Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto di nuovo ^^
    Buona lettura :)

    CAPITOLO 15 - QUESTIONE DI PRINCIPIO (parte 3)
    I figli di Simba erano nel loro nascondiglio, per fortuna.
    - Che noia, ma dove sono finiti, quei due? Si saranno addormentati? - chiese Kopa, seccato.
    - Magari non sono potuti venire.. - ribattè Kiara, che stava cercando di acchiappare una farfalla.
    Dopo qualche istante di silenzio, iniziarono a udire alcuni passi frettolosi.
    - Devono essere loro! -
    E in effetti, dopo qualche istante, sbucarono Kovu e Vitani.
    Entrambi dovevano aver corso moltissimo, tanto il fiatone che avevano.
    - Finalmente! Ce ne avete messo di tempo! - Esclamò Kopa, guardando il leoncino scuro.
    Fissandolo, però, il figlio di Simba iniziò a intuire che qualcosa non andava..
    - Kovu.. Vitani, c'è qualcosa che non va? - chiese.
    - Dovete andarvene da qui.. Un.. Un leone nelle nostre terre vuole attaccarvi.. - Esclamò il leoncino scuro, serio.
    Tentò di suonare convincente, ma Kiara e Kopa avevano uno sguardo vacuo.
    - Cosa? - riuscirono a dire, soltanto.
    - Non c'è tempo per spiegarvi! Fidatevi di noi! - urlò Vitani, decisa.
    - Si, per favore! Ditelo ai vostri genitori, avvisateli del pericolo e scappate più lontano che potete! - continuò Kovu.
    - Ma.. ma da cosa dovremmo scappare, esattamente? - chiese Kiara, allarmata.
    - Da.. - Kovu esitò - Da alcuni strani esseri neri.. Con gli occhi gialli.. -
    Kopa spalancò gli occhi, sorpreso: gli Heartless?
    - Dobbiamo avvertire mio padre. Venite con noi, muovetevi. - Fece per uscire, ma fu bloccato.
    - NO! No, Kopa, noi dobbiamo tornare subito a casa.. Se ci facciamo vedere qui da mia madre.. Passeremo dei guai. - esclamò il leoncino scuro.
    - Ma se tornate laggiù potreste venire attaccati anche voi! - Aggiunse Kiara.
    Kovu scosse il capo.
    Vitani esclamò - E' complicato.. Noi dobbiamo andare. -
    Fecero per andarsene, ma non fecero in tempo.
    Dal cespuglio in cui si trovavano, si formarono dei vorticosi buchi neri, dai quali sbucarono gli Heartless.
    - Oh cavolo.. - esclamarono Kopa e Kovu insieme.
    Kiara urlò terrorizzata, mentre Vitani si nascose dietro il fratello.
    - AIUTO!!!!!! -
    I quattro cuccioli erano spacciati, si strinsero vicini e chiusero gli occhi, impauriti.
    Gli heartless li avrebbero inghiottiti, di lì a poco.
    Il momento ormai era giunto..
    Ma gli attimi passarono veloci.. Non accadde nulla..
    Sentirono l'oscurità opprimente allontanarsi da loro..
    Poi, alcuni ruggiti, seguiti da alcuni colpi metallici.
    I cuccioli si azzardarono di aprire un occhio, per vedere cos'era successo.
    Rimettendo a fuoco la vista, Kovu riconobbe il leone dal manto argenteo che gli aveva fatto toccare quello strano oggetto, il Keyblade..
    Kopa e Kiara, riconobbero gli altri leoni.
    - Sora! Riku! - esclamarono.
    Il leone dal manto scuro voltò il capo e gli fece un occhiolino rassicurante.
    Mentre combattevano, qualcuno, oltre i cespugli, li stava osservando..
    Zira, però, più che dalla battaglia, era interessata ai due cuccioli che tenevano compagnia ai suoi figli..
    Li riconobbe, dopo qualche istante, e un odio mai sepolto del tutto, riaffiorò, dirompente.
    "Quei due cuccioli.. Sono i figli di Simba.. di quell'assassino.." pensò.
    Mentre pensava a ciò, Sora e Riku eliminarono tutti gli heartless che erano comparsi.
    Iniziarono a parlare, e si mise in ascolto.
    - Abbiamo sentito degli strani movimenti, e così siamo venuti a controllare.. Per fortuna abbiamo fatto in tempo. - stava dicendo il leone dal manto argenteo.
    - Vostro padre sta arrivando. - aggiunse l'altro leone.
    Il muso della leonessa si contorse in un sorriso malevolo, all'udire di quelle parole.
    "Bene, bene, bene.. Dunque Simba non è ancora arrivato.. Potrò ottenere la mia prima parte di vendetta senza problemi, dunque.."
    Ridacchiò sommessamente, dopodiché si preparò ad attaccare, con calma.
    Ma ciò che sentì dire ai suoi figli, dopo, mise a dura prova la sua pazienza..
    - Grazie per averci avvisati in tempo.. Se non fosse stato per voi.. - disse il figlio di Simba.
    - E' stato un dovere.. - disse suo figlio, Kovu, che continuò - Siamo amici, era il minimo che potessimo fare. Voi avreste fatto lo stesso per noi, no? -
    La rabbia la invase: i suoi figli, ma soprattutto Kovu, che fraternizza con i figli del leone che ucciderà, una volta diventato adulto?
    Emise un forte ruggito, ed uscì allo scoperto.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    [/QUOTE]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non ci credo hai postato due capitoli in una serata, dovevi essere proprio ispirato.
    Bene bene bene, ecco finalmente l'attacco degli Heartless ( un minuto dopo no eh? XD ) Sora e Riku sono arrivati al momento giusto per salvarli, adesso però dovranno affrontare la leonessa stalker XD
    Aspetto il seguito!
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ok Zira è uscita fuori di testa XD contro Sora e Riku non ha molte speranze, anzi non ne ha, tanti saluti Zira... il capitolo mi è piaciuto molto ^^ ora si prospetta un bel combattimento, posta presto lion ^^:)
     
    .
  4. Somoya
     
    .

    User deleted


    ECCOLA!!! Zira all'attacco D: vediamo se si fa battere o li stende tutti!!! XD
    e bravo lion, in queste vacanze botta d'ispirazione per tutti :), bene bene, spero che duri^^
    aspetto il seguito con ansia
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    eh no, nn puoi lasciare il capitolo così in sospeso! devi continuare ancora XD
    ora sto male ma leggo sempre appena posso il capitolo^^ chissà zira che cosa farà... scena del re leone 2 reprise? XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grazie a tutti, ragazzi! :)
    @fulvio: nemmeno io so a cosa è dovuto, ieri ero davvero molto ispirato! xD
    @simba: ahahahaha già, Zira non ha speranze con Sora e Riku..
    @Somoya: lo spero anch'io xD
    @kun: muahahahahaha, come sono sadico xD

    Spero di postare più tardi :)
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    io ho il capitolo pronto da giorni ma non lo posso postare che.... rottura di.....scatole! ecco!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto^^
    Buona lettura :)

    CAPITOLO 15 - QUESTIONE DI PRINCIPIO (parte 4)
    Sora e Riku si misero in allerta, pronti ad attaccare.
    - State lontani dai miei figli! - Urlò.
    - E tu chi sei? - gridò Sora, guardingo.
    Zira sorrise - La leonessa che porrà fine alla tua vita. -
    Ringhiò pericolosamente e quasi fece per attaccare, ma un possente ruggito glielo impedì.
    Un leone dalla criniera rossa e dal manto dorato apparve sulla scena, fronteggiandola.
    - Zira! - ruggì il Re delle Terre del branco.
    - Simba! - esclamò la leonessa, quasi con maniacale sorpresa: proprio quello che aspettava da anni, avrebbe potuto finalmente ottenere la sua vendetta..
    Provò di nuovo ad attaccare, ma il buon senso la fermò.
    Simba era circondato dalle leonesse del suo branco.
    C'erano anche quell'uccellaccio con il becco di banana e i due patetici amici di Simba, non degni di troppe attenzioni.
    In ogni caso, attaccarlo in quella situazione equivaleva a suicidarsi.
    Così, riacquistò la calma e fissò con indifferenza il leone che aveva davanti.
    - Stavo solo cercando i miei figli, Simba.. - disse.
    - Oh, davvero? - ribatté sarcastico Sora.
    - Cosa ci facevi acquattata sull'erba allora, e perchè stavi per attaccarci? - continuò Riku.
    - Una madre deve difendere i propri cuccioli. - ribatté la leonessa.
    - pff.. - sbuffò Zazu.
    - Beh, comunque adesso non hai niente da fare, quindi se non ti dispiace, ANDATEVENE SUBITO DAL NOSTRO TERRITORIO! - urlò quella sottospecie di topo troppo impertinente, Timon.
    Come osava, osare tanto?
    - IL VOSTRO TERRITORIO?! - ruggì Zira, disgustata.
    Poi si rivolse a Simba e, infervorata, ringhiò - Queste Terre.. Appartengono SOLO a Scar! -
    - Voi siete stati esiliati dalle Terre del Branco. - esclamò in tono pacato Simba.
    Guardò i due cuccioli, impauriti dalla sua figura massiccia.
    - Io ti ho dato la possibilità di restare, Zira. Non negarlo. - continuò.
    La leonessa sputò in terra - Non accetterò mai la pietà di un verme assassino come te! -
    - Non ho ucciso Scar, Zira. Le iene lo hanno fatto. Le ha tradite, così come ha tradito mio padre, tanto tempo fa! - esclamò il Re, in tono deciso ma pacato.
    - Bugie! - Urlò, risentita.
    - Andatevene via. - Simba fece per voltarsi, ma la leonessa lo fermò, dicendo:
    - Oh.. Non ti ho ancora presentato i miei figli.. Kovu e Vitani.. - disse, quasi dolcemente.
    Mentre parlava, iniziò a girare intorno ai suoi due cuccioli.
    - Kovu fu scelto personalmente da Scar, sai? Perchè seguisse le SUE orme.. e diventasse, un giorno.. IL RE. - sottolineò con forza, le sue ultime parole.
    Simba si bloccò, mentre Sora e Riku fissavano il cucciolo dal manto scuro.
    Un istante dopo, sentirono scoppiare una sonora risata: era Timon.
    - ..R-Re? Quello non è un Re, è una maracas spelacchiata! - ridacchiò indecemente.
    Zira gli scoccò un'occhiata assassina, ma fece finta di niente e, alzando la voce per sovrastare le risate del suricate, esclamò:
    - Kovu, così come Vitani, è nato poco prima che TU ci relegassi nei confini del regno.. - a un tratto cambiò tono, passando a quasi supplichevole..
    - Dove il cibo è molto scarso.. E c'è pochissima acqua.. -
    - Conosci la pena per chi supera i confini, una volta esiliati. - ribatté Simba, inarcando le sopracciglia.
    - Ma i cuccioli non la conoscono! - Rispose Zira acidamente, poi riprese.
    Poi, la leonessa fece un gesto inaspettato.
    - Comunque.. Se vuoi davvero dar loro una lezione.. Fa pure. - con un colpo secco, trascinò in avanti i poveri Kovu e Vitani, proprio sotto Simba.
    Il leone li fissò, stupito dall'atteggiamento di Zira, che gli sorrideva, provocatoria.
    Simba, d'altro canto, rimase impassibile e si voltò, andando incontro ai suoi cuccioli:
    - Riprenditeli e vattene. Loro non hanno colpa di ciò che hai fatto. -
    - Si, è spregevole, usi tuo figlio per una vendetta personale! Che razza di madre sei? - esclamò Sora, disgustato.
    - Taci, leoncino spelacchiato troppo cresciuto. - Ringhiò Zira.
    A quel punto, la leonessa prese Kovu per la collottola, mentre intimava la figlia di seguirla.
    - Ci rivedremo presto, Simba. Molto presto.. -
    Detto questo, la leonessa si allontanò dai confini, per tornare verso la sua casa, le Terre di Nessuno.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Direi che Kun qui ci ha azzeccato xD
    Però mi pare che tempo fa gli avevo accennato qualcosa a riguardo, e lui sa più o meno il prosieguo da qui a 2-3 capitoli xD quindi la sua intuizione vale fino a un certo punto ^^"

    Piccolissima anticipazione non del tutto rilevante:
    Dai prossimi capitoli i cucciolotti crescono ^^
    Sora e la sua generazione diventeranno giovani adulti o qualcosa del genere :3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo anche se mi preoccupo un po per quello che Zira farà ai figli dato che gli hanno disubbidito, per il resto questa scena riprende Tlk 2 e l'hai descritta abbastanza bene, soprattutto i continui cambiamenti di voce di Zira.

    CITAZIONE
    la leonessa prese Kovu per la collottola

    Novità? non lo prende sempre per intero? XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Thunder @ 7/1/2013, 19:48) 
    Bel capitolo anche se mi preoccupo un po per quello che Zira farà ai figli dato che gli hanno disubbidito, per il resto questa scena riprende Tlk 2 e l'hai descritta abbastanza bene, soprattutto i continui cambiamenti di voce di Zira.

    CITAZIONE
    la leonessa prese Kovu per la collottola

    Novità? non lo prende sempre per intero? XD

    Se proprio dobbiamo fare i pignoli, non è l'unico cambiamento che ho fatto rispetto la scena originale..
    Per esempio ho modificato l'atteggiamento di Simba (che in questo caso, se diamo per valida nel canon la morte di Kopa, non ha ragione di essere iperprotettivo e aggressivo con gli altri..), per non parlare della presenza di Riku e Sora..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nn me lo ricordavo cche avevi intenzione di rifare la scena a dire il vero, ma la situazione era quella e conoscendoti ho solo fatto 2+2
    ora nn vedo l'ora di vedere il cambio di generazione ^^ e nn vedo l'ora che arrivi tu sai cosa^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 7/1/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (¬Thunder @ 7/1/2013, 19:48) 
    Bel capitolo anche se mi preoccupo un po per quello che Zira farà ai figli dato che gli hanno disubbidito, per il resto questa scena riprende Tlk 2 e l'hai descritta abbastanza bene, soprattutto i continui cambiamenti di voce di Zira.

    CITAZIONE
    la leonessa prese Kovu per la collottola

    Novità? non lo prende sempre per intero? XD

    Se proprio dobbiamo fare i pignoli, non è l'unico cambiamento che ho fatto rispetto la scena originale..
    Per esempio ho modificato l'atteggiamento di Simba (che in questo caso, se diamo per valida nel canon la morte di Kopa, non ha ragione di essere iperprotettivo e aggressivo con gli altri..), per non parlare della presenza di Riku e Sora..

    La presenza di Riku e Sora è ovvia e non la conto, intendo le battute.

    Edited by ¬Thunder - 7/1/2013, 19:58
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    mi ha dato del leoncino spelacchiato troppo cresciuto!! zira se mi capiti a tiro ti taglio la testa con il Keyblade -.- lion ma farmela pestare almeno un pochino no? XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 7/1/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (¬Thunder @ 7/1/2013, 19:48) 
    Bel capitolo anche se mi preoccupo un po per quello che Zira farà ai figli dato che gli hanno disubbidito, per il resto questa scena riprende Tlk 2 e l'hai descritta abbastanza bene, soprattutto i continui cambiamenti di voce di Zira.

    CITAZIONE
    la leonessa prese Kovu per la collottola

    Novità? non lo prende sempre per intero? XD

    Se proprio dobbiamo fare i pignoli, non è l'unico cambiamento che ho fatto rispetto la scena originale..
    Per esempio ho modificato l'atteggiamento di Simba (che in questo caso, se diamo per valida nel canon la morte di Kopa, non ha ragione di essere iperprotettivo e aggressivo con gli altri..), per non parlare della presenza di Riku e Sora..

    devo bastonarti? è.é
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 7/1/2013, 19:55) 
    mi ha dato del leoncino spelacchiato troppo cresciuto!! zira se mi capiti a tiro ti taglio la testa con il Keyblade -.- lion ma farmela pestare almeno un pochino no? XD

    *Facepalm* Zira si riferiva a Sora. xD

    @Kun: kopa è semi-canon, se non vado errato la morte di Kopa è l'unica versione accettabile del canon, e pure maldigerita xD

    edit: basta chiudiamo il discorso che così non ne usciamo più xD

    Edited by lion_blackandwhite - 7/1/2013, 22:02
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5967 views
  Share  
.