Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Nono se ci fosse qualcosa che non mi piace te lo direi tranquillamente..
    povero scar comunque fa un po pena immaginarlo tutto mingherlino davanti a kijani che è il doppio di lui :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    essi, la genetica nn è stata clemente con lui ( Cit. )

    XD
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Se ti riferivi a me, hai ragione in pieno.
    Il capitolo è bellissimo, finalmente è uscita la mia Zira. Ora però, mi devi parlere tanto sul rapporto fra Zira e Kijani.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/11/2011, 15:14) 
    Se ti riferivi a me, hai ragione in pieno.
    Il capitolo è bellissimo, finalmente è uscita la mia Zira. Ora però, mi devi parlere tanto sul rapporto fra Zira e Kijani.

    stavo giusto pensando di fare una cosa, probabilmente nn il prossimo cap ma quello dopo
    voglio lo stesso fatto 2 volte visto da 2 punti di vista diversi, leggendo la prima parte sarai felicissimo, leggendo la seconda distruggerai il pc :P

    e ricorda, kijani è un bastardo U.U
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    scommetto che la prima parte esageratamente sdolcinata sarà di quella "simpaticona" di zira, l'altra che metterà a dura prova la mia pace interiore sarà di quel.. quel..
    *respira MOLTO profondamente*
    Ok, mi calmo.
    Kijani, giusto?
    xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    più o meno, anche sdolcinata e zira nella stessa frase non è che ci stiano tanto bene XD
    vabbhè che si capiva dal post che ho fatto prima XD

    e cmq dai, è una cosa originale U.U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 15:42) 
    più o meno, anche sdolcinata e zira nella stessa frase non è che ci stiano tanto bene XD
    vabbhè che si capiva dal post che ho fatto prima XD

    e cmq dai, è una cosa originale U.U

    sisi infatti, però solo una cosa, ti consiglio caldamente di mettere i due punti di vista inclusi nello stesso capitolo. Perché se fai prima il punto di vista di Zira come per esempio cap 8 e poi il punto di vista di kijani come capitolo 9, la ff rischia di perdere il filo cronologico della storia e non va bene.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nunu, un solo capitolo, così è anche un modo per tirare la cosa per le lunghe data la mia sinteticità U.U
    Furbo no? XD
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/11/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 28/11/2011, 15:14) 
    Se ti riferivi a me, hai ragione in pieno.
    Il capitolo è bellissimo, finalmente è uscita la mia Zira. Ora però, mi devi parlere tanto sul rapporto fra Zira e Kijani.

    stavo giusto pensando di fare una cosa, probabilmente nn il prossimo cap ma quello dopo
    voglio lo stesso fatto 2 volte visto da 2 punti di vista diversi, leggendo la prima parte sarai felicissimo, leggendo la seconda distruggerai il pc :P

    e ricorda, kijani è un bastardo U.U

    Non c'è bisogno che me lo ricordi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    un altra fanart che non va bene ma aiuta a rendere l'idea

    i colori sono questi di kijani, però mancano gli occhi verdi e il muso nn mi convince,
    però lo sguardo è pi o meno quello che ha sempre kijani..
    BLACK_LION_by_Aquamarin
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 8: Contrasto



    I due leoni si stavano ancora studiano, Zira era sempre in posizione d’attacco, Kijani invece aveva smesso di girare intorno alla leonessa, e si era steso a terra su un fianco, senza degnare di uno sguardo la regina.
    -Ma come ti permetti di comportarti in questo modo! Pagherai la tua insolenza.-
    -Davvero? E sarai tu a farmela pagare? O il tuo re?- Rispose Kijani, voltando la testa verso Zira e fulminandola col suo sguardo penetrante.
    La leonessa fu percorsa da un brivido lungo la schiena, ma non si trattava di paura, era una sensazione diversa, piacevole.
    -St..Stai tranquillo che non la passerai liscia!- disse balbettando Zira
    -Ok, se lo dici tu- Kijani aveva lasciato cadere la testa, infischiandosene altamente degli avvertimenti della leonessa.
    Proprio in quel momento un ruggito raggiunse i due leoni, Scar stava arrivando insieme a Shenzi e Banzai.
    -Scar sta arrivando, è finita la pacchia per te- sghignazzò Zira
    -Oh allora potrò fare la conoscenza del re, quale onore...- Rispose ironicamente Kijani.
    Scar sopraggiunse correndo e subito iniziò a squadrare lo sconosciuto.
    -Zira! Chi è questo intruso? Non voglio vagabondi nel mio regno-
    -L’ho appena incontrato mentre andavo a caccia, non ho ancora capito quali sono le sue intenzioni-
    Scar si era messo in posizione di guardia, Kijani era nettamente più forte di lui, non poteva risolvere la questione con la forza.
    Kijani d’altro canto osservava Scar sempre impassibile, anzi, il suo sguardo era quasi di sufficienza
    -Così tu saresti il re? Che delusione... non vale neanche la pena di affrontarti-
    -Bada a come parli!- Ruggì scar, -forse sarai più forte di me, ma io ho molti alleati a differenza tua che sei solo.-
    -Tzk, sempre più patetico, sei costretto a fare affidamento sugli altri per poter risolvere qualcosa..- Rispose Kijani, voltando le spalle a Scar e incominciando ad allontanarsi.
    -Ehi pensi di potertene andare così?- Ruggì Scar che stava perdendo la pazienza.
    Kijani si voltò fulminando il re con lo sguardo -Non ho alcuna intenzione di combattere con un debole come te, e anche avere quei due sacchi di pulci dalla tua parte non cambierebbe la situazione, ma se vuoi posso comunque darti un assaggio della mia forza..-
    Scar si limitò a ringhiare e mantenere la posizione di difesa, Kijani aveva ragione, sarebbe stata una lotta impari.
    -Tzk come immaginavo....Ehi regina! Non so cosa tu ci trovi di bello ad avere un debole per compagno!- Concluse Kijani mentre si allontanava uscendo dai confini delle terre del branco.
    Shenzi e Banzai che per tutto il tempo non avevano fatto altro che tremare dopo la prima occhiata di Kijani finalmente tornarono in loro.
    -Cavolo che paura quel leone, i suoi occhi mi danno i brividi- Parlò Shenzi per prima.
    -Non dirlo a me! Capo, mi spiace, ma se vi foste affrontati probabilmente io me la sarei data subito a gambe- Aggiunse Banzai
    Scar in risposta a quelle parole ruggì dritto in faccia alla iena, facendola scappare verso la rupe seguita da Shenzi.
    Zira si avvicinò al suo Scar, sedendosi al suo fianco, non le veniva in mente nulla di bello da dire, quel leone nero lo aveva decisamente umiliato.
    Scar allontanò Zira: -Lasciami stare, non sono dell’umore adatto, torniamo alla rupe.-
    Il re si avviò seguito a breve distanza da Zira, la quale però si fermò qualche secondo, osservando il punto in cui quel leone era sparito dalla sua vista.
    Non capiva cosa le stesse succedendo, lei amava Scar, e lo amava ancora, ma quel leone aveva qualcosa che al suo re mancava, un corpo forte, forgiato da molte battaglie e un carattere freddo che lo rendeva estremamente affascinante ai suoi occhi.
    <ma cosa cavolo mi passa per la testa!> pensò Zira scuotendo il capo come per far uscire quei pensieri <io sono la regina e l’unico leone per me deve essere Scar! Quel vagabondo maleducato è solo un pallone gonfiato.>
    Cercando di auto convincersi di ciò Zira e Scar giunsero alla rupe.
    Le iene si zittirono subito vedendo arrivare il re, probabilmente Shenzi e Banzai avevano già raccontato tutto quello che era successo.
    Scar e Zira rientrarono nella grotta dove Nuka stava giocando con Ed lanciando un osso alla iena che lo riportava come un fedele cagnolino; anche se quel gioco sembrava divertire solamente la iena.
    Il principe vedendo i genitori rientrare nella grotta schizzò in piedi, lanciando via l’osso senza guardare e colpendo in pieno la testa di Ed, il quale però rimase con a solita espressione ebete senza accennare alcuna reazione.
    -Mamma! Papa! che bello siete tornati! Allora giochiamo insieme? Oppure mi insegnate qualche trucco di lotta, che ne dici pà?-
    -Adesso no Nuka, non ho voglia, vai pure a fare un giro fuori se vuoi- Rispose Scar senza troppo badare al figlio
    -Ma papà me lo avevi promesso!-
    -Ho detto che adesso non voglio!- Gli ringhiò il re.
    Nuka corse fuori dalla caverna, con gli occhi lucidi; Zira segui con lo sguardo il figlio, diede un occhiata al compagno che si era disteso nel suo giaciglio ed usci anche lei dirigendosi verso Nuka che se ne stava seduto in cima alla rupe a guardare il paesaggio.
    La leonessa si sedé di fianco al figlio, il quale le chiese brontolando: -Perchè il papà non vuole mai giocare con me...non è giusto.-
    -Oh Nuka, devi capire che come re tuo padre ha molte cose di cui preoccuparsi.-
    -Sarà, ma io lo vedo sempre sonnecchiare... a pattugliare ci pensano le iene e a cacciare le leonesse, ma quale è il suo compito? Mamma? Mi stai ascoltando?-
    Zira aveva lo sguardo perso nel vuoto, si stava sforzando di pensare a Scar, ma ogni volta che cercava di immaginare il suo volto l’unica cosa che vedevano erano i suoi occhi, e poi invece di Scar compariva il volto di quel leone scuro.
    -Scusami tesoro, oggi sono un po stanca, penso che andrò a riposare con tuo padre, non allontanarti troppo.-
    Zira fece ritorno all’interno della grotta e si coricò a fianco del compagno, facendogli le fusa.

    Passarono alcuni giorni, era sera, le leonesse erano ancora tornate all’asciutto dalla caccia, ma ormai la fame iniziava ad essere una cosa normale. Zira era seduta ai piedi della rupe e si godeva la fresca aria della sera.
    Improvvisamente vide arrivare di corsa un gruppo di iene dal pattugliamento serale.
    -Regina Zira! C’è un problema, abbiamo avvistato un leone scuro con la criniera nera vicino al confine est!-
    Zira sobbalzò, che si trattasse ancora di quel leone?
    -Ottimo lavoro, me ne occupo personalmente, evitate di dirlo al re, mi sa che oggi ha la luna storta e potrebbe sfogarsi con voi- Mentì Zira
    -D’accordo non diremo nulla al re come desidera-
    Zira si diresse alla svelta nel luogo indicatogli dalle iene, ci mise poco ad individuare il leone, un maschio adulto, con gli occhi verdi.


    --------------------------------------
    alla fine neanche troppo bastardo è kijani qui, Princess spero ti piaccia cmq, ho messo anche qualche scenetta comica con le iene

    anche a tutti gli altri spero piaccia ^^
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    mmm dai pensavo peggio, kijani è odioso come al solito ma godo a vederlo strapazzare Scar ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Io non goderei troppo se fossi in te, princess..
    Ho l'impressione che Kijani è solo all'inizio :unsure:
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bellissimo come sempre Kun, adesso, posso solo aspettare il continuo.
    Comunque, non ho capito bene perchè Zira se ne vuole occupare da sola...
    ...o forse si.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 29/11/2011, 18:25) 
    Bellissimo come sempre Kun, adesso, posso solo aspettare il continuo.
    Comunque, non ho capito bene perchè Zira se ne vuole occupare da sola...
    ...o forse si.

    per favore non dire ste cose sennò kun ci prende per maniaci u.u
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.