Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no non vi prendo per maniaci tranquilli U.U

    Io SO che lo siete XD




    cmq il prossimo cap mi sa che raggiungiamo il picco massimo di bastardaggine di kijani compresa tutta la vecchia ff U.U
    tanto per quando lo posterò il compleanno di princess è passato quindi nn mi sento in colpa XD
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Come? Già la molla?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    la domanda è

    staranno mai davvero insieme?
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Be, se ci esce da sotto Vitani e Kopa, qualcosiana faranno senz' altro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 29/11/2011, 21:26) 
    Be, se ci esce da sotto Vitani e Kopa, qualcosiana faranno senz' altro.

    WTF? XD


    cmq nn dico piu nulla, aspetta domani e vedrai U.U
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    WTF?
    Minchia significa?


    Nooooooooooo posti domani? Colpo bassissimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    io sempre un capitolo al giorno U.U e posto al pomeriggio U.U

    wtf
    what the fuck
    e che cazzo

    guarda cosa hai scritto XD

    Edited by TTB-Kun - 29/11/2011, 21:49
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 29/11/2011, 21:32) 
    WTF?
    Minchia significa?


    Nooooooooooo posti domani? Colpo bassissimo.

    O.O
    Per tua norma e regola, la sigla WTF
    sta per What The Fuck?
    che significa Ma che cazz.. ?!
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Scusate l' ignoranza, non sono pratico di queste cose, ma di ben altro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    comunque alle previsioni attuali questo atto sarà di 4 capitolo, il terzo atto non ho ancora invece alcuna idea di come strutturarlo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2011, 21:59) 
    comunque alle previsioni attuali questo atto sarà di 4 capitolo, il terzo atto non ho ancora invece alcuna idea di come strutturarlo...

    Pensa a un capitolo per volta. Fidati, è meglio così u.u
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma nn ci riesco, devo avere la visione d'insieme generale U.U
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 9: Due



    Il Leone scuro si trovava appena oltre il confine est, aveva catturato uno gnu e lo stava divorando
    <come diavolo ha fatto a prendere uno gnu tutto da solo! noi cacciando in branco non riusciamo a portare a casa quasi nulla!> Pensò Zira
    La leonessa si avvicinò al leone con passo deciso: -Perchè sei ancora qui? Non te ne eri andato? La smetti di causarci problemi?-
    -Come l’altra volta sono solo di passaggio, sono arrivato qui per caso seguendo questa preda, come puoi vedere mi è andata decisamente bene la caccia.-
    Zira osservò la preda, un esemplare non molto grande ma sicuramente duro da abbattere per un solo leone. Lo stomaco della leonessa la tradì brontolando, era quasi una settimana che non faceva un pasto decente. Il fatto non passò inosservato al leone.
    -Non ci sono molte prede nel vostro territorio immagino... Se ti va puoi favorire, tanto per me è decisamente troppa tutta questa carne-
    Zira squadrò il leone scuro <perchè dovrebbe dividere la sua preda con me? io non capisco, non mi sembrava un tipo così gentile la prima volta..>
    -In effetti neanche volendo riusciresti a mangiare tutto da solo, però prima voglio sapere il nome di un leone così gentile.-
    -Mi chiamo Kijani- Rispose sorridendo -Ora serviti pure, io non ho più fame- Disse andandosi a sedere poco distante.
    Zira osservava camminare Kijani, non poteva non constatare quanto fosse bello il corpo del leone, muscoloso e armonioso nelle proporzioni; e il suo sguardo era la cosa che la faceva impazzire più di tutte.
    La leonessa iniziò a mangiare, sembravano passati secoli dall’ultima volta che aveva fatto un pasto decente.
    Kijani se ne stava in silenzio, con un mezzo sorriso in volto, senza toglierle gli occhi di dosso; accorgendosene Zira arrossì lievemente.
    Quando la leonessa era quasi alla fine del pasto, Kijani si alzò e si avvicinò a lei, sempre restando in silenzio.
    -Bhe, grazie per avermi lasciato la preda, ora però vattene, e cerca di non farti più vedere nelle terre del branco, io è meglio che torno a casa-
    Kijani si mise di fronte alla leonessa bloccandole il passo: -Ma come, non ti va di restare qui a fare due chiacchiere?-
    Zira rimase un attimo immobile -No mi dispiace, non posso, devo assolutamente tornare-
    Kijani però si mise ancora in mezzo fermandola e avvicinandosi ancora di più a lei. -Dai, resta qui un po, sono sicuro che non te ne pentirai.-
    Zira guardava Kijani dritto negli occhi, era la prima volta che si trovava così vicina a lui, il suo cuore iniziò a batterle fortissimo, era chiaro che quel leone l’affascinava tantissimo, lei amava Scar, ma Kijani ai suoi occhi era veramente irresistibile.
    Mentre Zira pensava questo Kijani fece un gesto che la leonessa non si aspettava; il leone leccò la guancia della leonessa, facendola tornare di botto alla realtà.
    -Ehi! perchè lo hai fatto? Lo sai che io sono la regina e ho già un compagno!- disse Zira balbettando.
    -Ahahah, coraggio Zira, siamo entrambi adulti, sappiamo come vanno queste cose-
    Kijani si era voltato allontanandosi di qualche passo, la sua coda sfiorò il volto della leonessa, poi si voltò di nuovo: -Vieni, fidati di me-
    Zira non poté resistere a quell’ennesimo sguardo: -D’accordo, vediamo se sei bravo solo a parole, oppure...- non concluse la frase ma Kijani sorrise maliziosamente, come se avesse capito quello che la leonessa intendeva.
    I due leoni si diressero verso la vicina foresta, passarono un paio di ore insieme e alla fine si addormentarono uno di fianco all’altro.

    REWIND

    Kijani era finalmente riuscito a catturare la preda che puntava da alcune ore, era stato abbastanza difficile, ma i tempi della seconda prova dove dovette faticare per abbattere da solo la sua preda erano un lontano ricordo e lui era diventato molto più forte.
    Si guardò intorno, non sapeva bene dove l’inseguimento lo avesse condotto ma poco importava.
    Mentre si gustava la meritata preda sentì nell’aria un odore familiare, un odore che aveva già sentito qualche giorno prima
    <ma questa è la leonessa di quella volta, che ci fa qui? non sono nel suo territorio, perchè deve venirmi a rompere le scatole!>
    Ci mise poco ad individuarla, la leonessa si stava dirigendo verso di lui.
    <che seccatura... però è strano, questa leonessa non sembra essere come le altre, non è terrorizzata da me... forse posso sfruttare questo fatto per divertirmi un po’> Pensò Kijani sogghignando.
    La leonessa lo raggiunse e iniziò a parlare: -Perchè sei ancora qui? Non te ne eri andato? La smetti di causarci problemi?-
    -Come l’altra volta sono solo di passaggio, sono arrivato qui per caso seguendo questa preda, come puoi vedere mi è andata decisamente bene la caccia.-
    Kijani si vantò delle sue doti di caccia per cercare di impressionare la leonessa, ma quasi subito capì che poteva giocarsi un altra carta per convincere la leonessa a farlo divertire per bene.
    Infatti sentì lo stomaco della leonessa brontolare e colse l’occasione al volo.
    -Non ci sono molte prede nel vostro territorio immagino... Se ti va puoi favorire, tanto per me è decisamente troppa tutta questa carne-
    Kijani notò che Zira lo stava osservando confusa così sorrise, sfoderando tutto il fascino che sapeva di possedere.
    -In effetti neanche volendo riusciresti a mangiare tutto da solo, però prima voglio sapere il nome di un leone così gentile.-
    -Mi chiamo Kijani, ora serviti pure, io non ho più fame-
    Il leone scuro iniziò a rendersi conto che la leonessa stava lentamente cedendo, anzi sembrava che prima ancora di arrivare li fosse bella che cotta di lui.
    Mentre la leonessa mangiava si limitò ad osservarla, quando lei lo notò Kijani la vide arrossire, tutto stava andando come aveva previsto.
    Poco prima che Zira finisse di mangiare Kijani le si avvicinò, doveva solo sferrare l’affondo finale e quella leonessa sarebbe caduta ai suoi piedi.
    -Bhe, grazie per avermi lasciato la preda, ora però vattene, e cerca di non farti più vedere nelle terre del branco, io è meglio che torno a casa-
    Kijani le si parò davanti -Ma come, non ti va di restare qui a fare due chiacchiere?-
    <altro che due chiacchiere, mi divertirò per bene con te>
    -No mi dispiace, non posso, devo assolutamente tornare-
    Stavolta Kijani si mise ancora più con decisione a bloccare il passo a Zira e le si avvicinò guardandola dritto negli occhi -Dai, resta qui un po’, sono sicuro che non te ne pentirai.-
    Kijani fissava la leonessa sfoggiando il suo sguardo migliore, fino ad allora ogni qual volta aveva avuto voglia di trovare un po di svago con una leonessa gli era bastato terrorizzarla e fare di lei ciò che voleva.
    <so che stai per cedere, è stato divertente giocare con te, ma io voglio solo divertirmi, non mi importa nulla di te, è inutile resistermi, che si tratti di lotta o di ottenere qualunque cosa io vinco sempre>
    Kijani leccò Zira sulla guancia, lasciandola di stucco.
    -Ehi! perchè lo hai fatto? Lo sai che io sono la regina e ho già un compagno!-
    -Ahahah, coraggio Zira, siamo entrambi adulti, sappiamo come vanno queste cose-
    Il leone ormai sicuro di aver conquistato la leonessa iniziò ad allontanarsi, poi si voltò un ultima volta -Vieni, fidati di me-
    La leonessa finalmente cadde: -D’accordo, vediamo se sei bravo solo a parole, oppure...-
    Kijani le sorrise malizioso <mi aspettavo una sfida più difficile e invece anche lei è caduta come tutte le altre, patetico>
    I leoni si diressero verso la vicina foresta, dopo aver passato un paio di ore insieme si addormentarono uno di fianco all’altra, o almeno era quello che pensava Zira.
    Non appena vide che la femmina si era addormentata Kijani si alzò <addio Zira, sei stata un ottimo svago per me, ma di te non m importa nulla.>
    Il leone allora se ne andò allontanandosi dalle terre del branco e lasciando da sola la leonessa che aveva illuso e sfruttato come un pezzo di carne.


    -------------------------------------

    un paio di precisazioni
    non era il loro primo incontro, quindi nn iniziate a lamentarci per questo, poi diciamocelo, Kovu da qualche parte il fascino l'avrà pur preso no? XD come poteva zira resistere?


    ho avuto anche la tentazione di scrivere qualcosa di più su quello che succede nella foresta ma stavo finendo pericolosamente dalle parti di rule 34 quindi ho lasciato perdere XDDXD
    se volete ve lo posso scrivere ome extra quando avrò tempo XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Allora..
    Se devo essere sincero mi aspettavo di peggio da Kijani.. Più che altro mi ha fatto sbellicare dalle risate, visto che la zira cattiva si merita questo e altro -_-

    Secondo.
    Il capitolo va molto bene, hai sfruttato appieno il discorso dei punti di vista, e il lavoro ti è riuscito molto bene, bravo..
    PERO'..

    Terzo.
    Tu che mi hai fatto una testa tanta per Kiburi e Malka che hanno affondato al primo colpo..
    Non mi sembra che Kijani sia stato diverso, no?
    Sbaglio o era la seconda volta in assoluto che si incontravano?
    u.u

    Comunque, in effetti non hai torto, in quanto a fascino Kovu è tutto suo padre.. Peccato che Kijani lo sfruttava per divertirsi quando gli pareva più comodo..
    Veramente anche Kovu un pochettino.. Vabbè lasciamo perdere ^^"


    Comunque la mia non è una critica, assolutamente!
    Il capitolo è molto ben strutturato e fa aumentare la curiosità, complimenti ^_^
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Un capitolo bellissimo, scritto molto bene, poi l' idea dei due punti di vista è stata molto originale, bhe Kijani non poteva non resistere al fascino di Zira.

    Kijani è un BASTARDO! Come cXXXX fa? Ma proprio una spassatella, come fanno i porci, e quella stupida che ci è cascata.


    Non scrivo altro perchè se no mi bannano! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.