Fumettopoli Milano

27 Novembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    ciao a tutti ragazzi!
    fra poco,il 27 (domenica) novembre 2011 ci sarà una fiera del fumetto a milano.(sito con info www.k1995.com/)
    io vado di sicuro,qualcuno viene ? magari facciamo una rimpatriata e vediamo la fiera insieme ^^

    avviso che è la mia prima fumettopoli XD quindi sono abbastanza in estasi e impreparata (so solo che mi attenderà una fila megalomana...)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi sa che passo, sono al verde e ho già fatto lucca e la games week se ne riparla in primavera per me mi sa di fiere del fumetto ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,594
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Proprio il 27 novembre? Ma porcaccia mannaia, io sono fuori a pranzo con quelli del Palio...

    Mmm...io al fumettopoli andrò a quello di febbraio. Magari la maggior parte si ritrova la^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,828
    Location
    da una stalla cadente

    Status
    Anonymous
    a quella di febbraio ci sarò comunque ^^ XD
    peccato rune! vabbè dai sarà per febbraio!
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Oh che peccato,Milano è troppo lontana per me,già è tanto che sono riuscita ad arrivare a Lucca ^^ Sarà per la prossima fiera
     
    .
  6. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Io c'ero il 27 a fumettopoli!! Ero vestita da Konan di Naruto :DD tra l'altro un po' di gente mi ha fatto delle foto, ma non ne ho trovata in giro neanche una T.T comunque io cisarò anche alla prossima del 18 o 19 febbraio! E sarò ancora Konan ^^
     
    .
5 replies since 16/11/2011, 20:35   144 views
  Share  
.