Tiger's revenge

Storia ispirata al Libro della Giungla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    madò, addirittura i dolori il giorno dopo XD Shere Kahn nuovo idolo XD (anche se sempre e comunque dopo Kovu U.U)
    Un cambiamento radicale, alla fine non è male, solo che immagino che alla fine accadrà qualcosa che rovinerà questo quadretto felice ^^
    e comunque, una settimana e di dentro e fuori penso che lascerà il segno ^^ tra un po daksha droppa cuccioli sicuro XD
     
    .
  2. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Eheh grazie mille, sono contenta che vi piaccia ;D
    Comunque, visto che nella parte, come dire, "hot" non sono andata nel dettaglio, se qualcuno di voi vuole scrivere una lemon su Shere Khan e Daksha è liberissimo di farlo ;D

    CITAZIONE
    addirittura i dolori il giorno dopo XD

    E ma povera era la sua prima volta, non è tanto strano che sia successo xD

    CITAZIONE
    Un cambiamento radicale, alla fine non è male, solo che immagino che alla fine accadrà qualcosa che rovinerà questo quadretto felice ^^

    Ma come mi conosci bene... xDD
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    MITICO *.*
    e vai cosi, da shere khan non mi aspettavo meno, davvero stupendo^^
    CITAZIONE
    se qualcuno di voi vuole scrivere una lemon su Shere Khan e Daksha è liberissimo di farlo

    potrei prendere in considerazione la proposta XD,

    spero davvero che non accada niente a questa coppia, anche se so che non sara possibile :(

    per il resto spero che continui presto, complimenti^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    FALLOOOOO MATTEO FALOOOOO!!!!!!!!! XD
     
    .
  5. anakin7094
     
    .

    User deleted


    quando metti il continuo? comunque spero che non succeda niente di brutto a dacsha e sher khan
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    E mi dispiace ma non so mai quando scrivere ^^ devo avere un giorno di ispirazione e voglia di mettermi lì... e poi devo avere anche tempo... adesso comunque, a parte il tran tran milanese, non sono impegnatissima, quindi potrei scrivere il prossimo capitolo a breve ^^
     
    .
  7. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ok non vedo l'ora :)
     
    .
  8. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Capitolo 20

    Dopo l'incontro con la pantera nera, Shere Khan e Daksha decisero di spostarsi ulteriormente per un po', in modo da non fare trovare a nessuno la loro tana, il tempio in rovina. In realtà Shere Khan non aveva intenzione di nascondersi ancora, sapeva che Daksha amava quell'antica costruzione e perciò non voleva abbandonarla; ed era anche stufo di scappare. La grande tigre sapeva che i lupi lo avrebbero trovato ora che Bagheera era stato in quel luogo e teneva sempre gli occhi bene aperti; lui e Daksha sarebbero tornati a vivere nel tempio solo dopo l'incontro con Mowgli.
    Dopo due settimane circa infatti, i lupi e il cucciolo d'uomo arrivarono. Shere Khan non si era fatto cogliere di sorpresa e aveva avvertito i loro odori parecchio in anticipo; così decise di sistemarsi in una zona che presentava parecchie possibilità di fuga. In questo modo, se le cose fossero andate male, Daksha si sarebbe messa in salvo facilmente.
    - Arrivano... stai sempre pronta a fuggire...- bisbigliò Shere Khan all'amata. Ella annuì decisa.
    Quando Mowgli e i lupi fecero capolino in quella piccola radura, trovarono le due tigri sdraiate sull'erba, una accanto all'altra, all'apparenza spensierate e tranquille. - Ma guarda un po'... ciao cucciolo d'uomo- disse Shere Khan, totalmente disinteressato. Vedere il suo nemico così pacifico dopo ciò che aveva fatto, fece arrabbiare Mowgli ancora di più. -Tu maledetto... dopo mesi, finalmente ti ho trovato...- disse il ragazzo, che tra le mani aveva una lancia con cui si era aperto la strada nella giungla intricata. - Veramente sarebbe il caso di dire che mi sono fatto trovare... questa cosa della fuga stava un po' cominciando ad annoiarmi... comunque ti vedo cambiato... sei cresciuto Mowgli- disse la tigre svogliatamente guardandosi gli artigli e sollevando gli occhi solo di tanto in tanto verso il ragazzo. -Non sono qui per parlare Shere Khan, io voglio sfidarti!- disse lui con odio -Ma io no... hai fatto tanta strada inutilmente- disse la tigre con tranquillità, punzecchiando Daksha con un artiglio; lei intanto emetteva delle risatine per il solletico. -Non mentirmi! E' da quando ho messo piede nella giungla che vuoi uccidermi! E non ci sei mai riuscito! Adesso ti si presenta l'occasione per sfidarmi da solo! Combatti!- gridò Mowgli avvicinandosi di più alla tigre, mentre i lupi si disponevano a semicerchio intorno a lui. Shere Khan sospirò; poi assunse un'espressione seria -No, Mowgli. Io non voglio più combattere contro di te. Hai ragione, tempo fa non mi sarei lasciato sfuggire un'occasione del genere. Ma adesso non mi importa più...- -Bugiardo!!!! Stai solo aspettando che io me ne vada per aggredirmi alle spalle!- la tigre sbuffò - Davvero credi che farei una cosa così meschina? Che poi, sei tu che mi stai mentendo... tu vuoi sfidarmi da solo, dici... ma se le cose dovessero andare male per te, interverrebbero loro...- disse Shere Khan, accennando in direzione dei lupi. Alcuni di essi abbassarono lo sguardo, altri voltarono la testa in altre direzioni.
    Mowgli rimase un attimo interdetto; poi disse - No... è solo una sfida tra me e te... nessun altro.- -Beh io non ci credo che loro non farebbero nulla... e comunque... ti ho già detto che non voglio combattere contro di te... adesso ho lei nella mia vita... tutto il resto non mi interessa più- disse Shere Khan, accarezzando col muso quello di Daksha. Mowgli era sempre più furioso; soprattutto perchè si accorse che mentre per lui quella sfida contava più di ogni altra cosa, per Shere Khan non valeva niente. Ormai, era passato in secondo piano. Prima il ragazzo potesse dire qualcosa, il felino striato lo guardò negli occhi con serietà e disse - Premetto che ciò che ho fatto, non mi è dispiaciuto... sarebbe proprio ipocrisia se dicessi una cosa del genere... e avrei tanto voluto farlo anche a te... ma adesso, ti chiedo scusa-. Mowgli rimase del tutto spiazzato, così come tutti i lupi che conoscevano bene quanto fosse terribile Shere Khan. Non riuscivano a credere che la tigre avesse chiesto scusa. Il ragazzo però scosse la testa -Non... non mi interessano le tue scuse... tu hai fatto una cosa terribile... e la pagherai... per questa, e per tutte le precedenti- Shere Khan fece nuovamente un sospiro e chiuse gli occhi -E va bene... se proprio non vuoi ragionare... accetto la sfida... ma ricorda che te la sei cercata...- la tigre si alzò svogliatamente e si stiracchiò. Poi i due sfidanti cominciarono a girare in cerchio.
    I lupi intanto tenevano d'occhio Daksha -Tu non provare ad intervenire...- disse uno di loro - Beh io non ne ho di certo intenzione... e voi?- rispose la tigre un po' provocatoria. In tutta risposta il lupo le mostrò i denti e poi si voltò di nuovo verso i due sfidanti.
    Dopo lunghi minuti di attesa, Mowgli scattò. Shere Khan lo evitò con facilità la punta della lancia e il ragazzo cercò di colpirlo alle zampe con il bastone, ma egli evitò anche il secondo colpo. Si gettò verso Mowgli e il ragazzo rotolò a terra per evitare la tigre e si rialzò con un salto.
    Daksha aveva il cuore in gola; ma sapeva perfettamente che il suo amato non era per nulla in difficoltà.
    Shere Khan continuava ad evitare i colpi di Mowgli, facendo solo qualche attacco ogni tanto, ma senza impegnarsi seriamente. Il ragazzo era sempre più frustrato perchè non riusciva a colpire la tigre e si stava anche stancando. Ad un certo punto Shere Khan cambiò atteggiamento improvvisamente e si gettò contro il cucciolo d'uomo con un ruggito. Mowgli non fece in tempo ad impugnare bene la lancia e potè usarla solo come scudo per fermare la tigre e finì per terra. Il peso della tigre lo schiacciava a terra e le braccia gli tremavano nello sforzo di sostenerla.
    I lupi erano in agitazione e si preparavano ad attaccare; poi, quando le fauci della tigre erano vicinissime al collo del ragazzo, inaspettatamente le richiuse. Shere Khan si spostò, lasciando libero il cucciolo d'uomo. -Hai visto? Te l'ho detto che non ti voglio uccidere... se davvero avessi voluto, l'avrei anche già fatto...- disse il felino, voltandogli le spalle.
    I lupi si acquietarono, guardandosi stupiti. Mowgli era ancora a terra, ansante e nemmeno lui credeva che il terribile Shere Khan lo avesse risparmiato. -Ora vattene in pace, cucciolo d'uomo... e ringrazia Daksha perchè se non fosse stato per lei a quest'ora saresti già morto- Mowgli sentì ribollirgli il sangue nelle vene e con un urlo di rabbia si lanciò di nuovo contro la tigre, ancora di spalle. La tigre si voltò e con una zampata violentissima spezzò in due la lancia del ragazzo. Mowgli cadde a terra violentemente. Il grande felino torreggiava vincitore sopra di lui; poi avvicinò il muso e lo guardò dritto negli occhi -Ho detto... basta- disse Shere Khan, ancora tranquillo e rilassato, ma con uno sguardo che non ammetteva discussioni.
    Mowgli ormai aveva capito. Non poteva nulla contro Shere Khan. Lui era solo un fragile ragazzino che era stato fin troppo fortunato ad essere sopravvissuto così tante volte agli incontri con quella tigre. Sarebbe bastata una zampata come quella con cui Shere Khan aveva rotto la lancia per ucciderlo.
    Il ragazzo abbassò gli occhi, che cominciavano a riempirsi di lacrime e si alzò. -Torniamo a casa...- disse deluso e umiliato rivolto agli altri lupi. -Ma Mowgli... possiamo sconfiggerlo se stiamo uniti!- disse un lupo -No... non avrebbe senso... andiamocene...- il lupo guardò ancora una volta le due tigri; poi riprese la strada da cui era venuto insieme al resto del branco .
     
    .
  9. anakin7094
     
    .

    User deleted


    wau che bello questo capitolo meno male che mowgli e i lupi non hanno fatto niente di brutto a sher khan e daksha
     
    .
  10. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;D
     
    .
  11. anakin7094
     
    .

    User deleted


    prego e la verita ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Owned XD
    Come capovolgere il rapporto buono villan XD
    In questa ff shere è sempre più un figo XD
    Comunque sono passate un paio di settimane immagino che ormai dashka dovrebbe accorgersi di qualcosa :3
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque sono passate un paio di settimane immagino che ormai dashka dovrebbe accorgersi di qualcosa :3

    straquoto :D

    umh, mi sta venendo un dubbio:
    spero che mowgli non abbia la "geniale" idea di fare qualche infamata, tipo con un fucile o accordandosi col cacciatore sfregiato 0__0, spero di sbagliarmi

    comunque il capitolo è bellissimo come sempre^^, spero che posterai presto il seguito :D

     
    .
  14. anakin7094
     
    .

    User deleted


    ma lo sai che sher khan nella storia potresti mettere anche tabaqui e le iene della giungla perche tabaqui era il leccapiedi di sher khan
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Somoya @ 15/10/2012, 13:46) 
    CITAZIONE
    Comunque sono passate un paio di settimane immagino che ormai dashka dovrebbe accorgersi di qualcosa :3

    straquoto :D

    umh, mi sta venendo un dubbio:
    spero che mowgli non abbia la "geniale" idea di fare qualche infamata, tipo con un fucile o accordandosi col cacciatore sfregiato 0__0, spero di sbagliarmi

    comunque il capitolo è bellissimo come sempre^^, spero che posterai presto il seguito :D

    nn penso che mowgli sia il tipo da infamata.... in teoria rimane pur sempre il buono della storia originale....
     
    .
209 replies since 29/12/2011, 23:42   4083 views
  Share  
.