Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si cacciano nei guai e poi devo sorbirmi le urla di quella matta..

    Ahaha, questa è bella XD
    Comunque bel capitolo, misà che Pietro sospetta qualcosa, forse andrà a fare una visitina alle Terre del Branco anche lui.
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi ^^
    Scusate se non ho più mandato avanti questa fan fiction.
    Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare e, sinceramente, non ho avuto nè la forza nè la voglia di continuarla, in questi tre mesi..
    Ma non ho intenzione di abbandonarla.
    Intendo portarla a termine, non so quando, ma la finirò, prima o poi xD
    Tra un paio di giorni, se la scuola me lo consente, cercherò di postare nuovamente qualche capitoletto..

    Sempre che vi interessi ancora seguire la storia ^^
    In ogni caso penso che posterò più attivamente durante le vacanze di natale, o almeno spero :)
    A presto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Io aspetto sempre ^^
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    anche io ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Dubito che qualcuno si ricorderà di questa ff ^^
    Colpa mia, dovevo postare per le vacanze ma.. Non ho mantenuto la promessa >.<
    Io aspettavo l'ispirazione! <_<
    Ma l'ispirazione non viene a comando, e mi è arrivata solo oggi ^^"
    Quindi, dunque.. A 4 mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo..
    Ricomincio a postare!
    Spero solo di aver superato questo opprimente blocco dello scrittore ^^

    Posto ^^
    Buona lettura :)

    CAPITOLO 15 - QUESTIONE DI PRINCIPIO (parte 2)
    La mattina seguente, Kovu e Vitani non poterono far altro che restare rinchiusi dentro il loro termitaio.
    Nuka rimase per tutta la mattina sorvegliarli senza battere ciglio, nè dormire.
    Era stato di parola, la loro madre non sapeva niente di ciò che era successo il giorno prima, ma, evidentemente, Nuka non si fidava più di loro.
    - Sai, un pò bisogna capirlo.. In fondo, abbiamo tradito la sua fiducia.. stavamo per cacciarlo nei guai.. Pensa se fosse venuta a scoprirlo Mamma anzichè lui.. - disse dopo un pò Vitani al fratello gemello.
    Kovu se ne stava acquattato a terra, con le zampe anteriori incrociate, evidentemente triste e annoiato.
    - Hai ragione.. - sospirò, sconsolato.
    Fuori, nel frattempo..
    - Per quanto tempo dobbiamo stare qui senza far nulla? Credevo che prima o poi avremmo mobilitato gli heartless! - Pietro stava animatamente discutendo con Malefica.
    La strega, a quanto pare, era, in quell'istante, contraria a un nuovo attacco alle Terre del Branco, in quanto riteneva fosse ancora troppo presto.
    - Non è ancora il momento! Dobbiamo aspettare il momento giusto, se attaccassimo adesso andremmo incontro a un fiasco totale.. -
    - Io non voglio più restare in queste condizioni! Voglio far fuori con le mie mani Topolino e tornare alla mia forma originale, non passare il resto della mia vita con le sembianze di un micione troppo cresciuto, e per giunta in uno schifo di "casa"! -
    Le voci dei due erano talmente alte che attirarono l'attenzione delle leonesse fuori dal termitaio, oltre che quella di Nuka e i suoi due fratelli, che si affacciarono all'entrata.
    - Che succede? - chiese Kovu, incuriosito.
    Il maggiore si assicurò che il fratello più piccolo non uscisse fuori, poi gli rispose - Sembra che Pietro sia di nuovo arrabbiato con quell'avvoltoio. -
    - Un'altra volta? Ormai sono giorni che non fanno altro che litigare! - aggiunse Vitani, poi si misero di nuovo in ascolto.
    - Non ho intenzione di perdere altro tempo, mobiliterò un attacco quest'oggi, che ti piaccia o no! - sentirono Pietro ruggire.
    - No che non lo farai! E' un suicidio, sprecheremo solo tempo! -
    - E se non volessi darti ascolto? -
    - Più farai di testa tua, più complicato sarà conquistare le Terre del Branco, e di conseguenza più difficile sarà ANDARSENE DA QUI! - terminò Malefica.
    Il leone la fissò rabbioso, poi si allontanò di qualche metro, furibondo.
    - V.. vogliono attaccare.. Le terre del Branco? - disse Vitani, tremante.
    - Mi sembra evidente.. - rispose Nuka senza allegria.
    - Ma.. Non possono farlo.. - aggiunse Kovu.
    - Perchè no? In fondo è anche l'obiettivo di Mamma, quello di conquistare quelle Terre.. Uccidere Simba, vendicare Scar, eccetera, eccetera.. - ribattè Nuka.
    Poi aggiunse - Ora basta, non c'è più niente da vedere. Tornate dentro. - intimò i due fratelli ad allontanarsi dall'entrata, spingendoli dentro il termitaio.
    Quando si furono allontanati, Kovu sussurrò alla sorellina - Lì ci vivono Kopa e Kiara.. Se infestano le Terre del Branco con quei cosi che chiamano Heartless, li uccideranno! -
    Vitani ribattè, concitata - Dobbiamo avvertirli! -
    - Si.. E come? - sussurrò il leoncino.
    - Potremmo andarci noi.. - propose, senza convinzione.
    - Pessima idea - ribatté Kovu, lanciando un' occhiata al fratello, che era di spalle.
    - Beh, tu hai qualche alternativa, genio? - chiese Vitani, irritata.
    Il leoncino scuro non rispose. Che fare?
    - Non mi viene in mente niente. - rispose, infine.
    - Non abbiamo altra scelta. Andiamo e torniamo subito, non appena si addormenta Nuka. Non se ne accorgerà nemmeno. - sussurrò Vitani.
    Kovu non era del tutto convinto, ma annuì.
    Così fecero, qualche ora più tardi.
    Il sole era alto nel cielo, faceva un caldo terribile.
    Nuka si era addormentato, a causa della stanchezza: era stato costretto ad aiutare le leonesse durante la caccia, in mattinata, e ora non si reggeva in piedi.
    I due fratelli più piccoli colsero l'occasione e non persero altro tempo: facendo attenzione a non farsi vedere da nessuno, puntarono verso le Terre del Branco e varcarono i confini.
    Anche questa volta, però, qualcuno li aveva visti.
    Ma non era nè Pietro, nè Nuka, questa volta.
    Un paio di occhi rossi, seguì con lo sguardo, i due cuccioli che si addentravano nelle terre proibite.
    Il proprietario di quello sguardo inarcò le sopracciglia e, con la rabbia che iniziava a montarle dentro, la leonessa seguì i due cuccioli.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!
    Ah, un'ultimissima cosa.
    Se è da molto che non scrivo e non ricordate come siamo arrivati a questo punto, tornate a leggere i miei capitoli precedenti..
    Se ne avete la voglia

    Per semplificarvi nella prima pagina ho aggiunto una LISTA CAPITOLI che potete consultare liberamente ^^
    Spero vi sia d'aiuto!
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    Yo-ho!!! hai postato^^, quasi ci stavamo rassegnando XD, meglio così!!!
    :shifty: Pietro,Pietro,Pietro... la "tattica" non è il tuo forte XD (vebè in fondo lo conosciamo il vecchio Pietro^^)
    interessante i Kovu&Vitani fanno i cambia bandiera, peccato che sono stati visti, e immagino bene chi sia la "mite gattina :wacko: " ( Cit. necessaria XD) che li sta seguendo, ora che mi hai acceso la curiosità non farmi aspettare troppo Lion, ho fame d'azione! XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Somoya @ 6/1/2013, 19:05) 
    Yo-ho!!! hai postato^^, quasi ci stavamo rassegnando XD, meglio così!!!
    :shifty: Pietro,Pietro,Pietro... la "tattica" non è il tuo forte XD (vebè in fondo lo conosciamo il vecchio Pietro^^)
    interessante i Kovu&Vitani fanno i cambia bandiera, peccato che sono stati visti, e immagino bene chi sia la "mite gattina :wacko: " ( Cit. necessaria XD) che li sta seguendo, ora che mi hai acceso la curiosità non farmi aspettare troppo Lion, ho fame d'azione! XD

    :wacko: Temo di non aver capito l'allusione u.u

    Comunque..
    Sto già scrivendo!
    Finchè sono ispirato scrivo a manetta xD

    edit: WTF CHE IDIOTA CHE SONO!
    XD
    Parli del Pietro pg XD


    Edited by lion_blackandwhite - 6/1/2013, 19:14
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ed ecco il capitolo finalmente, dopo tutta queesta attesa almeno ci hai offerto un bel capitolo.
    Il nostro Pietro è sempre impulsivo infatti dietro ad ogni sua tattica geniale c'è sempre qualcun'altro, non cambierà mai!
    Aspetto il seguito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Thunder @ 6/1/2013, 19:11) 
    Ed ecco il capitolo finalmente, dopo tutta queesta attesa almeno ci hai offerto un bel capitolo.
    Il nostro Pietro è sempre impulsivo infatti dietro ad ogni sua tattica geniale c'è sempre qualcun'altro, non cambierà mai!
    Aspetto il seguito

    Non te lo prometto al 100%, ma dovrebbe arrivare stasera ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sono in tramo ma non ho resistito e l'ho letto! Ora non commento bene ma mi aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    oh finalmente hai continuato XD ma che ha pietro se fuso il cervello? se ci va da solo ad attaccare le terre del branco schiatta sia lui sia gli heartless che si porterà dietro XD ora voglio vedere in quali guai si cacceranno Kovu e Vitani, forse ho capito chi li ha notati ma potrei sbagliarmi quindi non dico nulla... ma l'organizzazione dov'è finita? se non sbaglio è da un po che non si vede...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 6/1/2013, 20:51) 
    oh finalmente hai continuato XD ma che ha pietro se fuso il cervello? se ci va da solo ad attaccare le terre del branco schiatta sia lui sia gli heartless che si porterà dietro XD ora voglio vedere in quali guai si cacceranno Kovu e Vitani, forse ho capito chi li ha notati ma potrei sbagliarmi quindi non dico nulla... ma l'organizzazione dov'è finita? se non sbaglio è da un po che non si vede...

    Per ora i membri dell'Organizzazione non sono granchè utili, alla storia.. Se li citassi adesso, allungherei troppo e siccome ci sono millemila cose da mettere, ancora, rischio di andare troppo per le lunghe :)
    Ogni cosa a suo tempo, Simba..
    Lascia crescere i cuccioli, intanto.. xD
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma i cuccioli come me sono più carini :3 vabe aspetterò però io voglio azione XD fai andare pietro alle terre del branco cosi Sora lo picchia :3 XD allora se per un po l'organizzazione non si farà vedere credo di aver capito di chi si tratta..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 6/1/2013, 21:42) 
    ma i cuccioli come me sono più carini :3 vabe aspetterò però io voglio azione XD fai andare pietro alle terre del branco cosi Sora lo picchia :3 XD allora se per un po l'organizzazione non si farà vedere credo di aver capito di chi si tratta..

    Sai come la penso sui leoni U.U
    La loro età adulta, per i miei modi di scrivere, mi offre molti più spunti per narrare le loro vicende xD
    Con i cuccioli io non riesco a immaginare nient'altro che "gioco-time, cacciata nei guai, ramanzina da parte dei genitori" e stop xD

    E poi i leoni adulti sono così.. Strafighi *-* solo la stazza, la criniera, la forma del muso, il corpo possente..
    *sviene, estasiato*
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    *rianima Lion* XD io per i cuccioli trovo anche altro :3 poi va be dipende anche dalla ff ^^ e poi chi sospetterebbe mai di qualche Leoncino innocente? O:3 (che poi tanto innocenti nella mia non lo sono) XD
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5967 views
  Share  
.