Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 10 - COMINCIANO I PROBLEMI (parte 4)
    L'orda di Heartless inviata da Malefica procedeva a passo molto spedito. Era sorta l'alba neanche da tanto tempo, e quindi sia alla rupe, che nel resto delle Terre del Branco, quasi nessuno era sveglio.
    La strega aveva preparato nei minimi dettagli l'accumulo dell'oscurità presente in quell'area e il suo successivo rilascio. Sperava che, cogliendoli di sorpresa, gli Heartless avrebbero facilmente sconfitto il Re e, soprattutto, i due custodi del Keyblade.
    Non appena varcarono i confini, gli esseri color della pece si sparsero in tutto il territorio: alcuni si confusero nella vegetazione, sparendo nel nulla; altri puntarono dritto verso la rupe;
    prima ancora che qualcuno nei pressi della rupe sentisse la minaccia in arrivo, un piccolo leoncino dorato, disteso in dormi-veglia, si svegliò di soprassalto.
    Qualcosa di simile a una scossa elettrica lo attraversò, interpretando tale sensazione come pericolo incombente;
    "Cos'è?" pensò, guardandosi attorno.
    Roxas cercò di mettere a fuoco ogni minimo particolare, cercando di scorgere qualcosa che non andava, che non fosse al suo posto.
    Si voltò di scattò e sobbalzò, vedendo un grosso leone dalla criniera rossiccia e gli occhi verdi - Qualcosa non va? - chiese guardingo.
    - Axel! - sussurrò infastidito il leoncino biondo, poi però entrambi si voltarono perchè sentirono uno strano fruscìo.
    - Abbiamo compagnia.. - sussurrò Axel sogghignando; estrasse gli artigli con disinvoltura e mosse qualche passo in avanti - Andiamo a dargli il benvenuto.. -
    Roxas cercò di fermarlo - No, che fai, potrebbe essere peric.. ! - Nemmeno il tempo di finire la frase che il leone rossiccio fu scaraventato indietro di diversi metri per cause ignote.
    Axel si rialzò quasi subito e ruggì - LEVATI DA LI'! -
    Il leoncino non se lo fece ripetere due volte, mentre Axel sussurrava - Heartless.. -
    Dal nulla fece comparire delle armi, i suoi Chakram: quelli suoi erano molto particolari, di forma circolare e a otto punte, esattamente come il suo numero all'interno dell' Organizzazione.
    Non appena Roxas vide quelle armi, si voltò di scattò appena in tempo per assistere all'apparizione di una dozzina di Heartless, pronti ad attaccarli;
    - Fatevi sotto! - Axel afferrò un chakram con la bocca e legò l'altro con la coda, e scattò in avanti, attaccando i nemici come un tempo faceva da umanoide.
    Roxas non perse tempo e fece comparire il suo vecchio keyblade dal nulla, afferrandolo per la coda e diede man forte all'amico.
    Dopo diversi minuti, riuscirono a eliminare tutti gli heartless, uno dopo l'altro.
    Quegli heartless però erano strani: erano molto più resistenti e, inoltre, sembrava che potessero trasformarsi a piacimento.
    - Ma che cosa sta succedendo! Credevo che qui non ce ne fosse più oscurità, da queste parti! - Roxas si avvicinò ad Axel, che respirava un pò a fatica a causa degli attacchi combinati di quelle strane creature che l'avevano perseguitato.
    - Non.. dirlo a me.. Ahia, credo che dovrò abituarmi, non mi viene tanto facile usare i Chakram con la coda e la bocca.. Preferirei tagliarli a fettine con le mie splendide e affilatissime unghie - esclamò ironicamente il leone scarlatto.
    - Smettila.. E' una cosa seria.. - disse Roxas piccato.
    - Dobbiamo approfondire la questione.. - continuò - Ma non dobbiamo dire niente agli altri, o Xemnas mi costringerà ad andare in cerca di Heartless.. E io non voglio aiutarlo! -
    Axel rispose - Beh, nemmeno io voglio aiutare quel folle.. Io voglio solo che sparisca, lui insieme a Xarcs e.. - inarcò le sopracciglia, improvvisamente furioso - Quel maledetto di Saïx.. -
    Roxas abbassò lo sguardo, ma non potè pensare ad altro, perchè qualcosa che vide lo fece rabbrividire.
    - Oh no, ce ne sono altri? - chiese sconcertato, fissando un punto non meglio definito;
    Il leone scarlatto si voltò verso l'amico - Cosa vai blaterando, Roxas? - chiese, ma poi tacque, vedendo un orda di Heartless che si nascondevano nella vegetazione e in tutto l'ambiente circostante.
    - Bene, bene.. A quanto pare possiamo iniziare a darci da fare, vero, Axel e Roxas? -


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Ora che la scuola è finita, posterò con molta più regolarità, anche se cmq non posso garantire un continuo giornaliero, cercherò di essere il più rapido possibile ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:27
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    molto bello ^^ anche se non ho capito quasi niente dato che conosco pochissimo il gioco XD però mi hai incuriosito molto spero che posterai molto presto il prossimo capitolo ^^ :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, nemmeno io conosco il gioco D: ma cercherò lo stesso di capire qualcosa ^^
    Comunque è molto bello, aspetto il seguito^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ta dan, era ora, chi arriva alla fine? perchè roxas tiene il keyblade con la coda? non è più comodo in bocca?
    Aspetto il continuo^^
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, nemmeno io sono molto pratico del gioco , ma mi è piaciuto comunque, aspetto il seguito^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grazie a tutti nonostante non conosciate il gioco mi seguite lo stesso :) ve ne sono grato :')
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 11 - L'ORDINE DI XARCS (parte 1)
    Roxas deglutì, sentendo quella voce.
    "Perfetto, troppo tardi, ci hanno scoperto." pensò, mentre si voltava mestamente.
    Axel, in totale disinvoltura, si voltò e iniziò a parlare, con un sorriso stampato sul muso - Ma che bellissima sorpresa, Xarcs! Vedo che vi siete svegliati presto, tu e il nostro Ex.. - sottolineò la parola - Capo dell'organizzazione, vero Xemnas? - Il leone dalla criniera argentea ringhiò, punto sul vivo.
    Era l'unico ad aver perso la sua totale freddezza in seguito alla trasformazione in leone, ma ciò non lo rendeva meno pericoloso; anzi, tutt'altro..
    - Vedi, Axel.. - Il nessuno di Scar era l'esatto opposto di Xemnas in quel momento: calmo, rilassato, e disinvolto - Non abbiamo potuto fare a meno di sentire tutto il baccano che avete fatto, distruggendo quelle piccole e povere creature.. -
    Il leone scarlatto scoppiò in una risata sarcastica - Povere e piccole? Quegli heartless hanno tentato di farci fuori! -
    - Silenzio. - Esclamò in tono calmo Xarcs, ma Axel si zittì, notando un tono minaccioso in quell'esclamazione.
    - Non gradisco essere interrotto, vorrei che prima mi facciate finire di parlare.- continuò.
    - Dunque, cosa stavo dicendo.. Ah si.. - Xarcs si alzò e iniziò a camminare intorno ai due leoni - Non dovete uccidere così brutalmente quelle creature.. Sapete, ci saranno molto utili alla ricostruzione del Kingdom Hearts che, come il nostro Xemnas mi raccontava, è stato disgraziatamente danneggiato da.. Un certo Ansem il Saggio, dico bene? -
    Axel e Roxas tacquero, il primo perchè non sapeva di cosa si stesse parlando, mentre il secondo ne sapeva qualcosa, anche se non ricordava bene in quanto in quel periodo era già dentro Sora..
    - La vostra missione da queste parti, a questo punto, può anche cominciare. Voi due, insieme.. ai vostri compagni.. - Si voltò verso Xemnas, e i due amici videro comparire tutto il resto dell'Organizzazione - Avrete il semplice scopo, per il momento, di eliminare quanti più possibile Heartless e farne vostro il cuore che custodiscono.
    Girerete intorno alle Terre del Branco, senza farvi notare da nessuno, e raccoglierete l'energia necessaria alla riapertura del Kingdom Hearts. Io e Xemnas vi aiuteremo per un pò, ma non possiamo sempre uscire allo scoperto come voi, perciò resteremo nascosti e ci dedicheremo alla conversione dei cuori in energia per il Kingdom Hearts e.. -
    Xarcs si bloccò a causa di un'interruzione.
    - Aspetta, aspetta, aspetta, simpaticone.. - Era Marluxia. Il leone dalla criniera color pesca era visibilmente seccato, con la stessa espressione che, ormai, aveva da quando erano arrivati lì.
    - Dimentichi un piccolo particolare.. Le nostre armi non sono in grado di catturare al meglio il cuore di ogni Heartless, altrimenti non avremmo perso tutto questo tempo, negli anni passati, a catturare i custodi del Keyblade.. In teoria, solo quel nanerottolo.. - e indicò con lo sguardo Roxas - Sarebbe in grado di aiutarti. -
    Il Nessuno di Scar non si scompose per nulla.
    Guardò dall'alto in basso Marluxia, poi riprese - Le vostre armi sono state modificate. Il problema che hai sottolineato è assolutamente irrilevante, visto che tutti voi sarete in grado, al pari del detentore del mitico Keyblade, di sopraffare e conservare i vari cuori conquistati. -
    Calò il silenzio. Svariati membri si scambiarono occhiate dubbiose e scettiche, altri erano completamente disinteressati.
    - Bene, suppongo non ci sia altro da aggiungere. -
    Xarcs fece dietrofront e fece per andar via, e prima che potesse essere fermato, insieme a Xemnas si volatilizzò nel nulla attraversando uno degli oscuri passaggi.
    Non appena ricomparvero da tutt'altra parte, ma sempre all'interno delle Terre del Branco, Xemnas chiese - Come pensi di fare con i ribelli? L'hai visto anche tu, che Marluxia, Larxene, Roxas e Axel non sono dei tipi affidabili.. Come farai a gestirli? -
    Xarcs rimase in silenzio, continuò imperterrito a camminare. Poi, si fermò, ghignando malvagiamente;
    - Oh, stai tranquillo.. Stai pur certo che non faranno niente di insensato, per il momento.. Ho già fatto capire ad Axel e a Larxene quato sia pericoloso tentare di oppormi resistenza.. Non credo sia il caso di turbarli ulteriormente. -


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Però ragazzi, non mi va che leggiate senza capire nulla!
    Nel prossimo commento (ammesso che commentiate xD) mettete un paio di domande in modo tale che poi, rispondendovi, possa farvi capire meglio!
    ps: Niente domande che inducano a spoiler :P
    Kun.. Ok, sono di 14 minuti in ritardo dalle 17.00, però almeno ho postato oggi ^^ e vedrò che posso fare questa sera per farmi perdonare!! ;)


    Ah, un'ultima cosa!
    Se magari trovate qualche termine che non capite ma intuite possa essere legato a Kingdom Hearts, cercatelo QUI!
    E'un ottima "Wikipedia di Kingdom Hearts" ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:30
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello ma non avevamo parlato del fatto di dare solo a quelli eliminati dal keyblade la possibilità di raccogliere cuori?
    In ogni caso è bello come al solito, aspetto il continuo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    No nn era il caso far fare una cosa del genere solo a roxas..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    No, non intendo quello, intendo quello di cui abbiamo perlato in privato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello, mi piace quando Xarcs viene interrotto XD, per il resto comincio a capire qualcosa ^^
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 6/6/2012, 17:50) 
    No, non intendo quello, intendo quello di cui abbiamo perlato in privato

    ??
    boh nn mi ricordo.
    Appena mi collego su skype dal pc ne riparliamo..
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    un pò sto caminciando a capire anche se molto poco, e non vorrei fare una domanda stupida ma quelli che stanno parlando sono i cattivi vero? XD comunque è molto bello e mi incuriosisce molto ^^ aspetto il sequito ^^ :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Rieccomi!!
    Intanto rispondo alla domanda di Simba..
    CITAZIONE
    non vorrei fare una domanda stupida ma quelli che stanno parlando sono i cattivi vero?

    Certo che lo sono.. Diciamo che questi.. Sono una parte dei cattivi..
    Sono, ecco come dire, due gruppi separati di cattivi ^^
    Tranquillo che qua domande stupide non ne puoi fare proprio XD

    Ok, ora posso continuare ^^
    CAPITOLO 11 - L'ORDINE DI XARCS (parte 2)
    Nella Rupe dei Re, alcun suono ancora si udiva. Tutto taceva, ignari della minaccia incombente.
    Naminè fu la prima a svegliarsi; come Roxas qualche istante prima, anche lei era stata risvegliata da quella strana sensazione di scarica elettrica..
    Si guardò intorno: l'interno della grotta in cui stavano dormendo era buio e molto spazioso, e solo un piccolo, flebile raggio di luce filtrava al suo interno dall'entrata;
    notò che era l'unica ad essersi svegliata: Kairi, infatti, dormiva ancora profondamente, così come Sora e Riku, dall'altro lato della grotta, e la Famiglia Reale, al di sopra di una piattaforma rocciosa.
    Pensò che fosse meglio uscire, per dare una controllata.
    Si alzò piano, attenta a non voler svegliare nessuno, poi si diresse verso l'uscita..
    "Sembra tutto tranquillo.. Allora perchè non riesco a togliermi questa brutta sensazione.."
    All'improvviso avvertì un qualcosa, una specie di dolore fisico, ma che non fosse proprio tale, chiuse gli occhi ed ebbe la fugace visione di un ragazzo biondo che brandiva un keyblade.
    Sobbalzò e spalancò gli occhi "Roxas! E' in pericolo.." Iniziò a chiamarlo..
    - Roxas! Roxas, dove sei! - Per quanto lo chiamasse, però, non ebbe risposta, per diversi minuti..
    Le urla della leoncina stavano risvegliando lentamente il branco..
    - Mmh.. cos'è tutto questo baccano.. - Esclamò Zazu irritato, ancora con gli occhi chiusi - Paperino, piantala di starnazzare come un oca.. -
    Paperino, ancora con gli occhi chiusi, all'udire di quell'affermazione li spalancò immediatamente.
    - CHE COSA HAI DETTO!? -
    L'urlo svegliò tutto il branco, di colpo.
    - Eh? Cosa, come, perchè? - Pippo voltò freneticamente la testa, alla ricerca della fonte di quel suono.
    - Non dirlo mai più, Maggiordomo dei miei stivali! - Paperino stava cercando di colpire Zazu con il suo bastone magico.
    - Non l'ho detto apposta! Mi spiace, Paperino, davvero! AIUTO!! - Il pennuto scappò via verso l'uscita, volando come un razzo, ma Paperino gli stava alle calcagna;
    - Torna qui! E NON PARAGONARMI MAI PIU' A UN'OCA!! -
    Sora, ancora assonnato, esclamò - E ti pareva chi doveva svegliarci.. - Poi ricrollò a terra, esausto.
    Kairi, nel frattempo, notò l'assenza di qualcuno. - Ehi.. - disse - Ma dov'è Naminè? Qualcuno l'ha vista? -
    Fuori, intanto..
    - TORNA QUI! - Urlava Paperino.
    Zazu correva veloce, ma poi la vista di qualcosa lo bloccò.
    - Paperino! Fermati! - urlò, in preda al panico..
    - Cosa sono quelli!? - Zazu indicò le strane macchie scure nella vegetazione, che si muovevano verso la rupe.
    Lo stregone si fermò a fissarle, poi, improvvisamente capì.
    - SIMBA!! -
    - TOPOLINO!! -
    Quell'urlo stavolta fu diverso. C'era qualcosa in quel tono che non faceva presagire nulla di buono.
    Tutti, infatti, stavolta scattarono in piedi.
    Non appena furono di nuovo dentro la grotta, Paperino urlò:
    - Heartless! Dappertutto! Stanno arrivando qui!!!! -
    - COSA?! - Sora e Riku scattarono in piedi, allarmati.
    - Heartless? - Simba fissò dubbioso il pennuto - Sei sicuro, Paperino? Non li avevamo sconfitti tutti, da queste parti? -
    - A quanto pare no. - Esclamò Topolino. Il leone si mise in piedi, dopodichè fece comparire il suo Keyblade dorato.
    - Credo sia il caso di andare a difenderci, prima che assedino questa rupe. - Disse.
    Simba, Sora, Riku, Paperino e Pippo annuirono e lo seguirono.
    - Aspettate! - esclamò una voce femminile, ma fu subito interrotta.
    - No, Kairi! - disse Sora deciso - Devi stare qui! Non voglio perderti un'altra volta per colpa degli Heartless! -
    Riku, dietro di lui, annuì, fissando la leoncina, che si arrese - D'accordo.. State attenti! -
    - sicuro! -
    - Papà! Papà!! - Kairi si voltò verso l'interno della rupe: vide Nala che tratteneva i suoi due cuccioli, che piangevano.
    - Su, piccoli miei.. Vostro padre tornerà a casa, sano e salvo, non vi preoccupate.. -
    - Voglio andare con lui! Mamma, lasciami!! - Kiara cercava di divincolarsi, invano.
    Kairi vide appena in tempo il figlio maschio di Simba che stava quasi per liberarsi, così decise di intervenire.
    - Ehi, piccoletti.. - disse con voce dolce.
    Kiara e Kopa si voltarono verso di lei - State tranquilli, non accadrà niente al vostro papà.. E' in buona compagnia.. -
    - Naminé! Torna dentro, è pericoloso! - Topolino intimò la leoncina bionda a tornare nella grotta;
    - Ma.. Ma.. - Balbettò lei.
    - Niente ma! - urlò Topolino deciso.
    - ATTENTI!! - Gridò improvvisamente Sora.
    Sia lui che Riku fecero comparire la loro arma, il Keyblade, appena in tempo.
    In quell'istante, un centinaio di Heartless li circondò.
    - Pronti, Ragazzi? - Simba si mise in posizione di attacco.
    Gli altri annuirono, decisi.
    - Tre.. - Topolino sguainò le unghie..
    - Due.. - Paperino Brandì il suo scettro..
    - Uno.. - Sora e Riku incrociarono i keyblade, in allerta..
    - Ora!! -
    Gli Heartless scattarono in avanti, pronti a impadronirsi della Rupe dei Re.
    A distanza ravvicinata, un leone seguiva attento lo scontro;
    poi, dopo aver indugiato qualche istante, il leone dalla criniera blu elettrico si allontanò, attraversando un portale oscuro e sparendo nel nulla.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Al solito, se avete domande, non esitate a chiedere!!

    Ah, un'ultima cosa!
    Vi posto sempre il link della Wiki di Kingdom Hearts, cui potete accedere cliccando su questo messaggio!!!

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:44
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    saix spione XD
    bello, spero di vedere una bella battaglia adesso, certo che 100 heartless contro 4.... quando sora da solo ne ha fatti fuori 1000 a radiant garden XD

    voglio subito il continuo :P
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.