Kingdom Hearts: Circle of Life

La mia terza ff! una storia che parla di Kingdom Hearts ma.. soprattutto del Re Leone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Capitolo 10 ^^
    Ho fatto un piccolo intro, immagino che Kun dirà che questo inizio di Cap sarà super mega ultra strafigo solo perchè c'è un certo pg.. ^^" Mi raccomando, almeno dagli altri voglio commenti razionali XD

    CAPITOLO 10 - COMINCIANO I PROBLEMI (parte 1)
    La fredda notte, lasciò il posto a una giornata che si annunciava più afosa del solito.
    La stagione secca, infatti, era ormai alle porte, e ciò significavano tempi ancora più duri dalle parti delle Terre di Nessuno, che già l'aridità regnava incontrastata anche nei periodi più umidi.
    Il branco di Zira trascorreva la notte all'interno di un termitaio, quello più grande e spazioso, per la precisione; Pietro e Malefica, invece, risiedevano all'interno di un altro termitaio, un pò distante dal più grande.
    Mentre sorgeva l'alba di un nuovo, arido giorno nelle Terre di Nessuno, la quiete mattutina fu turbata da alcuni piccoli rumori che provenivano proprio dall'interno del Termitaio più grande.
    - Nuka? Nuka, stai ancora dormendo? - diceva la vocina di un piccolo cucciolo.
    - Mh? Cosa c'è, ho ancora sonno.. - il cucciolo chiamato Nuka, dormiva profondamente quando fu infastidito dal fratellino più piccolo e, sempre con gli occhi decisi a stare ben chiusi, sussurrò, piccato - Smettila di infastidirmi, torma a dormire, razza di termite! Non è nemmeno l'alba! -
    Il fratellino, però, era ben deciso a svegliarlo - Me l'avevi promesso! - esclamò con le lacrime di rabbia agli occhi - Mi avevi promesso che oggi ci avresti fatto uscire, lo sai che la mamma poi ci fa stare rinchiusi qui dentro, io ti ho solo chiesto di portarmi fuori per un pò prima che la mamma si svegli.. -
    Improvvisamente sopraggiunse una voce - Lascialo stare, Kovu.. - il cucciolo si voltò: era così diverso dal fratello maggiore, il pelo marron-grigiastro contro quello marrone scuro, la criniera nera contro quella color cioccolato, un paio di irritati occhi rossi contro due occhi verde smeraldo..
    - Tani, non ti ci mettere anche tu.. - esclamò Kovu irritato, guardando la sorella accovacciata accanto alla madre, ancora gonfia di sonno; anche lei era ancora diversa dai due fratelli, nell'aspetto: il pelo chiarissimo, beige, il viso a tratti aguzzo ma anche dolce e gli occhi.. Quei penetranti occhi azzurri così diversi da quelli dei fratelli..
    - E' inutile, tanto Nuka non è in vena di uscire, e poi è l'alba, mamma si sveglierà da un momento all'altro.. Vedrai che troveremo il modo di uscire. - concluse con un sonoro sbadiglio.
    Kovu allora guardò male il fratello, che aveva ripreso a dormire, e si avvicinò alla sorellina, sua coetanea in quanto nati dalla medesima cucciolata.
    - Anche oggi ci toccherà stare chiusi qui dentro con il nostro fratellone, allora, vero? - esclamò il cucciolo scuro, rassegnato - Si, direi di si - rispose Vitani con uno sbadiglio.
    Diverse - noiose - ore dopo, le leonesse si erano tutte svegliate ed erano impegnate in quella che, probabilmente, sarebbe stata un'infruttuosa battuta di caccia.
    All'interno del termitaio, erano rimasti solo i tre cuccioli di Zira, soli, come erano ormai abituati a stare in quel periodo.
    - Nuka, cosa facciamo? Vuoi restare a dormire tutto il giorno? - esclamò Kovu annoiato - Si.. - esclamò assonnato il maggiore.
    Il cucciolo scuro alzò gli occhi al cielo e si voltò verso Vitani, che si trovava al limitare dell'ingresso - Ehi, Tani, giochiamo alla lotta? -
    La leoncina non rispose - Tani?? - ripetè Kovu, stranito.
    Dopo la terza volta che chiamava la sorella senza ottenere alcuna risposta, il cucciolo di leone decise di avvicinarsi alla leoncina; avvicinandosi, Kovu notò che lo sguardo della sorella era attratto da qualcosa - Vitani? - Ripetè ancora una volta il leoncino, muovendo incerto una zampina davanti alla sorellina.
    Quella non diede segno di averlo visto nè sentito, ma ad un tratto chiese - Kovu, hai notato quel leone e quell'avvoltoio che mamma ha portato nell'altro termitaio, ieri sera? - Kovu annuì - Si, e allora? -
    Vitani alzò una zampina e indicò qualcosa davanti a sé - Guarda un pò laggiù, non sono loro? -
    Il leoncino scrutò da lontano, e vide due strane figure: erano proprio i due tizi che sua madre aveva portato nel termitaio vicino, la sera precedente - Chissà cosa stanno facendo.. - chiese.
    Vitani sorrise sotto i baffi - Perchè non andiamo a scoprirlo? - Kovu esitò - E con Nuka? Che facciamo? - chiese alla sorella, voltandosi a fissare il fratello che dormiva - Lascialo perdere, tanto anche se fosse sveglio non ci seguirebbe comunque.. - esclamò la leoncina iniziando a correre verso l'uscita - Ehi, aspettami! - urlò Kovu affrettando il passo, senza accorgersi che Nuka, invece, si era svegliato - Ehi, dove state andando voi due! - gridò, ma non lo sentirono, così anche lui uscì fuori.
    I due cuccioli camminarono in fretta verso la destinazione: nessuno li avrebbe fermati, sapevano che le leonesse erano a caccia e l'unico a doverli tenere d'occhio era il loro fratello maggiore.. quando furono vicini ai due misteriosi individui, Kovu e Vitani si nascosero dietro una roccia, e iniziarono a sentire alcuni frammenti della conversazione.
    - Razza di idiota! Lascia fare a me, so io come fare! - stava dicendo una gracchiante voce femminile - Smettila di darmi dell'idiota, so anch'io come si fa a richiamare un heartless.. - rispose goffamente il leone.
    Kovu e Vitani assunsero un'espressione dubbiosa e si voltarono - Cos'è un Heartless? - chiese la leoncina - Qualcosa da mangiare? - propose Kovu, poco convinto - Forse vogliono aiutare mamma nella caccia! - disse, ma poco dopo una voce affannata da dietro lo interruppe, attirando la sua attenzione - Ehi, voi due! - esclamò Nuka irritato, ma fu zittito dai fratelli più piccoli - Shh!! Zitto, o ci scoprono! - sussurrarono concitati.
    Nuka li guardò interrogativo - Ma di cosa state.. - Vitani indicò un punto dietro la roccia, dopodiché tutti e tre si sporsero - Io, Malefica, Regina dell'Oscurità, usufruirò dei miei Magnifici poteri per Richiamare Tutta l'Oscurità delle Terre del Branco, in tutte le sue forme! - sentirono dire dall'avvoltoio, che ora teneva per il becco un lungo e nodoso bastone legnoso, dalla cui punta sprizzava una luce verdastra.
    Tutt' a un tratto, dalla terra si formò un vortice nero come la pece..


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:10
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi piace il capitolo, la fine mi ha incuriosito, non so che altro dirti XD aspetto il seguito
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ho bene il caro kovu cosi tanto atteso da kun si è fatto vivo XD ora sono propio curioso di vedere cosa vogliono fare pietro e malefica con quel heartless, spero che posterai presto aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^ :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    meh... non me l'hai fatto abbastanza figo U.U

    in compenso non so dove sarebbero dolci i lineamenti di quella lesbica di vitani, scherzi a parte non vedo l'ora di continuare, voglio che inizi l'azione XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Straordinari ^^ Per farmi perdonare, ve l'ho detto, ora che iniziano a diminuire gli impegni scolastici aumenterò l'attività ^^

    CAPITOLO 10 - COMINCIANO I PROBLEMI (parte 2)
    Il buco nero iniziò ad allargarsi a vista d'occhio, e i tre cuccioli rimasero paralizzati dallo spavento misto alla sorpresa di quello strano evento - Ma.. C-che diavolo è? Nuka, cos'è? - balbettò Kovu.
    Vitani si riparò dietro Nuka, terrorizzata - Non.. non lo so cos'è, termite! - esclamò piccato Nuka, i cui occhi erano puntati su quello strano buco nero.
    A un tratto, da quel pavimento vorticoso e oscuro, cominciarono a saltellare fuori, delle piccole creature, nere come la pece, munite di due evanescenti occhi gialli - Molto bene.. Si, molto bene.. - esclamò entusiasta Malefica, vedendo comparire le prime creature appartenenti all'oscurità, ma subito il malvagio sorriso scomparve dal becco dell'avvoltoio, che sussurrò - Non è ancora abbastanza.. -
    Pietro, nel frattempo, si avvicinò ad alcune di quelle strane creature, e iniziò a gesticolare con la zampa anteriore destra: stranamente, sembrava che gli heartless lo comprendessero - Cosa fa? - chiese Vitani, non capendo il comportamento del leone - Forse quelle cose lo capiscono.. - esclamò Kovu.
    - Ehi, però non credete che dovremmo dirlo alla mamma, tutto questo? - Aggiunse Nuka, a metà preoccupato e infastidito - Insomma, la mamma li ospita e questi qua fanno delle cose strane, hanno invocato quelle creature, secondo me vogliono impossessarsi delle Terre di Nessuno! -
    - E per farsene cosa? Sguazzarci dentro? - ribatté Kovu alzando gli occhi al cielo - Però ha ragione, dovremmo andare a parlare con la.. -
    Si interruppe bruscamente, perchè troppo tardi si rese conto di aver parlato a voce troppo alta; d'improvviso i tre cuccioli si ritrovarono riparati dall'ombra di qualcuno..
    L'ombra di quel grosso leone, che li fissava, minaccioso - Voi tre, che cosa ci fate qui? Giocate a fare i piccoli detective? - chiese bruscamente, fissandoli torvo.
    Kovu e Vitani si nascosero dietro Nuka, impauriti, mentre Pietro avvicinò il suo muso contro quello del maggiore figlio di Zira - Dì un pò, pulcino spelacchiato, perchè non mi rispondi? Hai perso la lingua? - Nuka balbettò - N-no, non ho p-perso la l-lingua, s-s-signore.. -
    - Ah, allora parli? - chiese falsamente sorpreso Pietro, e iniziò a camminare in cerchio - Allora spiegami un pò che cosa ci facevate qui.. - Nuka deglutì e rispose - Io stavo solo.. stavo.. - incrociò lo sguardo spaventato con quello truce del leone adulto, ed esclamò, con voce resa più acuta dalla paura - Stavo solo cercando i miei fratelli, ma adesso che li ho ritrovati, torneremo subito a casa, signore, non volevamo fare niente di male!! -
    Mentre i tre cuccioli iniziavano a correre via, Nuka aggiunse - Vede, togliamo subito il disturbo, ce ne andiamo! -
    Ma furono fermati dal piccolo esercito di quelle strane creature che erano fuoriuscite dal buco nero creato da quell'avvoltoio - Oh, voi non andate da nessuna parte.. - Continuò Pietro - Sapete, noi non accettiamo i ficcanaso, e tantomeno se sono dei cuccioli impertinenti.. -
    Si avvicinò alla massa delle creature oscure, e disse - Vedete questi piccoli esserini? Sono gli Heartless.. Immagino non sappiate cosa sia un Heartless, eh? -
    I tre scossero leggermente il capo - Visto che siete dei cuccioli, ve lo spiegherò in modo molto semplice.. Ognuno di noi possiede un cuore.. A volte può capitare, però, che questo cuore, in qualche modo, vada perso.. Ebbene, da questo cuore perduto si formano gli heartless.. E' dal cuore che viene perduto, che nascono questi piccoli esserini.. -
    Kovu, Nuka e Vitani avevano il tipico sguardo di chi non aveva capito una sola parola di quello che gli era stato appena riferito.. Infatti Pietro rise - Non mi aspetto che mi capiate.. In fondo.. siete solo dei piccoli cuccioli.. E' un vero peccato per la vostra mamma, sicuramente sarà in pensiero per voi.. Quanto mi dispiace.. -
    Il leone stava per fare il cenno agli heartless di attaccare i tre cuccioli indifesi, quando..
    - PIETRO! CHE COSA STAI FACENDO!? DOBBIAMO INVIARE GLI HEARTLESS ALLE TERRE DEL BRANCO, NON AIZZARLI CONTRO TRE CUCCIOLI INSIGNIFICANTI! - Urlò dall'alto l'avvoltoio;
    Pietro alzò gli occhi al cielo - D'accordo!! - il leone si rivolse ai tre leoncini e sussurrò, in tono falsamente dolce - Per questa volta vi è andata bene.. Ma se vi scopro di nuovo state tranquilli che non la passerete liscia. Ora tornate a casa, e vedete di restarci. - Detto questo, si voltò, mentre i tre cuccioli scappavano via, terrorizzati.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^
    Ps..
    Mi auguro sia chiaro il fatto che Pietro e Malefica NON sanno ancora che Kovu, Nuka e Vitani sono i figli di quella simpaticona di Zira.. :D


    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:21
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Ps..
    Mi auguro sia chiaro il fatto che Pietro e Malefica NON sanno ancora che Kovu, Nuka e Vitani sono i figli di quella simpaticona di Zira..


    si molto molto simpatica XD
    comunque mi è piaciuto molto, pietro sela và a predere con 3 cucccioli indifesi che idiota -.- inconclusine sono curioso di leggere il sequito molto curioso ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    grandissimo col secondo capitolo in una sera^^, allora, pietro è bravo a fare il gradasso coi più piccoli XD direi che è azzeccato, hai fatto bene, il capitolo è scritto bene, e adesso che inizia lo scompiglio nelle terre del branco l'azione si avvicina sul serio dai dai!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Sarà divertente quando Pietro se la dovrà vedere con quelli della sua stazza XD comunque motlo bello il capitolo, aspetto il seguito^^
     
    .
  9. somoya
     
    .

    User deleted


    davvero dei bei capitoli lion, specialmente l'ultimo,
    non vedo l'ora di vedere la reazione di zira quando sapra che pietro stava per toccargli kovu XD
    aspetto con ansia^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (somoya @ 24/5/2012, 21:12) 
    davvero dei bei capitoli lion, specialmente l'ultimo,
    non vedo l'ora di vedere la reazione di zira quando sapra che pietro stava per toccargli kovu XD
    aspetto con ansia^^

    Grazie ^^
    Domani dovrei avere un ritaglio di tempo per scrivere, vedrò cosa posso fare :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CAPITOLO 10 - COMINCIANO I PROBLEMI (parte 3)
    Mentre i cuccioli fuggivano via, Pietro sorrise beffardo e si voltò - Rilassati, Malefica, erano solo tre cuccioli.. Cosa pensi possano combinare? -
    Malefica fissava da lontano i tre leoncini, scettica..
    Ma poi scosse il capo - Niente.. Su, diamo inizio al nostro piano.. Dobbiamo far proliferare l'oscurità nelle Terre del Branco, prima di tutto! -
    Mosse con grazia il suo magico scettro e poi, con uno scatto deciso, lo puntò dritto verso la Rupe dei Re. Senza perdere tempo, gli heartless si confusero nel terreno e si allontanarono a grande velocità: ora sapevano il loro obiettivo.
    Intanto..
    - Corri, corri! Dobbiamo tornare a casa! - Nuka esortava la sorellina a correre il più in fretta possibile.
    - Di qua, l'entrata è questa!! - Urlò Kovu puntando dritto dritto verso l'entrata del loro termitaio; una volta entrati, finalmente, i tre cuccioli si fermarono, ansimanti, spaventati e sbigottiti.
    - Ma che cavolo.. - Ansimò Nuka sdraiandosi a terra con gli occhi fuori dalle orbite - Si può sapere chi diavolo erano?! - Vitani era in lacrime - Ho avuto tanta paura.. - singhiozzò - Mamma!! Mamma, dove sei!! -
    - Cos'è tutto questo chiasso? - esclamò una dura voce femminile. I tre cuccioli si voltarono e, rassicurati e spaventati al tempo stesso, urlarono - Mamma!! -
    Nuka corse ad abbracciarla, ma Zira lo guardò storto e urlò, infuriata - Che cosa è successo?! Sai benissimo che non devi farli uscire quando non ci sono, i tuoi fratelli sono ancora molto piccoli!! -
    Il cucciolo dagli occhi rosso fuoco fece dietrofront e, così come improvvisamente aveva provato gioia alla vista della madre, altrettanto velocemente scomparve la sua felicità alla reazione di quest'ultima.
    Spaventato, balbettò - M-mamma, mi d-dispiace, io.. Io.. Mi sono svegliato improvvisamente e.. e.. - Nuka guardava spaventato Zira, che lo fissava con sguardo truce - Allora? -
    - Io non ho più trovato Kovu e Vitani, li ho visti uscire fuori, e così li ho seguiti, non volevo farli uscire, appena li ho ritrovati volevo subito portarli a casa ma.. -
    Zira inarcava sempre di più le sopracciglia ogniqualvolta il figlio incorreva in una contraddizione: il dubbio che stesse dicendo una bugia, lentamente, si stava trasformando in un sospetto.
    - Ma abbiamo incontrato un leone, mamma, e lui ci ha minacciato, e.. -
    Ma il sospetto scomparve improvvisamente, all'udire di quelle parole.
    - COSA?! - Urlò la leonessa in preda alla furia: chi aveva osato minacciare i SUOI figli nelle SUE terre?
    - Chi ha minacciato i miei figli e l'erede di Scar, CHI?! Lo ucciderò con le mie zampe! -
    All'improvviso una voce alle sue spalle la distrasse - Un leone grosso, mamma.. - sussurrò Kovu spaventato.
    - E.. una specie di avvoltoio - aggiunse Vitani, dietro al fratellino.
    Nuka sussurrò, cauto - Kovu e.. Vitani mi hanno detto che li hai trovati ieri sera e li hai ospitati, vero mamma? -
    Zira vacillò per un momento. "Pietro e Malefica?"
    - Si.. è vero.. - sussurrò con sguardo improvvisamente vacuo, poi riprese - Beh, andrò a parlare con loro due. Nel frattempo voi state qui e guai se mi disubbidite, specialmente tu, Nuka! -
    Detto questo, la leonessa uscì in fretta dal termitaio e cominciò a correre verso il luogo in cui si trovavano i due alleati, dietro indicazione dei suoi figli.
    "Perchè lo hanno fatto? Non è così che riceveranno la mia fiducia, non certo attaccando i miei figli e l'erede di Scar!", pensava, mentre raggiungeva la sua destinazione; non appena intravide due figure familiare, iniziò a caricarsi di rabbia. D'un tratto urlò il loro nome:
    - Ehi! - esclamò con foga. Il leone si voltò - Oh, Zira, ciao! Com'è andata la battuta di caccia, trovato qualcos.. - La leonessa però non gli diede il tempo di finire la frase e gli saltò addosso, infuriata.
    - Come hai osato minacciare i miei figli?! - Pietro la guardò interrogativo e azzardò uno sguardo a Malefica: aveva l'aria di qualcuno che capisce tutto proprio in quel momento, cioè troppo tardi. Cosa che non aiutava..
    - I.. i tuoi figli? - Pietro cercò di bluffare - Non.. Non so proprio cosa vai dicendo.. -
    - Non mentire a me, grassone.. - ringhiò Zira - Hai minacciato i miei tre cuccioli, osi negarlo? Dì un pò, è così che vuoi conquistare la mia fiducia? Minacciando la prole della tua principale alleata? -
    Pietro si trovava in difficoltà: come se ne usciva da quella brutta situazione adesso? - Ecco, io.. Non sapevo che quei tre nanerottoli fossero i tuoi.. cuccioli, Zira.. Mi dispiace di averli spaventati, non volevo.. -
    Zira però continuava a guardarlo male, così a Malefica balenò qualcosa in mente e si intromise - Il fatto, Zira.. E' che non dovevamo dare nell'occhio, stavamo facendo una cosetta.. Riguardo al nostro piano, sai com'è.. -
    - NON MI IMPORTA! - Urlò la leonessa, sempre più arrabbiata. L'avvoltoio, però, anzichè spaventarsi, sorrise, un sorriso estremamente sgradevole; "Su, arrabbiati ancora, solo un altro pochino e sarai mia.."
    - NESSUNO IMPORTUNA I MIEI FIGLI, Soprattutto se uno di loro è l'erede di Scar, colui che ucciderà Simba e diverrà il nuovo Re delle Terre del Branco! - urlava Zira, tenendo lo sguardo fisso sul leone.
    Pietro, proprio in quel momento, scelse di dire - Beh, non me ne importa niente che cos'è uno dei tuoi figli! Quello che importa è che stavano facendo i ficcanaso in fatti che non li riguardavano! -
    A quel punto, Zira perse il controllo: colma di rancore e rabbia, una delle sue zampe stava per colpire in pieno muso il leone. Malefica intervenne - Adesso! - urlò, puntando lo scettro contro la leonessa.
    Una luce verde l'avvolse, immergendola in un alone luminoso; poi, un istante dopo, la luce divenne oscurità, e così come improvvisamente era iniziato, altrettanto velocemente finì. Zira crollò a terra, apparentemente inanimata.


    Spero vi sia piaciuto.. ^^

    Chiedo scusa per il ritardo, ma ho avuto altro da fare. Penso che per il 31 possa cominciare a postare regolarmente, comunque, la suola ormai è quasi finita ^^

    Edited by lion_blackandwhite - 3/7/2012, 16:23
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    wao zira si è propio infuriata non mela aspettavo tanta rabbia, ora zira chissa che gli sarà succeso è morta o no, io spero di si XD, be per scoprirlo dovrò atendere il sequito che spero posteria presto ^^ :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    uhuhu, malefica si muove, bene bene, immagino dove voglia andare a parare, dai che non vedo l'ora di vedere il continuo, gli heartless arriveranno alla rupe e allora iniziano le botte XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissima la parte quando Zira se la è presa con Pietro e lui non sapeva come uscirne XD, comunque è molto bello il capitolo, aspetto il prossimo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 28/5/2012, 23:09) 
    wao zira si è propio infuriata non mela aspettavo tanta rabbia, ora zira chissa che gli sarà succeso è morta o no, io spero di si XD, be per scoprirlo dovrò atendere il sequito che spero posteria presto ^^ :)

    Beh, onestamente.. Secondo te è morta davvero? U.U


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/5/2012, 23:48) 
    uhuhu, malefica si muove, bene bene, immagino dove voglia andare a parare, dai che non vedo l'ora di vedere il continuo, gli heartless arriveranno alla rupe e allora iniziano le botte XD

    Forse hai intuito, in fondo sai più o meno il prosieguo della vicenda.. xD


    CITAZIONE (xSimbax @ 29/5/2012, 14:28) 
    Bellissima la parte quando Zira se la è presa con Pietro e lui non sapeva come uscirne XD, comunque è molto bello il capitolo, aspetto il prossimo

    "Fortuna" che c'è Malefica, è proprio il caso di dirlo, eh? xD
     
    .
320 replies since 4/1/2012, 00:39   5968 views
  Share  
.