due zampe e un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    Allora parto dicendo che questa storia parlerà di un odio profondo che nascerà con l’inganno del amore e la storia si svolgerà in un regno chiamato le terre del fuoco. i personaggi di questa storia per ora sono :

    - Hasira: lui è il piccolo principe delle terre del fuoco, ha il fisico mingherlino, gli occhi rossi, il colore del pelo e chiaro con una criniera color marrone. È molto socievole ama molto la sua famiglia specialmente suo fratello maggiore.

    - Nguvu: fratello maggiore di Hasira lui sarà l’antagonista della storia,il suo corpo e possente con un pelo color grigio chiaro è occhi verdi smeraldo. A un carattere ribelle, ma soprattutto non ama la sua vita.


    - Jua: lui è il re delle terre del fuoco, il suo corpo e robusto e possente il pelo color biondo chiaro con la criniera rossa è gli occhi rossi. E saggio e sa sempre cosa fare anche nelle situazioni difficili.

    - Wema: regina delle terre del fuoco ha il fisico snello e molto agile nel movimento ah il pelo bianco, i suoi occhi sono di un celeste brillante. E molto paziente,dolce ma anche lei a un caratterino un po’ da ribelle.

    Edited by nuka - 13/12/2011, 20:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nuka, Nuka, Nuka, se becco errori di grammatica a valanghe come al solito ti mando lyonlover a casa XD

    cmq sono curioso di vedere che ti inventi
    ma quindi niente personaggi del re leone?

    ecco già il titolo del topic... Due zampe è un cuore?
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    no kun lyonlover no preferisco fartelo trovare sotto l'albero di natale
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo!
     
    .
  5. nuka
     
    .

    User deleted


    ragazzi io domani la inizio la ff, di regola dovevo iniziare oggi ma non posso quindi dovete avere solo un pò di pazienza
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 l’inizio:
    La nostra storia a inizio in un luogo l’ontano dalle terre del branco, ma molto simile, con vaste zone di prati verdi, molti alberi rigogliosi ed un ampio ruscello dove tutti gli animali andavano ad abbeverarsi. Ma una giornata che si considerava monotona fu una giornata stupenda per quelle terre la regina Wema stava per partorire un figlio che avrebbe cambiato la sua e la vita di chiunque in quelle terre, ma intanto che la regina partoriva due leoni un con il pelo color biondo e l’altro un possente leone con il pelo grigio chiaro discutevano animatamente. Padre perché siete cosi in ansia lo sai che andrà bene il parto, Nguvu stai zitto sono in ansia per tua madre è se non c’è la facesse e se il piccolo non è ancora pronto, Nguvu, che seccatura come mai se preoccupato quando ero nato io nemmeno eri venuto a vedermi e ora sei in ansia per questo cucciolo, te lo devo ripetere il motivo per cuoi io ero mancato quel giorno e ancora non capisci che mi pesa sulla coscienza e mi dispiace molto di non averti visto il giorno in cui sei nato. Fini quella frase e dalla grotta si udì un urlo segno che preoccupa molto il re che d’istinto corse veloce nella grotta, quando arrivò, vide la sua amata che stringeva tra le sue zampe una palla di pelo color marroncino chiaro che miagolava. Wema caro vieni entra guardalo non è carino, jua rispose ma ceto amore speriamo solo che con questo cucciolo Nguvu vada d’accordo ma in quel preciso momento si senti una terza voce che disse ma certo che andremo d’accordo, benvenuto fratellino, benvenuto nelle terre del sole. Aspettarono un paio d’ore dentro la grotta dopo Jua disse be noi andiamo tu sarai molto stanca quindi ti lasciamo un po’ da sola con il piccolo vieni Nguvu, ho si saremo ottimi amici noi due e con un sorrisetto sul muso se ne andò.

     
    .
  7. Princess·Kiara
     
    .

    User deleted


    bella!!!! :rolleyes: please continua che sono curiosa :rolleyes:
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    cercherò di continuarla lunedì se mi è possibile XD
     
    .
  9. Princess·Kiara
     
    .

    User deleted


    oky :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    interessante, ma attento a un paio di cose di ortografia, e poi se usi il discorso diretto per i dialoghi vedi di separarlo altrimenti nn si capisce bene dove si inizia e finisce di parlare
    un inizio molto standard, vediamo come proseguirai in futuro
     
    .
  11. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Nuka mi ero persa l'inizio della tua ff! *.* la storia è molto interessante, inoltre con le terre del fuoco abbiamo finito tutti gli elementi :) dai continuala presto! e come dice kun Attenzione all'ortografia, soprattutto le h al verbo avere e i discorsi diretti perchè così si fa fatica a capire chi parla!
     
    .
  12. nuka
     
    .

    User deleted


    sto per postare il capitolo

    spero di incuriosirvi >XD con questo capitolo

    Capitolo 2 primo giorno fuori e la scoperta:
    Passarono tre mesi da quando wema aveva partorito, per Hasira “ il nome che aveva scelto per il piccolo principe” era arrivato il gran giorno di uscire per la prima volta fuori dalla grotta.
    Hasira: mamma vorrei andare fuori oggi?
    Wema: ma certo figliolo, ma fai attenzione! Ma mentre il piccolo leoncino si prestava ad andare fuori incontro per puro caso suo fratello Nguvu e un babbuino molto strano.
    Babbuino: ascoltami bene Nguvu non so come dirtelo, ma non so quanto, mentre stava per dire la frase, fu bloccato da Nguvu che si accorse del fratello nascosto che origliava.
    Nguvu: silenzio mi dirai tutto stasera ora vattene via
    Il babbuino: ok mio principe a stasera nel posto che tu sai. Passati pochi minuti a osservare il babbuino che se ne andava, Nguvu chiamò a se suo fratello e con un sorriso sul muso disse.
    Nguvu: sai fratellino io non sopporto molto chi origlia alle spalle che ne dici di uscire ora, cosi il fratellino scoperto arrossì per la vergogna e disse.
    Hasira: mi di..dispiace fratellone non volevo origliare, non ti arrabbiare per favore.
    Nguvu: ahahahahah non mi sto arrabbiando fratellino, non devi avere paura di me io sono tranquillo specialmente con te.
    Hasira: davvero ok allora, è il leoncino subito cambio espressione sul suo muso.
    Nguvu:su vieni qui fratellino voglio darti una cosa. Il leoncino preso dalla curiosità, ma anche dalla timidezza disse co..cosa vuoi d..darmi fratellone
    Nguvu: vieni qua e lo scoprirai, cosi il leoncino ignaro delle intenzioni del fratello ma si fidava ciecamente di lui li andò vicino, arrivato vicino a Nguvu alzo la zampa e colpi con delicatezza la fronte del leoncino facendolo indietreggiare e poi cadere.
    Nguvu: ahahaahahah quanto sei divertente ahahahahah fratellino dovresti vedere la tua faccia ahahahaha
    Hasira: ehi non è divertente perché lai fatti?
    Nguvu: mi divertiva il fatto di darti un colpo sulla tua fronte spaziosa ahahahah, in quel momento il piccolo leoncino gonfiò il muso è irritato gli disse
    Hasira: io, io fronte spaziosa ma come ti permetti sottospecie di micio troppo cresciuto.
    Nguvu: come mi hai chiamato sottospecie di maracas spelacchiata, ridilo se hai il coraggio!
    Hasira: non mi fai paura e se vuoi, te lo ridico se un micio troppo cresciuto!! E mentre diceva quella frase salto a dosso al grande leone facendolo sbilanciare e atterrandolo sotto l’incredulità di Nguvu.
    Nguvu: ahahahahahah dai smettila mi fai il solletico ahahahah dai smettila ahahahahah
    Hasira: ritira quello che ai detto, rimangiati il maracas spelacchiata.
    Nguvu: no mai non lo dirò mai fratellino tu per me sei una maracas spelacchiata, ahahahhaah dai smettila ahahahah non resisto più ahahahaha, mentre i due fratelli giocavano il re guardava la scena felice.
    Wema: caro che stai guardando?
    Jua: amore, niente osservavo i nostri figli che giocavano spensierati non sono carini
    Wema: si sono carini per ora e spero che siano così per sempre.
    Jua: già, spero solo che loro due siano migliori di me e di mio fratello. La giornata per i due fratelli passo molto veloce è senza accorgersene era arrivata l’ora di mangiare.
    Jua: si è fatto tardi Hasira, devi andare a dormire.
    Hasira: uffi però non è giusto, perché io devo andare a dormire ora e Nguvu rimane sveglio
    a Divertirsi.
    Nguvu: io verrò fra poco devo andare da una parte e poi ritorno per te fratellino, ma quando vengo voglio vederti già nel mondo dei sogni va bene.
    Hasira: va bene allora vado buona notte a tutti. Cosi il piccolo leoncino entro nella grotta a dormire mentre il re domando al figlio
    Jua: figliolo dove devi andare?se lo posso sapere.
    Nguvu: dal nostro medico gli avevo promesso che ci saremmo incontrati fra poco.
    Jua: va bene figliolo vai ora.

    Passati un paio d’ore Nguvu arrivo dal babbuino che lo aspettava.
    Babbuino: finalmente sei qui, ora bando hai convenevoli non ti sei fatto seguire vero.
    Nguvu: no, ora cosa stavi per dire sulle mie condizioni?
    Babbuino: dopo averti visitato, ho riscontrato che il tuo cuore a una malattia di cui io non sono esperto.
    Nguvu: c..cosa no stai scherzando, dimmi che stai scherzando, tu il miglio medico delle nostre terre non sai come curare questa malattia
    Babbuino: mi dispiace molto
    Nguvu: maledizione cavolo c’è deve essere una cura o almeno uno che lo sa!!!
    Babbuino:calmati ora dobbiamo dirlo ai tuoi e vedere una soluzione
    Nguvu: NO!! Nessuno lo deve sapere non lo devi dire!! Prometti che non lo dirai a nessuno, cosi il leone si avvento contro il babbuino urlandogli.
    Nguvu: prometti !!!
    Babbuino: ok va bene, va bene.
    Nguvu: ok scusami la reazione, ora devo andare saranno in pensiero per me trova una cura ok cercala, trovami una cura!!, ma mentre disse quelle parole un leone con gli stessi occhi verdi di Nguvu gli disse
    ???: c’è una soluzione al tua mallatia, ma se lo vuoi sapere devi fare una cosa per me
    Nguvu: chi sei tu?? Il leone misterioso rispose puoi chiamarmi semplicemente padre se vuoi…..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    una malattia al cuore :(
    e un leone misterioso dagli occhi verdi (Kijani? XD)

    adesso si che si ragiona, è interessante, fai sempre
    attenzione all' ortografia però.
     
    .
  14. nuka
     
    .

    User deleted


    leoni e leonesse purtroppo oggi posso postare mi farò perdonare domani con 2 capitoli
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho potuto leggere la tua ff, ti dirò da subito che è interessantissima, anche più della tua prima ff, ora però aspetto il continuo, non farimi aspettare più di tanto!
     
    .
51 replies since 13/12/2011, 20:14   1036 views
  Share  
.