Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Un pò in ritardo..
    10 giorni, uccidetemi xD

    Buona lettura :)

    CAPITOLO 13 - LA CARICA DEI NESSUNO (parte 2)
    Le strane creature volteggiavano in maniera innaturale, nonostante la mole massiccia di alcuni di essi, sembravano talmente vuoti e leggeri che un semplice soffio di vento sarebbe stato sufficiente a spazzarli via.
    Ma erano molto più pericolosi di quanto apparissero in realtà.
    Lentamente, scalarono la pietra rocciosa e poi, silenziosamente, entrarono nella grotta reale, all'interno della rupe.
    Erano stati talmente bravi da non essersi fatti scoprire da nessuno dei leoni addormentati..
    Da lontano, Demyx ghignò soddisfatto;
    "Sono in trappola."
    Il giovane leone mosse ancora una volta le corde del suo sitar, poi scoppiò un frastuono incredibile.
    Le creature che aveva fatto comparire nel nulla iniziarono a colpire i loro obiettivi, nel buio della grotta.
    Poi calò improvvisamente il silenzio..
    - Eheh.. E' stato anche più facile di quanto immaginassi.. - rise il giovane leone, soddisfatto..
    Non si immaginava completamente, quello che in realtà era successo..
    - Menomale che qualcuno qui dentro ha l'orecchio fine! - Disse Riku, mentre annientava una di quelle strane creature grigie con il suo Keyblade.
    Si voltò, guardando storto un leoncino dal pelo scuro.
    Quest'ultimo rispose, risentito:
    - Non guardarmi male! Non ero l'unico a dormire quando ci hanno attaccati! -
    - SORA! - un cucciolo di leone lanciò un urlo di avvertimento, da dietro la zampa della madre.
    In seguito all'urlo di Kopa, il leoncino dal pelo scuro si voltò appena in tempo per evitare l'agguato del Nessuno.
    - Che sono queste creature? Non c'erano l'ultima volta che siete stati qui! - Esclamò Simba, mentre dava una zampata ad un altra di quelle creature.
    - Sono dei Nessuno controllati da un membro dell'Organizzazione! - Urlò Topolino, che brandiva la sua arma dalla bocca, ma con gli artigli comunque sguainati.
    - Kairi, Naminè, via da lì! - Paperino e Pippo si abbatterono contro due Nessuno pronti a colpire le due leoncine, ma riuscirono ad intervenire in tempo.
    - Nala! Allontana i cuccioli da qui, portali lontano da qui, ma per nessun motivo NON USCIRE dalla grotta!
    La regina allora fece per allontanare i cuccioli dal campo di battaglia.
    Ma mentre cercava di proteggerli, una di quelle creature cercò di aggredirli.
    Nala spostò le zampe davanti ai due figli, nel tentativo di proteggerli..
    Poi sentirono un rumore metallico, e, infine, silenzio.
    - Su, che aspetti? Allontanati, Nala. Più in fretta che puoi.. -
    Nala riaprì gli occhi, e vide due leoncini davanti a lei.
    Sora.. Riku..
    - Kairi, Naminè! - urlò Topolino mentre combatteva, - andate con lei! -
    Le due leoncine annuirono senza lamentarsi e si apprestarono a seguire la Regina con i cuccioli.
    Una volta che la leonessa scomparve in una delle grotte interne della rupe, il combattimento proseguì senza particolari intoppi per diversi altri minuti.
    Ormai, erano rimasti solo gli ossi duri.
    Sora iniziò ad avere qualche difficoltà con un Nessuno molto particolare.
    Sembrava avere un aspetto femminile, e attaccava con svariate arti marziali;
    Mentre il leoncino scuro combatteva, Topolino si soffermò ad osservare l'avversario volteggiante, e la cosa che più lo colpì, era il fatto di aver già visto quel tipo di Nessuno, da qualche parte.
    - Fermo dove sei.. - avvertì il leoncino, pronto a combattere, ma la creatura non gli diede ascolto e l'attaccò.
    Mentre Sora scansava l'avversario, il leone adulto finalmente capì dove aveva già visto quel Nessuno..
    "Ma questi.. Sono i Nessuno ballerini!"
    A quel punto gli balenò in mente un'idea.
    - Riku! - Topolino richiamò l'attenzione del leoncino argentato, che a causa della distrazione per poco non venne colpito in faccia.
    Uccise il Nessuno e si voltò, infuriato verso Sora, convinto che l'avesse richiamato il leoncino.
    - Sora, non distrarmi più! Vuoi vedermi morto stecchito? -
    - Non sono stato io a chiamarti! Ho altro da fare, non lo vedi?! - ribattè inacidito il leoncino impegnato nella sua battaglia.
    Si voltò quindi verso Topolino..
    E vide che aveva un'espressione seria..
    Perciò dopo un pò chiese - C'è qualcosa.. che non va, Topolino? -
    Il leone nero gli si avvicinò e gli sussurrò - Questi nessuno sono controllati da un membro dell'Organizzazione. Se continuiamo di questo passo, continuerà a crearli all'infinito, bisogna fermarlo! -
    Terminò la frase scansandosi all'ultimo minuto per evitare l'attacco di quelle creature, poi continuò.
    - Devi fermarlo! Non può essere lontano, vai a cercarlo! -
    Il leoncino argentato capì la situazione, e fece quello che gli ordinò l'amico, e uscì in tutta fretta dalla grotta.
    - Riku, dove vai?! - chiese Pippo vedendolo allontanarsi, ma il leoncino non rispose.
    Scese in tutta fretta dalla Rupe, e si addentrò in alcuni cespugli situati lì vicino.
    "Vediamo.. non dovrebbe essere molto lontano.." Per sicurezza, fece uscire gli artigli dalle zampe.
    In caso di immediato pericolo, avrebbe fatto comparire anche il Keyblade.
    All'improvviso, sentì alcuni strani rumori, così si nascose dietro un albero.
    Sporse la testa, per vedere meglio..
    Vide un leone quasi adulto, ma non troppo grande, con una strana chitarra tra le zampe.
    Lì vicino, comparivano dal nulla le creature.. che stavano attaccando la Rupe dei Re!
    - Eccolo! L'ho scovato! - sussurrò Riku.
    Poi saltò fuori dal suo nascondiglio e urlò - Ehi! -
    Demyx balzò in aria dallo spavento - Eh? Chi, cosa? Come? -
    Il leone abbassò lo sguardo e, scorgendo Riku, scoppiò a ridere - Ehi, piccoletto! Dì un pò, a quest'ora non dovresti fare la nanna? -
    Il leoncino argentato ringhiò - Fa poco lo spiritoso, e smettila di aizzare quelle strane cose alla Rupe dei Re! -
    Demyx ridacchiò ancora una volta, poi disse - Perchè dovrei.. In fondo non sto facendo niente di male.. a Te! -
    - Stai disturbando i miei amici! Piantala o io.. - cominciò Riku.
    - Tu cosa? - lo interruppe con un sorriso beffardo - Sei un cuccioletto insignificante, cosa speri di fare? -
    Riku ghignò - Metterti fuori gioco, ovviamente. - E fece comparire il suo Keyblade.
    A Demyx si congelò il sorriso sulla faccia.
    Il suo volto si deformò in un espressione spaventata.
    - T-tu.. Sei uno dei custodi del Keyblade! Com'è possibile, non avresti dovuto sopravvivere! - balbettò..
    - Hai fatto male i tuoi calcoli! Ora, se non ti dispiace, te la vedrai con me! -
    Il leone adolescente era un pò restìo a combattere.. Poi però..
    - Beh, non ho altra scelta, giusto? - Prese per le zampe il sitar e cominciò a muovere le corde.
    Riku era in guardia, pronto a scattare.
    - A noi due, allora! -
    Un ghigno sprezzante si dipinse sul volto di Demyx, e poi, improvvisamente, partì.



    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!

    Edited by lion_blackandwhite - 18/7/2012, 16:54
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Perfetto, nulla da dire, e per la gioia di fleira, demix sta per passare un brutto quarto d'ora.
    ben gli sta a quella checca isterica XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ahahahahahahah xD checca iserica !!
    Questa è forte ahahahah
     
    .
  4. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    Muahahahahahah *sguardo diabolico*
    Muahahahahahahahahahahahahahah *risata malefica da scienziato pazzo*
    Cought!! *si strozza*
    Ok, basta cazzate
    *faccia eloquente*
    MA ANCHE SI!!!!!!!
    comunque, quello che dovevo dire l'ho detto ^^
    a parte questi deliri, "Un ghigno sprezzante" hihihi conosco questa frase^^
    Bel capitolo... muahahaha
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    molto molto bello questo capitolo, la parte con la battaglia e fatta benissimo e mi piace molto la scena in kci riku cerca Demyx e lo trova ^^, ora mi aspetto una bella battaglia non vedo l'ora, vedi di postare presto o ti ammazo veramente XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 18/7/2012, 18:34) 
    molto molto bello questo capitolo, la parte con la battaglia e fatta benissimo e mi piace molto la scena in kci riku cerca Demyx e lo trova ^^, ora mi aspetto una bella battaglia non vedo l'ora, vedi di postare presto o ti ammazo veramente XD

    :P

    Tu cerca di crescere e magari possiamo trattare xD
    Non fare il finto tonto e non dirmi che non sai di cosa sto parlando u.u
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bei capitoli, mi incuriosisce sempre di più, la fine dell'ultimo capitolo che hai postato mi lascia molta curiosità, aspetto il seguito ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Un pò in ritardo..
    altri 4 giorni, fucilatemi xD

    Buona lettura :)

    CAPITOLO 13 - LA CARICA DEI NESSUNO (parte 3)
    Senza fare troppi complimenti, Demyx fu il primo a fare la sua mossa.
    Non è che facesse esattamente movimento fisico, più che altro aizzava i Nessuno e altre strane creature fatte d'acqua che controllava contro il suo avversario.
    Quelle cose fatte d'acqua erano molto particolari, sembrava che Demyx sapesse controllarle con il semplice movimento delle corde del suo sitar..
    E così Riku cominciò a combattere.
    Ben presto si trovò in difficoltà, a causa dei troppi avversari che contemporaneamente l'attaccavano;
    - Dì un pò, come ci si sente a combattere da soli, sapendo che nessuno verrà ad aiutarti? - lo provocò il leone adolescente.
    Il leoncino evitò all'ultimo momento un colpo di uno dei Nessuno, dopodichè partì al contrattacco, ignorando del tutto le provocazioni del principale avversario;
    senza perdere tempo, brandì il suo keyblade e con un secco colpo, fece sparire due di quelle creature.
    La lotta proseguì in questo modo, e man mano che Riku stendeva i suoi avversari, Demyx iniziava a perdere fiducia nei suoi mezzi.
    Dopo qualche minuto perse anche qualcos'altro: la pazienza e la razionalità.
    - Cosa fate! Attaccatelo, ATTACCATELO IDIOTI! - Urlava, cercando di esortare i suoi Nessuno, ma il cucciolo dal manto argenteo era troppo forte per loro.
    Riku non avrebbe retto a lungo, ma Demyx per creare i Nessuno era costretto a spendere parte della sua energia, e ormai gliene era rimasta ben poca, da quando aveva iniziato l'attacco contro la Rupe.
    Indubbiamente, la situazione iniziava a sfuggirgli di mano.
    Con un fluido movimento, Riku riuscì ad evitare un potente attacco improvviso, e fece sparire nel nulla anche l'ultimo Nessuno che aveva cercato di attentare alla sua vita.
    Era rimasto l'ultimo.
    "Demyx.."
    Con il fiatone, Demyx lanciò uno sguardo a metà tra lo spaventato e lo sbigottito a Riku.
    Com'era possibile, come? Un cucciolo, un insgignificante leoncino, aveva eliminato tutti i suoi sottoposti, le creature che controllava, i suoi Nessuno..
    Un custode del Keyblade era talmente forte?
    - Pre..preparati.. - Riku si mise in posizione d'attacco e mettendo bene in vista il Keyblade, pronto ad attaccare il suo ultimo avversario.
    Demyx, seppur spaventato, riuscì a celare la sua paura.
    E fece una cosa inaspettata: sorrise.
    - Eheh, sei davvero in gamba, custode del Keyblade.. Sono costretto a riconoscere la tua bravura.. -
    Nel frattempo, non molto distante, qualcuno stava assistendo alla battaglia..
    Senza aggiungere altro, Demyx attaccò di nuovo il suo avversario, con il suo sitar.
    - Hai sconfitto i miei Nessuno, ma non so se con me ti andrà altrettanto bene! - ruggì il leone.
    I due leoni si scontrarono, l'unica differenza sostanziale era la dimensione dei due, ma il combattimento era, in quel momento, perfettamente equo.
    Riku a un certo punto, durante uno scontro aereo, fece un passo falso, e rimase scoperto.
    Ancora a mezz'aria, Demyx si accorse immediatamente dell'errore fatto dall'avversario, e non perse tempo.
    Brandì il sitar e disse - Ormai sei finito! E' stato bello giocare con te, microbo! -
    Fece per colpire il leoncino, ma non fece in tempo, perchè quest'ultimo riuscì a parare il colpo con il keyblade;
    e la situazione si capovolse completamente.
    Ora era il leone adolescente quello ad essere scoperto.
    Con espressione seria e decisa, il leoncino argenteo lo colpì in pieno petto con il Keyblade, e lo scaraventò a terra.
    Una volta sceso anche lui a terra, Riku si avvicinò all'avversario, ormai al tappeto.
    - Bene, finalmente ce l'ho fatta.. Mi dispiace, ma sono stato più bravo di te. - commentò il leoncino osservando il corpo di Demyx.
    Quello improvvisamente si riprese e tossì; poi disse, a fatica - Complimenti.. Sei davvero in gamba, custode del Keyblade.. Io.. -
    Il Nessuno non terminò mai la sua conversazione con Riku.
    Una voce glaciale lo interruppe..
    - Sciocco e buono a nulla, il tuo compito era un altro. Non mi servono quelli che, come te, non obbediscono ai miei ordini.. -
    Demyx sorrise e ridacchiò.
    - Oh, Xarcs.. Ma come sono dispiaciuto.. Non so cosa farei per tornare indietro.. -
    Riku notò una punta di ironia in quella frase, poi però Demyx urlò di dolore e il suo corpo fu avvolto da uno strano e denso fumo nero che per poco non lo acceccò, e fu costretto a chiudere gli occhi.
    "Cosa.. Che succede? Demyx!"
    Non appena il fumo si diradò, Riku riaprì le palpebre e constatò che accanto a lui, il leone che aveva appena affrontato era sparito nel nulla.
    C'era solo una pozza di sangue nel luogo in cui giaceva.
    - Demyx! Demyx, dove sei! - Il leoncino iniziò ad urlare il nome dell'avversario che era sparito così all'improvviso, ma non fu la sua voce squillante a rispondergli.
    Una voce, molto più soave e melliflua, raggiunse le sue orecchie.
    - Demyx non è più in questo mondo, Riku. Di lui è stata utile solo la sua morte, in effetti.. -
    Riku si voltò, e vide un leone comparire dall'ombra, un grosso leone dal pelo scuro e gli occhi verde smeraldo.
    C'era qualcosa che gli incuteva timore, non sapeva perchè, ma Riku iniziò a tremare, alla vista di quel leone.
    Xarcs si avvicinò a lui, tenendo gli occhi fissi sulla pozza di sangue.
    Rivolse uno sguardo al leoncino, e sorrise falsamente - Stai tranquillo, al momento.. - e sottolineò l'ultima parola - Non ho intenzione di farti del male.. -
    Riku, seppur impaurito, cercò di mostrarsi deciso - Non la passerai liscia! Chi sei! Cosa vuoi da me!? - e brandì la sua speciale arma.
    - Non sono qui per te, Custode del Keyblade. Oggi mi sei stato utile, alla fine e.. Chi l'avrebbe detto? Per questo motivo ti risparmierò la vita, oggi.. -
    Il Nessuno di Scar poggiò una zampa nella pozza di sangue.
    Il liquido rosso, a contatto con l'arto del leone, diventò fumo nero, e penetrò all'interno del suo corpo.
    Dopo aver fatto questo, Xarcs si voltò e fece per andarsene.
    - Fermo! Fermo, dove vai! - Riku, rimasto impietrito alla scena, decise impulsivamente di attaccarlo, ma quando il suo Keyblade stava per colpire l'avversario, quest'ultimo sparì.



    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    già letto in anteprima comunque ti dico le impressioni,
    per prima cosa il comportamento di xarcs mi incuriosisce, voglio capire cosa farà con l'energia dei membri^^
    e come sempre non vedo l'ora di arrivare a certi punti della storia che sappiamo, quiindi muoviti^^
    aspetto i prossimi capitoli^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Eheh, per i momenti che intendi tu ci vogliono ancora un paio di capitoletti..
    Vedrò di andare più veloce ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello il capitolo, descritta bene la parte in cui svanisce, carino il capitolo, e la fine mi ha lasciato curiosità, aspetto il seguito
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/7/2012, 23:06) 
    Eheh, per i momenti che intendi tu ci vogliono ancora un paio di capitoletti..
    Vedrò di andare più veloce ;)

    devi andare veloce ma non devi scrivere cose affrettate^^
    fai 3 continui al giorno come ai vecchi tempi XD

    cmq mi sa che la parte che intendo io è molto più in la di 2 capitoli^^
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    lo scontro è molto bello, anche se sinceramente mi aspettavo mosse più spettacolari, forse l'unica pecca è che è abastanza descrittivo, almeno per me, comunque anche a me ha molto incuriosito xarcs, chissa cosa farà più avanti, sono molto curioso ^^ posta presto lion mi raccomando ^^ :)
     
    .
  14. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    Bene. Molto bene. Eccomi qui.
    *si posiziona in scena*
    Iniziamo.
    *sguardo malefico* YOU DON'T SAY?
    Mi é piaciuto molto questo capitolo^^
    C'é qualcosa anche di introspettivo e questo non é male, come ben sai^^
    Good!!!
    Bleah!!! *é orripilata per avere usato l'inglese*
    Ok, basta:)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/7/2012, 23:23) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 22/7/2012, 23:06) 
    Eheh, per i momenti che intendi tu ci vogliono ancora un paio di capitoletti..
    Vedrò di andare più veloce ;)

    devi andare veloce ma non devi scrivere cose affrettate^^
    fai 3 continui al giorno come ai vecchi tempi XD

    cmq mi sa che la parte che intendo io è molto più in la di 2 capitoli^^

    Confido nel mese prossimo ^^
    Non so se arriverò mai di nuovo a quel ritmo, ci proverò almeno ^^
    In ogni caso ultimamente sono più ispirato del solito.
    Magari è un buon segno :)

    CITAZIONE (…Giuly… @ 23/7/2012, 17:59) 
    Bene. Molto bene. Eccomi qui.
    *si posiziona in scena*
    Iniziamo.
    *sguardo malefico* YOU DON'T SAY?
    Mi é piaciuto molto questo capitolo^^
    C'é qualcosa anche di introspettivo e questo non é male, come ben sai^^
    Good!!!
    Bleah!!! *é orripilata per avere usato l'inglese*
    Ok, basta:)

    Ho fatto introspettivo senza neanche accorgermene!?
    FIGO!
    Mi fa piacere che ti piaccia ^^
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.