Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Che stronzo, scuasate il termine, mi è uscito da solo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Complimenti! Hai scoperto la sacra arte del rendere un personaggio spregevole senza servirti indispensabilmente dell'atto di uccidere qualcuno.
    Level up, CONGRATULATIONS! ^^"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    L'ho sempre saputo fare, ma nell' altra ff ci stava bene che succedesse quello che è stato U.u

    E se ci saranno ancora situazioni in cui ci sta nn esiteró a farlo U.u

    In questa situazione semplicemente nn ci stava u.u
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ma Kijani è un pezzo di sterco di dimensioni inenarrabili!!! proprio da abbattere a suon di zampate!
    bravo kun, tanto di capello alla decisione di renderlo odioso senza per forza far tirare le cuoia a qualcuno :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Asd sembra che vi abbia fatto la carità nn facendo morire nessuno :)

    Cmq nel secondo atto muore qualcuno:


    Scar

    Uuuu nuuuuu ho spoileratoooo

    XD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 16:04) 
    Asd sembra che vi abbia fatto la carità nn facendo morire nessuno :)

    Cmq nel secondo atto muore qualcuno:


    Scar

    Uuuu nuuuuu ho spoileratoooo

    XD

    Che spoiler u.u
     
    .
  7. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Evvai! Arriva Zira!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 27/11/2011, 19:20) 
    Evvai! Arriva Zira!

    si U.U



    Il primo atto allora vi è piaciuto?
    cosa vi è piaciuto particolarmente e cosa invece nn vi ha fatto impazzire, sputate il rospo!
     
    .
  9. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Come, è già fonito il primo atto?
    Comunque, a me è piaciuto tutto, come scritto, i personaggi ecc ecc.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 27/11/2011, 20:01) 
    Come, è già fonito il primo atto?
    Comunque, a me è piaciuto tutto, come scritto, i personaggi ecc ecc.

    essì, Kijani ha deciso di lasciare il suo branco e di diventare un vagabondo, 1à atto finito, e tenendo conto che all' inizio sarebbe dovuto essere di 4 capitoli mi sono pure dilungato ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 7: Tappa


    Kijani non fece mai più ritorno alle terre di confine, non voleva più avere nulla a che fare col suo ex branco e con la sua stessa famiglia.
    Iniziò a vivere come un vagabondo, solo e libero di fare ciò che voleva, cacciava quando e dove gli pareva, andava dove gli capitava e se incontrava qualcuno che non gli andava a genio non esitava ad affrontarlo, la lotta lo galvanizzava, col tempo il suo fisico si irrobustì ulteriormente, e il suo corpo mano a mano si riempiva di cicatrici.
    Era diventato un leone veramente possente e con un anima nera.
    Dopo un lungo pellegrinare giunse in una terra che sembrava fosse stata investita da una calamità, la vegetazione era quasi del tutto sparita e non vi era quasi traccia di vita; erano le terre del branco, sotto il regno di Scar.
    Il leone scuro era solamente di passaggio, in un territorio del genere sicuramente non avrebbe trovato nulla di interessante.
    mentre marciava la sua attenzione venne attirata da un gruppo di leonesse che erano in cerca di prede da catturare.
    Kijani si appiattì per osservare la scena senza essere scoperto.
    Il gruppo di leonesse pattugliava il territorio alla ricerca di qualche preda, ma non ce n’erano più, le mandrie si erano ormai spostate, e le uniche prede ancora in circolazione erano piccoli animali.
    Nel gruppo c’erano 2 leonesse che stavano discutendo in modo acceso
    -Dannazione, datevi una mossa pelandrone! dobbiamo trovare qualcosa da mangiare come ci ha ordinato Scar!-
    -Zira smettila di urlare in questa maniera! non possiamo cacciare prede che non esistono!-
    La prima era una leonessa dal fisico asciutto ma che sembrava avere grinta e forza da vendere, aveva gli occhi rossi e una striscia scura sulla testa
    La seconda invece era una leonessa dai tratti più morbidi, anche se sembrava indebolita probabilmente dalla mancanza di cibo.
    -Sarabi devi smetterla di trovare giustificazioni, la verità è che tu e le tue amiche qui non vi date abbastanza da fare!- Ringhiò Zira arrivando faccia a faccia con l’altra leonessa
    -E tu invece? non mi sembra che hai portato a casa molte prede ultimamente!- Controbatté Sarabi reggendo lo sguardo della sua accusatrice.
    -Io non posso andare sempre a caccia! Sono la regina e devo anche prendermi cura di mio figlio Nuka!
    -Non raccontarmi storie, stai solo cercando giustificazioni, e non pensare di essere speciale solo per il fatto di essere la compagna di Scar!-
    -Come osi parlarmi così!- Ruggì Zira colpendo Sarabi sul muso, la quale però non reagì.
    -Voi tutte! Sparite dalla mia vista! Troverò da sola qualcosa da mangiare, non ho bisogno di voi!-
    Le leonesse non se lo fecero ripetere due volte, fecero per ritornare verso la rupe dei re, Sarabi si fermò un momento osservando Zira che si allontanava con sguardo di disprezzo.
    Kijani aveva assistito a tutta la scena, doveva ammettere che quella leonessa aveva carattere.
    Zira si stava proprio dirigendo verso Kijani, che però non si era ancora fatto scoprire.
    Il leone scuro allora si rialzò mostrandosi a Zira; la Leonessa estrasse subito gli artigli e si mise in posizione di attacco non appena vide il movimento del leone
    -Chi sei tu? Queste terre appartengono a Scar, non sono ammessi intrusi!-
    Kijani rimaneva impassibile, si limitava a fissare la leonessa, e a reggere il suo sguardo.
    Zira invece più osservava quel leone e più si rendeva conto di quanto quel suo sguardo la affascinasse, gli occhi verdi e penetranti come quelli del suo amato Scar, ma con un corpo molto più robusto e possente.
    I due si squadrarono per qualche secondo, dopodiché Kijani iniziò a girare intorno alla leonessa: -Così il re qui è questo Scar? quale re può permettere al proprio territorio di ritrovarsi in queste condizioni pietose?-
    -Non osare dire un altra parola sul mio Scar ti avverto!- Ringhiò Zira
    -Ah quindi tu saresti la regina?Allora mi perdoni l’insolenza...- Rispose in modo ironico Kijani.
    Poco distante 3 iene stavano pattugliando il territorio per conto di Scar
    -Dannazione, ho una fame che non ci vedo più, se quelle leonesse del cavolo non si sbrigano a trovare qualcosa da mangiare io.. io... bhe diciamo che nn sarò sicuramente di buon umore!-
    -Oh Banzai sei sempre il solito, pensi solo al cibo!-
    -Ci credo Shenzi, il mio stomaco non fa che brontolare!-
    -Anche il mio, ma almeno non vado in giro tutto il giorno a lamentarmi!-
    -Ehehehehehehe!-
    -Ed! Non c’è nulla da ridere!-
    -Zitti voi due! Guardate la, c’è qualcuno-
    Le tre iene si nascosero nell’erba e Shenzi indicò due leoni poco distanti da li
    -Ehi ma quella non è Zira? e quell’altro chi è?- Domandò Banzai.
    -Non ne ho la più pallida idea, ma sembra maledettamente forzuto, presto! Andiamo ad avvertire Scar!-
    Le 3 Iene corsero verso la rupe, si diressero subito verso la grotta reale, Scar stava sonnecchiando insieme al figlio Nuka.
    -Capo! Capo! Abbiamo un problema!- Esordì Banzai destando il sovrano che sbadigliò rumorosamente.
    -Mi avete rovinato il riposo, se avete ancora fame chiedete alle leonesse, lo sapete che è compito loro cacciare!-
    -Bhe in effetti fame ce l’abbiamo...- Disse Banzai prima di essere colpito da una gomitata di Shenzi
    -Scar non siamo qui per questo, abbiamo visto Zira durante il pattugliamento, e c’era un grosso leone con lei, sembrerebbe in pericolo-
    Scar si rialzò immediatamente -Che seccatura, Ed rimani qui e tieni d’occhio Nuka, Shenzi e Banzai voi venite con me, Andiamo a sistemare questa faccenda.-
    -Ma papà! pensavo che quando ci saremmo svegliati avresti giocato con me!- Intervenne Nuka che si era appena destato.
    -Adesso non ho tempo Nuka, gioca con Ed, io ho da fare-
    -Uffa, d’accordo papà- rispose sconsolato il giovane leone.
    Scar e le due iene uscirono di corsa dalla grotta e puntarono subito in direzione del luogo dove si trovavano Zira e Kijani.



    -------------------------------------
    ed eccoci subito col secondo atto, capitolo nn particolarmente lungo, ma nn volevo bruciarmi subito tutto con un capitolo di 3 pagine quindi ho spezzato, spero vi piaccia

    a qualcuno piacerà sicuro ^^
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Dai si, direi abbastanza discreto come capitolo :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 28/11/2011, 14:24) 
    Dai si, direi abbastanza discreto come capitolo :)

    solo discreto?
    ok cosa c'è che non va, dimmelo che correggo, nn mi offendo mica, anzi, se nn me lo dici cosa c'è che non va allora si che mi offendo <_<
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ahahaha sto scherzando Kun, te l'ho detto per mitigare la tua presunzione :D :D Il capitolo mi piace un sacco, come sempre ^^ è bello vedere la storia originale dal punto di vista di Kijani..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non ci credo, anche nelle prese in giro c'è un fondo di verità U.U

    cmq nn proprio la storia originale, quella nn la racconto, parlo comunque di retroscena del regno di scar.
    il rapporto con nuka inizialmente nn lo avevo considerato, invece penso che potrebbe essere interessante parlarne...
    senza dilungarmi comunque troppo però, il protagonista è sempre kijani U.U
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.