Due amici separati da un fiume

Fan Fiction su Kovu e Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alakay
     
    .

    User deleted


    Allora,premetto che è un po' che non scrivo una Fan Fic.,ma comunque mi andava di iniziarne un'altra,riguardante i miei due personaggi preferiti,Kovu e Kopa.Perdonate se non è il massimo,ma.. xD

    Capitolo 1-Il primo incontro



    Era l'alba nelle Terre del Branco,il sole sorgeva,e c'era un vento fresco.Nella Rupe dei Re ancora dormivano i leoni,tranne il principino Kopa,che come al solito fu il primo a svegliarsi.Kopa era un leoncino molto allegro,con un ciuffo color marroncino chiaro,il pelo come quello del papà,Simba,ed il carattere un misto fra il papà e la mamma,Nala.Fratello di Kiara,la principessa delle Terre.Egli uscì fuori dalla Rupe,si stiracchiò,e andò alla pozza dell'acqua ad abbeverarsi.Finito di bere,alzò lo sguardo,e scrutò fra dei cespugli un fiume,ed oltre questo c'era un territorio a lui sconosciuto.Si assicurò che il papà stava ancora dormendo,perché lui spesso gli parlava di queste Terre di nessuno,dove Kopa e Kiara non dovevano mettere piede.Egli però,era testardo,come Simba da piccolo.Si avventurò,e arrivato dinanzi al fiume si sedette su di una roccia,e guardò attentamente quelle terre,che aveva capito,erano le Terre di nessuno.Notò qualcosa di strano,o meglio qualcuno.Vicino ad un albero,disteso che dormiva,c'era un leoncino dal pelo color marrone scuro,ed il ciuffo ancora più scuro.Capì che non era qualcuno del branco.Con passo leggero,iniziò ad andare verso il leoncino.Per fortuna,la parte di fiume che vi era lì aveva l'acqua bassa,perciò potè tranquillamente camminare.Arrivò vicino al leoncino,facendo attenzione a non svegliarlo.Lo guardò attentamente,e dopo pochi secondi,il leoncino aprì gli occhi.Guardò Kopa,e si mise subito in posizione di difesa. "Tu chi saresti?" gli chiese il leoncino,sempre stando attento.Kopa lo guardò strano,e andò sicuro di sè. "Il mio nome è Kopa,provengo dalle Terre del branco e sono il figlio di Simba,il re.Tu piuttosto,come ti chiami?" Il leoncino spalancò gli occhi. "Terre del branco,eh..?..Capisco,il mio nome è Kovu,e vengo da queste terre,ossia le Terre di nessuno,e tu devi subito ritornare da dove sei venuto perché mia madre non sarà contenta di sapere che il figlio del re delle Terre del branco ha osato mettere piede qui." Kopa era sempre più incuriosito.Accennò ad un sorriso,sempre sicuro di sè,e iniziò a girare attorno a Kovu,annusandolo di tanto in tanto. "Si può sapere che cosa diamine stai facendo?!" Chiese Kovu,indietreggiando. "Niente,niente..Quindi dovrei tornare nelle mie Terre?" Chiese Kopa "E anche subito." Rispose Kovu.Kopa fece segno di okay con il capo,e salutò Kovu con un altro cenno.Con agilità superò nuovamente il fiume,appostandosi di nuovo su quella roccia.Guardò Kovu da lontano,e si distese sulla roccia,incrociando le zampe anteriori. "Hai detto che dovevo tornarmene nelle mie Terre..Beh,sono nelle mie terre,eheh!" Kovu lo guardò facendo un sospiro e sedendosi sulla riva del fiume. "Giusto,ti ho detto questo." Kopa sorrise,e scese dalla roccia con agilità,facendo segno a Kovu di venire qui. "Forza vieni qui!" Gli disse.Kovu era indeciso,guardò un paio di volte le Terre di nessuno e quelle del branco,e poi si decise.Avanzò lentamente,e arrivato dall'altra parte del fiume,guardò Kopa con fare incuriosito. "Perché mi hai fatto venire qui?" Chiese lui,e Kopa si piegò leggermente facendogli segno di voler fare la lotta. "Oh,okay..Ma ti avverto,sono esperto nella lotta,ogni giorno io e mia sorella Vitani lottiamo,eheh..!" Rispose Kovu,piegandosi anche lui e iniziando a giocare con Kopa.Dalla lotta passarono all'inseguimento,poi a chi arrivava prima in cima ad un albero,e dopo un po' si stancarono,ed entrambi si distesero,con l'affanno, a terra. "Ahahah è uno spasso stare con te!" Affermò Kopa ridendo e Kovu,ridendo anche lui,rispose "Lo stesso per me!" Poi Kovu si sedette,e porse la zampa a Kopa. "..Amici?" Chiese sorridendo.Kopa strinse la zampa di Kovu con la sua,e gli fece segno con il capo di sì. "...Amici!" Rispose contento.Dopodichè,dovette salutare Kovu,che tornò nelle sue terre. "A domani,comunque!" Disse Kovu facendo l'occhiolino,e tornando nelle sue terre.Kopa tornò felice alla rupe.Si era svegliata Kiara,ed il papà si stava svegliando.Quest'ultimo si alzò,e salutò Kopa con un cenno del capo e accarezzandogli il ciuffo.Kiara invece guardò Kopa curiosa. "Dove sei stato fratellone??" Chiese,e lui rispose,guardando le Terre di nessuno,e poi rivolgendo il suo sguardo a Kiara "..A fare un giro,niente di che,sta tranquilla!"

    Capitolo 2-Un nuovo amico



    Lo stesso giorno,nelle Terre di nessuno,Kovu tornò da sua sorella,Vitani che lo guardò indicandogli la madre. Ti ha cercato tutta la mattina,dov'eri? Chiese lei,e Kovu deglutì guardando la madre. "E-ero..er-ero solo a controllare che non fosse entrato ne-nessun est-estraneo tu-tutto qui!" Disse non molto convinto.La madre lo guardò male. "Sai benissimo che non devi allontanarti da qui,all'alba.Per questa volta passa,che non accada mai più comunque!" Disse,e fece dietrofront,andando nella sua grotta.Vitani guardò Kovu. "Dov'eri seriamente?" Kovu rimase shockato. "Come caspita hai fatto a sapere che mentivo?" Vitani portò una zampa alla fronte,sospirando,per poi appoggiare entrambe le zampe a terra. "Ma sei fuori o cosa?Balbettavi,e non eri convinto di ciò che dicevi.Fratello moi,se devi mentire fallo per bene!" Disse lei quasi ridendo.Kovu sbuffò. "Aaah vabbè!Comunque ero..ehm..non dirlo alla mamma..ero praticamente sulla riva del fiume,sai che dall'altra parte ci sono le Terre del branco,ed ho fatto amicizia con..con..con il figlio di Simba.." Vitani prima era anche lei shockata,ma poi si calmò. "Il figlio di Simba,eh?..Va bene,non lo dico alla mamma,ma domani io vengo con te!" Kovu la guardò strano. "Eh?!Domani?!La mamma ha detto che non devo più tornare lì all'alba!" Vitani rise. "La convinco io,sta tranquillo.Le dirò che sei venuto con me a fare una passeggiata,tutto qui." Kovu fece spallucce ed okay con il capo.Il giorno seguente,Kovu tornò con Vitani alla riva del fiume attendendo Kopa.Quest'ultimo si incamminò,ma notò il passo bloccato da Kiara. "Ovunque tu stia andando,portami con te ti prego ti prego ti preeeego!" Kopa sospirò e le fece cenno di sì.Si incamminarono anche loro verso la riva.Kiara era difronte a Kovu e Kopa difronte a Vitani.Per Kiara e Vitani fu amore a prima vista rispettivamente per Kovu e Kopa."Il mio nome è Kovu," -disse lui- "e lei è mia sorella Vitani.Tu invece sei..?" Chiese riferendosi a Kiara. "Oh ehm..ehm ehm..io sono Kiara!" disse allegra e un po' imbarazzata.Mentre Vitani era sicura di sè. "Io sono Vitani,Kovu mi ha parlato di te,Kopa." Disse lei sorridendo.Kopa sorrise. "Davvero ti ha parlato di me?Grazie amico!" Affermò.Kovu e Vitani attraversarono il fiume andando da Kiara e Kopa.I due maschi si salutarono abbracciandosi da amici,mentre Kiara e Vitani iniziarono a parlare per conto loro. "Bene noi andiamo a curiosare in giro,buona chiacchierata!" Dissero Kovu e Kopa,incamminandosi insieme verso diversi posti nelle Terre del branco.Kopa si sentiva osservato,difatti c'era Zazu che li seguiva.Disse a Kovu di fare finta di nulla,continuando a camminare.Zazu si appostò su una roccia,osservando i due,che rispettivamente per non farsi notare si abbassarono.Zazu rimase stupito,chiedendosi dov'erano.Kopa silenziosamente andò dietro la roccia,sempre tenendosi piegato,e sorprese Zazu atterrandolo,facendo un grosso balzo. "Aaah,tutto questo mi ricorda qualcosa..!" Affermò il pennuto,ricordandosi che Simba da cucciolo fece la stessa identica cosa.Si alzò ripulendosi le piume. "Tale padre tale figlio." Disse mentre si ripuliva.Kopa guardò Zazu,e lo bloccò appoggiando semplicemente una zampa sulla sua coda. "Allora Zazu,ascoltami bene,non devi azzardarti a dire al papà che Kovu,leoncino proveniente dalle Terre di nessuno,è diventato mio amico,è chiaro?" Zazu fece di sì con il capo tremando e pregando Kopa di lasciargli la coda.Kopa dopo un po' lo lasciò. "Bene,e ora se non ti dispiace,continuiamo il nostro giro per le Terre del branco." Disse lui,lasciando che Zazu fece ciò che doveva fare,tornando alla Rupe dei re. "Zazu,che tipo..!" Disse Kopa a Kovu,e quest'ultimo rise. "Zazu?Anche tu,ahah!" Kopa lo guardò con aria di sfida. "Cos'è che hai detto?" Disse pronto ad atterrare Kovu.Egli capì cosa voleva fare l'amico,perciò era già pronto a scansarsi. "Ho detto quello che ho detto!" Rispose Kovu ridendo e scansandosi nel preciso momento in cui Kopa cercò di atterrarlo. "Questione di agilità e abilità,ahah!" Aggiunse Kovu ridendo.Kopa si alzò da terra,e si sedette con Kovu su di una roccia che sporgeva verso un posto in cui erano radunati degli gnu. "Sarà meglio che facciamo attenzion a non fare alcun tipo di rumore nè di attirare la loro attenzione" Disse Kopa.Kovu fece un cenno con il capo,stavolta evitarono di giocare,soprattutto su quella roccia.

    Capitolo 3-La fuga..Oppure no?


    Si fece sera a stare su quella roccia,mentre i due chiacchieravano.Alla fine,Kovu si accorse che era quasi notte,e sua madre lo stava sicuramente venendo a cercare. "Uh,Kopa,io devo tornare a casa..E immagino anche tu?" Kopa alzò lo sguardo al cielo,effettivamente era tardi.Sospirò,e fece un salto sull'erba. "Ti ricordi la strada per tornare a casa?" Chiese Kovu a Kopa. "In verità ehm no..Tu?" disse "Ehm..No.." Rispose Kovu.Kopa rimase paralizzato,a dir poco. "E..E mi spieghi come diamine dobbiamo fare a tornare a casa?" Kovu rimase altrettanto paralizzato.Sospirò,e ci pensò su un attimo.Dopodiché si decise,ed andò verso una via,che non sapeva se portava o meno o a casa sua o alla Rupe.Kopa lo raggiunse correndo. "Ehy ehy ma dove caspita vai?" Chiese "Come si dice beh..tentar non nuoce!" Rispose Kovu.Kopa annuì e lo seguì.Dopo un po' di cammino si ritrovarono al centro di una foresta,completamente soli e al buio.Attorno si sentivano rumori di rami che venivano schiacciati e qualcuno che si muoveva fra i cespugli.Kovu si mise di spalle a Kopa guardandosi attorno e Kopa fece lo stesso con Kovu. "K-Kovu..Ho un brutto presentimento.." Disse Kopa.Qualcuno avanzava verso di lui.I due erano sempre più spaventati,e l'ansia li aveva pervasi.La loro paura di non poter mai più tornare a casa era moltissima.Kovu si ritrovò difronte a lui,un orso almeno il doppio di lui.Kopa si girò avvertendo qualcosa,e i due iniziarono a tremare,rimanendo immobili e spaventati.Indietreggiarono lentamente,quando Kopa fece l'errore di calpestare un ramo,che fece rumore,e l'orso capì cosa volevano fare. "Kovu?" "S-sì?" "Al mio 3?" "Okay.." "uno..due..tre!" I due presero a scappare più veloci che potevano,mentre l'orso era dietro di loro che li seguiva.Kopa era poco più avanti di Kovu,per controllare meglio.Si voltò un attimo,e di colpo Kovu inciampò in un grosso ramo che vi era a terra. "Kovu!" Urlò lui,raggiungendo Kovu,mentre l'orso era sempre più vicino.Stava quasi per prenderli.Kopa andò ad aiutare Kovu,che a fatica si rialzava,mentre l'orso li aveva già raggiunti.Stava alzando la zampa,voleva far del male ai due.I due cuccioli,rimasero immobili,lacrimarono pensando al fatto che non avrebbero più potuto rivedere la propria famiglia,Vitani,Kiara,e tutti gli altri.Erano spaventati,il loro respiro era sempre più affaticato.Proprio quando l'orso stava per colpirli,si sentì il ruggito di un leone.Era Simba,Kopa l'aveva riconosciuto.Difatti,Simba agguantò l'orso,facendogli un graffio sul muso.L'orso spaventato scappò,senza far del male ai cuccioli.Simba guardò per primo Kopa,assicurandosi che stava bene. "È tutto okay,figliolo??" Chiese preoccupato. "Sto bene papà..sto bene..non sono io da controllare,è Kovu!" Simba si voltò.Difatti,Kovu era steso a terra,con la zampa sinistra dolorante. "Come ha fatto..?" Chiese Simba a Kopa. "È inciampato,infatti ho rallentato la corsa proprio perché mi ero accorto che era caduto e sono andato ad aiutarlo!" Simba sospirò,e si caricò Kovu sulle spalle,andando sino alla Rupe.Durante il cammino,Kopa camminava a testa bassa,pensando.Ad un certo punto guardò il papà. "Papà?" Simba lo guardò. "Sì?" "Beh ecco..vedi,Kovu è un leoncino proveniente dalle terre di nessuno,a te non dispiace se ecco..è il mio migliore amico?" Simba sorrise. "Kopa,sei mio figlio,se tu mi dici che Kovu è buono,io mi fido di te." Rispose lui.Kopa era contentissimo,e per tutto il viaggio camminava senza preoccupazioni.Arrivati alla Rupe,Simba poggiò Kovu a terra,sulla roccia.Lui si era già mezzo ripreso,anche Kopa lo notava. "Kovu?Come hai fatto a riprenderti così in fretta?" Chiese,e Kovu si alzò,mettendosi seduto,e sorrise. "Beh ecco..Durante il viaggio,ero mezzo sveglio,ed ho sentito che dicevi che sono il tuo migliore amico.Mi hanno dato forza le tue parole.." Era un po' imbarazzato,anzi in realtà lo erano tutti e due.Ma infondo,ora erano come fratelli e nessuno poteva dividerli.

    Capitolo 4-Verità e bugie



    Sembrava tutto tranquillo,ma Kovu dentro di sè sapeva che la madre non sarebbe stata per nulla d'accordo sul fatto che Kovu sia diventato amico di Kopa.Intanto,si intravidero due leoncine arrivare verso i due,erano Vitani e Kiara,che per fortuna loro almeno non si erano perse nella savana. "Kovu!Kopa!Ma dov'eravate finiti?Vi abbiamo cercato ovunque!" Kopa fece una faccia stranita. "No aspetta..Cosa?!E come avete fatto a ritrovare la strada di casa?" Kiara sospirò andando dal fratello. "Genio,non ti ricordi?Il nostro punto di riferimento!Quell'albero lì,che è il più alto attorno alla rupe!" Disse Kiara,indicando un albero di noci di cocco,che era vicino.Kopa si accasciò a terra quasi depresso. "Come ho fatto a non ricordarmelo,dannazione!" Kiara si mise a ridere. "Su su,ma la prossima volta che vi cacciate nei guai ricordatelo." Kopa sbuffò guardando male la sorella. "No no no aspetta,come la prossima volta che ci cacciamo nei guai?" Kiara continuò a ridere,atterrando il fratello. "Semplicemente che tu sei un cerca guai fratellone!" Kopa sbuffò nuovamente togliendosi di dosso Kiara,che continuava a ridere.Kovu intanto la fissava,e Vitani fissava Kopa.Kovu distolse un attimo lo sguardo e guardò Vitani,facendo una risata. "Ti piace Kopa eeh?" Vitani guardò male Kovu e poi si mise a ridere. "E a te Kiara,eh?" Kovu sorrise,e poi si alzò totalmente,restando su quattro zampe. "Vitani,non credi che dovremmo tornare da nostra madre?" Vitani annuì "Mmmh sì è vero,sarà meglio tornare a casa." Kovu andò da Kopa avvertendolo. "E la tua zampa?" Chiese. "Naah sta tranquillo,ce la faccio a camminare,non mi fa tanto male." Kopa fece un mezzo sorrise e salutò l'amico e Vitani,e Kiara fece lo stesso.Kovu e Vitani si allontanarono,fino ad arrivare alla riva del fiume.Attraversarono questo,e si incamminarono verso casa propria nelle Terre di nessuno.Si accorsero però,che c'erano tutti,tranne la madre.Zira era appostata dietro una roccia quando i due hanno attraversato il fiume per tornare a casa.Quest'ultima raggiunse i fratelli,e non era per nulla contenta,soprattutto verso Kovu.Lui la guardò impaurito. "Mamma io..io posso..posso spiegart-" Fu interrotto da Vitani che si mise in mezzo "Stavamo solo controllando le azioni di Simba,sai ehm,per sapere meglio cosa fa durante il giorno,quando le leonesse vanno a caccia,così poi ecco ehm sarà più facile attaccarli no?" Zira fece una risata. "Ahah,vi voglio credere,okay.Ho dei figli molto astuti.Bravi,sono fiera di voi." Kovu e Vitani tirarono un sospiro di sollievo,sapendo di averla scampata,per fortuna.Andarono a dormire nella loro grotta,e passarono quasi due anni.Tutti i giorni,Kovu,Kopa,Vitani e Kiara si vedevano così.Simba sapeva la verità,Vitani e Kovu sapevano cosa dovevano dire alla madre.Oramai i quattro cuccioli erano diventati grandi

    Capitolo 5-Una lotta all'ultimo sangue


    Dalla parte delle Terre del branco,Kopa sarebbe diventato il futuro re,ma doveva trovare una compagna.Kiara,si diresse dal padre. "Ma papà!Perché non posso diventare io la regina e..e magari trovarmi io un compagno?" Simba le fece un sorriso. "Figlia mia,è complicato,beh ecco..Capirai presto.Ma tu sei comunque ancora la principessa." Kiara si rassicurò sapendo questo.Kopa andò dal padre,raggiungendo Kiara,e guardò Simba sorridendo e arrossendo. "Papà ecco..Io devo trovarmi una compagna ma ehm..Io avrei in mente Vitani però..È difficile,perché non credo che possa lasciare il suo branco." Simba sospirò. "Ci penseremo poi,ora non preoccuparti,Kopa." Rispose accennando ad un sorriso.Dalla parte delle Terre di nessuno,Kovu era stato incaricato del compito di farsi accettare nel branco di Simba,per poi salire al trono,uccidendo Kopa.Lui però non voleva questo,infatti era già qualche mese che pensava a come uscirne.La sorella,Vitani,gli stava sempre affianco.Un giorno,che come sempre Kovu e Vitani andavano a trovare Kopa e Kiara,Simba seguì di nascosto i suoi figli.Voleva conoscere meglio Kovu e Vitani.Mentre i quattro chiacchieravano Simba uscì da fuori un cespuglio. "Salve,ragazzi.Kovu,Vitani." Disse facendo un cenno con il capo. "Mi avete incontrato qualche anno fa,ma non abbiamo avuto modo di approfondire la nostra conoscenza." Simba si avvicinò a Vitani,sorridendole. "Vitani quanto tempo!" Lei cercò di non arrossire davanti a Kopa. "Ehm ehm sì..!" Simba accennò ad una risata. "Non aver paura,e non essere imbarazzata." Tutti si misero a ridere,Vitani compresa.Zira,era nascosta sull'altra sponda,dietro ad una roccia,che li osservava.Pensava che Kovu e Vitani stavano studiando le mosse di Simba,Kopa e Kiara.Anche se non era così.Zira inquadrò per bene Kopa. "Bene bene,lui è Kopa..bene..davvero bene..!" Pensò fra sè e sè.I cinque leoni si allontanarono ridendo,dirigendosi verso la Rupe.Zira prese coraggio e li seguì,silenziosamente.Simba si sentiva come osservato e seguito,era turbato.I quattro continuavano a chiacchierare arrivati alla Rupe,mentre Simba tornava indietro per capire chi lo seguiva.Zira uscì allo scoperto,girando attorno a Simba. "Bene bene,Simba!Quanto tempo!" Lui si mise in posizione di difesa,tirando fuori gli artigli e ringhiando. "Zira!Che ci fai nelle mie terre?!" Chiese,mentre era pronto ad agguantarla. "Oh oh,come mai con i miei figli tanta gentilezza e con me tuttta questa scortesia?" Chiese lei,ridendo maleficamente. "Perché i tuoi figli sono buoni,al contrario di te!" Zira in quel momento si sentiva tradita,ma continuava a girare attorno a Simba.Non rideva più,anzi era seria.Dopodiché si fermò,difronte al leone pronto ad attaccarla. "Facciamola finita.." Sussurrò lei,facendo un balzo su Simba,e combattendo con lui.Kopa e Kovu udirono dei ruggiti,capirono che qualcuno stava combattendo.Kiara e Vitani si allarmarono nel vedere i fratelli così agitati.I due gli fecero segno di non preoccuparsi e di aspettarli lì.Si avvicinarono lentamente,avanzando semplicemente sentendo i ruggiti,ed avvertendo l'odore. "Papà!" "Mamma!" Dissero contemporaneamente Kovu e Kopa,che si scambiarono due sguardi determinati e corsero sempre più veloci raggiungendo i due.Stavano lottando,proprio come avevano pensato.Kopa cercò di bloccare Simba e Kovu cercò di bloccare Zira.Quest'ultima raschiò un occhio al figlio,quello sinistro.Era un segno per lui,che sarebbe rimasto in eterno. "Levati di mezzo,Kovu!Non sono affari tuoi!" Ma lui non si spostò.Simba era tentato nell'agguantare nuovamente Zira,ma Kopa gli bloccava il passaggio.Zira squadrò Kopa,e lo attaccò da dietro,saltandogli sulla schiena.Kovu non fece in tempo a fermarla.Kopa si "stese" di schiena a terra per togliersi di dosso Zira.Dopodichè si rialzò subito e buttò un ruggito molto potente.Vitani e Kiara iniziavano a preoccuparsi,ma rimasero lì,lo avevano promesso a Kovu e Kopa.Nel mentre,Kopa aveva un'aria di sfida. "Forza Zira,vuoi affrontarmi?Affrontami!O mica avrai..paura?" Disse lui per provocarla.Zira con uno scatto si diresse verso un posto circondato da alberi,facendo segno a Kopa di seguirla. "Papà,Kovu,rimanete qui!" Disse lui mentre correva.Quando egli raggiunse Zira,iniziarono a lottare.Ad un certo punto,si sentì un ruggito straziante.Kiara e Vitani si fiondarono da Simba e Kovu,il ruggito si era udito fino alla Rupe. "Kovu!Papà!Che sta succedendo si può sapere?!"Chiese Kiara,preoccupata. "Non lo so,dannazione..!" Rispose Simba.Zira ritornò lentamente dai quattro,con la bocca sporca di sangue,e ridendo. "È fatta." Disse,per poi andare da Simba. "Ci rivedremo." Disse un ultima volta e si allontanò,tornando a casa sua.Avevano capito cos'era successo.Kovu si accasciò a terra,piangendo,mentre Kiara e Simba cercavano di trattenere le lacrime.Kovu non ci riusciva,e non poteva credere a ciò che era successo.Vitani affilò gli artigli,buttando un ruggito. "Te ne pentirai,mamma!" Urlò lei.I quattro leoni tornarono alla Rupe,senza dire una parola,erano semplicemente distrutti da ciò che era successo.

    Capitolo 6-Un nuovo re


    Passò qualche giorno,Kovu non aveva detto nemmeno una parola da quel giorno.Un pomeriggio,Vitani voleva vendicare Kopa.Si allontantò senza farsi scoprire dalle Terre del branco,dirigendosi verso le Terre di nessuno.Zira stava preparando un attacco verso Simba intanto,e Vitani voleva impedire anche questo.La raggiunse,e la guardò con sguardo determinato. "Mamma..Tu non attaccherai Simba..Non lo farai!" Zira scoppiò a ridere. "Perché non dovrei?Ahaha,Simba non può fare niente senza il suo amato figliolo!" Vitani sentì il dolore accrescere dentro di sè,ed uscì gli artigli. "Non dire una sola parola su Kopa..!" Affermò dandole una zampata sul muso.Zira le saltò addosso,ma prima che potesse morderla e farle molto male,Simba ruggì e con un agile balzo si buttò su Zira,rotolando entrambi all'estremo di un dirupo. "Chi si rivede,Simba!" Disse lei,pronta a buttarlo giù.Simba fece il finto debole,così da poter fregare Zira nel momento oppurtuno.Zira era vicina nel compiere la sua azione,quando Simba alzò le zampe posteriori,facendo cadere Zira proprio come fece cadere Scar qualche anno fa.Zira rimase arrampicata ad una roccia,ma stava scivolando.Non sarebbe riuscita comunque a salvarsi.Simba non le diede nemmeno una mano.Zira scivolò,e cadde bruscamente a terra.Simba scese da alcune rocce,e andò a vedere.Lei aveva gli occhi mezzi aperti. "Sappi che..io..amavo Scar..e di conseguenza i miei figli..i miei veri figli..ma Kovu..lo consideravo..come un vero figlio.." Disse balbettando,e poi chiuse del tutto gli occhi.Simba rimase stupito da quelle parole.Vitani lo raggiunse,e strusciò il suo muso contro quello di sua madre un ultima volta.Guardò Simba,era triste. "Mi dispiace Vitani..Infondo era tua madre..Non dovevo,credo..." Vitani gli accennò ad un sorriso. "Stai tranquillo,Simba.." Lui si rassicurò,e tornarono dalle leonesse del branco di Zira.Simba le invitò a stare da loro,ma esse rifiutarono,dicendo che volevano farsi un branco tutto loro.Simba e Vitani tornarono nelle Terre del branco.Kovu li vide un po' strani,ma ancora non parlava.Vitani si avvicinò a lui cercando di consolarlo,e si strusciò su di lui in segno di affetto. "Fratello mio.." Sussurrò.A Kovu scappò un sorriso ed una lacrima. "Sorellina.." Disse con tono di voce molto basso.Lei sorrise ed accennò ad una risata. "Wow sono un mito,sono riuscita addirittura a farti parlare dopo giorni!" Si misero a ridere sia i due sia Simba.Ora però che Kopa non c'era più,Kiara sarebbe diventata la regina,ed aveva deciso insieme a Kovu,che quest'ultimo sarebbe diventato il suo compagno,quindi futuro re.Passo all'incirca quasi un anno,e si sentiva molto la mancanza di Kopa.Una mattina di primavera,tirava un bel venticello,e Kovu aveva deciso di andare a fare una passeggiata per la savana.Si incamminò,e ripensava a tante cose.Alle risate con Kopa,a quanto si divertiva con lui,a tutti i guai in cui si erano cacciati,alle cose che avevano scoperto,a moltissime cose che aveva fatto con Kopa.Gli ripassarono alla mente tutte le chiacchierate fatte con lui,e gli sembrava quasi di sentire la sua voce.Sentii qualcuno dietro di lui.Si voltò e rimase shockato,non riusciva nemmeno a parlare.

    Capitolo 7-Il ritorno


    Il leone si avvicinò a Kovu.Era qualcuno che lui conosceva bene,ed anche molto. "Sei proprio tu..?" Chiese Kovu al leone.Questo sorrise,accennando ad un sì con il capo. "Sì,sono io..il tuo buon vecchio migliore amico Kopa." Rispose.Kovu era incredulo,ma allo stesso tempo molto contento.Però c'era qualcosa di diverso nel suo amico,qualcosa che nemmeno lui riusciva a capire.Il carattere di Kopa,difatti,era cambiato un po'.Ora era un po' più chiuso,e più riservato.Non si sa come mai,sarà stato il stare tanto tempo lontano dalla sua famiglia e dalla sua casa,oppure il non parlare con nessuno per un bel po' di tempo.Questo non si sa.Kopa e Kovu iniziarono a fare una camminata,chiacchierando un po'. "Allora..dove sei stato tutto questo tempo..?..Ma cosa più importante che mi viene spontanea chiederti,nel combattimento di qualche anno fa contro Zira,lei non ti aveva...?" Disse Kovu,lasciando intendere le ultime parole.Kopa gli fece segno di no "Sai,Zira non poteva mai riuscire totalmente a battermi,lei mi aveva solo ferito,ma non così tanto.Per dimostrare a papà e a voi che mi aveva ucciso,ha fatto fuori la prima antilope cucciola che passava.Grazie a quello è riuscita a farvi credere ciò.Ero solo svenuto in quel momento,ma dopo non so quanto ero riuscito ad svegliarmi.Ero confuso e non sapevo bene dov'ero,perciò sono fuggito,alla ricerca di un posto dove stare.Ho fatto il vagabondo per tutti questi anni,procurandomi cibo e acqua da solo,e senza parlare praticamente con nessuno.Ecco tutto.." Kovu capì allora cos'era successo,e tirò un sospiro di sollievo. "Beh almeno sei vivo..ma come mai hai deciso di tornare solo ora..?" Chiese "Ero insicuro..non sapevo se mi avreste accettato o meno,ecco.." Kovu rimase confuso a quell'afermazione,e guardò con uno sguardo strano Kopa. "Eh?Ma scherzi?Certo che saresti stato nuovamente il benvenuto!..Beh ora quel che è passato è passato,e non conta più,a me basta solo che tu sia di nuovo qui.Sai che mi sei mancato tantissimo?" Rispose lui atterrando l'amico e ridendo. "Anche tu mi sei mancato amico.E gli altri,dove sono..?" Kovu guardò la rupe,per poi posare il suo sguardo su Kopa. "Sono a casa,e ti aspettano sin dal giorno in cui tu sei fuggito." Gli rispose sorridendo e dirigendosi con lui verso la Rupe.Intanto che i due si erano ritrovati e avevano chiacchierato,si era svegliato il resto del branco,in particolar modo Simba.Egli era alla pozza dell'acqua come ogni mattina,quando sentì qualcuno dietro di lui chiamarlo. "Papà?" Simba si voltò di scatto,e appena vide suo figlio sul volto gli apparve un grosso sorriso,e gli occhi lucidi,per la gioia di rivedere suo figlio dopo tanto tempo. "Kopa..Figlio mio.." Sussurrò con tono dolce Simba,che strusciò il suo muso sulla criniera di Kopa,in segno d'affetto. "Ma non ci posso credere..cioè..Kovu?..Come lo hai trovato?" Chiese guardando Kovu. "In verità,Simba..È lui che ha trovato me" Gli rispose,e tutti e tre si misero a ridere.Simba si sedette con Kovu e Kopa sulla cima della rupe,e quest'ultimo raccontò al padre tutto ciò che era successo. "Kopa,ma non ci posso credere,è..è fantastico,che tu sia qui.Beh invece..Zira,ecco.. Simba lasciò intendere e Kopa capì. "Comunque,immagino che tua sorella e Vitani saranno contente di rivederti,ed anche molto." Kovu si mise a ridacchiare sotto i baffi,pensando al fatto che da piccola Vitani era innamorata di Kopa,e lui sapeva di questa storia,di conseguenza diede una spinta a Kovu facendolo cadere.Egli lo guardò male "Ehy,ma che fai!" Gli disse,per poi attendere che si distraesse per coglierlo di sorpresa.Appena Kopa voltò le spalle,Kovu gli diede una spinta da dietro,facendo finire Kopa di muso contro Vitani.Kovu sapeva che c'era lei lì,ma non voleva dirlo.Vitani squadrò il fratello. "Ma si può sapere che fai?Sei impazzito percaso? Mi hai buttato Kopa addosso!..Ah ciao Kopa." D'un tratto Vitani si bloccò e rimase shockata,confusa,e le tremava un occhio.Prima guardò Kovu,poi guardò Kopa. "Kopa?Ma quando sei tornato?Dove sei stato..?" Kovu le si avvicinò ridendo. "Calma calma,una domanda alla volta,così lo farai rimbambire." Vitani squadrò il fratello,per poi tornare a concentrarsi su Kopa.Lui la guardò sorridendole. "Beh l'importante è che..che io sia tornato a casa,no?" Domandò lui,mentre Vitani gli si avvicinò di più. "Sì..è questo l'importante,che tu sia tornato." Kovu si mise in mezzo fra i due,facendo un sorriso a sua sorella per poi guardare Kopa,e tirare un sospiro di sollievo.Era piacevole per tutti il fatto che Kopa era tornato,e giusto in tempo arrivò anche la sorella Kiara,che appena lo vide scoppiò in un pianto di gioia.Gli saltò addosso dalla felicità "Fratellone!Fratellone ma non ci posso credere!" Disse leccandogli la guancia affettuosamente.Simba nel vedere quella scena era molto contento,e si andò a distendere un po' lontano dai quattro leoni,per lasciarli un po' da soli dopo tanto tempo.


    Capitolo 8-I due branchi


    Nelle terre del branco però,c'era posto per un solo re.Scherzando e ridendo,Kopa e Kovu si erano dimenticati di questo.Ad un certo punto,Kiara guardò tutte le terre dalla Rupe. "Ragazzi,ma..Chi sarà ora il re?" Chiese lei guardando i due.Kopa e Kovu si scambiarono due sguardi,e Kovu indietreggiò di poco,facendo un piccolo inchino. "Lui è il vero Re delle terre del branco,quindi è giusto che sia lui a salire al trono,dopo di Simba." Il padre di Kopa sorrise al gesto nobile di Kovu,era fiero di lui.Kopa ringraziò l'amico,come abbracciandolo. "Beh,e tu?Resterai qui oppure..?" Kovu diede uno sguardo alle Terre di nessuno,per poi sospirare.Scese dalla Rupe,e fece segno a Kopa di seguirlo.Intanto,s'era fatta quasi sera,ed il sole stava tramontando.I due leoni si distesero di pancia all'aria,in mezzo all'erba,osservando il cielo.Si potevano scrutare le prime stelle. "Allora,Kovu.." disse Kopa "Cosa farai,a questo punto?Tieni conto che il futuro re di queste terre ora sono io..E le tue terre d'origine,beh..non c'è più nessuno,insomma.." A Kovu venne un'idea straordinaria sentendo le parole di Kopa. "È vero,ma..io posso anche crearmi un branco..Sì!..Magari con Kiara..È fantastica come idea,grazie amico!" Rispose Kovu entusiasta.I due rimasero a chiacchierare,e quando calò il buio totale,e la luna salì in cielo,tornarono alla Rupe.Kovu parlò dell'idea a Kiara,e lei acconsentì.Era felice,e procedeva tutto bene,ora mancava solo avvertire Simba.L'indomani,i primi ad alzarsi furono proprio Kovu e Simba,e Kovu disse anche a lui dell'idea. "Va bene,Kovu.Mi sto affidando a te,tratta bene mia figlia." Rispose Simba,sorridendogli,per poi andare come al solito alla pozza.Kovu corse verso le sue terre d'origine,attendendo che Kiara,Kopa e Vitani lo raggiungessero.Intanto,si fece un giro delle terre di nessuno,ricordando i vecchi tempi.Trovò l'albero dove di solito si metteva appostato sotto da cucciolo,per riposarsi.La prima volta che incontrò Kopa,fu proprio sotto quell'albero.Sentii dei passi dietro di lui e si voltò di scatto.Erano i tre leoni che l'avevano raggiunto.Kiara andò da lui per prima,strusciandosi sulla sua criniera scura e morbida.Vitani timidamente fece la stessa cosa con Kopa,che arrossì di colpo.Poi,i quattro leoni si misero uno difronte all'altro.Kiara difronte a Kopa,Kovu difronte a Vitani.In qualche modo erano tutti imparentati fra di loro. "Volevo solo dirvi che noi saremo sempre qui per voi,non esitate a chiamarci,se necessitate." affermò Kovu.Kopa fece,come Kovu la mattina precedente,un piccolo inchino a Kovu,che ne rimase contento.Dopo un po' Kopa e Kovu rimasero da soli,entrambi sulla sponda delle terre del branco,a chiacchierare come il giorno prima. "Sai,mi mancano i vecchi tempi da cuccioli,in cui giocavamo ogni giorno,ci vedevamo senza farci mai scoprire dai nostri genitori,ci cacciavamo spesso nei guai,ogni giorno per noi era una nuova avventura,e non finivamo mai di fare tutto ciò,fino alla sera.Voglio slo dirti che il mio bene per te è infinito,sei davvero come un fratello per me,niente e nessuno potrà mai sostituirti,e mi mancherai quando partirai o non so cosa.Se ci sarà una guerra ti aiuterò,se tu personalmente avrai bisogno di una zampa non esitare a chiamarmi,perché io sarò sempre qui per te.Ti voglio un mondo di bene..fratellino." Disse Kovu.A Kopa scese una lacrima per la commozione delle parole di Kovu. "Sai Kovu,non mi sarei mai aspettato queste parole..L'affetto che provo per te,è complicato da spiegare.Il bene che ti voglio,è infinito.E stare qui a parlare per ore con te non mi stancherà mai..Sai che sono un tipo di poche parole,e in queste cose non sono bravo.Perciò ti dico solo che sei speciale per me. Rispose Kopa a Kovu.Quest'ultimo,andò sull'altra sponda,nelle terre di nessuno.Erano entrambi uno difronte all'altro,entrambi stesi,con le zampe anteriori incrociate,che continuavano a guardarsi e a chiacchierare,ripensando ai vecchi tempi,e ai tempi che verranno.Simba osservò la scena orgoglioso,era dietro un cespuglio,per non farsi notare.Si era accorto che Kopa era proprio come lui,da piccolo,coraggioso,leale,scherzoso,alla ricerca di nuove avventure,ma era tenero,dolce e gentile come Nala.Una realtà che non sarebbe mai finita.Passò qualche settimana,e le terre di nessuno iniziarono già a diventare più verdi.Kovu e Kiara erano fieri di ciò.Un giorno,quando i due amici si rividero dopo tanto tempo,Kovu saltò addosso a Kopa,ridendo e scherzando,come un tempo.

    Edited by Alakay - 4/1/2012, 18:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carinissimo! Idea banale ma se sviluppata bene sempre piacevole da leggere, qualche imprecisione ma roba di poco conto, continua presto!
     
    .
  3. Alakay
     
    .

    User deleted


    Grazie! =)
    L'ho aggiornata ma di fretta perché devo andare a cena xD Poi aggiusterò e continuerò ^^
     
    .
  4. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Davvero bello Alakay ;) mi piace molto la storia di Kopa e Kovu amici,molto significativo...solo una cosa: Kiara ha la loro stessa età? O è più piccola?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bellino il continuo ^^
    ma posta il capitolo anche mezzo della discussione oltre che nel primo post così è più semplice da seguire quando ci saranno più pagine
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grande Alakay!! Ho appena letto, mi piacerà da matti questa ff, me lo sento!! :) è scritta bene, lo spunto mi ispira simpatia.. Mi ha convinto! La seguo :D
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora il continuo *-* molto bello,davvero ^^

    Miracolo *-* Lion ha cambiato l'avatar,pensavo non succedesse più xD
     
    .
  8. Alakay
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! *_*
    @TTB-Kun: Grazie del consiglio :D
    @MissPiratina96: Kiara è più piccola ma di poco :)

    Intanto posto qui il Capitolo 2 ^^

    Capitolo 2-Un nuovo amico



    Lo stesso giorno,nelle Terre di nessuno,Kovu tornò da sua sorella,Vitani che lo guardò indicandogli la madre. Ti ha cercato tutta la mattina,dov'eri? Chiese lei,e Kovu deglutì guardando la madre. "E-ero..er-ero solo a controllare che non fosse entrato ne-nessun est-estraneo tu-tutto qui!" Disse non molto convinto.La madre lo guardò male. "Sai benissimo che non devi allontanarti da qui,all'alba.Per questa volta passa,che non accada mai più comunque!" Disse,e fece dietrofront,andando nella sua grotta.Vitani guardò Kovu. "Dov'eri seriamente?" Kovu rimase shockato. "Come caspita hai fatto a sapere che mentivo?" Vitani portò una zampa alla fronte,sospirando,per poi appoggiare entrambe le zampe a terra. "Ma sei fuori o cosa?Balbettavi,e non eri convinto di ciò che dicevi.Fratello moi,se devi mentire fallo per bene!" Disse lei quasi ridendo.Kovu sbuffò. "Aaah vabbè!Comunque ero..ehm..non dirlo alla mamma..ero praticamente sulla riva del fiume,sai che dall'altra parte ci sono le Terre del branco,ed ho fatto amicizia con..con..con il figlio di Simba.." Vitani prima era anche lei shockata,ma poi si calmò. "Il figlio di Simba,eh?..Va bene,non lo dico alla mamma,ma domani io vengo con te!" Kovu la guardò strano. "Eh?!Domani?!La mamma ha detto che non devo più tornare lì all'alba!" Vitani rise. "La convinco io,sta tranquillo.Le dirò che sei venuto con me a fare una passeggiata,tutto qui." Kovu fece spallucce ed okay con il capo.Il giorno seguente,Kovu tornò con Vitani alla riva del fiume attendendo Kopa.Quest'ultimo si incamminò,ma notò il passo bloccato da Kiara. "Ovunque tu stia andando,portami con te ti prego ti prego ti preeeego!" Kopa sospirò e le fece cenno di sì.Si incamminarono anche loro verso la riva.Kiara era difronte a Kovu e Kopa difronte a Vitani.Per Kiara e Vitani fu amore a prima vista rispettivamente per Kovu e Kopa."Il mio nome è Kovu," -disse lui- "e lei è mia sorella Vitani.Tu invece sei..?" Chiese riferendosi a Kiara. "Oh ehm..ehm ehm..io sono Kiara!" disse allegra e un po' imbarazzata.Mentre Vitani era sicura di sè. "Io sono Vitani,Kovu mi ha parlato di te,Kopa." Disse lei sorridendo.Kopa sorrise. "Davvero ti ha parlato di me?Grazie amico!" Affermò.Kovu e Vitani attraversarono il fiume andando da Kiara e Kopa.I due maschi si salutarono abbracciandosi da amici,mentre Kiara e Vitani iniziarono a parlare per conto loro. "Bene noi andiamo a curiosare in giro,buona chiacchierata!" Dissero Kovu e Kopa,incamminandosi insieme verso diversi posti nelle Terre del branco.Kopa si sentiva osservato,difatti c'era Zazu che li seguiva.Disse a Kovu di fare finta di nulla,continuando a camminare.Zazu si appostò su una roccia,osservando i due,che rispettivamente per non farsi notare si abbassarono.Zazu rimase stupito,chiedendosi dov'erano.Kopa silenziosamente andò dietro la roccia,sempre tenendosi piegato,e sorprese Zazu atterrandolo,facendo un grosso balzo. "Aaah,tutto questo mi ricorda qualcosa..!" Affermò il pennuto,ricordandosi che Simba da cucciolo fece la stessa identica cosa.Si alzò ripulendosi le piume. "Tale padre tale figlio." Disse mentre si ripuliva.Kopa guardò Zazu,e lo bloccò appoggiando semplicemente una zampa sulla sua coda. "Allora Zazu,ascoltami bene,non devi azzardarti a dire al papà che Kovu,leoncino proveniente dalle Terre di nessuno,è diventato mio amico,è chiaro?" Zazu fece di sì con il capo tremando e pregando Kopa di lasciargli la coda.Kopa dopo un po' lo lasciò. "Bene,e ora se non ti dispiace,continuiamo il nostro giro per le Terre del branco." Disse lui,lasciando che Zazu fece ciò che doveva fare,tornando alla Rupe dei re. "Zazu,che tipo..!" Disse Kopa a Kovu,e quest'ultimo rise. "Zazu?Anche tu,ahah!" Kopa lo guardò con aria di sfida. "Cos'è che hai detto?" Disse pronto ad atterrare Kovu.Egli capì cosa voleva fare l'amico,perciò era già pronto a scansarsi. "Ho detto quello che ho detto!" Rispose Kovu ridendo e scansandosi nel preciso momento in cui Kopa cercò di atterrarlo. "Questione di agilità e abilità,ahah!" Aggiunse Kovu ridendo.Kopa si alzò da terra,e si sedette con Kovu su di una roccia che sporgeva verso un posto in cui erano radunati degli gnu. "Sarà meglio che facciamo attenzion a non fare alcun tipo di rumore nè di attirare la loro attenzione" Disse Kopa.Kovu fece un cenno con il capo,stavolta evitarono di giocare,soprattutto su quella roccia.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alakay @ 31/12/2011, 23:29) 
    @MissPiratina96: Kiara è più piccola ma di poco :)

    su questo si basa la mia convinzione che kopa nn può esistere, i leoni nn possono avere cucciolate ravvicinate le leonesse tra una cucciolata e l'altra passano un anno e anche più mi pare...
     
    .
  10. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alakay @ 31/12/2011, 23:29) 
    @MissPiratina96: Kiara è più piccola ma di poco :)

    Grazie del chiarimento :)
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la ff e finita?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    è appena iniziata O.O
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah ok
     
    .
  14. Alakay
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Kun,è appena iniziata xD

    Capitolo 3-La fuga..Oppure no?


    Si fece sera a stare su quella roccia,mentre i due chiacchieravano.Alla fine,Kovu si accorse che era quasi notte,e sua madre lo stava sicuramente venendo a cercare. "Uh,Kopa,io devo tornare a casa..E immagino anche tu?" Kopa alzò lo sguardo al cielo,effettivamente era tardi.Sospirò,e fece un salto sull'erba. "Ti ricordi la strada per tornare a casa?" Chiese Kovu a Kopa. "In verità ehm no..Tu?" disse "Ehm..No.." Rispose Kovu.Kopa rimase paralizzato,a dir poco. "E..E mi spieghi come diamine dobbiamo fare a tornare a casa?" Kovu rimase altrettanto paralizzato.Sospirò,e ci pensò su un attimo.Dopodiché si decise,ed andò verso una via,che non sapeva se portava o meno o a casa sua o alla Rupe.Kopa lo raggiunse correndo. "Ehy ehy ma dove caspita vai?" Chiese "Come si dice beh..tentar non nuoce!" Rispose Kovu.Kopa annuì e lo seguì.Dopo un po' di cammino si ritrovarono al centro di una foresta,completamente soli e al buio.Attorno si sentivano rumori di rami che venivano schiacciati e qualcuno che si muoveva fra i cespugli.Kovu si mise di spalle a Kopa guardandosi attorno e Kopa fece lo stesso con Kovu. "K-Kovu..Ho un brutto presentimento.." Disse Kopa.Qualcuno avanzava verso di lui.I due erano sempre più spaventati,e l'ansia li aveva pervasi.La loro paura di non poter mai più tornare a casa era moltissima.Kovu si ritrovò difronte a lui,un orso almeno il doppio di lui.Kopa si girò avvertendo qualcosa,e i due iniziarono a tremare,rimanendo immobili e spaventati.Indietreggiarono lentamente,quando Kopa fece l'errore di calpestare un ramo,che fece rumore,e l'orso capì cosa volevano fare. "Kovu?" "S-sì?" "Al mio 3?" "Okay.." "uno..due..tre!" I due presero a scappare più veloci che potevano,mentre l'orso era dietro di loro che li seguiva.Kopa era poco più avanti di Kovu,per controllare meglio.Si voltò un attimo,e di colpo Kovu inciampò in un grosso ramo che vi era a terra. "Kovu!" Urlò lui,raggiungendo Kovu,mentre l'orso era sempre più vicino.Stava quasi per prenderli.Kopa andò ad aiutare Kovu,che a fatica si rialzava,mentre l'orso li aveva già raggiunti.Stava alzando la zampa,voleva far del male ai due.I due cuccioli,rimasero immobili,lacrimarono pensando al fatto che non avrebbero più potuto rivedere la propria famiglia,Vitani,Kiara,e tutti gli altri.Erano spaventati,il loro respiro era sempre più affaticato.Proprio quando l'orso stava per colpirli,si sentì il ruggito di un leone.Era Simba,Kopa l'aveva riconosciuto.Difatti,Simba agguantò l'orso,facendogli un graffio sul muso.L'orso spaventato scappò,senza far del male ai cuccioli.Simba guardò per primo Kopa,assicurandosi che stava bene. "È tutto okay,figliolo??" Chiese preoccupato. "Sto bene papà..sto bene..non sono io da controllare,è Kovu!" Simba si voltò.Difatti,Kovu era steso a terra,con la zampa sinistra dolorante. "Come ha fatto..?" Chiese Simba a Kopa. "È inciampato,infatti ho rallentato la corsa proprio perché mi ero accorto che era caduto e sono andato ad aiutarlo!" Simba sospirò,e si caricò Kovu sulle spalle,andando sino alla Rupe.Durante il cammino,Kopa camminava a testa bassa,pensando.Ad un certo punto guardò il papà. "Papà?" Simba lo guardò. "Sì?" "Beh ecco..vedi,Kovu è un leoncino proveniente dalle terre di nessuno,a te non dispiace se ecco..è il mio migliore amico?" Simba sorrise. "Kopa,sei mio figlio,se tu mi dici che Kovu è buono,io mi fido di te." Rispose lui.Kopa era contentissimo,e per tutto il viaggio camminava senza preoccupazioni.Arrivati alla Rupe,Simba poggiò Kovu a terra,sulla roccia.Lui si era già mezzo ripreso,anche Kopa lo notava. "Kovu?Come hai fatto a riprenderti così in fretta?" Chiese,e Kovu si alzò,mettendosi seduto,e sorrise. "Beh ecco..Durante il viaggio,ero mezzo sveglio,ed ho sentito che dicevi che sono il tuo migliore amico.Mi hanno dato forza le tue parole.." Era un po' imbarazzato,anzi in realtà lo erano tutti e due.Ma infondo,ora erano come fratelli e nessuno poteva dividerli.
     
    .
  15. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaaaaaa continuala (quando vuoi) no Simba non fare il padre improttettivo lascia stare Kovu non fa del male a tuo figlio cmq Alakay ma e vero che i leoncini sono la meta di altezza di un'orso adulto?
     
    .
55 replies since 31/12/2011, 19:57   717 views
  Share  
.