Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    leggi l'edit XD

    cmq nn dico nulla :P

    Anche perchè nn ho ancora deciso XD

     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Noooo non voglio essere stata io a suggerirti l'ideaaaa!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    troppo tardi, ormai lo hai fatto hahahah

    lo avrai per sempre sulla coscenza
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Troppo scontato se lo fai, ricordati che potrei per sempre prendermente il merito u.u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Prenditelo pure, ora cerchi di sviarmi per poi avere la coscienza pulita XD

    Ma io faró cio che riterró più interessante :P

    Potrei anche fargliele fare entrambe le cose che hai suggerito XD

    E pure l'ordine in cui le fa potrebbe essere una variabile interessante XD

    oddio no, la necrofilia è veramente troppo O.o


    Princess sei felice di avermi dato degli spunti del genere? D:
     
    .
  6. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ok, la situazione sta degenerando, credo che andrò a stordirmi con gli appunti di sociolonguistica per addormentarmi senza pensare :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Devo salvarmele queste discussioni XD epicness!!! XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cazzarola, sto scrivendo il capitolo, madò inizio ad odiarlo anche io kijani, che verme schifoso!!!

    à#[]#@#£%&$%£

    madò che schifo che mi fa!!! faccio una pausa perchè mi fa troppo schifo quello che ho scritto

    e no tranquilli, non sono ancora arrivato al punto di quello che ha detto princess XD
     
    .
  9. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Qualcuno blocchi Kun!!!!!! :sedia sulla testa:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no, nn vi immaginate neanche quanto sia odiosa la cosa che ha fatto, il bello che nn l'avevo pensata prima, mi è venuta mentre scrivevo.
    Kijani, vaffanculo U.U

    il bello che è una cosa nn brutta, ma proprio odiosa

    bon ho sbollito la rabbia, riprendo a scrivere U.U
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 3: Preda


    -Perchè gli permetti di comportarsi così, è irritante, non lo sopporto- Chiese Maua a Wazi non appena Kijani si fu allontanato.
    -E cosa dovrei fare? Fin da quando era piccolo si è sempre comportato così, ormai ci ho rinunciato a fargli cambiare idea-
    -Ma non è comunque giusto che tratti te e gli altri in questo, modo, se diventasse re non oso immaginare cosa combinerebbe..-
    -Se diventerà re vuol dire che se lo è meritato sconfiggendomi nelle prove, nn ci possiamo fare niente-
    -Non ti sembra di fare troppo affidamento su queste prove?-
    -Sono una nostra tradizione, e fino ad ora non hanno mai sbagliato-
    -Fino ad ora non era mai capitato nel nostro branco un leone come tuo fratello...- Maua abbassò il capo, poi si strusciò affettuosamente con Wazi
    -... Io voglio che sia tu a diventare re, saresti perfetto.-
    -Se pensi che io sia un re perfetto allora non devi preoccuparti, vincerò le altre 2 prove e dimostrerò che hai ragione- Concluse Wazi facendo le fusa a quella che ormai era più che un amica per lui.

    I 3 giorni passarono in fretta, appena il sole fu sorto Angani richiamò con un ruggito il branco fuori dalla grotta.
    Il branco si dispose a semicerchio di fronte ai sovrani mentre Wazi e Kijani sedevano al centro.
    -Spero che abbiate recuperano le forze, Oggi è il momento di verificare se in voi risiede la saggezza necessaria per governare; la prova consisterà in una battuta di caccia-
    Sul volto di Kijani comparve un mezzo sorriso -Ho già la vittoria in tasca-
    -Non ho ancora finito!- Lo riprese il re -Oggi andrete a caccia insieme a un gruppo di leonesse e voi le guiderete, prima ancora della forza in una battuta di caccia è importante la strategia, e un capo deve essere un ottimo stratega per sapere come comportarsi in ogni situazione-
    Il volto di Kijani tornò serio < Perfetto, dovrò fare da baby-sitter a un gruppo di incapaci> pensò il leone scuro.
    -Vi dividerete in due gruppi, scegliete le leonesse che vi accompagneranno, il primo a scegliere sarà Kijani visto che ha vinto la prima prova.-
    Le leonesse erano inquiete, non volevano assolutamente finire nel gruppo di Kijani.
    Il leone scuro si guardò intorno sbuffando, per lui una leonessa valeva l’altra, tutte incapaci allo stesso modo, fino a che i suoi occhi non si posarono su di una di esse.
    Si voltò verso il fratello guardandolo negli occhi, e con un ghigno malefico annunciò la sua prima scelta.
    -Scelgo Maua per prima-
    Wazi nn si aspettava questo, Maua era una buona cacciatrice ma non la migliore, perchè proprio lei? Che l’avesse fatto apposta? Quando lo aveva scoperto Kijani che gli piaceva?
    Senza rendersene conto il leone chiaro estrasse gli artigli e graffiò il terreno sotto le sue zampe, poi rivolse lo sguardo a Maua che sconsolata si avvicinava a Kijani il quale per rincarare la dose al fratello si avvicinò alla leonessa sedendosi proprio al suo fianco e gettandogli una zampa sulle spalle.
    Maua era disgustata, ma non reagiva, sapeva che il carattere di Kijani era pessimo e lo temeva come tutte le altre leonesse.
    Wazi per la prima volta nella sua vita ebbe l’impulso di attaccare il fratello, ma dovette trattenersi, non voleva passare dalla parte del torto.
    I 2 leoni continuarono a scegliere fino a che le squadre non furono fatte.
    -Bene ora un ultima cosa, per vincere dovrete riuscire a portare la preda più grande possibile, perchè più una preda è grossa più coordinazione ci vuole per abbatterla. E ora cominciate pure- concluse Il re dando inizio alla prova della saggezza.
    I 2 gruppi si diressero in direzioni opposte, Kijani camminava in silenzio mentre a una certa distanza le leonesse lo seguivano, Wazi invece iniziava a dare istruzioni e anche a chiedere consigli sulla tattica da adottare.
    Kijani annusò l’aria e avverti la presenza di una mandria di zebre a poca distanza
    -Ci sono delle zebre più avanti, puntiamo a loro, non fatevi sentire e non intralciatemi altrimenti...- Kijani fulminò con lo sguardo le leonesse.
    Il leone si avvicinò di soppiatto alla mandria, individuò una zebra che sembrava zoppicare, in un attimo partì, senza però dare alcun tipo di segale alle leonesse che nn sapevano ne quale fosse l’obiettivo ne il momento in cui partire.
    Kijani raggiunse la preda in un attimo e le saltò sulla schiena, ma abbattere una zebra adulta da solo andava oltre le sue possibilità, le leonesse non avevano fatto in tempo a raggiungere l’obiettivo e Kijani fu costretto a mollare la presa.
    Il leone si fermò un attimo per riprendere fiato, poi rivolse il suo solito sguardo alle leonesse.
    -Lo sapevo che eravate delle buone a nulla, devo fare tutto io il lavoro!-
    -Come potevamo sapere quando partire o quale preda puntare visto che tu non ci hai detto nulla- gli rispose Maua facendosi coraggio -Se solo fossi meno testardo!-
    Kijani andò lentamente dalla giovane leonessa con fare minaccioso, poi le se avvicinò all’orecchio e sussurrò freddamente: -Se non avessi in mente altri piani per te a quest’ora ti avrei già fatto fuori-
    Detto ciò Kijani si allontanò lasciando Maua paralizzata dalla paura.
    Wazi invece stava guidando il suo gruppo all’assalto di una mandria di bufali, erano animali grossi e difficili da catturare, ma sicuramente se fossero riusciti ad abbatterne uno avrebbero vinto la prova.
    Wazi aveva fatto disporre le leonesse in modo da circondare l’obiettivo, uno bufalo anziano che era rimasto leggermente distanziato dalla mandria. dopo aver controllato che tutte le leonesse fossero in posizione Wazi parti, e così fecero le leonesse.
    Kijani invece ritentò un assalto solitario, questa volta l’obiettivo era uno gnu, Il leone partì ancora una volta infischiandosene delle leonesse, saltò addosso allo gnu cercando di azzannarlo, casualmente una leonessa si ritrovò sulla traiettoria dello gnu, che cercando di evitarla perse l’equilibrio.
    Kijani ne approfittò per finirlo conficcando le sue zanne nel collo del malcapitato.
    Maua aveva visto la scena da lontano, vedendo Kijani riuscire ad abbattere la preda da solo fu presa dallo sconforto: <altro che saggezza, non è giusto che finisca così>
    Senza dire una parola Kijani prese lo gnu e iniziò a trascinarlo verso la tana, era quasi arrivato quando vide che il gruppo di Wazi aveva già fatto ritorno.
    Non riuscì a scorgere subito la preda del fratello, nascosta dai componenti del branco.
    Wazi noto l’avvicinarsi del fratello, e appena vide la preda tra le fauci del fratello sorrise.
    -Grande Kijani, proprio un bel bottino non c’è che dire... ma mi sa che stavolta a me è andata meglio-
    Wazi si spostò e fece vedere al fratello la carcassa del bufalo che a fatica, facendosi aiutare da 2 leonesse, era riuscito a trascinare fin li.
    Kijani non rispose, e non cambiò espressione, si limitò a girarsi e andare nel suo solito posto dove consumava da solo le prede cacciate da lui.
    -Tienitelo pure fratello, tanto questo bufalo per tutto il branco basta e avanza- lo sfottè Wazi ridacchiando
    Kijani si fermò e graffiò il terreno sotto i suoi piedi estraendo gli artigli, <ridi pure, hai solo rimandato di qualche giorno la tua sconfitta, la tua bontà sarà la causa della tua rovina>
    La prova della saggezza si era conclusa, Wazi aveva vinto, e ora la prova del coraggio diventava uno spareggio, decisivo per stabilire il futuro re.



    ------------------------------------------
    Mi ripeto: Kijani vaffanculo <_<
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Kijani: MUORI!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/11/2011, 13:02) 
    Kijani: MUORI!

    no, nn muore in questa ff U.U




    oooo noooo ho spoilerato D:




    XD


    princess, mi sa che dovrai cambiare pc prima di aver letto tutta la ff perchè quello che usi adesso lo distruggi XD
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Dovrò trovare una soluzione, mi compro un antistress, una pallina gommosa u.u
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Mi ripeto: Kijani vaffanculo


    Idem, ma alla fine wazi si è dimostrato superiore.
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.