Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd allora ti invio sul serio qualcosa, e io che in realtà scherzavo XD bhe omai è tardi te la sei cercata XD
    pm
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha ma no dai, questo non è un premio, è una punizione! La tua depravazione non ha limiti u.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    muhuhahahaha, ma nn sono 2 dei tuoi personaggi preferiti? XD

    tralatro sono entrambi adulti.. quindi per forza di cose è ambientato in un universo alternativo, come ad esempio quello della ff di lion XD
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Non tentare di infangare l'immagine che ho della ff di lion, non ci riuscirai! :D
    Comunque davvero è stato un colpo basso, ricambierò ben presto, guardati le spalle (anzi gli mp) perchè potresti trovare ben presto un Kovu alternativo!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sono abituato ai link di age of memes su facebook, nn puoi farmi nulla U.U
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cazzarola, devo ordinare le idee, ho il diavoletto su una spalla che mi dice: fai uccidere tutti da kijanu muhuhahahah
    mentre sull' altra c'è l'angioletto che mi dice: no, trova una soluzione alternativa :/

    non ho ancora deciso chi le vince ste caspio di prove :/

    valutavo anche di inserire un altro pg in questo primo atto... ma rischierebbe di fare una brutta fine.....

    EDIT:
    Ok, sono riuscito a mandare via il diavoletto^^ però l'angioletto ha iniziato a diventare rosso, gli sono cresciute le corna e ride in maniera inquietante O.o

    Edited by TTB-Kun - 22/11/2011, 10:14
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Brutta del secondo capitolo scritta, quando sono in treno correggo e ve la posto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 2: Corsa


    La mattina seguente il primo ad uscire dalla grotta fu Wazi, non era riuscito a dormire tanto bene, era inquieto per quello che sarebbe successo da li a poche ore.
    A differenza del fratello Kijani, che sembrava dormisse profondamente, nel suo solito angolo della grotta, lontano dal resto del branco.
    Wazi fece un lungo sbadiglio mentre si stiracchiava, poi sentì qualcuno avvicinarsi a lui.
    -Siamo mattinieri vedo?- lo salutò una voce femminile, Wazi girandosi vide una giovane leonessa che si avvicinava a lui
    -Ciao Maua, anche tu vedo che si mattiniera- le rispose il leone
    -E’ colpa tua, ti sei agitato tutta notte, e poi mi hai svegliato uscendo dalla grotta-
    -Oh... scusa, mi dispiace non volevo- disse Wazi abbassando il capo
    -Oh dai non prendertela, se fossi nella tua situazione sarei agitata anche io- Lo rassicurò Maua avvicinandosi a lui e leccandogli il muso.
    Wazi, rimase un secondo imbambolato da quel gesto inaspettato, mentre Maua vedendolo era scoppiata a ridere: -Che buffo che sei! Bhe ti auguro buona fortuna per oggi, farò il tifo per te- Concluse la leonessa facendo l’occhiolino a Wazi e allontanandosi.
    -G..Grazie!- riusci solamente a rispondere Wazi balbettando.
    A Wazi era sempre piaciuta Maua, ma non aveva ancora trovato il coraggio di dichiararsi, era una stupenda leonessa dal pelo beige con una striscia più scura di sulla schiena e gli occhi marroni.
    La scena non era sfuggita a 2 occhi verdi che osservavano i 2 leoni dall’interno della grotta.

    Poche ore dopo Angani ruggì per richiamare l’attenzione dell’intero branco che si radunò fuori dalla grotta
    -Oggi è finalmente il giorno in cui inizieranno le 3 prove che come da tradizione stabiliranno chi dei miei due figli sarà il legittimo erede come capobranco.
    Come sapete le 3 prove servono a stabilire chi è più adatto a governare le terre del nostro regno, mettendo in evidenza 3 virtù: Forza, per difendere il territorio dai nemici; saggezza per governare in modo giusto; e Coraggio, per proteggere il branco dai pericoli-
    Wazi e Kijani sedevano di fronte al padre, il leone chiaro ascoltava con attenzione le parole del re, anche se il suo sguardo ogni tanto vagava in cerca degli occhi di Maua. Kijani invece non dava ascolto alle parole del padre, voleva solo che quella pagliacciata finisse il prima possibile, così da poter passare alla prova vera e propria.
    -Oggi si svolgerà la prima prova, quella della Forza. per dimostrare il vostro valore dovrete raggiungere la cima di quella montagna- disse il re indicando un monte che si trovava fuori dal territorio del branco in direzione nord.
    -Ci sono 2 strade per arrivarci, una lunga e sicura che passa per la foresta, mentre la via più breve passa direttamente nel territorio delle iene. A voi la scelta-
    -Io non temo quelle carogne delle iene, se solo proveranno a intralciarmi faranno una brutta fine- Rispose Kijani tirando fuori gli artigli. Wazi a quel punto scosse il capo: -Preferirei non fare del male a qualcuno che nn centra nulla con questa storia, ma se lui prende la strada più breve allora lo farò anche io.-
    -Sei solo un debole, ammettilo- Lo derise freddamente Kijani.
    -Non è vero, e te lo dimostrerò!-
    -Bene bene, allora che aspettate, la prova inizia ora!- Annunciò Angani
    I due giovani leoni partirono di corsa dirigendosi dritti verso il territorio delle iene.
    Le iene vivevano oltre un piccolo dirupo, il territorio era pieno di carcasse di animali abbandonate senza alcuna logica.
    I due leoni correvano affiancati, la loro costituzione fisica era molto simile, e in quanto a velocità e forza erano pressoché alla pari.
    A un tratto I due leoni si trovarono di fronte un gruppo di una decina di iene.
    Kijani neanche le calcolò e si lanciò su di loro colpendole con tutta la sua forza.
    -Fratello, ma che bisogno c’era di attaccarle!- -Stai zitto femminuccia, dammi 2 minuti e la strada sarà libera da tutte queste carogne-
    -Chi hai chiamato carogne?- A parlare era stata una iena che osservava i 2 leoni dall’alto, dietro di lei si fecero avanti 20, 30 iene che allertate dal trambusto erano corse a vedere cosa stesse succedendo
    -Perfetto Kijani, hai visto che cosa hai combinato, ora come pensi di che faremo?-
    -Tu non so, io farò quello che ho fatto fino ad ora, lacererò la carne di questi pezzenti coi miei artigli.-
    Le iene si lanciarono all’attacco dei due leoni, Kijani assestava colpi molto forti, a volte uccidendo su colpo la povera iena di turno, lasciandosi però colpire spesso dai loro artigli. Anche Wazi si difendeva bene, però gli sembrava che le iene nn finissero mai.
    In pochi minuti Kijani era riuscito a mettere in fuga, la maggior parte delle iene che lo attaccavano e a farne fuori un bel numero; appena notò uno spiraglio di fuga in direzione della montagna diede un occhiata al fratello che era ancora alle prese con 5 o 6 iene, e approfittando della situazione partì di corsa verso l’obbiettivo.
    Wazi notò il fratello che correva via con la coda dell’occhio, doveva liberarsi di quelle iene in fretta.
    Con tutta la sua forza diede una zampata dritta sul muso alla iena più grossa di quelle che lo incalzavano, lanciandola lontano. approfittando del momento di confusione che si era creato ruggì forte, mettendo in fuga le poche iene rimaste.
    Subito si lanciò all’inseguimento del fratello. Kijani era partito con qualche minuto di vantaggio, ma si era lasciato ferire dalle iene, e anche se nn sentiva dolore, il sangue perso ne rallentava il passo.
    Wazi invece era stato più cauto durante il combattimento e aveva limitato i danni.
    I due leoni erano arrivati su un sentiero tortuoso che conduceva alla cima della montagna.
    Sulla cima c’era una leonessa mandata con largo anticipo dal re per verificare chi avrebbe raggiunto per primo la meta.
    Kijani si fermò un attimo a prendere fiato, ma notò che poco più in basso Wazi stava riducendo la distanza.
    Il leone scuro si guardò intorno, e notò che poco più avanti c’era un passaggio stretto, sovrastato da un alberello secco che sorreggeva con le sue radici un grosso masso.
    In un attimo Kijani si arrampicò fino a quell’alberello e con un paio di colpi ben assestati lo fece cadere, liberando il masso e bloccando il sentiero.
    Wazi sopraggiungeva proprio in quel momento
    -Kijani! Questo non è leale!- Gli ringhiò al fratello che lo osservava dall’alto
    -Tutto è lecito in una sfida, ci vediamo in cima fratellino- Gli rispose freddamente Kijani allontanadosi.
    Wazi doveva trovare una via alternativa in fretta, vide a sinistra del masso un sentiero strettissimo a strapiombo su un burrone, non c’era tempo per titubare, così si avviò.
    Lentamente avanzò su quello stretto sentiero, rischiando di cadere nel vuoto ad ogni passo.
    appena il sentiero tornò normale si rimise a correre, mancava poco alla cima, ce l’aveva quasi fatta, fece un ultimo scatto e raggiunse la radura dove ad attenderlo c’era la leonessa mandata dal padre.
    Wazi si fermò un attimo a riprendere fiato, aveva dato tutto in quell’ultimo scatto, ansimava pesantemente guardando a terra.
    A un tratto gli si avvicinò qualcuno, la prima cosa che vide furono le sue zampe anteriori, due zampe scure, con gli artigli ancora sporchi di sangue.
    -Mi spiace fratellino, 1 a 0 per me- Lo sfotté Kijani guardandolo dall’alto in basso.
    Wazi non alzò lo sguardo, aveva perso, era inutile lamentarsi, era vero che qualunque mezzo per arrivare alla cima era lecito.
    I due leoni e la leonessa ritornarono al territorio del branco passando per la foresta, Kijani camminava in disparte. Era ormai sera quando i 3 tornarono a casa.
    Angani e Nyota li stavano aspettando, freddo come al solito era lo sguardo di Kijani, mentre lo sguardo di Wazi lasciava intuire il risultato della sfida.
    -Hakimu chi dei due ha vinto?- Chiese il re alla leonessa immaginandosi però la risposta.
    -Kijani è arrivato per primo, la prova della forza va a lui.-
    Tra il branco calò il silenzio, l’unico che disse qualcosa fu il re -Ben fatto figliolo, ottimo lavoro, e anche te Wazi-
    Kijani non fece caso alle parole del padre, mentre sul volto di Wazi comparve un mezzo sorriso.
    -Ora riposatevi, tra 3 giorni, quando sarete di nuovo in forze ci sarà la seconda prova, quella della saggezza.-
    Maua si avvicinò a Wazi, strofinando la testa con la sua -Dai non abbatteri, ti rifarai nelle prossime prove-
    Kijani intanto si dirigeva verso il suo giaciglio, ma prima di entrare nella grotta si fermò e rivolgendosi al fratello disse: - Dai, guarda il lato positivo, tra 3 giorno tutta questa pagliacciata sarà finita- concluse sogghignando mentre si allontanava, sotto lo sguardo disgustato di Maua.
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ti dico solo una cosa Kun, sei bravissimo, la storia è sempre più bella e interessante.
    Quel pezzente è sempre il solito
     
    .
  10. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Io odio Kijani, si era capito? Kun ti prego rendilo meno odioso o non ce la farò a leggere il resto della ff senza tirare roba contro lo schermo -.-
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 22/11/2011, 19:00) 
    Io odio Kijani, si era capito? Kun ti prego rendilo meno odioso o non ce la farò a leggere il resto della ff senza tirare roba contro lo schermo -.-

    ah si? in realtà questo è nulla ancora :P

    Cmq Maua significa fiore
    Hakimu invece significa giudice ( in realtà manco volevo dargli un nome ma stava bene a livello di dialogo che angani la chiamasse per nome)

    ah mi sono reso conto che in questa ff nn ci sarà spazio per scene romantiche, ma io ne voglio scrivere una T.T

    quindi ho avuto un illuminazione!

    avete presente riku nell' ultimo capitolo della mia altra ff? prima o poi farò un oneshoot per far vedere cosa è successo a riku 24 ore prima dell' ultimo capitolo, e vedrete quanto è figo e romatico U.U
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 22/11/2011, 19:00) 
    Io odio Kijani, si era capito? Kun ti prego rendilo meno odioso o non ce la farò a leggere il resto della ff senza tirare roba contro lo schermo -.-

    xD io invece ormai sono abituato ai cattivi esasperati, Kijani mi stava sul c***o prima e mi sta sul c***o tutt'ora -_-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma che bello, tutti odiano kijani ^^ sono felice XD


    e vi ispira la mia idea del one shoot romatico?

    e no, nn ho intenzione di farli scopare appena conosciuti come fanno certi autori sporcaccioni XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 22/11/2011, 22:13) 
    ma che bello, tutti odiano kijani ^^ sono felice XD


    e vi ispira la mia idea del one shoot romatico?

    e no, nn ho intenzione di farli scopare appena conosciuti come fanno certi autori sporcaccioni XD

    Sarà stato sporcaccione, eppure t'è piaciuto :D
    chi è lo sporcaccione? chi lo scrive o chi lo legge? -_-
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    in realtà ho solo detto che stimo 2 leoni che vanno in buca la prima sera.

    nel capitolo non lo scrivi che arrivano al sodo, quello me lo hai detto nei commenti e su quello te l'ho detto che io nn avrei fatto così XD

    e che nn me lo aspettavo


    se vuoi provare a cercare dove ho scritto che mi è piaciuto il fatto che li hai fatto scopare subito fai pure tanto nn lo trovi :P

    e poi

    Io ho sempre ragione U.U
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.