nuove mappe di fera!

consigli per gli acquisti=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    dunque, oltre che alle solite mappe che ci sono quando si scarica fh, si possonoo aggiungere mappe extra, create da altri giocatori
    quasi quasi, le si potrebbero postare qui =)assieme ad una breve e possibilmente chiara spiegazione di come fare ad aggiungerle=)

    diciamo subito, che alcune mappe, hanno un copiryght, ossia sono private (ci è successo recentemente), quindi se tali mappe risultassero protette, consiglio di non entrarci, rischio ban.

    allora, inizio subito io proponendo un aserie di mappe autoinstallanti
    www.mediafire.com/?xp7dy552xg4m551

    chiamata Redlinelies map pack

    dicevo queste mappe, sono file eseguibili, cioè teoricamente,fanno tutto loro, una volta scaricate, fate doppio click sul file e vi si aprirà una finestra, dove ci saà scritto che il seguente file andrà ad installarsi nella cartella di FH
    install to :C/feralheart

    se come me, per aver spazio libero, avete installato FH in "D" (se avete il disco rigido diviso in 2)
    cioè il disco "C" e il disco "D"

    dovete soltanto cambiare la destinazione del file, cioè invece che metterlo in "C/feralheart" lo dovete mettere in "D"/feralheart"
    fatto ciò, lanciate il gioco il portale di queste mappe, lo si trova a "Cape of the distant word"piu o meno a centro mappa.

    se avete link di mappe non protette da copy, postatele!!! siamo già un bel gruppo sull'isola!!! unitevi al nostro branco!!!

    ovvio, per info, contattatemi, e contattate ogni utente che posta una mappa nuova, perche si presume che chi mette il post, abbia installato la mappa e che funzioni!! e soprttutto, sappia spiegare via messaggio, come fare ad installare quest'utima =) anche con programmi differenti di decompressione file (zip, rar, ecc.)
    resta sottointeso,l'aiuto globale di tutti in caso di difficoltà =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/?r0gaisfm3jv3i5v

    altra mappa =)
    per questa mappa, bisogna estrarre tutti i file in "terrains".

    attenzione però, in "terrains" ci sono altre sottocartelle, ignoratele. copiate nella crtella madre, avviate il gioco e vi comparirà il portale. ill portale è a "cape of the distant word"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    loomasari ce l'ho già :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    magari non tutti la hanno =)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/?ohdcyaycyhpay2k

    mappa fattoria =)
    estaete tutto in "terrains", come sopra, probabilmente avrete dei file con lo stesso nome, rinominateli, lo fa in automatico, ed ecco la muova mappa ! =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma in export, mica in terrains...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    a me funziona in terrains...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a me funziona in export O.o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    l'importante è che funzioni =)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous


    ne ho altre di mappe se volete vederle, e so cambiare anche i pianeti nel cielo.
     
    .
  11. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito molto bene come si creano!
    Quando vado per crearle non ci capisco niente o.O
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    si si creano con gimp e photoshope, io mi sono preso l'immagine di giove su google e poi ho preso la luna nella cartella di feral heart che si trova nel disco locale c...ho aperto due gimp in uno la luna e in un altro giove, dove c'èra giove ho fatto modifica/copia, sono andata dove c'èra la luna e ho fatto su l'immagine incolla. il pianeta giove era molto grande di dimensione e lo rimpicciolito delle stesse dimensioni della luna, ho esportato l'immagine e l'ho salvata nella cartella di feral heart ed ecco fatto! ora ho il pianeta giove. e non solo una volta ho fatto la luna rossa e la stessa cosa vale anche per le mappe! spero di essere stata chiara.
     
    .
  13. Leoncina00
     
    .

    User deleted


    O_o non ho capito niente ma non mi sorpende,non so neanche fare i preset io T_T
     
    .
  14. Simba98
     
    .

    User deleted


    essendo texture e come se appiccichi un disegno su un muro
     
    .
13 replies since 10/11/2011, 04:03   294 views
  Share  
.