La storia di Psiche e Amore nel re leone

una storia molto famosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    294
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ecco a voi la mia fan fictions su una delle storie più famose mandata alla realtà felina disney in cui la protagonista Psiche impersonerà Vitani e Amore il nostro caro Kopa! aspetto qualche commento e comincerò a fare il primo capito!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    l'ennesima ff vitanixkopa però hai un imput interessante facendo il parallelo col mito di amore e psiche, sono curioso di leggere quello che tirerai fuori^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    294
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    grazie ora comincio a fare il primo capitolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    294
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    1.Capito:La gelosia di Zira...
    Nelle terre del branco erano nate tre principessa:Nala,Kiara e Vitani...
    Tutte e tre le principesse erano belle ma l'ultima era la più bella che tutti la credevano una dea come Zira.
    Infatti tutti volevano Vitani per sposa ma nessuno aveva il coraggio di chiederla in sposa,così il Padre dovette chiedere alla Dea in persona cioè Zira che disse di farla andare in cima al monte,e un leone con una testa strana l'avesse mangiata.
    Lui dovette fare così ma mentre nelle Terre Degli Dei:
    -Kopa amore mio non potresti per la tua mamma farla innamorare del leone più brutto e misero del mondo?-Disse Zira con voce un po'arrabbiata,
    Kopa si girò e disse:-E perchè qual'è il motivo?-chiese Kopa prima della sua scelta,
    la madre si altrò e girando attorno rispose:-Perchè la più bella tra le dee sono io!logico caro mio,e nessuno ripeto nessuno può prendere il mio posto!-disse con voce vanitosa.
    Kopa disse:-Come vuoi infondo sei mia madre!ma questa sarà la prima e l'ultima volta che lo farò!-Finì di parlare e se ne andò.
    Lei felice pensò:-Eccelente bravo figlio mio-e se ne andò pure lei...
    Ma in realtà Kopa nella sua mente pensò:-Non lascerò mai una leonessa così bella nelle mani di un bruttissimo leone sarò io il tuo amore...-


    (Continuaa)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah, proprio il mito coi nomi cambiati....
    pensavo avessi creato una storia intorno all' ambientazione del re leone vero, invece è proprio un AU
    bhe se vuoi un consiglio, vai più piano, descrivi meglio i vari personaggi, e anche le situazioni.
    e scrivi capitoli piu lunghi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Giovane Leone

    Group
    Fan
    Posts
    294
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ok grazie considererò i tuoi consigli
     
    .
5 replies since 25/11/2011, 17:20   167 views
  Share  
.