Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    molto bello anche questo capitolo, paperino e zazu stanno quasi sempre a litigare XD ora però voglio una bella battaglia non mi deludere Lion ^^ :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, adoro la parte in cui Paperino vuole ammazzare Zazu ^^ poi verso la fine mi sono incuriosito, vediamo che succede, aspetto il seguito ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    CAPITOLO 11 - L'ORDINE DI XARCS (parte 3)
    Simba ruggì e scattò in avanti, mentre Sora e Riku rimasero immobili, pronti a colpire.
    Dopo un attimo, brandendo entrambi il proprio keyblade dalla bocca, cominciarono ad assestare alcuni fendenti.
    Uno dopo l'altro, gli Heartless iniziarono a soccombere, ma non prima di aver fatto una certa resistenza;
    malgrado la potenza delle loro armi, Riku, Sora e Topolino trovarono molte difficoltà nell'eliminare quegli strani Heartless.
    Sembravano molto più resistenti..
    E non sembravano semplice oscurità condensata, no, erano decisamente più compatti.
    Paperino e Pippo erano in completa sintonia con Sora..
    Mentre lo stregone usava la magia per distrarre gli Heartless, il leoncino li colpiva, senza pietà, frantumandoli.
    La lotta proseguì diversi minuti, gli Heartless diminuivano, ma anche le forze dei difensori della rupe andava scemando rapidamente.
    Sora e Riku colpivano forte, decisi, sperando che finisse tutto il più presto possibile.
    Poi, un momento dopo..
    - ATTENTO! - Riku si era distratto un attimo e tre heartless gli saltarono addosso.
    - RIKU! - Sora fece per soccorrere l'amico, ma fu circondato anche lui e fu costretto a combattere per sè.
    Riku, nel frattempo..
    - Maledetti.. Ahi.. No, smettetela.. - Gli heartless gli provocavano un dolore fisico, acuto, non normale..
    Uno shadow improvvisamente cambiò forma e divenne un buco nero.. Era pronto a inghiottirlo per porre fine alle sue sofferenze..
    - NO!! - Topolino intervenne appena in tempo per evitare tutto ciò.
    Tranciò in due il buco nero e Riku ricadde a terra, sulla roccia.
    - G.. Grazie.. - esclamò a fatica il leoncino..
    - Niente distrazioni, Riku! - Topolino ritornò a combattere.
    - Prendi questo! - Urlò Paperino utilizzando una delle sue magie - E questo! -
    - Gawrsh, Aiuto sono troppi! - Pippo vide saltargli addosso cinque Heartless tutti insieme;
    - Levatevi da qui, via, via! - Pippo continuò a divincolarsi, nessuno poteva aiutarlo, erano tutti occupati.
    - Per favore.. Ho.. detto.. SMETTETELA! - Pippo fece scatenare una forza mai vista, gli Heartless che l'avevano assalito volarono via, disperdendosi nel nulla.
    Uno dopo l'altro, gli heartless scomparvero.
    Il sole si era levato in alto nel cielo, ormai..
    - Non.. ce la faccio.. Più.. - Sora crollò a terra, ansimante ed esausto.
    - Sora.. Cosa fai.. Ti addormenti? Sei.. Proprio.. un.. cucciolo.. - Detto questo, anche Riku svenne.
    - Sora! Riku! - si allarmarono Paperino e Pippo, ma furono bloccati..
    - State tranquilli - Esclamò Topolino, avvicinandosi ai due cuccioli addormentati - Hanno superato una dura prova, gli Heartless ci hanno dato filo da torcere.. -
    Simba si avvicinò al Re - Portateli dentro a dormire.. Se lo meritano, dopo tutta la fatica che hanno fatto.. -
    Paperino e Pippo trascinarono i due cuccioli dentro la rupe, per consentire loro di riposarsi..
    Topolino rimase fuori, a fissare il terreno circostante, in allerta.
    Simba gli si avvicino - Vai a riposarti, Topolino.. Resterò io a.. - ma fu interrotto.
    - Tenere d'occhio i dintorni? Sarò felice di aiutarti, Simba.. In fondo siamo noi la fonte di questo guaio.. -
    Il leone scuro abbassò lo sguardo, pensieroso..
    - Hai la minima idea di chi possa esserci dietro? - Chiese Simba, vagamente preoccupato;
    - Purtroppo si.. Penso di sapere chi ci sia dietro.. -
    A diversi chilometri di distanza..
    - Cosa le hai fatto? Malefica cosa le hai fatto? - Pietro guardava nervosamente la leonessa che giaceva immobile a terra, apparentemente senza vita.
    L'avvoltoio fissava la leonessa esamine, con un sorrisino stampato sul volto.
    - Tra poco vedrai.. Non appena si risveglierà.. -
    Pietro la fissò impaurito, Malefica doveva aver usato alcuni dei suoi poteri più potenti per assoggettare Zira..
    - Ecco, si sta svegliando. - Esclamò in tono calmo la strega..
    Zira, finalmente, si risvegliò, e Pietro, guardandola negli occhi, capì immediatamente cosa aveva fatto Malefica..
    L'aveva, semplicemente, resa sua schiava.
    La leonessa era sempre, fisicamente, la stessa, tranne che per un piccolo particolare: gli occhi erano contorniati di nero e lo sguardo sembrava perennemente aggressivo, anche più degli standard di Zira..
    - Ecco fatto.. Ora potremmo lanciarla verso la rupe dei Re, a quest'ora i piccoli custodi del keyblade saranno a pezzi dalla battaglia con i miei speciali Heartless.. Non avranno speranza contro di lei.. -
    E rise, una risata malvagia, oltre ogni limite, pervase il deserto delle Terre di Nessuno..
    - Vai, Zira, dimostraci di cosa sei capace e compi la tua vendetta! Il tuo cuore è mio, l'oscurità è la tua casa, d'ora in poi nulla ti fermerà!! -
    Zira digrignò i denti e corse via, puntando dritta verso la sua unica destinazione: Simba.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:49
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Cosa le hai fatto? Malefica cosa le hai fatto? - Piton guardava nervosamente la leonessa che giaceva immobile a terra, apparentemente senza vita.

    asd, mi sa che hai fatto un errorino XD

    cmq bello, ma strano il finale, Zira lanciata subito all' assalto? mi sembra fin troppo presto, magari succederà qualcosa.
    Magari ci sarebbero stati bene anche gli occhi gialli XD tutti i cattivi in kh hanno gli occhi gialli XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Tu sai cosa succede dopo.. quindi u.u
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    che figata molto bello lo scontro, ora chissa cosa combinerà zira andando da sola nelle terre del branco, spero che il sequito arrivi presto ^^ :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Già che Zira era cattiva di suo, se poi ci si mette pure malefica diventa un indemoniata .-.
    Comunque bello, aspetto il seguito ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 10/6/2012, 15:24) 
    Già che Zira era cattiva di suo, se poi ci si mette pure malefica diventa un indemoniata .-.
    Comunque bello, aspetto il seguito ^^

    Diciamo ora che è più pericolosa ma anche più docile allo stesso tempo, dato che è controllata ^^
     
    .
  9. somoya
     
    .

    User deleted


    e ora mi sa che sono cavoli per simba,
    continua presto lion, sono molto curioso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somoya @ 10/6/2012, 16:40) 
    e ora mi sa che sono cavoli per simba,
    continua presto lion, sono molto curioso.

    Appena ho cinque minuti liberi continuo, chissà, magari anche stasera ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Posto ^^
    Allora, scusate per il disguido dell'altro giorno, ma ho postato senza rileggere e mi sono reso conto che stavo andando fuori dal Canonico (colpa mia: purtroppo non conosco ancora tutti i Kingdom Hearts alla perfezione) xD
    Per questo non avete trovato nulla, quando ho postato il link.. (i PDF-F sanno di cosa parlo) ^^
    Ad ogni modo, grazie alla collaborazione del mio caro amico fidato TTB-Kun (che a differenza mia, li conosce tutti bene, i Kingdom Hearts xD) ho rivisto il capitolo e l'ho corretto, aggiustato le parti che non andavano e.. Adesso è pronto!
    Buona lettura :)
    CAPITOLO 11 - L'ORDINE DI XARCS (parte 4)

    Saix non impiegò molto per raggiungere la sua destinazione.
    Non appena comparve sul luogo in cui era diretto, fuoriuscì dal portale e si ritrovò al cospetto di Xarcs;
    - Sono stati attaccati. - tagliò corto il leone azzurro, che continuò brevemente - Heartless. In massa. -
    Il Nessuno di Scar non ebbe una vistosa reazione, ma rimase immobile e apparentemente calmo, mentre Saix lo osservava, in attesa che parlasse o che gli impartisse un ordine.
    - Dì un pò, Saix.. - esclamò il leone dopo un pò, - Se dovessi assegnare una missione non particolarmente importante a degli inetti, chi mi indicheresti, uhm? -
    Il leone azzurro rimase spiazzato - Che genere di missione? -
    - Oh, una cosetta.. Niente di particolare.. Volevo mandare in perlustrazione qualcuno nelle Terre di Nessuno.. So che lì è strapieno di Heartless, a quanto pare la fonte di quelli che hanno attaccato il Re delle Terre del Branco provengono da lì..-
    - Come fa a.. - Chiese Saix interdetto, ma fu interrotto.
    - Saperlo? - rispose il suo superiore.
    Non rispose alla domanda, ma continuò col suo discorso..
    - Chiama Vexen. Voglio che vada a controllare, immediatamente. -
    - Vexen?! - Pronunciò il leone inorridito - Quell'incapace? -
    - E' perfettamente adatto allo scopo.. - Rispose asciutto il Nessuno.
    - Chiamalo, e non discutere. - ordinò;
    A metà tra l'interdetto e il divertito, Saix fece un cenno di assenso e scomparve come di consueto nel portale oscuro..
    - Perchè devo farla io la perlustrazione? Non lo sopporto, non sopporto di essere trattato come uno schiavo da quel leone da quattro soldi! -
    - Vexen, smettila.. -
    - Non osare dirmi cosa devo o non devo fare, Axel!
    - Se tenessi a freno la lingua ci risparmieremmo questa sceneggiata! -
    - Porta rispetto verso i membri più importanti dell'Organizzazione, o sarò costretto a farti fuori!
    Axel e Vexen si fronteggiavano. Dopo essere stati costretti a lavorare insieme per quella mattinata, i due scoppiarono in un battibecco dopo essere ritornati alla base; l'ennesimo, quel giorno.
    In quel momento comparve Saix, all'improvviso.
    - Ehi, Saix, dì un pò hai detto al nostro caro Xemnas che non gradisco affatto gli accoppiamenti per le perlustrazioni? - chiese Vexen acido;
    - Sono il più anziano, dovrò pur valere qualcosa qui dentro! -
    Il leone azzurro lo squadrò truce - Taci. -
    Il leone dal manto color zenzero tacque improvvisamente, mentre il collega gli diceva - Devi perlustrare le terre di Nessuno. Da solo. -
    Vexen lo fissò per un momento, perso nel vuoto. Poi, sorrise trionfante.
    - Finalmente qualcuno mi ha ascoltato! Adesso potrò dimostrare il mio valore senza che questo rompiscatole intralci i miei piani! - Disse, mentre si avviava lentamente verso l'uscita della radura..
    Marluxia si avvicinò a Saix, sospettoso - Chi è che te l'ha detto, dì un pò.. -
    Il leone azzurrò gli lanciò uno sguardo indifferente - Ordini di Xarcs.. - poi si ricordò di una cosa..
    - Ehi, Marluxia, sei stato tu a dirgli della faccenda degli Heartless? -
    Il leone color ocra scosse il capo - Come avrei potuto, non mi ha ordinato niente a me.. -
    Saix spostò lo sguardo verso Axel, che ghignò - Credi davvero che anche se avessi visto qualcosa gliel'avrei detto? -
    Il leone abbassò lo sguardo, pensieroso.. "Ma allora come ha fatto a saperlo in anticipo.. Questo è alquanto strano.. Come è strano che.."
    Nel frattempo, Vexen si muoveva allegramente verso le Terre di Nessuno, e per farlo dovette passare per un tratto nelle Terre del Branco...
    - Adesso, dopo aver catturato un bel paio di Heartless, assorbirò la loro energia.. - rise tra sè e sè il leone color crema - E non appena diventerò abbastanza potente da distruggere Xemnas.. BUM! -
    - Salterà in aria meglio di un fuoco d'artificio e diverrò Io, il potente Vexen, il più intelligente, il Capo dell'Organizzazione XIII! Puah, non capisco come fanno, Xemnas e Xarcs, a tenere dentro quella feccia di Axel.. E Larxene, per non parlare di Marlxia! Loro hanno cospirato contro di noi.. -
    Mentre rifletteva su questi pensieri e sui suoi progetti di conquista, il leone non si accorse che, alla direzione opposta alla sua, qualcuno, con furia assassina, stava correndo per distruggere il suo obiettivo..
    Malefica la osservava dall'alto, vagamente preoccupata.
    "Temo di aver esagerato un pò.. Forse avrei dovuto assoggettarla prima di farla infuriare.."
    La strega non aveva previsto che l'odio di Zira fosse molto profondo.
    Anche a causa del suo intervento, la leonessa era diventata una macchina distruttrice, fuori controllo, pronta a uccidere chiunque intralci il suo cammino.
    E forse non era il caso di scagliarla così presto contro Simba: che senso aveva un alleato se poi questo ti avrebbe ucciso alla prima occasione?
    Così, deciso, l'avvoltoio iniziò a planare sempre più in basso, in modo tale da rimuovere il suo incantesimo.
    Ma non fece in tempo..
    Vexen si muoveva tranquillo, quando qualcuno gli saltò addosso.
    Il leone si ritrovò disteso a pancia in sù, a terra, sotto una leonessa, apparentemente normale;
    - Ehi, bellezza, dì un pò, mi faresti il piacere di farmi alzare? - chiese infastidito.
    Zira, per tutta risposta, rimase immobile a fissarlo. Poi digrignò ferocemente i denti e ruggì, infuriata.
    Senza preavviso, la leonessa cercò senza motivo di uccidere colui che l'aveva fermata..
    - Ehi, cosa vuoi da me?! Non ti ho fatto proprio un bel niente, lasciami in pace o dovrò farti fuori! - Urlò Vexen, tentando di suonare minaccioso..
    Ma la leonessa nemmeno lo sentì..
    Il leone notò che non era normale, era diversa, più pericolosa e troppo aggressiva..
    - Non so cosa ti hanno fatto.. - commentò serio..
    Zira l'attaccò ancora, cercando di colpirlo..
    - Ma temo che se mi ostacolerai, sarò costretto a ucciderti.. -
    Fece così comparire il suo scudo, la sua arma da combattimento, che a causa della sua nuova forma, fu costretto a tenerlo sospeso in aria.
    Poi la leonessa parlò, con una voce strana, molto grave e innaturale, quasi come se fosse posseduta.
    - Smettila di parlare, sarai tu a non tornare a casa, oggi. -
    Vexen ebbe appena il tempo di stupirsi: poi vide che dal corpo della leonessa iniziò a fuoriuscire uno strano fumo, nero, denso, impenetrabile.
    Tese lo scudo e lo interpose tra sè e l'avversario, e si gettò in avanti, cercando di attaccare la leonessa sconosciuta..
    Ma quella cosa, qualunque cosa fosse, quello strano fumo nero, lo inghiottì;
    immerso nell'oscurità, il leone si voltò a destra, poi a sinistra, ma non vide altro che oscurità.
    Poi, qualcosa riaffiorò nella sua mente..
    Marluxia e Larxene che cospiravano contro l'Organizzazione..
    La sua forma umana, quando fu inghiottita dall'oscurità e lo tramutò in Heartless, facendo nascere lui, il Nessuno Vexen..
    E poi, il peggiore..
    Vide di nuovo se stesso, fronteggiare Sora..
    Era tornato umano, non capiva se fosse verità o la sua immaginazione..
    Dietro quel ragazzino.. Scorse un ragazzo dai capelli rosso fuoco e ispidi..
    Vide che alzò una mano.. Stava per schioccare le dita, come aveva già fatto tempo prima..
    - NO! NON MI FARO' AMMAZZARE UN'ALTRA VOLTA!! - Fece comparire lo scudo e scattò in avanti, furioso.
    - Questa volta soccomberai tu, AXEL! - urlò, ma prima che potesse colpire colui che più odiava e disprezzava, Axel schioccò le dita che provocò alla sua preda un dolore lancinante al fianco, e Vexen tornò bruscamente alla realtà.
    Era di nuovo un leone; tutto ciò che aveva appena visto, se l'era immaginato..
    Ma il dolore che provava non era scomparso: il suo sguardo scese fino all'altezza del fianco sinistro;
    era stato trafitto.
    Alzò lentamente lo sguardo, e vide la leonessa di prima davanti a lui, con la bocca sporca di sangue: era stata lei..
    L'aveva ucciso.. Aveva perso miseramente..
    Prima di crollare a terra, sorrise alla sua assassina..
    "Tornare in vita.. Per essere uccisi da una leonessa qualunque.. Patetico.."
    "Mi auguro solo.." sussurrò, mentre le sue zampe cedevano, "che Axel faccia una fine peggiore.."
    Dopo aver sussurrato queste parole, Vexen chiuse gli occhi, le ultime forze lo abbandonarono, e Zira fissò freddamente la sua prima vittima, priva di vita.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 22:20
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi incuriosisce quando da Zira esce il fumo nero, interessante questo capitolo, aspetto il seguito ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    benissimo, sai già quello che penso^^ ora va benissimo, e non cedo l'ora che continui sul serio

    Vexen sfigato XD però adesso mi pare ben fatto, e anche gli altri dell' organizzazione per ora mi sembrano ic

    Bravo^^
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    zira mi ha stupito in questo capitolo, non oso immaginare cosa farà più avanti, è stato molto bello e interessante, non vedo l'ora di leggere il sequito spero che lo posterai molto presto ^^ :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Accidenti, a parte Kun nessuno mi ha considerato Vexen D:
    Poverino, quello è morto intanto.. xD

    A PROPOSITO DI LUI, NON HO POSTATO NEMMENO UN'IMMAGINE DI LUI! D:
    perdonatemi >.<

    Rimedio subito..

    Vexen, Membro IV dell'Organizzazione XIII
    1TLKVexen
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5967 views
  Share  
.