulgente alla fine forse , certo che però per un avvoltoio tutta quella carne era effettivamente troppa^^
    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!^^
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo pietro è propio un imbranato sia come leone che come cattivo XD ora aspetto solo che arrivi la parte con simba, sora e gli altri nelle terre di nessuno ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, fantastico quando pietro cerca di cacciare, con malefica che gli ride dietro, è davvero esperto a cacciare XD.
    Comunque bel capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  6. somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, forse questa è la volta che pietro si mette in forma XD, mi piace, aspetto il seguito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Parte 3 tutta per voi, buona lettura ^^
    CAPITOLO 9 - NUOVO TERRITORIO, NUOVE ABITUDINI (parte 3)
    - Sei proprio sicuro che Pietro e Malefica siano venuti qui? - chiese Sora dubbioso, guardandosi intorno: infatti erano appena arrivati nelle Terre di Nessuno, dove il caldo, l'aria secca e la solitudine la facevano da padrone. Simba si guardò intorno, cercando di scorgere qualcuno..
    - Simba? Cos'hai? - chiese Topolino, notando il silenzio e l'espressione del Re;
    questi si riscosse improvvisamente - Cosa? Oh.. no, niente, grazie - disse scuotendo il capo, poi chiese - Allora, avete trovato quei due? -
    Riku scosse il capo - Nah, non importa.. Tanto presto saranno loro a farsi vivi, e quando sarà il momento, li sconfiggeremo! - disse Sora annoiato.
    Sbadigliò vistosamente, poi esclamò - Io tornerei volentieri indietro per farmi un bel pisolino.. Non dormiamo da giorni.. -
    - Ma Sora, come fai ad essere così rilassato? Non siamo venuti qui per giocare! - esclamò Topolino vagamente risentito, poi continuò - Potrebbero attaccarci loro, potrebbero farlo gli Heartless, potrebbe attaccarci l'Organizzazione! -
    - No, io non credo. - intervenne Riku, che continuò - Anche ammettendo che Pietro e Malefica vogliano attaccarci, non riusciranno in mezza giornata a radunare un intero esercito di heartless, in quanto Sora, Paperino e Pippo hanno fatto piazza pulita l'ultima volta che sono venuti qui.. In quanto all'organizzazione.. - si interruppe un momento, poi concluse - Sappiamo che l'Organizzazione vuole conquistare il Kingdom Hearts, e per conquistarlo occorre potenziarlo con i cuori.. E per prendere i cuori ci vogliono gli Heartless, quindi: finché non spuntano heartless, non abbiamo di che preoccuparci. Sono d'accordo con Sora, secondo me è inutile preoccuparsi più di tanto.. -
    Mentre l'amico parlava, Sora si sdraiò a pancia in su su una roccia.
    Mentre sentiva Topolino e Riku discutere animatamente, il suo sguardo cadde sul ramo che stava al di sopra della sua testa, e che si protraeva fino a proprio sopra Riku.
    Improvvisamente, un'idea iniziò a frullargli in testa; l'albero non era difficile da scalare, avrebbe potuto arrampicarsi facilmente..
    "Adesso faccio un bello scherzetto a Riku.. Gli farò prendere un bello spavento!" pensò, pregustandosi lo scherzo appena progettato.
    Poi mise in atto il suo piano: si arrampicò furtivamente sul ramo, si aggrappò cautamente ad esso, e iniziò ad avvicinarsi verso la sua estremità, in modo tale che sarebbe potuto saltare sopra l'amico, cogliendolo di sorpresa.
    Riku e Topolino non se ne accorsero, ma Simba, che gli era di fronte, lo vide;
    non trattenne un sorriso, vedendo ciò che faceva il cucciolo, ma riuscì a contenersi.
    "Uno.. due.." Sora si stava preparando per scattare, "Non ancora.. Non ancora.." senza accorgersene, il ramo iniziò a oscillare, e proprio mentre urlava "Riku!!" non fece in tempo a saltare che cadde dall'albero, per finire in una pozza d'acqua lì vicino: il ramo si era spezzato sotto il suo peso.
    - Oh, accidenti! - esclamò Sora tutto zuppo;
    Simba scoppiò a ridere - Sora, ma che combini! - disse divertito.
    Riku si avvicinò al cucciolo tutto bagnato - Sora, pensavo avessi sonno, non che volessi farti il bagno.. - esclamò in tono divertito.
    Sora lo guardò storto ma poi sorrise ironicamente - che strano, pensavo che volessi fartelo anche tu! -
    il leoncino dal manto argentato non capì - cosa te lo fa pensare? - chiese - Ah beh.. fammi pensare.. NIENTE! - improvvisamente, Sora si avventò sull'amico e lo buttò in acqua, inzuppandolo tutto.
    - Oh, SORA! Sei il solito idiota, guarda che hai fatto! - urlò Riku infastidito, che continuò - Ora te la faccio pagare!! - il leoncino attaccò Sora, e i due iniziarono a lottare giocosamente, proprio come due cuccioli senza pensieri.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 15:59
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bello mi è piaciuto molto, qui sora si comporta come un normale cucciolo che tenero ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia ^^ :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahahah, bello XD veramente
    CITAZIONE
    non riuscì a trattenere un sorriso, vedendo ciò che faceva il cucciolo, ma riuscì a trattenersi.

    questo frase suona un po male
    non mi viene proprio in mente altro XD mi piace e basta, aspetto il continuo ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 25/4/2012, 23:30) 
    ahahah, bello XD veramente
    CITAZIONE
    non riuscì a trattenere un sorriso, vedendo ciò che faceva il cucciolo, ma riuscì a trattenersi.

    questo frase suona un po male
    non mi viene proprio in mente altro XD mi piace e basta, aspetto il continuo ^^

    CITAZIONE
    non trattenne un sorriso, vedendo ciò che faceva il cucciolo, ma riuscì a contenersi.

    Così dovrebbe andare meglio, questo errore è dovuto alla mancata rilettura del capitolo subito dopo averlo scritto.. xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo lion, come sempre del resto, mi piace molto l'ultima parte, quella del bagno, aspetto il prossimo capitolo.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Parte 4 tutta per voi, buona lettura ^^
    Prometto, non ci saranno altre scene comiche per un bel pò xD dal cap 10 solo azione :)

    CAPITOLO 9 - NUOVO TERRITORIO, NUOVE ABITUDINI (parte 4)
    Tutt'intorno, nella savana, iniziava a scurirsi. Il sole era tramontato, e ormai stava calando la notte.
    - Si sta facendo tardi, credo che dovremo tornare alla rupe, se qua non abbiamo più nulla da fare.. -
    Topolino annuì - Concordo. Beh, andiamo.. Sora, Riku, andiamo.. - I due leoni adulti iniziarono ad incamminarsi, mentre i due leoncini continuavano a stuzzicarsi spruzzandosi l'acqua del laghetto - Sora, smettila! - rise il leoncino argentato - Prima tu! - ribattè il cucciolo scuro.
    A un certo punto si udì uno strano gorgoglìo, e in quell'istante Sora arrossì.
    Simba si voltò verso il leoncino e chiese, sorridendo - Cosa c'è, Sora? Hai fame, per caso? -
    - Ehm.. - disse il cucciolo tentennando - A dire il vero, un pò, si.. - Simba si voltò - Beh, in effetti è da questa mattina che non mettete niente sotto i denti.. Torniamo alla rupe, le leonesse dovrebbero essere tornate dalla caccia. - A quelle parole, Sora, Riku e Topolino si bloccarono e si posero la stessa identica domanda: ora cosa avrebbero mangiato? Certo, non potevano pretendere di mangiare cibo "normale", visto che non erano più persone, ma leoni.. E i leoni mangiano carne cruda, selvatica, cose che un umano normalmente non mangiava..
    Troppo in fretta arrivarono alla rupe, dove c'erano Nala e i piccoli Kopa e Kiara ad aspettarli.
    Quando arrivarono al limitare della grotta, trovarono il branco che attorniava un qualcosa: osservando meglio, Sora constatò che quel "qualcosa" era una giraffa.
    Morta, chiaramante.
    - Buono, Giraffa? - esclamò soddisfatto Simba non appena scalò l'ultima roccia e sentendo l'odore del sangue - Oh, si, caro.. - rispose Nala - Visto che abbiamo degli ospiti abbiamo pensato di fare le cose in grande.. -
    Si rivolse a Topolino, che osservava perplesso il cadavere dell'animale, e Riku che, come Sora, aveva un'espressione vagamente disgustata - Cosa c'è? - chiese Kiara, avvicinandosi ai due leoncini - Non avete mai mangiato una giraffa? -
    I due scossero il capo - No! Davvero?? - domandò sorpreso Kopa.
    Simba si avvicinò - Loro non sono dei leoni normali, figliolo.. è un pò difficile da spiegare.. Comunque se la magia di Paperino funziona, non dovreste avere problemi a mangiare come dei leoni, no? -
    Topolino annuì forzatamente - C-certo.. Sono sicuro che Paperino abbia fatto tutto alla p-perfezione.. -
    "E in caso contrario sarà lui la mia cena.." pensò Topolino mentre si avvicinava lentamente al branco.
    Sora e Riku, si apprestarono a seguirlo; una volta lì vicino, videro Kairi e Naminè in disparte: non avevano evidentemente toccato ancora cibo, e non sembravano affatto attirate dalla pietanza che c'era per cena - Ehm.. Sora, Riku.. Noi dovremmo.. dovremmo mangiare quella roba? - chiese Kairi vagamente schifata.
    Sora annuì rabbrividendo; Riku, che lo notò, inarcò un sopracciglio - Tu sei già stato un leone una volta, dovresti già essere abituato a mangiare come dei leoni! -
    - Quando siamo venuti qui l'ultima volta non abbiamo avuto nemmeno il tempo di respirare! C'erano heartless dappertutto! -
    L'ultima volta che Sora, Paperino e Pippo si erano recati nelle Terre del branco, infatti, erano stati costretti a distruggere il fantasma di Scar, rivelatosi poi un gigantesco Heartless.
    - Su, ragazzi, che aspettate? Mangiate, prima che finisca! - esclamò una leonessa che molto gentilmente porse un generoso pezzo di carne ai quattro cuccioli.
    Simba si avvicinò - Mia madre ha ragione, dovrete mangiare qualcosa, no? Su, almeno provate, in alternativa ci possono pensare Timon e Pumbaa a procurarvi del cibo.. -
    - Io non credo sia affatto una buona idea! - esclamò una voce femminile da dietro: Nala sopraggiunse al fianco del compagno che fissava con sguardo di disapprovazione - Simba, mi meraviglio di te! Vuoi davvero far mangiare ai nostri ospiti quelle schifezze di cui si strafogano Timon e Pumbaa? - chiese disgustata.
    Simba ribatté a metà tra il divertito e il risentito - Perché? Cos'ha che non va quel cibo? E' buonissimo.. - Sora li interruppe, e chiese incuriosito - Davvero, Simba? E cosa.. Mangiano di preciso? - Simba stava per rispondere, ma Nala lo fermò - Sicuro di volerlo sapere, caro? -
    Sora annuì deciso, mentre Riku e Kairi si scambiarono uno sguardo vagamente preoccupato. Nala sospirò, e disse - Molto bene.. Andate verso l'interno della grotta, loro mangiano lì.. -
    - Come mai? - chiese Riku, incuriosito - Perchè.. beh lo scoprirete da voi. - rispose la regina vaga.
    I quattro cuccioli si avvicinarono così all'interno della grotta; al limitare dell'entrata, iniziarono a sentire delle voci.
    - Gnam, che delizia! Prova questi, Timon! - esclamò una voce - Ma no, Pumbaa! Lo sai che non mi piacciono quelli blu, sono troppo cremosi! Io vado matto per questi, senti come sono croccanti.. -
    Sentirono subito dopo un crack e il rumore delle mandibole di qualcuno.
    - Ehi, Timon.. Non mangiare quelli, sono piccanti.. - esclamò Pumbaa - GNAM! Ma che dici, adoro gli scarafaggi messicani! -
    All'udire di quelle parole..
    - MESSICANI CHE?! - l'urlo disgustato di Riku rimbombò dovunque, e per l'indignazione il cucciolo si allontanò a grandi passi.. Mentre si allontanava, lo sentirono ancora imprecare.
    - No, sul serio, che cosa potevo aspettarmi da quei due! Mangiano scarafaggi, e a Simba piacciono pure! -
    Sora, Kairi e Naminé scoppiarono a ridere vedendo la reazione dell'amico - Non pensavo che Riku la prendesse così male - esclamò Kairi;
    Sora era finito a terra per le risate. In quel momento, Timon e Pumbaa notarono la loro presenza - Ehi, amici! Ne volete un pò anche voi? Abbiamo sentito l'urlo di Riku, forse anche lui va matto come me per gli scarafaggi messicani? - chiese il suricate - Ehm, no grazie, Timon, credo che andremo a mangiare qualcosa di commestibile per i leoni normali, grazie.. - esclamò Sora alzandosi.
    Dopo un pò..
    - Che orrore, che schifo! Sul serio, anche tu mangiavi quello che mangiano loro, Simba? - esclamò Riku schifato mentre addentava un pezzo di carne - Oh si, sicuro.. Quando ero cucciolo non ero in grado di cacciare, nè tanto meno ne erano in grado loro due, perciò per un pò di tempo ho potuto mangiare solo insetti.. - ricordò il Re.
    Poi si rivolse agli altri cuccioli - Allora, vi piace? - Non ci fu bisogno di risposta: come Simba aveva predetto, la magia di Paperino aveva funzionato a tutti gli effetti, dato che, adesso che si trovavano in forma leonina, apprezzavano qualunque cosa apprezzasse un comune felino appartenente a quella razza - Sora, non ingozzarti! Ce n'è ancora se ne vuoi.. - esclamò Kairi, seduta a fianco dell'amico che stava mangiando con insolita foga.
    - E' Buoniffima.. Una vefa veliffia! - gli rispose il cucciolo con la bocca piena - Sora, non ho capito una sola parola di quello che hai detto. - esclamò la leoncina alzando un sopracciglio.
    - Kopa! Non fare come lui, non ingozzarti! - Nala stava ammonendo il figlio che stava mangiando - Pevchè? Anche lui lo wfa, io fono il futufo We, e Poffo fawe qvello che woglio! - Inghiottì in tutta fretta e disse - E poi anche papà lo fa, a lui non dici niente? -
    - Non parlare di così di tuo padre! - lo rimproverò Nala; la leonessa si azzardò a dare un occhiata a Simba, ma se ne pentì subito, dato che questi, puntualmente aveva la bocca piena - Che c'è? - chiese il leone, colpevole. - Sarai il Re, ma quando mangi sembri Pumbaa.. - esclamò la regina disgustata, facendo scoppiare a ridere tutti i presenti.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:03
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ahahah, fantastico, veramente XD non c'è nulla da dire, è perfetto per quanto mi riguarda, non so perchè il finale con kopa che viene ripreso da nala è la parte che mi è piaciuta di più, è tenerissimo^^
    Ora voglio vedere le botte, l'azione, i keyblade che si scontrano, e sopratutto.... VOGLIO VEDERE KOVU, PORCA VACCA!!!!
    XD
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    sta parte è stata la più bella e la scena con il cibo è stata troppo divertente mi ha ricordato molto la scena nella mia ff con naruto, sasuke e sakura anche se loro si sono propio abbituati a mangiare come leoni veri XD
    ora sono troppo curioso di vedere le battaglie di sicuro saranno fantastiche! ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo capitolo, anche secondo me è perfetto, troppo bella la parte di Timon e Pumbaa XD, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.