Darkside Chronicles

La storia di Kijani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 26/11/2011, 14:22) 
    Se oggi non posti inizio ad intasarti la bacheca di OT U.U


    Nn mi visualizza cosa c'è nello spoiler dal cell


    Cmq nn so veramente come andare avanti anche se adesso provo a sforzarmi

    P.s.
    Ho appena letto il volume 44 di onepiece e sto piangendo a dirotto :cry:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Chissà chi è morto U.u
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    princess ora ho visto l'immagine XD l'avevo condivisa ieri su fb XD

    hanno dovuto mandare in pensione la going merry, che era troppo danneggiata per continuare il viaggio, la loro prima nave T.T e gli hanno fatto il funerale nautico bruciandola in mezzo al mare, veramente stupendo
    una fine tipo la fine di simba nella mia ff, diciamo naturale, ma fottutamente commovente T.T

    oda è un dio se riesce a farti piangere per una nave


    si legge da destra verso sinistra
    quella che parla è lo spirito della nave
    One+Piece+430++-Going+Merry's+Funeral


    ero così T.T
    tumblr_l6ru5yNe011qcbex2o1_500
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    ah si, me lo ricordo questo episodio..
    Effettivamente è molto toccante :(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Tra una balla e l'altra ho iniziato a scrivere questo capitolo alle 4 e l'ho finito adesso O.O
    sono distrutto -.-

    nonostante ciò è cortissimo e mi fa proprio schifo, ma nn ho intenzione di scervellarmi oltre, a sto punto, l'importante è farvi sapere quello che succede, ora il peggio è passato, il prossimo capitolo è più chiaro nella mia mente, scusate se questo farà cagare

    la nota positiva è che il primo atto nn è ancora finito


    Capitolo 5: Teschio



    Angani aveva stabilito che la prova decisiva, quella del coraggio, si sarebbe svolta una settimana dopo, per permettere ai suoi figli di essere nel pieno delle forze.
    Il re era veramente soddisfatto di come si stavano comportando i due giovani. Stavano onorando la tradizione in maniera eccellente, e dimostravano entrambi un carattere molto forte, anche se decisamente agli antipodi.
    Il re riposava fuori dalla grotta, era sera e si stava alzando una brezza fredda proveniente dalle montagne.
    -Che cosa fai qui fuori al freddo? Perchè non vieni dentro?-
    Il re si voltò sorridendo, riconobbe subito la voce della sua regina.
    -Adesso arrivo, stavo solamente riflettendo....-
    -Hai già pensato alla terza prova?- chiese Nyota sedendosi a fianco del compagno.
    -A dir la verità non ho la più pallida idea di cosa fargli fare.... Sarà la sfida decisiva, dovranno dimostrare veramente di essere dei leoni coraggiosi. Voglio che sia una sfida difficile, per essere sicuro che il vincitore sia veramente degno di essere l’erede.-
    -Sono sicura che ti verrà in mente qualcosa, devi solo pensare a cosa significa per un buon capo avere coraggio- Nyota fece le fusa al compagno il quale però scattò in piedi, come se avesse avuto un illuminazione.
    -Grazie Nyota, mi hai dato un ottima idea. Ti adoro!- Disse Angani sorridendo alla compagna e leccandole la guancia.

    La settimana passò in fretta come al solito, Kijani si comportava sempre nel solito modo, solitario e scontroso, mentre Wazi si godeva il tempo in compagnia della sua compagna, ogni qual volta avevano un attimo libero.
    La mattina del giorno fatidico il branco si riunì, pronto a sentire dal re le regole dell’ultima prova.
    Wazi era leggermente agitato, era un momento veramente importante per il suo futuro e quello del branco intero. Si voltò un momento per cercare con lo sguardo la sua compagna, trovandola si tranquillizzò, la leonessa che amava faceva il tifo per lui, e saperlo gli dava la carica.
    Kijani invece sembrava come al solito freddo e distaccato, ma stavolta la freddezza esteriore nn rispecchiava quello che provava veramente il leone scuro, in realtà fremeva per la prova decisiva che stava per affrontare ed era sicuro di avere dalla sua un asso nella manica per portarsi a casa la vittoria.
    Finalmente Angani si mostrò al branco: -Figli miei, è arrivato il momento, la prova del Coraggio, quella decisiva vi attende. Nella prova della forza avete scalato una montagna, nella prova della saggezza avete cacciato nella savana, la prova del coraggio invece si svolgerà nella foresta.
    Ciò che dovrete fare è recuperare una cosa; nella foresta ho nascosto un teschio di bufalo che ha la particolarità di avere il corno destro spezzato a metà, voi dovete riportarlo qui, ma c’è una condizione, non potete toccare il teschio!-
    -E come facciamo a spostarlo se non possiamo neanche toccarlo- chiese Wazi al padre.
    -Ci sto arrivando, In questa prova dovrete farvi accompagnare da un altro membro del branco, e per vincere dovrete dimostrare di avere il coraggio di proteggere la vostra aiutante.
    Sappiate che tutto è permesso in questa prova. Ora io andrò nel luogo dove ho nascosto il teschio, così potrò fare da giudice. Quando il sole sarà alto nel cielo potrete partire, scegliete pure la leonessa che vi accompagnerà e che dovrete proteggere. Naturalmente sceglie Wazi per primo visto che ha vinto l’ultima prova.-
    Wazi guardò le leonesse, il suo sguardo si fermò su Maua. Con riluttanza scelse lei come aiutante. Avrebbe preferito che la sua compagna fosse rimasta al sicuro a casa, ma se non l’avesse scelta lui probabilmente sarebbe stato Kijani a farlo visto quello che è successo nella seconda prova. Così decise che averla al proprio fianco sarebbe stato sicuramente meglio che averla al fianco di Kijani.
    Wazi diede un occhiata al volto del fratello, pensando di aver anticipato la sua mossa, ma Kijani invece sorrideva. Il leone scuro scelse una leonessa a caso, quasi come se nn gli interessasse.
    Kijani e Wazi insieme alle leonesse vennero accompgnati verso il limite della foresta, ma in 2 posti separati, in modo che la loro prova avesse due punti di partenza diversi.
    quando il sole fu alto Nyota diede il segnale ai due figli di partire. La prova era iniziata.
    I 4 leoni si addentrarono nella foresta, subito si misero sulle tracce dell’odore del re, visto che doveva trovarsi insieme al teschio.
    I più fortunati furono Maua e Wazi che dopo qualche minuto riconobbero le tracce lasciate da Angani.
    -Senti Wazi! questo sembra l’odore di tuo padre!-
    -Hai ragione e quelle sembrano le impronte di un leone! Coraggio seguiamole!-
    I due si scambiarono uno sguardo di intesa e cominciarono a correre nella foresta più veloci che potevano.
    Poco distante però anche Kijani aveva avvertito l’odore del padre e si era messo sulle sue tracce.
    Il leone scuro Non diceva una parola, la leonessa che aveva scelto lo seguiva poco distante intimorita dal suo comportamento.
    Le tracce conducevano fin ne profondo della foresta; dopo più di 40 minuti di marcia Wazi e Maua raggiunsero il re che sedeva su di una roccia, e teneva tra le zampe il teschio.
    -Oh ben arrivato figliolo, vedo che sei stato il più veloce- Li accolse Angani sorridendo.
    -Abbiamo avuto fortuna diciamo, coraggio Maua, prendi il teschio e torniamocene a casa-
    -D’accordo, lascia fare a me- Rispose la leonessa facendo l’occhiolino al compagno.
    La giovane leonessa si avvicinò al re che gli consegnò il teschio.
    -Ora verrò con voi, devo assicurarmi che ne tu ne tuo fratello tocchiate il teschio-
    I 3 leoni iniziarono il viaggio di ritorno, camminarono per 20 minuti abbondanti.
    Un ombra però era nascosta in agguato nella foresta, pronta a colpire.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    finirà a schifìo? Io penso proprio di si.. xD
    Se non avete capito fatemelo sapere che domani vi do la traduzione di quello che ho detto xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Immagino il significato a grandi linee XD

    Cmq visto che nn dici nulla vuol dire che sei daccordo con me sul dire che sto cap fa schifo, del resto ho sempre ragione U.U
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bhe, per me il capitolo è molto bello, no come hai detto tu che ti fa schifo, per me è bellissimo.
    Comunque l' ombra che si vede, mi incutisce suspance.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Avrei già scritto il 90% del prossimo capitolo ma mia madre scassa i maroni, quindi non posso finirlo <_<
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 01:08) 
    Immagino il significato a grandi linee XD

    Cmq visto che nn dici nulla vuol dire che sei daccordo con me sul dire che sto cap fa schifo, del resto ho sempre ragione U.U

    Non ho commentato la qualità di ciò che hai scritto (che per altro mi sembra ottima, come invece tu non sostieni..) perché mi sono immerso molto nella lettura e ho voluto finalizzare il commento solamente agli eventi che si sono verificati!
    Comunque.. finirà a schifìo, vuol dire, in questo caso.. Finirà che qualcuno muore, non intendevo il significato "a grandi linee" -.-
    Visto che alla fine sei tu quello che pensa male? u.u
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Con a grandi linee intendevo proprio quello U.u
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    E' scritto bene come al solito ma mi guardo dal lodarti perchè so già che ora farai succedere qualcosa per la quale ti odierò tutta la vita!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 27/11/2011, 10:38) 
    Con a grandi linee intendevo proprio quello U.u

    sissì, come no :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    E no, è dall'inizio che siete dietro a dirmi che sono un sadico che faccio morire i pg per divertimento, secondo te fare il collegamento con quello che hai detto nn ci arrivavo a farlo? XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 6: Coraggio


    Kijani seguiva le tracce del padre, a un certo punto notò l’odore del fratello e della sua compagna. Sul suo volto comparve un ghigno, fece segno alla leonessa che lo seguiva di fermarsi.
    -Gli altri sono più avanti di noi, è inutile proseguire, li aspetteremo qui sulla strada del ritorno, nascosti per bene, e appena passeranno di qui...- Kijani fece scattare gli artigli per far capire le sue intenzioni alla leonessa.
    Dopo un lungo appostamento Kijani avvertì dei movimenti poco distante da loro, e subito dopo riconobbe l’odore del padre e del fratello che si avvicinavano.
    Si preparò in posizione di agguato, nascosto nella boscaglia e sottovento, pronto ad attaccare non appena i tre leoni fossero arrivati sotto tiro.
    Tutto avvenne in una frazione di secondo; un ombra scura sbucò fuori dalla foresta e si lanciò contro Maua che portava il teschio.
    Wazi quasi non si rese conto di quello che stava succedendo data la rapidità del fratello.
    Kijani colpì con una zampata la povera leonessa facendola volare di qualche metro e facendole perdere la presa sul teschio.
    -Kijani! Ma sei impazzito! Lascia in pace Maua!- Gridò Wazi lanciandosi contro il fratello.
    Kijani schivò l’attacco: -Scusami fratello, ma nn ci sono regole, è tutto concesso. Ehi tu! Muoviti a recuperare quel dannato teschio e vediamo di finire questa prova.- Disse Kijani rivolgendosi alla sua compagna.
    La leonessa si diresse immediatamente verso il teschio, che era volato via ad un paio di metri da Maua.
    Nel frattempo però la compagna di Wazi si era ripresa dalla botta e si lanciò sopra il teschio, proteggendolo col suo stesso corpo.
    La compagna di Kijani si bloccò, rivolse lo sguardo a Kijani come per attendere istruzioni.
    -Cosa stai aspettando, prendi quel dannato teschio, se nn molla la presa colpiscila senza pietà!-
    -Sei un mostro Kijani!!- Gridò Wazi cercando nuovamente di attaccare il fratello
    -Meglio che nn mi provochi fratello, nn avresti speranze in una lotta con me.... Muoviti a recuperare quel teschio! Essere inutile!-
    -Io non riesco, non voglio ferirla, è un membro del nostro branco!- rispose la leonessa che ormai era in preda al terrore per la situazione in cui si trovava.
    Kijani ruggì forte, come non aveva mai fatto prima: - Lo sapevo che siete un branco di deboli, non importa, farò tutto da solo!-
    Il leone scuro si lanciò In direzione delle due leonesse, prima con una zampata fece volare lontano la sua stessa compagna, facendole perdere i sensi, dopodiché saltò addosso a Maua.
    Wazi si lanciò subito anche lui verso la sua compagna ma dovette bloccarsi.
    Kijani aveva estratto gli artigli e teneva la zampa spinta contro la gola della povera Maua.
    -Bene Bene, fratellino, ora la situazione è nelle mie zampe, sono decisamente troppo buono oggi, se riesci a convincere questa leonessa a lasciarmi il teschio potrei decidere di lasciarla in vita, ma se fai un altro passo mi divertirò a dilaniarla coi miei stessi artigli sotto i tuoi occhi!- Kijani scoppiò a ridere.
    -Sei un essere spregevole Kijani!- Gli gridò Wazi con le lacrime di rabbia che gli bagnavano il volto -E io che ho sempre cercato di difenderti in tutti questi anni, ero l’unico che si sforzava di avere un rapporto con te, ma avevano ragione gli altri! sei solo un pazzo, non meriti affetto, come ho potuto essere così stupido per tutto questo tempo!-
    Kijani rideva ancora -Di quello che pensi non me ne è mai importato nulla, come non mi importa nulla degli altri. E ora muoviti a decidere, se non vuoi che la compagna faccia una brutta fine.- Il leone scuro iniziò a premere gli artigli sul collo di Maua ferendola superficialmente.
    Maua guardava terrorizzata Wazi, era colpa sua se ora era nei guai con la prova: -Wazi non preoccuparti per me, non puoi permettere a Kijani di vincere, è un mostro! Fallo per il bene del branco!-
    -No Maua, non posso lasciare che ti faccia del male, anche tu sei un membro del branco, e nn voglio che nessuno si faccia del male per questa follia!-
    Wazi abbassò lo sguardo: -Maua lasciagli il teschio, se vincere significa perderti, allora nn mi importa più-
    -Ma Wazi...- -Fallo e basta- la interruppe il leone chiaro -...la vita di un membro del branco è più importante del mio futuro come erede-
    Maua a malincuore lasciò il teschio.
    -Kijani ora lasciala andare!- Ruggi il leone chiaro al fratello
    -Ahaha ti fidi ancora troppo di me, visto che sarò io l’erede posso decidere quello che voglio, e ora decido che questa leonessa non serve più.-
    Kijani si apprestava ad affondare gli artigli nel collo di Maua.
    Improvvisamente un grosso leone chiaro lo colpi di lato facendolo volare via.
    -Padre! che cosa stai facendo? Tu sei il giudice devi essere imparziale durante tutta la sfida!-
    -Kijani, la sfida è finita- Annunciò Angani -...l’obbiettivo era dimostrare il vostro coraggio, la prova del teschio era solo un pretesto. Ci vuole coraggio per anteporre il bene del branco al proprio interesse, arrivare al punto di rinunciare a essere il futuro da re per salvare un membro del branco, questo è il coraggio di cui un sovrano ha bisogno!-
    Kijani era incredulo, per la prima volta la sua espressione fredda aveva lasciato il posto alla furia.
    -Questo significa che ho perso?- Ruggì ad Angani.
    -Questo significa che il vincitore della prova del coraggio è Wazi! e quindi è lui che sarà il mio erede!-
    Wazi che era subito accorso a soccorrere Maua rimase incredulo.
    -Dici sul serio papà? io... io...- Wazi era senza parole, la situazione si era capovolta, non capiva più nulla.
    -Si figliolo hai vinto, quanto a te Kijani ti sei battuto bene, ma purtroppo la tua natura ti ha impedito di avere le capacità di un buon re, mi dispiace.-
    -Non ho bisogno della tua compassione!- Ruggi Kijani al padre -E’ ridicolo! Scommetto che avevi già in mente di nominare Wazi come erede!-
    -Kijani, quello che dici è sbagliato, io ho sempre cercato di trattarvi allo stesso modo, anche se eravate così diversi, ma dopo quello che hai tentato di fare non posso più tollerare il tuo comportamento, e non posso assolutamente permetterti di diventare re.-
    Kijani in preda alla rabbia abbatté con una forte zampata un piccolo albero che gli era a fianco, avrebbe voluto saltare addosso al padre e ucciderlo subito, ma suo padre era ancora troppo forte per lui, e inoltre con Wazi e Maua era in netta inferiorità numerica.
    -Farò in modo di non essere più un problema per voi, non ho voglia di vivere in un branco di deboli e di stupidi! Vivrò la mia vita da solo, e quando arriverà il momento, mi troverò un branco degno di me!-
    Kijani si voltò e si incamminò in direzione opposta a quella delle terre di confine, non gli importava più nulla del suo branco. Angani e Wazi lo osservavano allontanarsi, non una parola, non un saluto. solo tanta tristezza e tanta rabbia nei loro occhi.




    ----------------------------------------------------

    e allora? vi ho trollato proprio per bene vero? XDXD

    sisisisi sono un sadico che fa morire tutti per divertimento XD
    provate a dirmelo ancora XD
    Intanto in tutto questo primo atto penso di avervi fatto odiare kijani piu di quanto nn sia riuscito nella ff precedente e qui nn ha ucciso nessuno
    quindi se voglio posso anche evitare di usare la morte come mezzo di odio

    ah, questo nn significa che in futuro io non possa ancora decidere di usarla, sia ben chiaro XD
     
    .
573 replies since 21/11/2011, 09:53   7742 views
  Share  
.