Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    hai elaborato di più i pensieri^^
     
    .
  2. somoya
     
    .

    User deleted


    davvero belli questi capitoli della battaglia, mi piacciono molto, la storia si fa intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa passa per la testa a Xarcs
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Un pò troppo in ritardo..
    purtroppo, mi dispiace, sono imperdonabile..

    Buona lettura :)

    CAPITOLO 13 - LA CARICA DEI NESSUNO (parte 4)
    - Cos'è stato? -
    Roxas si voltò di scatto, dopo aver sentito una specie di tonfo.
    Luxord, svariati metri più indietro, nascosto e con passo felpato, seguiva la scena da lontano, interdetto.
    Anche lui aveva sentito degli strani rumori, suoni metallici, come se qualcosa si scontrasse.
    Ma era occupato a tenere d'occhio quei due: doveva capire dove avevano intenzione di andare, e perchè volessero tradire Xemnas.
    - Niente, Roxas.. Andiamo via.. - Axel non diede particolare attenzione ai sospetti dell'amico cucciolo.
    - Dobbiamo andarcene da qui.. O faremo una brutta fine. -
    Il leoncino biondo si voltò - Si, ma.. Dove andremo? Non possiamo fuggire da questo mondo.. -
    Axel rimase in silenzio.
    Nemmeno lui sapeva dove andare; ma di una cosa ne era certo.
    - Dovunque per me va bene. Ma lontani da quel branco di deviati e assetati di potere. -
    - Voi non andate da nessuna parte, doppiogiochisti! - esclamò una voce dietro le loro spalle.
    Roxas si voltò di scatto, mentre Axel sguainava le unghie dalle zampe;
    - Luxord.. - lo salutò il leone dal pelo rossastro..
    - La vostra partita è finita.. Avete barato fin troppo, per i miei gusti.. - Sussurrò il Nessuno.
    - Lasciaci in pace! La cosa non ti riguarda, Luxord! - Sbottò Roxas con le sopracciglia inarcate..
    - Oh, mi riguarda eccome, invece, piccolo impiastro! Tu e il tuo amico sputafuoco siete sempre stati fonte di guai per l'Organizzazione, e anche stavolta non siete da meno! - esclamò, poi continuò:
    - Anche questa volta volete metterci i bastoni tra le ruote.. Ma non sarà così.. - Fece per attaccare.
    - Io non voglio stare ai loro ordini, e non sarai certo tu a costringermi, Luxord! Lasciaci in pace! - Urlò Axel, fronteggiandolo.
    - Non mi tirerò indietro! Per il bene dell'Organizzazione, voi oggi non andrete via! Che la partita abbia inizio! -
    Il leone fece comparire un mazzo di carte, e puntò lo sguardo su Roxas con un ghigno malefico.
    - Vediamo come te la cavi con i Dadi, cuccioletto! - esclamò, puntando una zampa verso il leoncino.
    Il leone tentò di colpirlo, ma non ci riuscì, perchè Axel riuscì ad abortire l'attacco.
    - Non farai del male a lui, lascialo in pace! - Esclamò il leone scarlatto ringhiando.
    - Siete entrambi il problema, non mi fa differenza chi attacco prima! -
    Luxord si scagliò contro i due leoni, che nel frattempo avevano fatto comparire nel nulla le loro speciali armi:
    Roxas evocò il suo Keyblade, mentre Axel evocò i suoi chakram.
    - Allora non ti dispiace se ti attacchiamo insieme, vero Luxord? - Ruggì Axel andandogli in contro con ferocia.
    I tre iniziarono a combattere, Luxord era in grado di fronteggiare sia Roxas e Axel, almeno all'inizio.
    - Cosa c'è, vi siete rammolliti, per caso? Perchè non mi fate vedere il vostro.. Asso nella manica? -
    Axel digrignò i denti irritato: detestava quelle illusioni al gioco di azzardo del Collega, un suo vecchio vizio a causa di una passione talmente sfrenata per le carte da gioco che aveva persino influenzato il suo modo di parlare;
    e, incredibilmente, anche il suo modo di combattere.
    Tanto che la sua arma era un mazzo di carte da gioco..
    I due combatterono per diversi minuti, finchè non si fermarono entrambi, decisamente piu affaticati e stanchi.
    Capendo che di questo passo avrebbero continuato all'infinito, Luxord decise di puntare sull'irritazione di Axel nel sentirlo parlare facendo allusioni alle carte da gioco, in modo tale che quest'ultimo, prima o poi, si arrabbi e si distragga, rimanendo scoperto.
    - Dì un pò, Axel, qual'è la tua prossima mossa? Ti decidi a mostrarmi la tua ultima carta? -
    Ghignò, aspettandosi un'esplosione di rabbia da parte dell'avversario..
    Ma con sua enorme sorpresa, Axel sorrise.
    - Luxord, è un trucco vecchio come il mondo, mi deludi parecchio, amico.. -
    Il leone dal pelo color crema rimase interdetto.
    - Cosa.. vuoi dire? - Chiese, fissando perplesso quello strano sorriso del Nessuno.
    - Quando si gioca una partita.. Bisogna restare con il sangue freddo e cercare di interpretare bene le mosse dell'avversario.. Non abbassare la guardia e perdere tempo a farlo innervosire.. Perchè, se non fai attenzione.. -
    Una voce dietro le spalle di Luxord esclamò, decisa - Potresti anche perdere miseramente la partita! -
    Roxas colpì con tutta la forza che riuscì a mettere nel Keyblade il Nessuno, facendolo schiantare a terra.
    Axel e il leoncino si avvicinarono al leone, che era crollato a terra.
    - Maledetto.. Piccolo impiastro.. - mormorò a fatica.
    Il leone scarlatto lo fissava con sguardo truce, mentre Roxas lo fissava con uno sguardo quasi compassionevole.
    - Vuoi.. vuoi davvero farlo fuori? - sussurrò il cucciolo all'amico.
    Axel sospirò, indeciso.
    - Vorrei.. Questa canaglia potrebbe spifferare a Xemnas che siamo scappati.. -
    - Ci scoprirebbero comunque domani mattina.. - Puntualizzò Roxas.
    Il leone rimase soprappensiero, dopodichè fissò con sguardo disgustato misto a pietà il loro ex compagno.
    - Ti risparmio la vita, tanto morendo non saresti di utilità a nessuno. E io non voglio avere cadaveri sulla coscienza. -
    I due cominciarono ad allontanarsi, scomparendo, ben presto, nell'oscurità della notte.
    Dopo svariati, faticosi tentativi, Luxord riuscì ad alzarsi, tremando vistosamente a causa delle ferite riportate al combattimento con Axel e, soprattutto, al colpo finale infertogli da Roxas.
    Roxas.. Quel cuccioletto impertinente.. E' sempre stato un impiastro, un problema, quel custode del Keyblade..
    - Come hai potuto.. Roxas.. Maledetto.. -
    Le sue ultime parole non le ascoltò nessuno, tranne uno.
    Solo il suo vero assassino, solo colui che pose fine alla sua breve, nuova, vita.
    Il leone dal pelo color crema fu colpito da qualcosa, e ricadde al suolo.
    Tutto si fece oscuro, iniziò a vedere sfocato, le orecchie si riempirono di uno strano ronzìo..
    Vide la sagoma di un leone scuro sopra di lui, la sagoma di due occhi color smeraldo, grandi, ma freddi come il ghiaccio, e spietati come sono solo quelli di un crudele assassino, poi tutto, improvvisamente, svanì.
    Nel frattempo..
    Riku stava tornando indietro, verso la Rupe.
    Il suo lavoro era terminato, Demyx era stato sconfitto, eppure l'apparizione di quel leone scuro l'aveva profondamente scosso.
    Chi diavolo era quel tipo?
    E soprattutto.. Come ha fatto a far sparire Demyx in quel modo assurdo..
    Era chiaro che l'avesse ucciso, ovviamente. Ma gli sfuggiva come avesse fatto, e poi.. Qual'era il suo scopo?
    Sapeva il suo nome.. L'aveva chiamato "Riku"..
    Li conosceva, sapeva della loro presenza in quel luogo..
    Poteva avere a che fare con qualcuno dell'Organizzazione?
    Con la mente affollata da tutti questi pensieri, il leoncino non si accorse nemmeno di essere arrivato alla rupe.
    Quando se ne rese conto, si trovò davanti uno strano leoncino dal pelo blu elettrico che combatteva ancora.
    "Ma.. chi è quel tipo?" esclamò, disorientato.
    - PRENDI QUESTO! - il leoncino diede il colpo di grazia a quello che sembrava essere l'ultimo Nessuno controllato da Demyx.
    - Fiu.. questo era l'ultimo.. - esclamò lo strano leoncino.
    Riku si avvicinò, fissandolo con uno sguardo attento.
    Il pelo era decisamente blu elettrico, ma aveva uno strano ciuffo di criniera spettinato di colore marrone.
    Era così diverso, eppure gli ricordava qualcuno..
    - Ehi, Riku! - lo salutò il cucciolo.
    Quella voce.. Non ebbe più dubbi;
    - Sora.. - mormorò Riku, sorpreso - Che ti è successo? Sembri così.. Diverso.. -
    L'amico sorrise compiaciuto.
    - Bello, eh? Nemmeno io credevo fosse possibile in forma di leone.. - disse, guardandosi il corpo.
    Riku lo fissò in silenzio, in attesa che continuasse.
    - Ebbene, Riku.. - esclamò in tono pomposo - Ti presento la Fusione Giudizio! - urlò.
    Proprio in quel momento, però, Sora fu avvolto da un lampo di luce bianca, e da essa ne scaturirono fuori il vero Sora e un pappagallo con il becco da anatra.
    - Oh no.. E' finita proprio sul più bello.. - mormorò Sora, deluso.
    Paperino si rivolse al leoncino argentato.
    - La Fusione Giudizio è una tecnica molto particolare. Permette di fondere i poteri del Custode del Keyblade con quelli miei o quelli del Cavaliere delle Guardie Reali, cioè Pippo. Oppure.. Tutti e due insieme, a scelta. -
    Riku rimase affascinato - Interessante! -
    In quel momento, Topolino uscì dalla caverna, un pò stanco ma illeso, e, intravisto Riku, attirò subito la sua attenzione.
    - Riku! Ragazzo, tutto bene? Com'è andata? - chiese.
    Il leoncino abbassò lo sguardo.
    Mormorò, cupo - Tutto bene. Ma devo dirvi un paio di cose.. -



    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    wao questo capitolo stupendo la lotta contro luxord è stupenda supratutto quando roxas gli appare da dietro e lo colpisce stupendo ^^ ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando riku ha visto sora trasformato, li avevo capito subito che era lui ^^ non vedo l'ora che usi anche le altre in un bel combattimento =D complimenti lion posta presto il seguito ^^ :)
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    bellissima lotta,bravo
    allora, sono sempre più convinto che a xarcs importi poco o niente dei membri dell'organizzazione, la cosa si fa sempre più intrigata XD, spero di leggere presto il seguito ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto, finalmente..
    Buona lettura :)

    CAPITOLO 14 - DUE CUORI PURI (parte 1)
    Passarono diversi giorni e diverse notti.. Tante volte il sole si alzò e si abbassò, lento e inesorabile, illuminando con i suoi raggi la Savana circostante..
    Non appena la fonte luminosa fu abbastanza alta, la sua luce penetrò la grotta della Rupe dei Re..
    Simba e Nala ancora dormivano, come del resto tutti i membri del suo branco, a quell'ora.
    Quasi, tutti..
    Kopa e Kiara, i due piccoli principi, crescevano molto velocemente.
    In poche settimane erano diventati molto più grandi, come dimostrava il ciuffo del figlio di Simba, divenuto molto più folto.
    - Kiara! Sei una frana, non sai nemmeno camminare senza farti sentire! - sussurrò infastidito il leoncino, liberandosi dalla coda del padre che lo avvolgeva.
    La sorella, nel tentativo di liberarsi dalle morbide zampe della madre, era scivolata giù dalla piattaforma rocciosa in cui lei e la sua famiglia riposavano.
    - Scusa, non l'ho fatto apposta! - esclamò la leoncina, risentita, dopodichè si affrettò a seguire il fratello.
    I due cuccioli uscirono fuori dalla grotta, e osservarono il Sole levarsi sempre più alto nel cielo, poco alla volta..
    - Ehi, sorellina! Guarda che alto, qui? - Kopa si avvicinò alla punta estrema della rupe..
    - Stai attento, puoi cadere! - Esclamò Kiara un pò preoccupata, ma non resisteva alla tentazione di avvicinarsi.
    Tutti e due erano spericolati, proprio come Simba e Nala alla loro età.
    I due leoncini videro il sole alzarsi lentamente, estasiati, finchè..
    Sentirono uno strano rumore di qualcosa che sbatteva.
    Un rumore metallico..
    - Che cos'è? - chiese la leoncina incuriosita;
    Kopa si guardò intorno, anche lui curioso di scoprire la fonte di quel suono. Poi, sentì una voce..
    - Sono troppo veloce per te! - seguito da quel rumore metallico, di nuovo..
    - Ehi, ma questa voce.. -
    - Prendi questo! -
    All'improvviso, una figura comparve, un leone adolescente dal pelo color cioccolato e gli occhi azzurri, con una strana chiave in bocca, dall'aria determinata, scagliarsi contro un suo coetaneo dal pelo argenteo, anch'esso provvisto di quello strano arnese.
    I due cuccioli li fissarono estasiati per qualche istanti, poi, scesero giù dalla rupe, per avvicinarsi a quei due combattenti.
    Quando furono abbastanza vicini..
    - Sora! Riku! -
    I due leoni si fermarono immediatamente, distratti dai due cuccioli, e si voltarono verso di loro;
    - Ciao, Kopa! Kiara.. - esclamò Sora, felice di vederli.
    - Cosa stavate facendo? - chiese la leoncina, attratta da quella chiave che, dopo qualche istante, sparì nel nulla.
    - Ci allenavamo con i Keyblade! - rispose Riku allegramente;
    - E direi che sono stato più bravo di Sora anche oggi.. -
    Attese la reazione dell'amico, che non tardò ad arrivare: quest'ultimo arrossì di rabbia e urlò:
    - Mi hai ingannato, mi hai colpito a tradimento poco fa, mi sono distratto e tu.. -
    Il leone argenteo però ribattè, saggio - Mai sottovalutarei il nemico e MAI distrarsi in combattimento. E' un problema tuo se ti sei distratto, non certo mio! -
    Mentre i due giovani leoni battibeccavano e Kiara li osservava divertita, Kopa iniziò a fissare con più attenzione quella strana arma.
    Non sapeva perchè, ma c'era qualche cosa in quell'arnese che l'affascinava..
    Poi d'un tratto fu costretto a ritornare nel mondo reale.
    - Kopa? Cos'hai, ti sei imbambolato, per caso? - chiese Kiara, passandogli davanti una zampina per vedere se reagiva.
    - C-cosa? No, sto bene.. - rispose perplesso.
    - Piuttosto, come mai vi siete svegliati così presto, voi due? Simba e Nala sono già svegli per caso? - chiese Riku ai due leoncini, che scossero il capo.
    - Beh, noi veramente, volevamo giocare a fare gli esploratori, perciò volevamo andare.. - Kopa pestò una zampa alla sorella, per impedirle di terminare la frase.
    Kiara gemette per il dolore improvviso, stava per reagire ma il fratello le lanciò un'occhiataccia e si zittì appena in tempo.
    - Non statela a sentire.. - ridacchiò il cucciolo.
    - Papà doveva portarci a fare un giro, ma non si è ancora svegliato, così siccome ci annoiavamo a stare dentro ad aspettare che si svegli.. Abbiamo deciso di uscire, e abbiamo trovato voi! -
    - Ah, capisco! - disse Sora sorridendo, poi continuò:
    - Noi invece ci svegliamo quasi ogni mattina così presto per allenarci con il keyblade! Bisogna sempre tenersi in forma, anche nei periodi di relativa pace! -
    - Hai detto una cosa sensata, ottimo, amico! Si vede che oltre al corpo ti sta crescendo anche il cervello! - lo schernì Riku, facendo arrossire di rabbia ancora una volta il leone scuro.
    - Ah-ha.. Che spiritoso.. - ribattè Sora, irritato maggiormente anche a causa dei due cuccioli che ridevano a crepapelle.
    - Finitela voi due! - Urlò il leone adolescente risentito, leggermente offeso dal comportamento dei due leoncini;
    Kiara smise immediatamente, mentre Kopa continuava a ridere di gusto.
    - Ah, si? Continui a ridere? Bene, vedremo se riderai ancora quando ti avrò fatto assaggiare il mio Keyblade! - disse Sora con un sorrisetto, avvicinandosi al Figlio di Simba.
    - Woah, piano Sora, stavo scherzando! - esclamò il leoncino improvvisamente preoccupato, perchè il leone di fronte a lui stava cercando di colpirlo scherzosamente con il Keyblade.
    Kiara e Riku osservavano divertiti quei due giocare in quel modo..
    Nel frattempo, Topolino si era risvegliato nella grotta, e notò immediatamente l'assenza dei quattro leoni.
    Vagamente preoccupato, decise di alzarsi per andarli a cercare, ma quasi subito sentì la voce di Sora e Kopa, e così si tranquillizzò.
    Il leone si sporse dalla punta estrema della rupe, in modo tale che potesse vedere tutto lo spazio circostante.
    Vide il leone scuro cercare di colpire il figlio di Simba con il suo Keyblade, ma era evidente che stessero giocando, come era normale per dei leoni alla loro età.
    Dopo un pò..
    - Ehi, Sora.. Mi fai vedere il tuo Keyblade? Volevo osservarlo da vicino. - esclamò il leoncino, fermandosi.
    Il leone adolescente si bloccò di colpo e, nonostante la perplessità per quella richiesta, acconsentì a mostrargli la sua Catena Regale, poggiandola delicatamente a terra.
    - Ecco, tieni. Osservala pure. - disse.
    Topolino, dall'alto della rupe, osservava molto interessato la scena.
    Era curioso, davvero molto curioso quell'interesse che il cucciolo provava per quell'arma..
    - Dì un pò, è da qui che si prende, vero? - disse il cucciolo, indicando il manico.
    Sora annuì.
    - Posso provare a prenderla per un momento? E poi subito te la restituisco, va bene? - chiese speranzoso il leoncino.
    - Oh.. Ehm.. Va bene, se vuoi provare a maneggiarla, fai pure.. ma non credo sarà facile.. -
    Kopa provò ad afferrarla con le sue piccole fauci, come aveva visto fare al suo amico, ma trovò non poche difficoltà nel sollevarla.
    - E' difficile.. Ed è pure pesante! - biascicò, con ancora in bocca il manico del Keyblade.
    Sora sorrise teneramente, vedendo i vani tentativi di quel piccolo leoncino.
    Non era ancora in grado di maneggiare quell'arma, eppure voleva riuscirci, e ce la stava mettendo tutta.
    - Dai, ti aiuto a maneggiarlo, su.. - esclamò all'improvviso.
    Topolino osservava da lontano il cucciolo con il Keyblade in bocca, attentamente.
    - Tieni il corpo del Keyblade più in alto.. così.. Ti verrà più facile maneggiarla.. Si, ecco.. No.. No, Kopa! - diceva Sora.
    - E' difficile! - diceva il figlio di Simba - E' pesante, ma come hai fatto tu a portarla quando avevi la mia età? -
    All'improvviso perse l'equilibrio e quasi cadde a terra, ma Sora prontamente evitò che ciò accadesse, poggiando una zampa nel manico del Keyblade, mentre quest'ultimo era maneggiato da Kopa.
    In seguito a quell'evento, Topolino rimase molto sorpreso.
    Infine, decise di raggiungerli, e si affrettò a scendere la rupe.
    - è davvero molto bella, mi piacerebbe saperla usare! Sora, tu puoi insegnarmi? - chiese, fissando con aria speranzosa l'amico.
    - E-ecco, io non saprei.. Se ne sono in grado.. -
    - Non credo che sia possibile in ogni caso, Kopa, mi dispiace. - intervenne una voce.
    I quattro leoni si voltarono, e intravidero Topolino, ormai sveglio, che si avvicinava verso di loro.
    - Come mai? - chiese il cucciolo, deluso.
    - Vedi.. Soltanto chi ha un cuore molto forte, può essere in grado di maneggiare il Keyblade. Come vedi, sia io, che Sora e Riku, siamo in grado di maneggiarla. Appunto per questo motivo. - spiegò.
    - Oh.. - La delusione era evidente nel cucciolo: aveva tanto desiderato maneggiare quell'arma, e il suo desiderio era svanito.
    "Mi chiedo però.. Se non sia successo quello che penso.." pensò Topolino, mentre fissava il cucciolo.
    - Non ti preoccupare, Kopa.. Sei ancora piccolino, e poi questi non sono dei problemi di cui è necessario che tu ti carichi le spalle.. Essere il custode del Keyblade vuol dire anche essere esposti a continui pericoli! - disse Sora con un sorriso.
    - Su, adesso non pensarci più, fratellone.. - disse Kiara andando vicino al leoncino - Ormai il sole è alto, che ne dici se chiediamo a papà di andare a giocare? Magari oggi ci fa andare per conto nostro! - disse, elettrizzata dalla sua idea.
    Kopa ci pensò un pò su, e dimenticò la storia del Keyblade, di fronte alla proposta allettante della sorella - Si, può darsi! Speriamo che sia di buon umore almeno, e che non ci faccia seguire da Timon e Pumba..-
    - O Paperino e Pippo.. -
    - O peggio.. -
    - Da Zazu.. Spero proprio di no! -
    sentendoli discutere mentre si allontanavano, Sora e Riku scoppiarono a ridere.
    - Oh, ma dai.. non sono davvero così rompiscatole!.. - chiese Sora divertito.
    - Io invece penso di si.. Secondo me dici così perchè sono proprio come te! - commento divertito il leone dal manto argenteo.



    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!
    Domandate, domandate, domandate xD
    Piccoli chiarimenti, nel caso non l'aveste capito o non fosse del tutto chiaro ^^
    Dal capitolo precedente mi sembra evidente che ci sia stato un salto temporale, quello che forse non può sembrare molto chiaro è il fatto che sia passato un bel pò..
    Come avrete certamente notato, Kopa e Kiara sono ancora dei cuccioli, questo è vero, ma sono molto più grandi di come erano all'inizio.
    La loro crescita può essere maggiormente denotata se fate attenzione alla descrizione che ho fatto di Sora e di Riku: anche loro sono cresciuti molto, e, non essendo più cuccioli, hanno raggiunto l'età adolescenziale nella forma leonina.
    Adesso, quindi, Kopa e Kiara hanno più o meno 1 anno, mentre Sora e gli altri della sua età (vedi Riku e, in seguito, Kairi, Naminè e Roxas) ne hanno 2 circa in questa forma.


    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Che tenerezza vedere Kopa che prova a prendere il Keyblade :rolleyes: oltretutto se quelli vogliono allontanarsi capace che Simba ci manda il pennuto XD.
    Ad ogni modo mi è piaciuto, ottimo, aspetto il seguito ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Probabile ^^ però chissà, con Zazu, Paperino, Pippo, Timon e Pumbaa.. XD XD mi è venuta voglia di continuare :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bene bene, ottimo continuo come ti ho già detto.
    mi piacerebbe vedere il commento di qualche super esperto di kh, visto che qui anche se non sembra succede una cosa decisamente molto importante^^
     
    .
  10. niki ven
     
    .

    User deleted


    Sora ha trasesso le qualità di custode a Kopa come fa Terra con Riku? Si spiegherebbe l'uscita di Topolino ...


    Edited by niki ven - 15/8/2012, 20:33
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellissimo il capitolo ^^ kopa è troppo tenero mentre cerca di maneggiare il keyblade, carino :3 chissa cosa intendeva dire topolino, la cosa mi incuriosisce molto e no zazu NO!!! lo odio quel becco di banana mi ucciderebbe di noia kopa e kiara XD in conclusione spero che posterai presto il seguito, non vedo l'ora di leggerlo ^^ :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Secondo me in questo caso, Zazu è molto divertente invece. xD
    Oh si, è davvero noioso, almeno, lo è nel primo, ma secondo me in questa fan fiction può essere reso, nella sua sgorbuticità, un personaggio davvero comico XD
    Soprattutto se in giro c'è un certo Paperino, che non va per niente d'accordo con lui ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Adoro Paperino ^^
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    però ora che ci penso a quando kopa ha impugnato il keyblade il keyblade non è scomparso e tornato a sora! chissà come mai? O_o
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eeeeeh u.u
    mistero xD
    ogni cosa a suo tempo ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.