Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Devo ringraziare un'autrice straordinaria se mi è ritornata l'ispirazione, è stata davvero bravissima e non la ringrazierò mai abbastanza ^^
    Buona lettura :)
    CAPITOLO 12 - LA RIBELLIONE (parte 1)
    Non appena il povero Nessuno crollò a terra, Malefica arrivò più in fretta che poteva, sperando di fermare Zira.
    Ma poi si rese conto di ciò che aveva causato;
    non che le dispiacesse la morte di quel leone: sapeva vagamente chi era e a cosa apparteneva, ma non era quello il problema più grave al momento..
    Non appena planò a terra, sentì nuovamente un ringhio: Zira l'aveva pericolosamente puntata.
    Tuttavia, con sorprendente indifferenza, l'avvoltoio non si scompose minimamente, mormorò qualcosa, e subito dopo colei che aveva stregato riprese coscienza delle proprie azioni.
    - C-cosa.. - Zira scosse velocemente il capo, molto confusa.
    - Guarda cosa hai combinato! - Urlò Malefica con disappunto;
    Zira la fissò, interrogativa, incapace di rispondere.. Poi balbettò:
    - Sono stata io? - esclamò, fissando il corpo privo di vita di Vexen.
    - Come è possibile? Io non ricordo di aver ucciso nessuno.. -
    Malefica stava per ribattere, ma a un certo punto sentirono dei rumori strani: stava arrivando qualcuno, verso di loro.
    Contemporaneamente, il corpo di Vexen fu avvolto da uno strano alone oscuro, che lentamente lo avvolse completamente;
    - presto, andiamo via! - Malefica fece comparire un portale oscuro e condusse al suo interno se stessa e la leonessa in tutta fretta.
    - Pensi che gli sia capitato qualcosa? - un leoncino biondo camminava lentamente, seguito da un suo simile adulto, dal pelo rossiccio.
    - Non ne ho idea, Roxas.. Non so perchè quell'incapace ci mette così tanto, diamine.. -
    Il leone dagli occhi verdi si guardava intorno, cercando di scorgere la minima presenza di vita, magari un movimento da parte di quel leone che stavano cercando..
    - Ehi, amico, hai trovato niente laggiù? - chiese Axel a un cespuglio: probabilmente il leoncino biondo si era allontanato in quella direzione. Ma non rispose, Roxas..
    - Roxas? Che ti succede, mi hai sentito? - Il leone, insospettitosi, si avvicinò cauto al cespuglio..
    - Ah, eccoti.. - Si interruppe bruscamente.
    - ..qui. - Il leoncino teneva uno sguardo a metà tra il serio e lo spaventato fisso su un corpo avvolto completamente da un fumo color della pece.
    Axel capì immediatamente cosa fosse successo, ma non era stato ancora in grado di capire il perchè fosse successa una cosa del genere..
    - Vexen è morto.. - sussurrò Roxas, vedendo sparire nel nulla quel fumo nero che un tempo aveva avvolto il corpo del Nessuno.
    - A quanto pare, non ci sono solo Sora e i suoi amici da queste parti.. C'è qualcun altro oltre a noi e a loro.. -
    L'attenzione del leone rossiccio, fu improvvisamente catturata da un macchia rossa nell'erba.
    Notò che parte del fumo nero che c'era qualche istante prima, fuoriusciva ancora da quella macchia rossastra.
    "Cosa può significare? Vexen era un incapace, ma era perfettamente in grado di cavarsela qui.. Chi mai può averlo fatto fuori?"
    - Ehi, Roxas. - incominciò il leone adulto.
    - Si? -
    - Sai, stanno succedendo un pò troppe cose strane, da quando siamo in questo posto, lo sai? - chiese.
    Il leoncino biondo annuì, poi vide ghignare l'amico.
    - Che ne dici se adesso cominciamo a fare un pò come diciamo noi? Non vorrai lasciarci la pelle in questo posto.. -
    Roxas non capì - Cosa vuoi fare? Vuoi lasciare l'organizzazione? Sai meglio di me che Xemnas e Xarcs non ce lo permetteranno. Gli serviamo. -
    - E tu credi davvero che me ne importi qualcosa? Io non voglio aiutare quei due folli! Io voglio solo passare il resto della mia vita in pace, dopo tutto quello che mi è successo, accidenti! -
    Inarcò rabbiosamente le sopracciglia ed esclamò:
    - Andiamocene via. Allontaniamoci da qui. Noi oggi non faremo ritorno al covo.. - Si incamminò a grandi passi, ma..
    - ASPETTA! - Roxas si mise davanti, bloccandolo..
    - Axel, ti prego, ragiona! Non possiamo andarcene così, desteremo subito troppi sospetti! Tu.. Tu forse non ti rendi conto di cosa sia diventato Xemnas e cosa sia in realtà Xarcs.. Sono molto più pericolosi di quanto tu creda.. Pensiamo a un piano, e poi ce ne andremo, come vuoi tu! Ma ti prego, non facciamo niente di avventato! -
    Axel ci pensò un pò.. Poi, finalmente, si convinse, seppur controvoglia.
    - E va bene. Ti darò ascolto, questa volta. -
    - Così mi piaci, amico.. -
    I due non si resero conto che qualcuno li stava osservando, non sapevano che il leone con cui avevano a che fare era molto più furbo e intelligente di quanto potessero aspettarsi..
    Abbastanza intelligente da non lasciare mai completamente liberi gli elementi che potessero causare disturbo..
    "Non appena avrò finito con voi.. Non ci servirete più. Se volete ribellarvi per ottenere la libertà, essìa, ma la pagherete a caro prezzo."
    Xarcs sogghignò, dopodichè si voltò verso un leone adolescente dalla corta criniera beige.
    - Tu e Lexaeus mi sarete molto utili per quei due.. Dovete neutralizzarli. -
    - Perchè mai dovremmo? Axel.. e Roxas vi servono per.. per riaprire il Kingdom Hearts, perchè dovremmo ucciderli, Signore? - Demyx lo fissava con aria spaventata, non riusciva a sopportare lo sguardo freddo di colui che aveva davanti.
    Xarcs non lo degnò nemmeno di uno sguardo, tuttavia gli rispose..
    - Io non ho mai detto che dovete ucciderli.. Io ho solo ordinato che li neutralizziate.. In due sarà più facile.
    Per quanto riguarda il Kingdom Hearts.. In fondo, non è la loro presenza che mi serve indispensabilmente. -
    Calò il silenzio, poi il leone scuro disse: - Ora vai. Io devo fare una cosa. -
    - Agli ordini - rispose Demyx, e si allontanò.
    Rimasto isolato, il Nessuno di Scar si avvicinò nel punto in cui, pochi minuti prima, giaceva il corpo di Vexen. Fissò la goccia di Sangue da cui trasudava quello strano fumo nero, e poi ghignò, trionfante.
    - Molto bene, la sua carica non è andata del tutto perduta, ma è stata assorbita da qualcun altro.. Questo semplifica di molto i miei piani. -
    Con un sorriso malefico stampato sul muso, Xarcs non indugiò oltre su quella macchia isolata della foresta in cui si trovava e, infine, sparì, tra la vegetazione.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 22:23
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ok qui stanno sucedendo delle cose strane e i loro piani non mi piacciono, comunque mi è piaciuto molto, spero che posterai presto il sequito ^^ :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma la roba rossa non ho capito di preciso, è il sangue di chi?

    cmq per il resto tutto ok, so come prosegue e non vedo l'ora di leggere il continuo^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 2/7/2012, 00:35) 
    ma la roba rossa non ho capito di preciso, è il sangue di chi?

    cmq per il resto tutto ok, so come prosegue e non vedo l'ora di leggere il continuo^^

    La "roba rossa" come dici tu è, appunto, sangue.
    E' il sangue di Vexen, che gli cade quando viene ferito da Zira.
    Presto capirete perchè ve l'ho fatto notare ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Un pò in ritardo, dovevo postare ieri ma c'erano delle imperfezioni ^^
    Buona lettura :)
    CAPITOLO 12 - LA RIBELLIONE (parte 2)
    Nel frattempo, Demyx..
    Il giovane leone era appena arrivato nel covo in cui risiedeva l'Organizzazione.
    Xarcs non era tornato, perciò molto probabilmente nessuno era al corrente che uno dei membri era deceduto per cause ancora ignote.
    - Ehi! Demyx! - Il leone si voltò verso colui che lo stava richiamando:
    alla sua destra, vide avvicinarsi un leone dal pelo dorato e una folta criniera quasi dello stesso colore, talmente folta da contorniare pure parte del mento a mò di barbetta.
    Demyx abbassò lo sguardo: non aveva alcuna voglia di parlare con nessuno di ciò che era successo. Erano affari di Xarcs.
    - Si, Luxord? - tentò di suonare il più cordiale possibile.
    - Beh.. Ecco, mi chiedevo che fine avesse fatto Xarcs. Sai, è già qualche giorno che siamo qui, non abbiamo fatto granchè e.. Beh, non vorrei passare il resto dei miei giorni in queste condizioni.. -
    indicò sè stesso, trasformato in leone.
    Demyx scoppiò a ridere forzatamente, anche se nemmeno lui ne capì il motivo di questa sua reazione;
    - Mi spiace, ma non so dove si trova, Xarcs.. - Sarà qui in giro, vallo a cercare. Adesso scusami, ma ho una cosa da fare.. -
    Fece per allontanarsi in tutta fretta, ma Luxord gli bloccò di nuovo il passo;
    aveva una strana espressione insospettita sul volto.
    - Dì un pò, mi stai nascondendo qualcosa? - chiese con uno strano sorrisetto.
    - Cosa? N-no.. -
    La sua mente cercava qualche via di uscita, poi la trovò.
    Scoppiò a ridere e disse - Rilassati, Luxord.. Ti stai preoccupando troppo, vai a farti un giro! -
    Senza dire un'altra parola, il giovane leone si apprestò a superarlo, per poi continuare la sua passeggiata.
    "Devo andare da Lexaeus adesso.. Eheh, adesso Axel e Roxas non avranno più scampo! Eseguirò l'ordine così sarò apprezzato ancora di più da Xarcs!".
    Anche se però l'aveva lasciato andare, Luxord non si fidò del collega.
    Aveva il fondato sospetto che gli nascondesse qualcosa...
    - Io credo che per te sia meglio giocare.. A carte scoperte, Demyx! - mormorò il leone, dopodichè si allontanò.
    Dalla loro conversazione passarono diverse ore..
    La notte era calata da un pezzo, ed era stata diffusa la notizia della morte di Vexen.
    La cosa non suscitò molte reazioni eclatanti.
    Nessuno dei dodici membri rimasti era minimamente dispiaciuto per la morte del loro compagno;
    solo Zexion, che era forse l'unico a considerarlo maggiormente, si era forse rattristato alla notizia della sua morte, ma non lo diede mai particolarmente a vedere.
    Apparte lui, Vexen non era mai stato un membro molto stimato all'interno del gruppo.
    Nemmeno Xemnas, che tanto ci teneva alla collaborazione di tutti per la ricostruzione del Kingdom Hearts, ne era rimasto dispiaciuto.
    In quel momento c'era altro a cui pensare.
    A Demyx e Lexaeus era stata affidata una missione, che dovevano assolutamente portare a termine.
    Xarcs, il mandante, aveva già informato il suo collega della missione che dovevano compiere: neutralizzare Axel e Roxas.
    I due, infatti, stavano diventando pericolosi, e sapevano che Axel veniva trattenuto solo dal temperamento calmo dell'amico cucciolo.
    Xarcs però sapeva che il leone rossiccio era molto furbo, e che sarebbe rimasto molto sorpreso e deluso se Axel non sospettasse di nulla.
    Durante la notte, infatti, Roxas fu svegliato dall'amico.
    - Roxas.. Roxas, svegliati.. - Axel cercava di svegliare il cuccioletto dandogli dei deboli colpetti con la propria testa;
    - Hm.. che cosa..? - Il leoncino si svegliò lentamente e non appena mise a fuoco la vista vide il suo amico davanti a sè.
    - Axel? E' notte fonda, vai a dormire.. Ho sonno.. - esclamò sbadigliando.
    - Roxas, dobbiamo andarcene. Io.. Io penso che stiano architettando qualcosa. Siamo in pericolo, non lo capisci? - disse, serio.
    Il cucciolo spalancò gli occhi - Che cosa vuoi dire che "siamo in pericolo"? -
    - Dopo la morte di Vexen.. Ecco, a me sembra molto sospetta. - Disse, tentennando.
    - Cosa vuoi dire? - ribattè il leoncino.
    - Beh, Xarcs e Xemnas non si sono minimamente dispiaciuti. - Sussurrò;
    - Eppure dovevamo servirgli tutti vivi per poter ricostruire il Kingdom Hearts. Beh, secondo me sono balle. -
    Roxas non rispose, così Axel continuò - Secondo me non gli serviamo vivi, c'è sotto qualcosa, dev'essere qualcosa che noi abbiamo e che loro vogliono assolutamente.. -
    - Quindi tu stai cercando di dirmi che.. Vexen è stato ucciso da Xarcs o Xemnas? - Chiese Roxas
    - Non lo so, ma di sicuro non è morto da solo, così, per caso! - ribattè Axel.
    - Senti, io non mi fido di loro. Non avrei mai voluto venire qui, non me ne importa niente del Kingdom Hearts! E non voglio fare una brutta fine, soprattutto. L'hai memorizzato? -
    Roxas restò in silenzio. Fissò il suo amico, determinato come non mai, infine si convinse..
    - Va bene. Se non ti fidi di loro, non mi fido anch'io. Andiamocene. -
    I due leoni così si alzarono e, facendo il più silenziosamente possibile, si allontanarono dagli altri.
    Xarcs dormiva lontano da loro, e non si accorse di nulla.
    Tutti continuarono a dormire tranquillamente;
    quasi tutti.
    Un leone dal pelo biondo, in dormiveglia, aveva sentito tutto.
    Non appena i due leoni sparirono tra i cespugli, anche Luxord si alzò, e deciso a fermarli, si apprestò a seguirli.


    Qui altri due membri!
    Numero X, Luxord
    1TLKLuxord
    Numero IX, Demyx
    1TLKDemyx


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    evviva che adesso iniziano a muoversi i membri dell' organizzazione^^ dai dai, che ci sono n sacco di cose fighe da scrivere^^
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    che insensibili che sono, ora che quello li sta seguendo temo una lotta fra loro, spero di si ho voglia di azione XD ^^ :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Un pò in ritardo, dovevo postare ieri ma c'erano delle imperfezioni ^^
    Buona lettura :)

    CAPITOLO 13 - LA CARICA DEI NESSUNO (parte 1)
    Nessuno dei tre Nessuno svegli, però, si era accorto che erano assenti due leoni.
    - Muoviti, Lexaeus! Dobbiamo anticipare quei due incapaci sul tempo! - Il giovane leone trotterellava allegramente sul posto, mentre un grosso leone taciturno lo seguiva, con lo sguardo crucciato.
    Lexaeus aveva conservato tutti i lati del suo carattere nella sua trasformazione: aveva conservato la sua statura massiccia e fuori dal comune, il pelo era color mogano, mentre la sua criniera era rossiccia, come i suoi capelli quando aveva sembianze umane.
    Il Nessuno seguiva il collega più giovane abbastanza silenziosamente, immerso nei suoi pensieri.
    Camminavano velocemente, per poter tenere il passo dei loro obiettivi.
    Li seguivano da lontano, silenziosi, in attesa di trovare il momento giusto per attaccare.
    Era notte fonda.
    Nessun rumore si sentiva, nelle Terre del Branco, tutto era silenzioso.
    Demyx si guardò intorno, dava sempre un occhiata ai due leoni che camminavano a passo spedito, lontano da loro, ma dopo un pò però non potè fare a meno di notare il luogo in cui si trovavano: erano davanti la rupe dei re..
    Il giovane leone, vedendo la grande roccia, iniziò ad avere un'altra idea in testa..
    "Perchè dovrei rischiare la vita attaccando quei due? Axel è molto più forte di me.. Ho Lexaeus ma.."
    No, non si fidava di lui..
    Aveva la netta impressione che Axel, insieme a Roxas, fosse nettamente più forte di loro due..
    Non aveva alcuna voglia di rischiare.
    Non voleva perdere la vita..
    "ragioniamo. Se attacco quei due, ci lascio le penne. Se torno a mani vuote, ci lascio le penne per colpa di Xarcs o Xemnas".
    Iniziò a pensare a qualche soluzione..
    "Mmh.. vediamo, e se invece cambiassi il mio obbiettivo? Se, invece di cercare inutilmente di farmi ammazzare da quei due, non attaccassi quei due impiastri di custodi del keyblade che adesso dormono i loro bei sogni tranquilli? Non solo porterei a termine comunque un buon lavoro, ma rischierei pure di meno!"
    Demyx, esaltato dalla brillante idea che gli era balenata in mente, ghignò.
    Poi si voltò indietro: vide Lexaeus che lo seguiva, poco distante.
    Non voleva coinvolgere nessun altro, per attuare il suo piano poteva benissimo farcela da solo.
    Lexaeus era solo un intralcio, se fosse riuscito nel suo intento grazie all'aiuto del collega, sicuramente solo a lui sarebbe stato attribuito tutto il merito..
    Così decise di mettere subito in atto il suo bel piano, prima che fosse troppo tardi.
    Alla prima occasione, cercò subito di liberarsi di Lexaeus.
    Dopo aver fatto qualche altro passo, si bloccò improvvisamente, e si voltò verso il collega.
    - Ehi, amico.. - Iniziò il giovane leone.
    Il leone dal pelo color mogano arrestò il passo, e lo fissò, in attesa che parlasse;
    interpretando in questo modo il suo silenzio, Demyx continuò:
    - Senti, io dovrei fare una cosa, e non posso andare avanti per ora. Potresti tenerli d'occhio tu, Axel e Roxas, e non perderli di vista..? -
    - Che cosa devi fare? - Lexaeus parlò per la prima volta, interrompendo il giovane leone.
    - Non ci metterò molto.. - disse quest'ultimo con disinvoltura, che continuò:
    - Devo solo dare una sistematina alla mia piccolina, per poter distruggere al meglio quei due impiastri. - e gli fece l'occhiolino.
    Lexaeus non commentò; alzò lo sguardo in avanti e continuò a camminare, da solo.
    Non appena fu lontano, Demyx sorrise: il suo piano era iniziato alla grande, era riuscito facilmente a liberarsi di Lexaeus.
    "Non poteva iniziare meglio. Ora sarà meglio cominciare le danze.."
    Si avvicinò di qualche altro passo alla rupe dei Re, assicurandosi di essere abbastanza lontano, sia da Lexaeus, che da qualunque altro Nessuno, in modo da non essere interrotto.
    Ce l'avrebbe fatta da solo, far fuori dei leoni nel sonno era come rubare le caramelle a un bambino, dopotutto..
    Poi, dal nulla fece comparire la sua arma.
    "E ora, iniziamo a suonargliele di santa ragione!", pensò, brandendola.
    La sua.. Arma, consisteva in uno strumento musicale molto particolare.
    Era un sitar, che lui era solito chiamare "Arpeggio". Amava moltissimo il suo strumento;
    iniziò a muovere le corde del sitar con la coda, creando una melodia..
    Dal nulla comparirono delle strane creature, di colore grigio.
    - Su, andate e distruggeteli. - mormorò con un sorriso stampato sul volto.
    Le creature che aveva creato, si voltarono verso la Rupe dei Re, poi scattarono in avanti, pronte a distruggere il loro obiettivo, senza pietà.



    Qui un altro membro dell'Organizzazione!
    Numero V, Lexaeus
    1TLKLexaeus


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!
     
    .
  9. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    :) bella lion^^
    Ù.ù tu le fai le descrizioni, non come me^^

    Una cosa sola... Prova a sviluppare un po' di più l'introspettivo... :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…Giuly… @ 8/7/2012, 16:55) 
    :) bella lion^^
    Ù.ù tu le fai le descrizioni, non come me^^

    Una cosa sola... Prova a sviluppare un po' di più l'introspettivo... :)

    Bella critica.. Non so come cominciarci con l'introspettivo D:
    So che devo lavorarci, magari mi aiuti tu :P
     
    .
  11. OoKiraoO
     
    .

    User deleted


    bellissima ff *__* complimenti davvero!! mi piace questo miscuglio fra kingdom hears e il re leone!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ehehe, ottimo lavoro lion, ma ormai lo sai già XD, non vedo l'ora di leggere come renderai il continuo (anche se io so già cosa succede XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OoKiraoO @ 8/7/2012, 17:34) 
    bellissima ff *__* complimenti davvero!! mi piace questo miscuglio fra kingdom hears e il re leone!!

    Ti ringrazio del complimento! ^^

    @Kun: se per esempio mi rispondessi su skype in questo momento mi faresti un bel favore.. .-.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'ho fatto tesora, ma se tieni su occupato e poi nn senti i bip nn dare la colpa a me ^^
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bene bene questo capitolo mi piace molto preanuncia una bella battaglia, non vedo l'ora di leggere il seguito lion postalo presto ^^ :)
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5967 views
  Share  
.