Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nu, uno nn me lo avete tradotto T.T e princess mi prendeva in giro perchè il suo fidanzato siciliano le aveva detto cosa voleva dire T.T

    nn mi ricordo quale fosse la parola, ma questo nn me lo dimentico U.U
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/12/2011, 15:33) 
    nu, uno nn me lo avete tradotto T.T e princess mi prendeva in giro perchè il suo fidanzato siciliano le aveva detto cosa voleva dire T.T

    nn mi ricordo quale fosse la parola, ma questo nn me lo dimentico U.U

    quale quale? si mi ricordo la situazione ma nn la parola >.<
    princess aiutami a ricordare xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    vedi, io ho sempre ragione U.U

    Hai visto l'immagine di princess che ho fatto io? XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/12/2011, 15:38) 
    vedi, io ho sempre ragione U.U

    Hai visto l'immagine di princess che ho fatto io? XD

    si ma non sai cosa abbiamo detto LOL
    è questo che conta xD

    si l'ho vista.. strano forte, una che si fa un dit.. (lasciamo perdere la parola..) vedendo l'immagine di Simba.. mi sembra strano forte xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 1/12/2011, 15:40) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/12/2011, 15:38) 
    vedi, io ho sempre ragione U.U

    Hai visto l'immagine di princess che ho fatto io? XD

    si ma non sai cosa abbiamo detto LOL
    è questo che conta xD

    si l'ho vista.. strano forte, una che si fa un dit.. (lasciamo perdere la parola..) vedendo l'immagine di Simba.. mi sembra strano forte xD

    asd, non conosco l'immagine originale, io l'ho vista che era già modificata con la faccia di un altro tipo, e quindi ho solo messo la faccia di simba a coprire la sua XD

    cmq vedendo princess così esaltata per simba a me è venuto in mente quello XD
     
    .
  6. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Lioon mi pare che fosse "allora sei spiertu" :)

    comunque kun di solito non ho questa reazione guardando Simba, probabilmente è quella che hai tu guardando Kovu :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 1/12/2011, 16:08) 
    Lioon mi pare che fosse "allora sei spiertu" :)

    comunque kun di solito non ho questa reazione guardando Simba, probabilmente è quella che hai tu guardando Kovu :)

    di solito?
    allora qualche volta invece capita?
    XD


    Kovu è figo fin da cucciolo, che ci posso fare XD (tra poco vedrete)
    Ma assolutamente MAI reazioni del genere XD

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 1/12/2011, 16:08) 
    Lioon mi pare che fosse "allora sei spiertu" :)

    comunque kun di solito non ho questa reazione guardando Simba, probabilmente è quella che hai tu guardando Kovu :)

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    "E che ti senti, spetto?"
    xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


    ahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahah
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah si è venuto in mente pure a me. tanto ho l'impressione che nn me lo direte cosa significa quindi fottesega, torno a scrivere U.U


    LION!! Ho fatto una domanda in questo topic e nn mi hai ancora risposto U.U bravo U.U
     
    .
  10. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ahahah si quello! (il mio ragazzo è di catania quindi lo dice diverso ma il succo è quello XD)

    Kun smettila di fare insinuazioni u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    che insinuazioni? :/
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 1/12/2011, 16:35) 
    che insinuazioni? :/

    che domanda? :/
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non importa, volevo sapere cossa ne pensassi dell' inserimento della giornata del ritorno di simba alla rupe ma alla fine ho già scritto

    Capitolo 10: Re



    Zira dormi profondamente quella notte, la mattina quando aprì gli occhi fece per guardarsi intorno, ma non vide il leone che la sera prima si era coricato al suo fianco.
    Inizialmente pensò che fosse andato a fare due passi, ma quando andò a cercarlo non trovò alcuna sua traccia.
    <ma dove diavolo è andato? Perchè mi ha lasciato? Che razza di bastardo!>
    Zira ruggì per la rabbia e colpi con una zampata la prima cosa che le capitò a tiro, il ramo di una pianta vicina, tranciandolo di netto.
    <si è solo approfittato di me! Non posso credere di essere stata così stupida!>
    Poi le venne in mente Scar, trasalì realizzando di averlo tradito; di aver tradito il leone che amava, tutto a causa di quel leone bellissimo, ma senza cuore. Almeno Scar ricambiava i suoi sentimenti, ma l’avrebbe perdonata?
    Zira si avvio sconsolata verso la rupe, cosa doveva fare, raccontare la verità o mentire.
    Il dubbio la divorava, senza accorgersene giunse alla tana.
    Proprio in quel momento Scar stava uscendo dalla grotta
    -Zira! dove sei stata per tutta la notte? Chi ti ha dato il permesso di uscire?-
    La leonessa si guardò intorno, non c’era nessuno oltre a loro due, tutte le iene stavano dormendo, loro erano le uniche che sapevano veramente dove era stata.
    -Bhe... Vedi Scar, ieri sera le iene sono tornate dal giro di perlustrazione, e....e... Mi hanno detto che c’erano un paio di Licaoni vicino al confine!- Menti Zira
    -E non sono state in grado di occuparsene loro, strano....-
    -Io non lo so cosa passa per la testa di quelle bestiacce, comunque quando sono arrivate io sono andata personalmente ad occuparmi della faccenda, e dopo averli cacciati visto che era buio ed ero stanca mi sono fermata a dormire in un riparo di fortuna, ecco...-
    Zira evitava di guardare negli occhi il suo compagno, non voleva lasciarsi tradire, Scar la squadrò per qualche istante, ma poi si allontanò
    -D’accordo, ma la prossima volta consultami prima, sono pur sempre il re.-
    La leonessa tirò un sospiro di sollievo, pensava di averla scampata raccontando quella storia, ma non aveva fatto i conti con la natura.
    Qualche settimana dopo si rese conto che la notte passata con Kijani aveva lasciato il segno, sentì dei movimenti provenire dal proprio ventre, era incinta.
    <cavolo e adesso cosa racconto a Scar, non posso fargli credere che sono figli suoi... Dannazione!>
    Più i giorni passavano e più Zira malediceva quel dannato leone che l’aveva sfruttata mentre era sempre più preoccupata per la tempesta che si sarebbe abbattuta su di lei a breve.
    Alla fine decise che avrebbe aspettato fino all’ultimo per dire la verità a Scar, e lasciare decidere a lui del futuro dei cuccioli che portava in grembo.
    Zira riuscì a tenere nascosta la gravidanza fino alla fine, e mentre era sola nella grotta mise al mondo 2 cuccioli, una femmina dal pelo chiaro, e un maschietto dal pelo scuro.
    Scar torno da uno dei suoi rari giri di perlustrazione, e rientrando vide la sua compagna che leccava i due micetti tra le sue zampe.
    -Zira? Ma come? Quando? Cosa diavolo sta succedendo?- Iniziò a chiedere spiegazioni alquanto confuso il re.
    La leonessa fece un profondo respiro poi iniziò a raccontare: -Scar, mi dispiace molto ma ti ho mentito, quel giorno che sono stata fuori tutta la notte, le iene non avevano avvistato dei Licaoni, ma un leone, lo stesso leone che qualche giorno prima avevo incontrato andando a caccia.-
    Scar non era stupido e realizzò subito il collegamento tra quei cuccioli e quello che gli stava dicendo la compagna.
    -Cosa?!?! E quindi tu mi avresti tradito con quel pezzente di un vagabondo?- Iniziò ad urlare Scar camminando avanti e indietro per la grotta.
    Zira abbassò il capo: -Si, quel bastardo mi ha incantato e illusa, poi mi ha usata e se ne è andato, ma io non ho mai smesso di amare te, lui è solo un bastardo, ti prego, perdonami.-
    La leonessa cominciò a singhiozzare, Scar la guardava, In parte disgustato, e in parte deluso.
    -Al momento non voglio sentire un altra parola da te, e riguardo a questi due cuccioli, devono sparire!-
    Zira continuò a singhiozzare: -Fai pure ciò che ritieni giusto.-
    La leonessa si alzò, lasciando soli i due cuccioli di fronte a Scar
    Il re iniziò a ringhiare, Quei due erano i figli di colui che aveva sedotto e abusato della sua compagna.
    La femmina sentendosi in pericolo iniziò a miagolare per cercare di richiamare l’attenzione della madre, mentre il maschio restava impassibile.
    Scar fece per alzare la zampa e colpire a morte i due cuccioli, ma appena si mosse Il maschio si mise di fronte alla sorella e iniziò a soffiare arruffando il pelo, come un gatto arrabbiato.
    Allora Scar si bloccò, osservò quel cucciolo negli occhi, erano verdi, come quelli del padre e come i suoi...
    Il piccolo reggeva lo sguardo del re, sempre col pelo sollevato e brontolando come fanno i gatti quando si sentono minacciati.
    Era un cucciolo sano, dalla corporatura robusta, così diverso da suo figlio Nuka che era magro e dall’aspetto malaticcio.
    Scar rimase qualche secondo con la zampa alzata, ma poi la riappoggiò, Zira non capiva.
    Scar si avvicinò al cucciolo che ancora brontolava.
    Il re iniziò a strofinare la testa contro quella del piccolo, il quale inizialmente non capiva cosa stesse succedendo, poi rispose facendo le fusa.
    Scar si rivolse a Zira: -Ho cambiato idea, questo cucciolo mi piace, ha un bel carattere, voglio che sia lui ad essere il mio erede.-
    Zira non credeva alle parole del re. -Ma come, Noi abbiamo già un figlio! Nuka! Lui deve essere l’erede.-
    -Nuka è troppo debole, invece questo cucciolo sembra forte, e quando non ci sarò più sarà lui a prendere il mio posto come re!-
    Detto questo Scar prese per il coppino il cucciolo e lo portò nel suo giaciglio dove si addormentò al suo fianco -Buonanotte Kovu- Disse il re prima di chiudere gli occhi per passare la prima e unica notte col suo erede.
    Il giorno seguente Zira andò insieme alle leonesse più fedeli a Scar a caccia e con loro c’era anche Nuka che per la prima volta provava a partecipare a una battuta.
    La caccia non fu fruttuosa, oltre alla mancanza di prede ci si metteva anche la goffaggine di Nuka che faceva scappare qualunque animale papabile come pasto.
    Al loro ritorno alla rupe era successo ciò che non si sarebbero mai aspettati, Scar era morto e a rivendicare la corona c’era Simba
    Zira non poteva crederci, il suo amato Scar non c’era più, voleva attaccare Simba, ma dalla sua parte aveva tutte le leonesse che erano rimaste alla rupe.
    -Chi diavolo sei tu? Come hai osato uccidere Scar!- Gli gridò contro la ormai ex regina.
    -Io sono Simba, il figlio di Mufasa, è stato Scar a uccidere mio padre, e ora ha pagato per tutto il male che ha causato-
    -Sei un bugiardo, e un assassino!- Gli Ringhiò contro Zira disperata
    -Se fossi un assassino pensi che avrei risparmiato questi due cuccioli?-
    Dietro di lui si fecero avanti due leonesse che portavano Kovu e la piccola Vitani (il nome scelto da Zira) per la collottola
    -Ora prendeteli e andatevene dalle terre del branco, e non fatevi vedere mai più- Sentenziò Simba
    -Pagherai un giorno per quello che hai fatto te lo assicuro- promise Zira mentre rassegnata se lasciava le terre del branco con l’erede del suo amato Scar, figlio però di Kijani.


    ----------------------------------------------

    come nel primo capitolo, il primo che mi dice che i cuccioli no aprono gli occhi appena nati lo sbrano XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    i cuccioli della mia ff hanno aperto subito gli occhi, tutti, nessuno escluso, puoi pure andare a controllarli uno a uno u.u

    -mufasa e scar
    -simba (nala mi sembra che non l'ho descritta)
    -mheetu, nuka
    -kopa,kiara,kovu,vitani,kiburi,malka

    wow li ho ricordati tutti xD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ok ma del capitolo?
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.